XAVIER WOODS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. torciaumana
     
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    -Immagine:
    -Nome reale: Xavier Woods
    -Nome in codice: Agente Woods
    -Sesso: Maschio
    -Allineamento: Neutrale
    -Alleati:
    -punti exp:56
    -Lv:5
    -Descrizione:
    Xavier Woods è un agente dell'agenzia che controlla il contiuum spazio temporale. E' un agente nato al di fuori del tempo, creato tramite tecnologie future di clonazione. In effetti lui possiede delle grandi abilità appunto perchè i suoi geni sono stati altamente selezionati fra tutte le possibilità della razza umana, inoltre gli sono stati dati dei poteri mutanti di manipolazione temporale (non utilizzabili contro i pg ma solo a fine interpretativo) usando il fattore X nel dna umano.
    Possedendo nell'effettivo quanto tempo desiderano, i capi di Xavier non hanno creato altri agenti se non lui e lo hanno avvolto in un effetto loop chiamato Amarcord. In pratica Xavier rivive la giornata sino a che il futuro che i suoi superiori desiderano si realizzi, non avviene. E' successo che l'agente morisse nonostante la sua conoscenza dei fatti a causa di questo effetto (una conoscenza che non userò nei combattimenti per avvantaggiarmi), ma per questo c'è il sistema di recupero temporale inserito come chip sottocutaneo che rimanda l'agente Woods nel mondo atemporale dove l'agenzia ha la sede, e lì lui viene clonato di nuovo con i ricordi del suo corpo precedente, per essere reinviato in missione.
    Le missione possono essere differenti, a seconda di quello che avviene nel continuum e che all'agenzia infastidisce.
    L'agenzia controlla che il continuum non venga danneggiato dai viaggiatori temporali o dagli eventi che si susseguono nei singoli universi e, sopratutto, cerca di modellare il futuro in modo che la loro creazione sia un punto fondamentale, un evento che non si cancelli mai dal futuro, che esso avvenga in terra 725 o in un universo alternativo poco importa, anche se preferiscono l'universo 725 in quanto è quello dove si sono sviluppati e tentano in tutti i modi di mantenere quell'universo come loro origine, per non incappare in gravi cambiamenti di status dell'agenzia.

    -Poteri:
    Manipolazione temporale: Solo a fini di interpretazione, Xavier può manipolare il tempo, può mandarlo avanti o indietro alla velocità che desidera e anche fermarlo, come se si trattasse di un film su cassetta.
    Xavier può muoversi a suo discrezione durante queste azioni ma ovviamente deve prestare attenzione al momento storico in cui si trova: se stà rallentando la velocità del tempo, lui muovendosi in esso risulterebbe molto veloce (arrivando anche ad essere simile a Quicksilver in alcuni casi) e in ambiti temporali differenti dall'età eroica questo sarebbe sospetto e potrebbe causare problemi anche seri (tipo creare linee alternative). Questo potere non può essere utilizzato in combattimento, se non contro dei png mossi da me stesso.

    -Equipaggiamento:

    Tuta olografica da battaglia AVX34: Questa tuta è resistente ai danni, consentendo all'agente di resistere dunque agli attacchi nemici con maggiore efficenza, e possiede la capacità di mutare il suo aspetto a seconda dell'epoca storica o del ruolo che Woods deve interpretare per passare inosservato nel luogo dove appare.
    Quando non è attivo l'ologramma la tuta è fatta così meno la maschera con i tubi, inesistente (ed ovviamente il mio pg non ha quei capelli XD)


    2 Armi mutanti SI590:
    Sono armi aliene, provenienti da un evoluzione della razza skrull. Effettivamente in una linea temporale gli skrull sono diventati delle specie di cubi cosmici e quindi l'agenzia temporale ha deciso di usarli come equipaggiamenti per le missioni.
    L'agente Woods ha preimpostato in entrambe le pistole queste forme:
    - pistola:
    - Spada con lama personalizzabile: cioè la lama può allungarsi o accorciarsi a seconda dell'utilizzo che vuole farsene l'agente, può essere spada lunga o corta.


    Inoltre ogni arma ha impostati dei gadget differenti.
    Quella più grossa può diventare manette o una gabbia, l'altra può diventare una specie di ipad in grado di analizzare oggetti e sostanze e dare informazioni a Woods.

    A lv 5: Al posto delle pistole SI590 viene affidata a Woods il nuovo modello SI725 della pistola che può diventare manette o gabbia, con una forma in più: può scomporsi in insetti robotici che inviano dati alla forma ipad dell'altra arma.
    Questa la forma degli insetti (ovviamente non sono grandissimi):

    A lv 9: Anche l'altra arma viene sostituita con un nuovo modello, la SI883 che può mutare in un insetto meccanico da battaglia, ovvero possiede la capacità di sparare dal volto una sostanza appicicosa con una forza tale da poter anche ferire coloro che vengono colpiti, oltre che a rallentarli a causa della vischiosità di questa specie di ragnatela. Questa la forma che ha:


    Lv 13:Arma SD000: A cambiare la SI725 questo nuovo modello, in cui la forma d'insetto da spionaggio viene modificata così:

    Oltre alle capacità della versione precedente questa è in grado di riparare qualsiasi equipaggiamento di Xavier, anche se stessa.

    Lv 17: La SI883 viene sostituita da un'arma nuova, la SD150, la cui forma di ragno da combattimento viene sostituita da un'altra creatura, questa:

    E' una creatura da combattimento. Le sue mani sono prensili (per quanto possibile per la loro forma) e dunque possono stringere l'altra arma ed utilizzarla.
    Il suo occhio centrale può scagliare un raggio energetico tipo quello di Ciclope e possiede un ottimo sistema di puntamento sia per quando scaglia il raggio che per quando utilizza qualche arma con le sue mani.

    Edited by torciaumana - 26/12/2014, 23:19
    Web
     
    Top
    .
27 replies since 18/12/2012, 23:09   475 views
  Share  
.