[SAGA]....................................................................

Avventura degli exiles

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Partecipanti


    Morph (torciaumana)
    Ercole (uruz 21)
    Medium (Ghost)

    Vandal=moderatore


    Una giornata senza problemi era una giornata inutile, questo era il motto di Starbreaker.
    In realtà il suo motto......beh, non lo si può scrivere senza infrangere tredici legge interplanetaria in duecento universi diversi e quindi era meglio non dirlo ad alta voce.
    Comunque, la vita al Palazzo di Cristallo era caotica e inverosimile, ma tutto considerato era un caos inverosimile che non gli dispiaceva.
    Una sola cosa lo disgustava profondamente, da quando alzava le chiappe un attimo prima di lasciarle fondere con la sua poltrona di pelle (l'aveva portata da casa e messa al posto di quella di cristallo, molto più scomoda e poi questa volava) fino a quando ce le riposava di nuovo.
    Gli exiles: più li studiava e più li odiava.
    Ma erano loro a mandare avanti la baracca e quindi doveva ingoiare il rospo.
    Quello e diversi boccali dose del suo cocktail preferito collaudato "ammazzafegato bevi e pensa ad un posto felice, forse ci arriverai", inventato da lui e da un certo Bolk faccia di lumaca.
    Stava rimuginando sullo schermo: centinaia di luci che si accendevano, segnalando centinaia di problemi diversi.
    Fottute piante che viaggiano fra gli universi paralleli, pensò e si appuntò una nota mentale: comprare mille galloni di diserbante di Iota Centauri, all'ingrosso.
    Uno dei maggiordomi senza faccia, i nuovi tuttofare del palazzo arrivò con un vassoio, un boccale di ammazzafegato e una specie di lettera.
    Starbreaker si lego la vestaglia in vita: non era facile con la sua nuova pelle.
    Aveva comprato questo look radicale genetico su terra 513, ma evidentemente lo avevano bidonato: doveva essere alto tre metri con la pelle azzurra completamente glabra e gli occhi da mosca e si ritrovava con il corpo ricoperto da un carapace nerastro pieno di bitorzoli appuntiti, gli occhi gialli da gatto, niente labbra e la voce metallica.
    Tracannò il boccale e si concentrò sulla lettera.
    Non aveva voglia di leggere, ma parola dopo parola, il suo interesse crebbe fino a trasformarsi in un ghigno satanico di denti verdastri
    Dio c'è! sussurrò, indeciso se sfondare un muro con un pugno o cominciare a cantare.
    Optò per il muro.
    Lo fece a pezzi e si ricompose un attimo dopo, appuntandosi un'altra voce da spuntare: riparare il muro, subito.
    Quindi mangiò la lettera.
    Contattate gli exiles disse al maggiordomo E preparate l'idiota nella camera asettica!
    L'idiota nella camera asettica era Nathan Heywood, conosciuto anche come Citizen Steel.
    Non era idiota, solo temporaneamente smemorato e vagamente catatonico.
    Ma Starbreaker lo trovava noioso e così l'aveva apostrofato per ribadire il suo profondo disprezzo per tutto ciò che trovava noioso.
    In ogni caso, il buonumore del nuovo direttore capo del palazzo di cristallo ebbe vita breve.
    Si sedette sulla poltrona e fluttuò sopra di essa verso la sala di controllo, con una pallina antistress nella mano destra e un' espressione visibilmente ombrosa e incarognita, stampata sul volto.

    Edited by Vandal - 3/8/2014, 19:18
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Morph liv.... - 10 punti al 9°

    26° giorno Stella della Sera, Middas.
    Da quando sono stato arruolato nella legione multiversale sono rimasto in camera mia a non fare una beneamata mazza, probabilmente la mia divinità protetrice, l'autore, non ha nuove quest per me. Potrebbe farmi fare un giro nell'area pubblica a questo punto, e invece no! Preferisce ruolare con elementali del fuoco, maghi, preti che vuole uccidere il prima possibile e fingere di controllare la scheda di un nuovo prescelto di nome Woods... che nome è?

    "Morph? Che diamine stai dicendo?"
    Sento anche la sua voce nella mia testa nonostante lui non sia qui con me...
    "Idiota, io SONO qui che ti parlo!"
    Si... come no... dammene una prova...
    "Beh, controlla, sei o non sei in un topic?"
    Morph controllò la pagina internet in cui si trovava Non mi freghi! Non c'è un titolo in questo topic! Non mi stai ruolando!
    "La smetti di dire scemenza? Non vedi che i puntini sono il titolo? Un topic a sorpresa, il titolo sarà messo successivamente, quando la missione sarà ben chiara agli exiles"
    E' un'avventura degli exiles?
    Attorno a Morph s'accese l'illuminazione, si trovava in una camera del palazzo di cristallo tarata per la sua personalità, poteva modificarsi a piacimento a seconda dei suoi gusti personali. Nel periodo in cui era stato là essa era cangiata talmente tante volte che probabilmente neanche il palazzo di cristallo stesso si sarebbe mai ricordato com'era fatta in origine.
    "Ma come sei vestito?"
    Morph si osservò? Era vestito come il protagonista di Skyrim nelle immagini taiser del videgame.
    Niente immagine?
    "Troppo grandi, non ne ho trovata nessuna adatta e mi secca modificarne una, tanto tutti conoscono TES"
    E chi lo ha detto?
    "Ma poi perchè sei vestito così? E come mai ad inizio post hai dato la data di oggi in calendario di Tamriel?"
    Questa è colpa tua e del tuo scrivere i diari dei pg sul topic di Skyrim!
    "Ok ok basta così, stiamo rempiendo un post di discorsi che non interessano nessuno, vuoi ruolare?"
    Certo, altrimenti che mi hai creato a fare?
    Bussarono alla stanza, Morph allungò il braccio per aprire la porta ed entrò un essere strano (e pensato da morph è agghiacciante) E' desiderato nella sala principale
    E questo chi o cosa è?
    "Un manichino, o una cosa del genere, un png creato da Vandal, mentre eri in depressione sono cambiate le gerarchie qui negli Exiles"
    Ferma tutto! esclamò, quindi andò a controllare chi moderava il topic E' Vandal! Siamo sotto Vandal!
    Andò ad aprire una porta che era appena comparsa e se la richiuse alle spalle, quindi si sentì un gran trambusto e lui ne uscì così (completo di sfondo, dato che la stanza era mutata alla sua uscita):
    Sylvester-Stallone-as-Rambo
    Sono pronto! disse Portatemi dal grande capo, una ruolata che dura un anno è proprio quello che fà per me dopo tutta l'inattività subita!
    "Solo una cosa, che equipaggiamenti hai scelto?"
    Oh si, giusto, non li avevi scritti.. ho scelto questi:
    CITAZIONE
    granate esplosive x5
    mitra x 2
    Balestra
    Fumogeni x5


    "Quattro? Ma non sei ancora di livello 10!"
    Idiota, da quando i fumogeni sono armi? Sono gadget e dunque posso portarli ogni volta che lo voglio; se tu non li avessi scritti in mezzo alla lista delle armi nel mio topic, me li sarei ricordati sempre, sai quante cose simpatiche si possono fare con 5 fumogeni ogni ruolata?
    "Non ne ho idea, ma penso che sia meglio spezzare qui il post, non vorrai svelare al moderatore le tue strategie?"
    Web
     
    Top
    .
  3. »Ghost.
     
    .

    User deleted


    Medium
    Liv.6 exp 52

    Il Tallus? Era quello il suono che produceva il Tallus? Contando che era il suo primo richiamo come Exile vera e propria, Margareth non era sicura di cosa dovesse fare, anzi, non era nemmeno certa di dover fare qualcosa. Era sicura solo di questo: nonostante fosse già sommersa di problemi fino al collo, non poteva rifiutarsi di rispondere alla richiesta di aiuto degli Insettoidi. Anche se si chiedeva come sarebbe potuta esser loro utile. Seduta sul balconcino della villa a sorseggiare dell' ottimo tè, si ritrovò costretta a precipitarsi nello studio, dove scrisse ai suoi inservienti di trovarsi fuori casa per un incarico importante e di non aspettarla. Avrebbe pensato poi a come raggiungere il Palazzo di Cristallo. Fortunatamente, non ci fu bisogno di fare alcunchè. Giusto il tempo di posare la penna, infatti, e si ritrovò sballottata nel vuoto e ancor prima di potersi rendere conto di essere stata teletrasportata, venne accolta nel roseo edificio da un maggiordomo. Un maggiordomo senza volto. Istintivamente, spaventata, indietreggiò di un paio di passi.
    What's going on here?!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Vi risparmio l'antefatto, comunque ho parlato con universo e mi ha spiegato che non crede di poter prendere parte alla provata e in sostanza, lo cancello dalla lista dei partecipati.
    Quindi, tocca ad uruz.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Offline
    ERCOLE LIVELLO 10

    avanti piccolo titano! è tutta qui la tua forza?!
    detto questo il possente Ercole tirò un poderoso gancio destro all'enorme creatura scaraventandolo contro gli scogli lì vicini
    ottimo colpo Erc! dubito però che il nostro lucertolone sia finito...
    a parlare era stato il giovane pupillo amadeus Cho, sempre pronto a dare una mano al suo fidato alleato olimpico.
    Quel giorno si trovavano in una delle tante coste giapponesi, grazie al segnale di soccorso dei Vendicatori erano arrivati in tempo per fermare l'avanzata di quell'enorme gigante che sembrava un incroncio innaturale fra un varano ed una gorilla, probabilmente proveniva dall'isola dei mostri situata non troppo distante da lì.
    la creatura a fatica si rimise in piedi, lo scontro si protraeva da più di un quarto d'ora e ormai al limite delle sue forze il gigante tentò un ultimo assalto disperato cercando di colpire con una potente codata il dio olimpico.
    pessima scelta amico mio!
    Ercole riuscì a bloccare la coda e in men che non si dica iniziò a girare vorticosamente su sè stesso, così da far girare il mostro con lui ad una velocità inaudita
    torna all'abisso da cui provieni!
    il dio lasciò la presa e la creatura venne scaraventata via, la spinta lo trascinò sempre più lontano diventando un piccolo pallino all'orizzonte per poi sparire completamente alla vista.
    uff direi che è sistemato...
    già! dubito che anche se sia sopravvissuto abbia il coraggio di tornare qui..certo che era bello grosso! molto più grande di un normale gigante...
    tsk accettabile direi...dovevi esserci durante la Gigantomachia, lì si che c'era da divertirsi!
    disse con tono entusiastico il dio della forza, ricordando per un momento gli innumerevoli giorni passati a scacciare i giganti dal monte Olimpo più di 2000 anni fa
    beh Gigantomachia a parte direi che qui il nostro lavoro è concluso, direi di attivare il teletrasporto e tornare alla nostra cara e vecchia NY...
    Amadeus fece per attivare il meccanismo di teletrasporto creato e testato solo due settimane prima quando improvvisamente i tallus della coppia iniziarono ad emettere uno strano rumore
    ehi i nostri Tallus si stanno comportando in modo strano! che gli exiles ci stiano contattando?
    disse Ercole guardando con aria interrogativa l'aggeggio al suo braccio
    beh non ci resta che aspettare e...
    il giovane coreano non riuscì a finire la sua frase che subito i due si ritrovarono teleportati al palazzo di Cristallo come d'incanto
    come non detto...
    davanti a loro c'era uno strano uomo senza volto e un'altrettanta strana ragazza che sembrava uscita da un qualche romanzo del '700
    invero eccoci qui! cosa desiderano gli exiles da me ed il mio pupillo?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Starbreaker fluttuò verso di loro, sopra la sua poltrona volante, a circa cinque metri da terra, con ancora indosso il suo look spinoso e coriaceo.
    Sfoggio un sorriso verdastro che sapeva di falso lontano un miglio e al tempo stesso, poteva essere facilmente confuso con il ghigno di una iena che pregusta la carcassa in cui affonderà il muso, il classico presagio di una fregatura in agguato.
    CARISSIMI COMPAGNI! disse con entusiasmo genuino e vagamente minaccioso.
    Poi guardò Ercole, affrettandosi ad aggiungere ....eeeee...(????)....persona che un supercomputer ha ritenuto idonea per darci una mano!
    Guardò il Tallus al polso di Ercole e annuì Bene! Vedo che quello nuovo ha già tutto quello che gli serve....puoi perderlo solo in un modo, quindi non farti staccare un braccio, se ti riesce....
    Dopo averci riflettuto meglio No! In effetti, puoi fartelo staccare: potremmo recuperare il Tallus in ogni caso!
    Concluso di aver tergiversato abbastanza disse: Vi piace l'Africa? Perché temo che se fallirete oggi, non ci sarà più un Africa, non su terra 725, non l'Africa che conoscete, bensì....
    La poltrona si voltò e rispondendo al gesto della mano di Starbreaker, si materializzò uno schermo, in realtà una specie di ologramma solido, grande quanto l'intera parete di fondo della stanza di cristallo.
    GLI STATI UNITI DEGLI ZOMBIEEEE!!!!
    L'immagine mostrava una calca pressoché infinita di corpi umani in disfacimento di vario aspetto, alcuni così magri da sembrare solo scheletri.
    Si stavano ammassando contro qualcosa che sembrava un muro di luce bluastra.
    Sentitevi liberi di farvi prendere dal panico! disse Starbreaker con tono rilassato. Domande?

    Edited by Vandal - 31/1/2013, 19:39
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Morph liv.... - 10 punti al 9°.

    CITAZIONE
    granate esplosive x5
    mitra x 2
    Balestra
    Fumogeni x5

    Ancora con l'aspetto di Rambo, Morph si diresse nella sala principale del palazzo di cristallo e, quando vi fù giunto, vide subito che da quando era stato assoldato erano cambiate diverse cose.
    Che fine ha fatto il numero 1 e gli insettoni?
    "Non ne ho idea, penso che Vandal abbia dato loro un po' di ferie"
    Quindi ora si trovano in un vaso di zucchero gigante a fare la settimana bianca?
    "Questa battuta non fa ridere neppure in originale...".
    Il mutante venne raggiunto da una donna strana, e dett...pensat...ehm, scritto da me mentre interpreto lui, è inquietante, quindi anche Ercole e Amadeus Cho furono della partita.
    Erc disse Morph, ancora travestito da Rambo Come ti butta?
    CARISSIMI COMPAGNI! esordì quello che sembrava il capo del palazzo ora, un tizio vestito in maniera talmente bella che Morph cambiò i suoi abiti nei suoi, pur rimanendo con la muscolatura di Stallone e le "bretelle" di proiettili.
    Vi piace l'Africa? Perché temo che se fallirete oggi, non ci sarà più un Africa, non su terra 725, non l'Africa che conoscete, bensì....
    GLI STATI UNITI DEGLI ZOMBIEEEE!!!!Sentitevi liberi di farvi prendere dal panico!Domande?

    Trasformandosi in un bambino con il grembiulino e la cartella rossa in spalla, il protagonista di questo post alzò la mano Maestra! Maestra! Io ho alcune domande! estrasse una lista che toccava terra per la lunghezza.
    1) Dove compra i suoi meravigliosi vestiti?
    2) Che c'entra l'Africa con gli Stati Uniti?
    3) Come può Vandal aver pensato di inserire degli zombie quando ci sono altre due private in corso con essi?
    4) Riusciremo mai a vedere Medium che limona con i protagonisti delle sue ruolate?
    5) Sai qual'è il gruppo musicale preferito dalle mucche? Gli U-Bue

    " :fpalm: "
    Web
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Starbreaker rivolse uno sguardo miserabile a Morph e per la prima volta nella sua vita pensò seriamente di finanziare un programma politico che prevedeva la sterilizzazione di tutti i portatori del gene mutante.
    O almeno quella di Morph: non aveva preferenze.
    Mantenne quel pensiero per quasi dieci secondi, mentre squadrava il mutaforma dall'alto in basso senza dire una parola.
    Poi fluttuò via con la sua poltrona dandogli le spalle, si guardò intorno e domandò: Ripeto: ci sono domande?
    Se gli exiles volevano farsi odiare da lui ancora più di quanto già non li odiasse, Morph stava rendendo l'impresa INCREDIBILMENTE facile.

    Post extra: sorry torcia, non ho saputo resistere ^^!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    anche il mio pg potrebbe non saper resistere XD
    Web
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Certo, capisco ma rimanda al prossimo turno, ok? Considera questo post un incentivo a far bene già da subito e per gli altri, un'occasione di farsi una prima impressione del png!
    Volevo sveltire le fasi preliminari.
     
    Top
    .
  11. »Ghost.
     
    .

    User deleted


    Medium
    Liv.6 exp 52

    invero eccoci qui! cosa desiderano gli exiles da me ed il mio pupillo?
    Ancora più sorpresa, Margareth si ritrovò affianco, comparsi dal nulla, un uomo dalla stazza e muscolatura considerevoli ed un ragazzino asiatico, notevolmente più piccolo. Il più anziano dei due le ricordava qualcuno, aveva una faccia familiare.
    Erc! Come ti butta?
    Altro strano individuo, estremamente simile a Rambo: anzi, perfettamente uguale! Dai Tallus ai loro polsi Margareth dedusse che erano tutti e tre Exiles: i suoi compagni erano tutti così strani? Come a rispondere alla sua domanda, sopraggiunse un essere che non le ricordava nemmeno vagamente un Timebroker.
    CARISSIMI COMPAGNI! Vi piace l'Africa? Perché temo che se fallirete oggi, non ci sarà più un Africa, non su terra 725, non l'Africa che conoscete, bensì.... GLI STATI UNITI DEGLI ZOMBIEEEE!!!!
    Un ologramma, alle sue spalle, mostrava una landa ricoperta totalmente da una sconfinata di cadaveri in movimento, che cercavano disperatamente di raggiungere una luce blu. Un' immagine macabra, che costrinse Margareth a portarsi una mano alla bocca. Non riuscì nemmeno a trattenere un brevissimo strillo di stupore e disgusto.
    Sentitevi liberi di farvi prendere dal panico! Domande?
    Maestra! Maestra! Io ho alcune domande!

    Si voltò a guardare Rambo, ma questi non c' era più. Il suo posto era stato preso da un bambino delle scuole elementari, con tanto di grembiule e cartella.
    "Metamorfosi?"
    Anche i suoi compagni avevano dei poteri, dunque? Il gigante doveva possedere una forza innaturale, per logica. E il ragazzino?
    1) Dove compra i suoi meravigliosi vestiti?
    2) Che c'entra l'Africa con gli Stati Uniti?
    3) Come può Vandal aver pensato di inserire degli zombie quando ci sono altre due private in corso con essi?
    4) Riusciremo mai a vedere Medium che limona con i protagonisti delle sue ruolate?
    5) Sai qual'è il gruppo musicale preferito dalle mucche? Gli U-Bue

    Il loro nuovo "capo", visibilmente irritato, lo ignorò.
    Ripeto: ci sono domande?
    Margareth si espose in una rapida riverenza.
    Mi pare innanzitutto di dovermi presentare. My name is...
    No. Non avrebbe detto il suo nome reale, questa volta. Sei era sulle sue tracce, e lei non poteva più permettersi di sbandierare le sue intenzioni con gli spiriti a destra e manca. Avrebbe usato l' appellativo con cui la chiamavano i suoi clienti, d' ora in poi.
    You can call me Medium.
    Subito si rivolse all' energumeno al suo fianco.
    Se posso permettermi, voi remember me someone. Ci siamo già incontrati.
    Poi, a Starbreaker.
    Where are the Timebrokers? Cosa ha causato quella tragedia, quella che vedo nell' ologramma? Qual è la nostra missione?
    Passò immediatamente al dunque. Come aveva appreso nello scorso intervento multidimensionale, il tempo era essenziale per gli Exiles.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Offline
    ERCOLE LIVELLO 10

    Prima che qualcuno potesse rispondere alla domanda di Ercole fece la sua entrata in scena una vecchia conoscenza del duo: Morph, che per l'occasione indossava le vesti del noto personaggio cinematografico Rambo
    Erc...come ti butta?
    il primo a sorprendersi dell'entrata in scena di "Rambo" fu Amadeus che riconobbe subito il personaggio davanti a lui
    "è impossibile che sia davvero Rambo e poi sembra pure che ci conosca...ma aspetta lui...
    una lampadina si illuminò metaforicamente nella testa del giovane Amadeus e subito esclamò:
    ah! tu devi essere Morph! ricordo che avevi questi poteri mutaforma e il fatto che tu ci conosca conferma la mia ipotesi!
    Ercole dopo aver ascoltato le parole del ragazzo si avvicinò al mutaforma e gli diede una forte pacca sulla schiena
    Morph! è un piacere rivederti...è bello incontrare una faccia amica in mezzo a questi strani personaggi dinanzi a noi...
    Amadeus guardò con faccia stupita il suo collega olimpico vedendolo come si comportava con Morph
    "sembra avere scordato che l'ultima volta che si sono visti si sono azzuffati e che l'obiettivo della nostra missione era proprio quello di recuperare quel pazzo schizofrenico...
    i discorsi e i pensieri dei tre furono interrotti dall'arrivo su una poltrona volante di uno strano essere che senza attendere troppo disse:
    CARISSIMI COMPAGNI!
    il tizio dopo per un attimo Ercole e il suo tallus e poi aggiunse:
    Bene! Vedo che quello nuovo ha già tutto quello che gli serve....puoi perderlo solo in un modo, quindi non farti staccare un braccio, se ti riesce....
    In effetti, puoi fartelo staccare: potremmo recuperare il Tallus in ogni caso!

    dopo quelle parole il dio lo guardò in modo minaccioso e con voce rabbiosa disse:
    osi forse dubitare di me sottospecie di mollusco?! io sono Ercole principe della forza! e cacciavo già idre quando i tuoi avi dovevano ancora fuoriuscire dalla fanghiglia che li ha generati!..non permetterò che tu mi manchi di rispetto..ricordatelo!
    suvvia Erc dopotutto è il nostro capo di lavoro, non credo si saggio cominciare così il nostro rapporto con lui...
    disse tempestivamente Amadeus verso Ercole, voleva evitare che fossero cacciati via dal palazzo di Cristallo dopo neanche due missioni...
    saggio o non saggio alla prossima che dice nulla mi fermerà da tirargli un destro in pieno viso...
    Intanto l'essere conosciuto come Starbreaker spiegò in cosa consisteva la missione:
    Vi piace l'Africa? Perché temo che se fallirete oggi, non ci sarà più un Africa, non su terra 725, non l'Africa che conoscete, bensì....GLI STATI UNITI DEGLI ZOMBIEEEE!!!!Sentitevi liberi di farvi prendere dal panico!Domande?
    subito Morph fece tremila domande all'essere che per tutta risposta evitò di rispondergli e chiese se qualcun'altro ne avesse...il coreano non si fece scappare l'occasione:
    si sa come questa orda di zombies è arrivata nella nostra Africa? e soprattutto... cos'è quel muro di luce bluastra su cui gli zombies si stanno ammassando?
    nel frattempo la giovane anacronistica ragazza presentatasi come Medium si avvicinò ad Ercole e gli disse:
    Se posso permettermi, voi remember me someone. Ci siamo già incontrati.
    il dio la guardò intesamente...troppo giovane per essere una delle sue innumerevoli compagne di letto e non sembrava neanche essere una divinità o sottodivinità di alcun genere...infine gli venne un terribile dubbio, un dubbio che gli fece passare un brivido freddo per tutta la schiena:
    "e se fosse una mia figlia bastarda?...Zeus solo sa quanti ne ho avuti durante il corso della storia, potrebbe essere la figlia di quella Janet, che conobbi anni fa in Inghilterra, la pronuncia di questa Medium dopotutto dimostra la sua appartenenza o origine alla gran Bretagna...per il momento credo sia meglio dire di non saper nulla su di lei e più avanti magari informarmi sulla sua famiglia...
    ehm...mi spiace ragazza ma noi due non ci siamo mai incontrati...forse mi conosci per fama! dopotutto chi non conosce il potente Ercole!!
    disse con tono fiero Ercole mascherando in realtà una preoccupazione sempre più crescente...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Starbreaker tornò a fluttuare sopra gli exiles, ma non prima di essere planato per un altra pinta di ammazzafegato che avrebbe continuato a bere mentre parlava.
    Prima di riprendere il discorso, tirò un gessetto sulla fronte di Amadeus Cho.
    Considerando che il suo nuovo aspetto coriaceo e appuntito rendeva difficile indossare vestiti, a parte una vestaglia e considerando che la vestaglia non aveva tasche, un animo curioso forse si sarebbe domandato: dove aveva preso il dannato gessetto?
    Un animo saggio invece, avrebbe concluso che certi misteri dovrebbero semplicemente rimanere tali.
    Fate attenzione quando la gente parla: non ho detto che sono arrivati gli zombie in Africa! disse con tono stizzito. E ora, con ordine, passo ad illustrare le cose che dovete sapere meno una: perché gli zombie, tanto per cominciare!
    Pausa per un sorso di ammazzafegato e un lungo sospiro soddisfatto color magenta.
    Beh, innanzi tutto, perché sono più macchine che uomini: eccellenti soldati a basso costo e ad altissimo rendimento. Non gli serve cibo, ne acqua, ne riposo, volendo possono imparare, o ricordare, dipende dalle scuole di pensiero, come usare armi rudimentali e perfino armi da fuoco: infine, più nemici uccidono, più soldati si aggiungono alle loro fila. Se io fossi un aspirante dittatore mondiale, con un'urgenza di avere a disposizione un'armata con cui dare la scalata ai paesi di tutto il globo e uno spiccato talento per la magia nera, sceglierei sicuramente di creare un esercito di zombie. Questo in particolare poi, è un esercito immenso che da solo basterebbe a spiegare l'aggettivo “immenso” ad una lumaca con l'Alzheimer! Un oceano semovente di cadaveri resuscitati, creato per conquistare il mondo mangiando una nazione alla volta. Il meccanismo si è inceppato quando il Gengis Khan di turno è defunto. Lui non era uno zombie, o almeno credo che non lo fosse.....francamente non ha molta importanza, visto che è stato spazzato via dal calibro 120 di un leopard 2 canadese: corpo e cervello in polvere, possibilità di resurrezione, inesistenti. Disgraziatamente, un esercito di zombie senza una guida è cento volte più pericoloso. All'inizio la piaga era circoscritta all'interno di terra 441, quindi nessun problema: era scritto che quei poveri disgraziati di terra 441 finissero sbranati vivi? Forse. Forse no. Di sicuro, non era un nostro problema. Poi però, è scoppiata la bomba su terra 1221 e il multiverso si è aggrovigliato su se stesso, diciamo così. Guai a cascata, merda di topo secca: per alcuni abbiamo trovato una soluzione, alcuni si sono miracolosamente risolti da soli, altri ancora invece sono in via di risoluzione. Abbiamo seguito la regola del triage clinico, classificando le emergenze in base alla gravità. Terra 441 non si era ancora “aperta” su terra 725, la priorità era bassa, finora!
    Di nuovo pausa drink, seguita dal tre minuti durante i quali osservò gli exiles con aria perplessa, cercando di ricordare chi fossero e perché stava palando con loro seduto sopra una poltrona volante: se assunto ripetutamente in dosi non attentamente controllate, l'ammazafegato aveva, fra le altre cose, sporadici effetti deleteri sulla memoria a breve termine.
    Schioccò le dita non appena le sinapsi ripresero a funzionare come si deve.
    L'orda dei morti è stata deviata in un varco "socchiuso", diciamo così: vedetelo come un tunnel nello spazio fra i due universi, un tunnel chiuso da un muro che sta diventando sempre più sottile. Non si può arrestare il processo di assottigliamento, il personale qualificato per queste particolari mansioni è scarso, viste le circostanze. Quando il portale si aprirà, perché si aprirà, questo è ormai inevitabile, gli zombie invaderanno l'Africa da cinque punti diversi: purtroppo, il varco ha una sola entrata, ma diverse uscite su terra 725!
    Fece una pausa ad effetto, anche per dare modo ai presenti di metabolizzare le informazioni che aveva fornito.
    E ne approfittò per scorticarsi il braccio sinistro, vai a sapere perché.
    Data la natura del problema, cioè milioni di non morti antropofagi e la particolare disposizione, cioè cinque fronti da coprire, non è possibile un approccio diretto. Cioè: secondo me sarebbe possibile facendo ricorso ad un altro esercito di zombie ancora più grande e potente....ma siccome sono un individuo scrupoloso, ho analizzato la cosa nei minimi dettagli e con mio sommo rammarico, ho accertato che effettivamente, una guerra mondiale zombie causerebbe indicibili sofferenze all'intera popolazione di terra 725 per decenni. No: questo particolare problema, non si risolve con la forza, anche se i muscoli di Ercole, figlio di Zeus e così via, sono comunque i benvenuti perché in fondo, finisce sempre per tornare utili. La risposta di questo problema, è di natura politica, se vogliamo dirla così: al vertice dell'orda, c'è ancora posto per un nuovo condottiero necromante. Ne troviamo uno, VOI lo convincete, con le buone o con le cattive, a diventare il nostro presidente fantoccio di zombieland, così lui riporterà quei poveri disgraziati mangiatori di uomini a pascolare sui non più tanto verdi pascoli di Terra 441, dove saranno liberi di fare danno, ma senza che la cosa crei problemi alla continuità storica del multiverso....e io potrò tornarmene a fare la muta in santa pace!
    Per sottolineare il tutto, si strappò un pezzo della sua nuova pelle coriacea piena di spuntoni e se lo gettò alle spalle: uno dei “maggiordomi” dalla faccia piatta lo raccolse e lo portò via oltre una porta che si aprì nel muro di cristallo per faro passare.
    Starbreaker decise che era il momento buono per finire la sua introduzione.
    Se avete qualcosa da dire, qualcosa del tipo “sono allergico agli zombie” o “ho appena sparato in testa al mio fidanzato zombie e non posso vederne altri perché mi ricordano lui (o lei), divento triste, lamentoso, depresso e praticamente inutile perché mi raggomitolo in posizione fetale a piangere come un povero coglione triste, lamentoso e depresso”, o qualsiasi altra cosa che vi impedisca di avere a che fare con zombie e simili, è meglio parlarne adesso, perché temo che la vostra odierna sessione di “volontariato”, sarà un'unica stomachevole carrellata di tutto ciò che sapete, ma soprattutto, che NON sapete, sull'argomento morti viventi!
    Non aggiunse altro: si limitò a dare ordine di cominciare a scaldare il cervellone del palazzo di cristallo per cercare qualcuno che rispondesse alle loro esigenze.
    Poi riprese a scorticarsi rumorosamente.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Morph liv.... - 10 punti al 9°.

    CITAZIONE
    granate esplosive x5
    mitra x 2
    Balestra
    Fumogeni x5

    Il tipo snobbò completamente Morph, che rimase lì, con la lista in mano ad osservare i suoi colleghi che invece venivano considerati.
    Ho fatto qualcosa di male a Vandal?
    "No"
    Hai fatto tu qualcosa di male a Vandal?
    "No"
    Guarda che intromettersi nella scheda di Akuma conta eh
    "No, è Starbreaker che è fatto così"
    Il mutante osservo il tizio che, sorseggiando un drink all'apparenza gustoso, faceva il briefing di missione, spiegando tutto nei minimi particolari.
    Mi hai fatto perdere la spiegazione!
    "Allora, in pratica..."
    Falla breve, che tu hai raccontato la serie Z di Dragon Ball ai tuoi compagni di classe in un mese di lezioni per non fare il coinciso"
    "Hai presente la scorsa ruolata degli exiles? Quella interminabile? Bene, quei problemi hanno mandato in tilt il continum delle dimensioni e questo ha aperto un varco dalla terra degli zombie fino a quella del gdr, dovete fermarli prima che incasinino tutto il lavoro di continuity degli utenti e degli staffer, possibilmente trovando un necromante che possa prendere il loro comando e riportarli a casa".
    E per dire ciò servivano 49 righe di grassetto porpora?
    Se avete qualcosa da dire, qualcosa del tipo “sono allergico agli zombie” o “ho appena sparato in testa al mio fidanzato zombie e non posso vederne altri perché mi ricordano lui (o lei), divento triste, lamentoso, depresso e praticamente inutile perché mi raggomitolo in posizione fetale a piangere come un povero coglione triste, lamentoso e depresso”, o qualsiasi altra cosa che vi impedisca di avere a che fare con zombie e simili, è meglio parlarne adesso, perché temo che la vostra odierna sessione di “volontariato”, sarà un'unica stomachevole carrellata di tutto ciò che sapete, ma soprattutto, che NON sapete, sull'argomento morti viventi!
    Morph alzò la mano, ancora con l'aspetto dell'alunno scolastico Sono allergico allo zombie del tizio di Twilight... non è presente vero? disse, per poi guardare Medium ed Ercole Dico sul serio, quando mi si avvicina la pelle mi comincia a luccicare
    Web
     
    Top
    .
  15. »Ghost.
     
    .

    User deleted


    scusa uruz colpa mia, ho inavvertitamente schiacciato il punto semplice anzichè quello interrogativo!

    Medium
    Liv.6 exp 52

    ehm...mi spiace ragazza ma noi due non ci siamo mai incontrati...forse mi conosci per fama! dopotutto chi non conosce il potente Ercole!!
    Ercole, ma sicuro! Effettivamente, assomigliava molto alle raffigurazioni del mitico forzuto che si trovavano sparse per la Grecia, nei libri, nella rete. Dunque gli dei esistevano davvero... O il suo era soltanto un nome in codice?
    "Allora potrebbe esistere anche il mondo di pace di cui parla la formula?"
    Era un sollievo aver fatto un passo avanti verso la certezza che non aveva dato false speranze agli spiriti che aveva aiutato in passato.
    Fate attenzione quando la gente parla: non ho detto che sono arrivati gli zombie in Africa! E ora, con ordine, passo ad illustrare le cose che dovete sapere meno una: perché gli zombie, tanto per cominciare! Beh, innanzi tutto, perché sono più macchine che uomini: eccellenti soldati a basso costo e ad altissimo rendimento. Non gli serve cibo, ne acqua, ne riposo, volendo possono imparare, o ricordare, dipende dalle scuole di pensiero, come usare armi rudimentali e perfino armi da fuoco: infine, più nemici uccidono, più soldati si aggiungono alle loro fila. Se io fossi un aspirante dittatore mondiale, con un'urgenza di avere a disposizione un'armata con cui dare la scalata ai paesi di tutto il globo e uno spiccato talento per la magia nera, sceglierei sicuramente di creare un esercito di zombie. Questo in particolare poi, è un esercito immenso che da solo basterebbe a spiegare l'aggettivo “immenso” ad una lumaca con l'Alzheimer! Un oceano semovente di cadaveri resuscitati, creato per conquistare il mondo mangiando una nazione alla volta. Il meccanismo si è inceppato quando il Gengis Khan di turno è defunto. Lui non era uno zombie, o almeno credo che non lo fosse.....francamente non ha molta importanza, visto che è stato spazzato via dal calibro 120 di un leopard 2 canadese: corpo e cervello in polvere, possibilità di resurrezione, inesistenti. Disgraziatamente, un esercito di zombie senza una guida è cento volte più pericoloso. All'inizio la piaga era circoscritta all'interno di terra 441, quindi nessun problema: era scritto che quei poveri disgraziati di terra 441 finissero sbranati vivi? Forse. Forse no. Di sicuro, non era un nostro problema. Poi però, è scoppiata la bomba su terra 1221 e il multiverso si è aggrovigliato su se stesso, diciamo così. Guai a cascata, merda di topo secca: per alcuni abbiamo trovato una soluzione, alcuni si sono miracolosamente risolti da soli, altri ancora invece sono in via di risoluzione. Abbiamo seguito la regola del triage clinico, classificando le emergenze in base alla gravità. Terra 441 non si era ancora “aperta” su terra 725, la priorità era bassa, finora!
    Si interruppe, forse per riflettere sul da farsi, o forse soltanto perchè non sapeva più cosa dire. Lasciò a Margareth il tempo di pensare che avrebbe dovuto chiedere dei fascicoli o qualcosa di simile riguardanti le missioni svolte dagli Exiles in passato, pare che avessero visitato già molti mondi.
    L'orda dei morti è stata deviata in un varco "socchiuso", diciamo così: vedetelo come un tunnel nello spazio fra i due universi, un tunnel chiuso da un muro che sta diventando sempre più sottile. Non si può arrestare il processo di assottigliamento, il personale qualificato per queste particolari mansioni è scarso, viste le circostanze. Quando il portale si aprirà, perché si aprirà, questo è ormai inevitabile, gli zombie invaderanno l'Africa da cinque punti diversi: purtroppo, il varco ha una sola entrata, ma diverse uscite su terra 725!
    La prospettiva era addirittura peggiore dello scenario a cui Margareth aveva precedentemente assistito: più che altro perchè in questo caso potevano esserci ripercussioni gravi anche sul loro mondo. Come se Terra 725 non avesse già abbastanza problemi.
    Data la natura del problema, cioè milioni di non morti antropofagi e la particolare disposizione, cioè cinque fronti da coprire, non è possibile un approccio diretto. Cioè: secondo me sarebbe possibile facendo ricorso ad un altro esercito di zombie ancora più grande e potente....ma siccome sono un individuo scrupoloso, ho analizzato la cosa nei minimi dettagli e con mio sommo rammarico, ho accertato che effettivamente, una guerra mondiale zombie causerebbe indicibili sofferenze all'intera popolazione di terra 725 per decenni. No: questo particolare problema, non si risolve con la forza, anche se i muscoli di Ercole, figlio di Zeus e così via, sono comunque i benvenuti perché in fondo, finisce sempre per tornare utili. La risposta di questo problema, è di natura politica, se vogliamo dirla così: al vertice dell'orda, c'è ancora posto per un nuovo condottiero necromante. Ne troviamo uno, VOI lo convincete, con le buone o con le cattive, a diventare il nostro presidente fantoccio di zombieland, così lui riporterà quei poveri disgraziati mangiatori di uomini a pascolare sui non più tanto verdi pascoli di Terra 441, dove saranno liberi di fare danno, ma senza che la cosa crei problemi alla continuità storica del multiverso....e io potrò tornarmene a fare la muta in santa pace! Se avete qualcosa da dire, qualcosa del tipo “sono allergico agli zombie” o “ho appena sparato in testa al mio fidanzato zombie e non posso vederne altri perché mi ricordano lui (o lei), divento triste, lamentoso, depresso e praticamente inutile perché mi raggomitolo in posizione fetale a piangere come un povero coglione triste, lamentoso e depresso”, o qualsiasi altra cosa che vi impedisca di avere a che fare con zombie e simili, è meglio parlarne adesso, perché temo che la vostra odierna sessione di “volontariato”, sarà un'unica stomachevole carrellata di tutto ciò che sapete, ma soprattutto, che NON sapete, sull'argomento morti viventi!
    One last question! Avete già idea di come trovare questo nuovo necromante, Sir...?

    L' ultimo chiarimento, poi sarebbe stata pronta, si fa per dire, a partire.
     
    Top
    .
215 replies since 25/12/2012, 09:44   1885 views
  Share  
.