XAVIER WOODS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. torciaumana
     
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    in pratica intendi dire che il potere di montaggio/smontaggio dei miei ragni-spia potrebbe sconvolgere la linea temporale? Non succederà grazie all'effetto Amarcord. I miei superiori tengono costantemente d'occhio la linea temporale (e comunque la stanno muovendo verso quella che ha dato loro i natali, che è quella originale dal loro punto di vista) seguendo dunque le conseguenze delle mie azioni. Se una delle mie azioni cambiasse troppo il contiuum, anche portando la mia missione a termine, io dovrei rivivere di nuovo la giornata perchè le mie azioni hanno modificato il futuro, e dunque dovrei trovare un sistema nuovo per risolvere le cose.

    A questo punto spiego come vorrei (se riesco) impostare le mie ruolate.
    Tramite dei paragrafi con qualche stile di scrittura differente a inizio post farò intendere quando avviene il momento in cui il mio pg, rispetto al giorno che ha vissuto in precedenza, ha modificato le sue azioni per portare a termine la sua missione nel modo esatto. Spero di esser stato chiaro.

    Se però non vuoi darmi la possibilità di smontare/montare tramite le mie ragno-spie, pazienza, mi accontenterò della riparazione di armatura e armi.
    Web
     
    Top
    .
27 replies since 18/12/2012, 23:09   475 views
  Share  
.