Una serata a Times Square

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Maestro del Conio

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    5,582
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Partecipanti:
    CITAZIONE
    -Deathstroke (WarrenByron)
    -Legacy (torciaumana)

    DEATHSTROKE
    Livello: 10
    Exp: 36

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Armi:
    -Spada di fattura occidentale, elettrificata x1
    -Bastone allungabile con blaster x1
    -Pistola semi-automatica x1
    -Granate a frammentazione x5

    Gadgets:
    -Costume protettivo (con tessuto isolante e accessori sensoriali) x1
    -Granate stordenti (flash-bang) x5

    New York, Times Square, Sera
    Nefaria: quel nome continua a rimbalzare nella mente di Slade Wilson, il quale ha dedicato questi giorni a raccogliere la maggiore quantità di informazioni possibile su questo signore del crimine. E' un avversario tosto, questo l'ha capito subito, e la Fratellanza dovrà sudare per abbatterlo, ma andrà giù. Nel frattempo, Slade non può stare con le mani in mano. Deve tenersi caldo, allenarsi, restare pronto, e quale miglior warm-up che una semplice uccisione singola dietro pagamento? Un buon ritorno alle origini. A dire il vero, da quando è entrato nella Fratellanza, il Terminatore si può anche permettere di non compiere lavoretti extra, i soldi ormai non sono più un problema per lui; però c'è qualcosa in queste missioni, qualcosa che lo riporta ai vecchi tempi, quando per guadagnarsi qualcosa doveva ammazzare presidenti, politici, uomini d'affari, ufficiali. All'epoca non c'erano nè Nefaria, né Fratellanza, né superumani strani. C'erano solo dei soldati e un obiettivo da raggiungere. Adesso è tutto più complicato, ma va bene così. E' l'evoluzione, no? I tempi cambiano. Slade invece, sotto sotto, è più o meno sempre lo stesso.
    Oh sì, poi c'è anche quella faccenda con Jackal. Quel bastardo è sicuramente morto, ma allora che cosa avrà voluto dire quel suo collega nel Bronx? Quel cazzoncello ha lasciato intendere che Jackal sia ancora vivo, ma questo è impossibile. Slade lo ha ammazzato a suon di botte, e dopo lui e Hidan lo hanno fatto saltare in aria. Non c'è alcuna probabilità che sia sopravvissuto. Eppure...
    Bah, al diavolo. Adesso non è il momento di distrarsi. Ha una missione da portare a termine. Un cliente anonimo lo ha contattato per mettere a tacere un politicante che a quanto pare ha ricevuto dei soldi da questo cliente, ma ha ben deciso di non restituirli. Per sfuggire al cliente, il politico si è trasferito da Boston a New York, ma ovviamente non basterà a salvargli la pelle. Ora, il bersaglio è giusto uscito da un locale di Broadway e insieme alle sue guardie del corpo sta camminando per Times Square. Il tipo a quanto pare si è concesso una serata di relax. L'ultima.
    Deathstroke è accucciato su uno dei palazzi che danno sul famoso incrocio di Manhattan. Indossa la classica maschera nera/arancione e un costume interamente nero, con l'orbita oculare destra coperta dalla benda nera. Per una missione di sera, le tonalità cupe sono ottime.


    Sulla schiena porta l'immancabile spada, alla cintura il bastone accorciato e la pistola semi-automatica, e qualche bomba stordente. In diagonale sul petto invece è visibile una bandoliera di granate a frammentazione. Avrebbe potuto portarsi un fucile da cecchino ed eliminare l'obiettivo con un bel bang a distanza, ma ha bisogno di allenarsi, perciò un approccio più diretto e più "fisico" è preferibile.
    E' questione di istanti, e poi colpirà.


    al mio prossimo post parte l'azione, con questo ho solo chiarito l'ambientazione ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Legacy lv 10

    CITAZIONE
    Idrocinesi

    Erano passate alcune settimane da quando Antoinette Bourignon era entrata nella vita di Thomas, ed entrata non era solo un modo di dire, la personalità di quella donna aveva letteralmente preso il possesso del corpo del giovane come nessun altro aveva fatto prima di lei.
    La prima volta che Thomas aveva sviluppato la sua incarnazione precedente, l'archeologo Wilkinson, tutto sommato era ancora lui a muovere il suo corpo, a parlare ed agire, ma il suo carattere era rimasto sconvolto dalla personalità di quell'incarnazione. Non si era ancora ripreso quando giunse Kenzo e quindi quella fu la prima volta che Thomas perse il controllo del proprio corpo. Ci volle qualche giorno ma poi il ragazzo tornò sè stesso.
    Con l'andar del tempo la tempistica per riprendere il controllo di sè era andata diminuendo, un giorno con Angelo Duca e un po' di meno per James Figg, ma quella donna...
    Antoinette Bourignon era la personalità dominante in quel momento ed il ragazzo, una voce nella mente come quella delle altre incarnazioni, assisteva impotente a quello che lei combinava, parlando con lei ma non riuscendo a giungere a nulla.
    Lui non voleva tornare alla propria abitazione, mettere a repentaglio la vita della sua famiglia a causa di quel demone proveniente dal futuro, una visione grottesca di quello che sarebbe diventato con il tempo, ma lei invece vi era tornata. Dal punto di vista della donna il demone andava affrontato, per rispedirlo all'inferno al quale era giunto. Lui aveva chiesto che lei cercasse un supergruppo al quale unirsi, ma lei non era di quel parere e quindi non aveva cercato nessuno.
    Dulcis in fundo, aveva ricominciato a frequentare la scuola, mettendo così in pericolo anche i suoi amici. L'unica cosa che leniva un po' il suo dolore era che Tarrana almeno l'aveva avvertita e quindi era al sicuro.
    "Spero proprio che sia l'ultima volta che entriamo in una chiesa" disse la voce di James Figg.
    Antoinette si era documentata sulla religione dell'epoca, su come i suoi sacrifici fossero andati a finire e, a suo parere, le cose non andavano bene.
    Aveva preso a praticare le chiese per assistere alle orazioni e comprendere in cosa i preti sbagliavano, aveva intenzione di riprendere la sua crociata per portare il suo pensiero alle masse, usando il corpo di Thomas,
    Signor Figg, non riuscirà a distogliermi dai miei obbiettivi, qualsiasi protesta lei possa perpetrare all'interno della nostra mente rispose lei, sottovoce, per non farsi sentire dalla gente attorno.
    Non che ce ne fosse poi molta a quell'ora per strada, sopratutto perchè il tempo non era stato dei migliori negli ultimi giorni ed il freddo invernale continuava a farsi sentire, ma fare la figura del pazzo era l'ultima cosa che lei voleva, se doveva diventare di nuovo il fulcro del suo credo come lo era ai suoi tempi. Una cosa però gli mancava, le visioni, senza di esse la parola di Dio era più difficile da spargere in giro, ma non si sarebbe arresa a ciò, avrebbe trovato il modo di giungere lo stesso ai suoi obbiettivi.
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Maestro del Conio

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    5,582
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    DEATHSTROKE
    Livello: 10
    Exp: 36

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Armi:
    -Spada di fattura occidentale, elettrificata x1
    -Bastone allungabile con blaster x1
    -Pistola semi-automatica x1
    -Granate a frammentazione x5

    Gadgets:
    -Costume protettivo (con tessuto isolante e accessori sensoriali) x1
    -Granate stordenti (flash-bang) x5

    C'è qualcosa di magico, di poetico nel momento che precede l'attacco. Una sensazione che solo un cacciatore può provare, e ogni volta è come se fosse la prima volta.
    Dopo aver simulato nella sua mente tutti i principali scenari possibili, il Terminatore inizia a correre e salta sul tetto di un palazzo adiacente, quello più vicino al bersaglio. In un frazione di secondo, scende anche da quell'edificio, usando cornicioni e finestre per permettere una caduta sicura. Arrivato a terra, la poca gente che c'è per strada lo fissa con stupore ma in quei pochi istanti Deathstroke ha già raggiunto il politico, ed estratto la sua spada. Le guardie del corpo tirano fuori le pistole, ma non hanno nemmeno il tempo di respirare che sono praticamente già morte, sgozzate o trafitte dalla lama di Slade. Riposta la spada, il mercenario osserva il politico, spaventatissimo, che inizia a scappare. Deathstroke lo raggiunge con facilità, lo afferra, e gli spezza il collo.

    Niente di personale, amico... Solo affari.

    Il cadavere crolla di peso al suolo, e quelle poche persone che c'erano per strada scappano via terrorizzate. La polizia giungerà sul luogo a breve, meglio muoversi.

    "Missione compiuta. Ovviamente."
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Legacy lv 10

    CITAZIONE
    Idrocinesi

    Ancora con le proteste di Figg nella mente, Thomas/Antoinette si muoveva velocemente per Times Square, per ritornare a casa prima che la madre della personalità un tempo dominante in quel corpo, telefonasse al cellulare per rimproverarlo del ritardo.
    Dall'altra parte della strada c'era una personalità ovviamente importante, si stava aggirando per il quartiere con dei bodyguard. Erano persone che infastidivano Antoinette, che nella loro situazione finanziaria avrebbero potuto devolvere i soldi ai bisognosi ed invece se ne approffittavano per averne ancora di più... non che la Chiesa non facesse altrettanto aveva scoperto...
    Antoinette stava ritornando ai suoi pensieri quando si rese conto che qualcosa stava succedendo, le guardie del corpo avevano estratto le pistole e puntavano un tizio con una maschera, uno di quei ridicoli superumani che popolavano l'epoca attuale, troppo impegnati nel vestirsi con colori sgargianti piuttosto di aiutare la brava gente. Al telegiornale si sentiva che i Vendicatori avevano combattuto tale supercriminale, avevano evitato la fine del mondo per l'ennesima volta... ma mai che avesse sentito che avessero arrestato qualche pappone e liberato le donne che costringevano a fare la vita o che dessero casa ai barboni della grande mela magari per Natale...

    Niente di personale, amico... Solo affari.
    disse il tizio mascherato, che aveva ucciso in un attimo le guardie del tizio e quindi gli torse il collo ammazzando anche lui.
    No! urlò Thomas dai recessi della sua mente.
    Creatura abbietta, servo del demonio! esclamò Antoinette Non uccidere è il quinto comandamento!
    Corse dietro al supercriminale. Per fortuna della donna il ragazzo era allenato, sopratutto perchè alla sua giovane età si è ancora atletici, e dunque poteva star dietro a quell'assassino.
    Doveva soltanto attirare la sua attenzione, se voleva avere modo di punirlo, altrimenti prima o poi l'allenamento dell'omicida avrebbe avuto il sopravvento e sarebbe stata distanziata.
    A quanto sembrava ad ogni incarnazione che Thomas sbloccava c'era anche un potere nuovo che si aggiungeva alle sue capacità. Antoinette aveva scoperto che ora il ragazzo poteva controllare l'acqua, dalle informazioni che provenivano dai cervelli delle varie incarnazioni, quella pratica si chiamava Idrocinesi. Era curiosa di adoperarla, come del resto lo era anche Thomas. Ma come fare?
    "Quei cosi rossi dove si attaccano i pompieri!" le ricordò Figg dalla sua mente.
    Giusto!
    Ne individuò uno poco distante e si concentrò su di esso, doveva aumentare la pressione perchè il tappo si spezzasse e l'acqua quindi potesse uscirne e colpire in pieno Deathstroke, in modo da fermare la sua corsa di modo che lei potesse finirgli di fronte e urlargli....
    "Che gli dico?"
    Prova, vieni con me sino alla polizia con le buone oppure ti ci porterò con le cattive" suggerì Thomas.
    "Ok, farò così"
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Maestro del Conio

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    5,582
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    DEATHSTROKE
    Livello: 10
    Exp: 36

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Armi:
    -Spada di fattura occidentale, elettrificata x1
    -Bastone allungabile con blaster x1
    -Pistola semi-automatica x1
    -Granate a frammentazione x5

    Gadgets:
    -Costume protettivo (con tessuto isolante e accessori sensoriali) x1
    -Granate stordenti (flash-bang) x5

    Subito dopo aver mietuto le sue vittime, un ragazzo che avrà poco più di vent'anni inizia ad urlargli addosso.

    Creatura abbietta, servo del demonio! Non uccidere è il quinto comandamento!
    Andrò a confessarmi.


    "Mi hanno chiamato in molti modi, ma 'servo del demonio' mi mancava..."

    Slade sta correndo via dal luogo, ma sente chiaramente i passi e il respiro del ragazzo che lo sta seguendo. Povero idiota, è solo un giovane credente che vuole fare la cosa giusta. Un credente pazzo, visto come lo ha chiamato e il totale sprezzo del pericolo di fronteggiare Deathstroke. Però, diamine, è giovane. Ha tutta la sua vita (insignificante) ancora da vivere. Slade lo lascia perdere e cerca quindi di seminarlo, ucciderlo non avrebbe senso. Ad un tratto però, l'udito del supersoldato capta un rumore particolare, il rumore di acqua che scorre... Un rumore che viene da un idrante. Slade lancia un'occhiata all'oggetto rosso subito prima che il tappo salti, e il mercenario viene colpito parzialmente dal getto pressurizzato, che arresta la sua corsa e lo obbliga a fermarsi.

    "Gli idranti non esplodono da soli..."

    Deathstroke si gira verso il ragazzo, senza impugnare armi ma in guardia e pronto a reagire. Il tono della sua voce è piuttosto irritato.

    C'entri tu, per caso? Senti, non ho tempo di giocare, e nessuno finora mi ha pagato per ucciderti quindi vattene e porta a casa la pelle, ragazzo, altrimenti ti manderò a parlare direttamente con Dio.

    "Ti prego, attaccami di nuovo... Se sei sul serio un mutante, farti fuori sarà il riscaldamento perfetto"

    Già, altrimenti sarà solo una perdita di tempo. Slade non è quel tipo di psicopatico che ammazza la prima persona che gli capiti a tiro. O meglio, qualche volta lo fa, ma solo quando è parecchio, parecchio arrabbiato. Questa sera, dopotutto, è stata abbastanza proficua, dato che è riuscito a portare a termine la sua missione; ma se questo cristiano fanatico non lo lascia in pace, mutante o non mutante, non si farà problemi a spedirlo all'altro mondo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Legacy lv 10

    CITAZIONE
    Idrocinesi

    L'idrante esplose la sua acqua contro l'assassino, ma non lo prese in pieno, merito dei riflessi di questo, comunque lo scopo di fermarlo era stato raggiunto.

    C'entri tu, per caso? Senti, non ho tempo di giocare, e nessuno finora mi ha pagato per ucciderti quindi vattene e porta a casa la pelle, ragazzo, altrimenti ti manderò a parlare direttamente con Dio.

    Non nominare il nome di Dio invano, prole del male! sbraitò Thomas/Antoinette Sarà meglio che ti consegni senza ribellarti, prima che utilizzi su di te le mie capacità!
    Non aveva intenzione di dirgli che era stata lei a far saltare il tappo dell'idrante, quindi si mise in posizione di combattimento, avrebbe usato la tecnica egiziana scoperta da John Wilkinson che, assieme all'esperienza di James Figg corrispondeva ad una grande possibilità di mettere al tappeto quel tizio mascherato.
    Per dare credito alla sua minaccia decise di mostrare a quel tizio la sua potenza e quindi concentrò il chi sulla gamba, rilasciandolo con un calcio al terreno, una "Calcio di Ra" se si poteva così chiamarlo. Il colpo frantumò l'asfalto, lasciando un incavo con la forma della pianta del piede di Thomas, profondo una decina di centimentri.
    Cosa decidi allora? chiese.
    Web
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Maestro del Conio

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    5,582
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    DEATHSTROKE
    Livello: 10
    Exp: 36

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Armi:
    -Spada di fattura occidentale, elettrificata x1
    -Bastone allungabile con blaster x1
    -Pistola semi-automatica x1
    -Granate a frammentazione x5

    Gadgets:
    -Costume protettivo (con tessuto isolante e accessori sensoriali) x1
    -Granate stordenti (flash-bang) x5

    Non nominare il nome di Dio invano, prole del male! Sarà meglio che ti consegni senza ribellarti, prima che utilizzi su di te le mie capacità!

    Sotto la maschera il viso di Wilson si irrigidisce.

    "Stupido fanatico..."

    Slade fissa il suo nemico mentre si mette in posizione di combattimento, alza una gamba e la sbatte al terreno, generando un solco sull'asfalto. E' chiaramente un superumano, e chiaramente vuole combattere. Ottimo. Che la partita abbia inizio.

    "Idrocinesi, possibile superforza. Mi servono altre informazioni"

    Cosa decidi allora?
    Decido... che sei già morto.


    Slade scarta verso destra ed estrae la pistola, muovendosi ad una velocità che l'occhio umano avrebbe difficoltà a seguire. Senza perdere tempo, il mercenario inizia a fare fuoco mirando alla testa del suo avversario. Ora che la lotta è ufficialmente iniziata, il Terminatore fa sul serio e, come al solito, si impegnerà al 200% per vincere. Inoltre, ha pure dato la possibilità a Legacy di scappare, di lasciar perdere: ma con certi fanatici non si può proprio ragionare. Bene così, dunque. Ci sarà da divertirsi. Nel frattempo, la poca gente che camminava per Times Square si è allontanata, e la polizia potrebbe già essere in arrivo, ma questo non è un problema: Slade ritiene che lo scontro non durerà molto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Legacy lv 10

    CITAZIONE
    Idrocinesi

    Con disappunto di Antoinette, ma non di James Figg, il supercriminale decise di combattere e, scattando sul lato, estrasse una pistola per sparare contro di lei.
    Sapendo di non poter evitare la pallottola, appena sentì lo sparo, Antoinette attivò la tecnica "Scudo di Onuris" utilizzando le conoscenze delle personalità che avevano usato quelle discipline, non avendole mai usate lei.
    La pallottola la colpì in fronte e la forza del colpo la gettò gambe all'aria. Cadde di schiena a terra e sbattè gli occhi, lo scudo aveva funzionato come un giubbotto anti-proiettile, non era morta ma un livido sarebbe apparso sul suo viso, un problema sarebbe stato spiegarlo ai genitori di Thomas.
    Forse con la rigenerazione di Khepri potrebbe svanire... forse disse Thomas, preoccupato anche lui di quello che avrebbero dovuto inventarsi con sua madre e suo padre.
    Antoinette caricò il chi sulle mani e, alzandosi con un colpo di reni, scagliò due dischi solari, la tecnica di Sekhmeth, contro Deathstroke.
    Web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Maestro del Conio

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    5,582
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    DEATHSTROKE
    Livello: 10
    Exp: 36

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Armi:
    -Spada di fattura occidentale, elettrificata x1
    -Bastone allungabile con blaster x1
    -Pistola semi-automatica x1
    -Granate a frammentazione x5

    Gadgets:
    -Costume protettivo (con tessuto isolante e accessori sensoriali) x1
    -Granate stordenti (flash-bang) x5

    Boom, headshot.
    Beh, quasi. Il proiettile colpisce in piena fronte il ragazzo e lo stende, ma non esce nemmeno una goccia di sangue. A quanto pare, semplici attacchi a distanza come le pallottole non sono la strategia ideale, almeno non in uno scontro aperto faccia a faccia. Legacy, senza perdere tempo, si rimette in piedi con un'agile mossa e lancia dalle mani due dischi di energia luminosa.
    Slade, nel frattempo, non è rimasto fermo. Non si resta mai fermi in una lotta, men che meno quando devi combattere contro un superumano capace di aprire crepe nel terreno con un pestone e proiettare energia. Dunque il mercenario ha continuato a muoversi lateralmente, ma riducendo la distanza tra lui e il ragazzo, e nel mentre ha riposto la pistola. Quando vede i due dischi arrivare, Wilson si tuffa verso la sua destra ed esegue una ruota, appoggiando una mano a terra, per schivarli: il primo lo manca, il secondo lo becca su un fianco. Il costume fornisce protezione, ma il dolore si sente lo stesso. Prima di completare la ruota, il Terminatore pone la mano libera sull'elsa della sua spada e quando ritorna in piedi, senza perdere tempo, mena un fendente diagonale dall'alto verso il basso, mirando alla base del collo del suo nemico. Il tutto, ovviamente, viene eseguito a velocità quasi-superumane. La spada non è pervasa da scariche elettriche, al momento questo "optional" è spento: Slade non vuole svelare subito questo trucco, e poi il suo costume è ancora bagnato e c'è dell'acqua in terra e vicino a lui, sarebbe rischioso usare l'elettricità. Per ora.

    "Possibile superforza, proiezione di costrutti energetici e resistenza ad attacchi perforanti. Il quadro inizia a delinearsi"

    Gli attacchi del Terminatore servono principalmente a studiare l'avversario ed a prendere tempo finché non sarà riuscito a stabilire una tattica capace di neutralizzarlo in modo certo e permanente. Nulla è lasciato al caso.
    La polizia non impiegherà molto ad arrivare, ma c'è ancora tempo.
    Lo scontro è appena iniziato.

    Spero tu abbia pregato il tuo Dio...

    Deathstroke non è mai stato veramente un credente. O meglio, c'è stato un tempo in cui serviva e proteggeva la Santissima Trinità di "Dio, Patria, Famiglia". Era il patriota per eccellenza. Dio rappresentava una tradizione che doveva essere protetta, sostenuta, ed esportata. Poi, dopo l'espulsione dallo USArmy ed i vari problemi (per usare un eufemismo) di famiglia che ha avuto, la religione è diventata per lui un insieme di convenzioni e convinzioni irrazionali, e Dio nient'altro che una gigantesca menzogna. Non conta il fatto che abbia incontrato nella sua vita maghi, mutanti, e semi-dei: per Slade Wilson un'entità onnipotente e benevolente non può esistere, perché se esistesse, il mondo non sarebbe uno schifo del genere; non sarebbe un mondo di violenza e sopraffazione; non sarebbe un mondo in cui un terrorista con un coltello priva un bambino del dono della voce. E, comunque, a che gli serve Dio? A Deathstroke bastano i soldi, un'arma carica, la sua spada bella lucida e una missione da compiere. Tutto il resto può andare cordialmente a farsi fottere.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Legacy lv 10

    CITAZIONE
    Idrocinesi

    Il suo avversario non si aspettava i dischi solari ma la sua prontezza di riflessi e la sua agilità lo salvò dall'essere colpito duramente. Eseguendo una ruota evitò il primo disco e venne colpito non troppo gravemente dal secondo.
    Antoinette non ebbe neppure il tempo di portare un ulteriore attacco che quello aveva estratto una lama in maniera fulminea per effettuare un fendente al collo... che andò pienamente a segno!
    La donna si portò la mano alla ferita e cadde a terra, con il sangue che usciva copioso dalla ferita, sarebbe morta se non faceva qualcosa. Per sua fortuna la "Rigenerazione di Khepri" poteva aiutarla a diminuire la gravità della ferita, ma gli sarebbe servito un po' di tempo e a quel punto il suo nemico avrebbe potuto approfittarsene per dargli un colpo finale.
    Era la prima volta che tentava una cosa del genere, ma doveva utilizzare più tecniche una dietro l'altra. Mantenendo attiva la rigenerazione per sistemarsi la ferita quel tanto che gli bastava per non lasciarci le penne, iniziò ad emettere dalla mano il chi che serviva per eseguire il "Battito di Geb". Una, due, tre volte.
    Il pavimento avrebbe tremato per un po' di tempo e lei sperava che quella situazione le avrebbe dato modo di riprendersi in tempo prima di un ulteriore colpo dell'avversario.
    Web
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Maestro del Conio

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    5,582
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    DEATHSTROKE
    Livello: 10
    Exp: 36

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Armi:
    -Spada di fattura occidentale, elettrificata x1
    -Bastone allungabile con blaster x1
    -Pistola semi-automatica x1
    -Granate a frammentazione x5

    Gadgets:
    -Costume protettivo (con tessuto isolante e accessori sensoriali) x1
    -Granate stordenti (flash-bang) x5

    Il fendente va a segno, il ragazzo va a terra con il collo che sanguina. Non si aspettava quell'attacco, o comunque non ha fatto in tempo ad evitarlo. Ora la spada del Terminatore gocciola di sangue il suo freddo sguardo è fisso sul nemico.

    "Dilettante..."

    Slade gli ha dato la possibilità di scappare, di arrendersi; ma no, questo pazzo ha voluto continuare, ha scelto di combattere, di morire. Meglio così, forse: un fanatico in meno. E' anche vero che non c'è gusto nell'uccidere qualcuno così velocemente. Uno scontro è uno scontro, tuttavia, e come al solito il Terminatore si impegna al massimo delle sue capacità. Per questo si prepara a sferrare un altro fendente, con lo scopo di decapitare Legacy, quando ad un tratto il suolo sotto i suoi piedi inizia a tremare. La scossa inaspettata lo costringe ad arretrare ed a concentrarsi per mantenere l'equilibrio.

    "Prima l'idrante che salta, e ora una specie di mini-terremoto... Forse questo imbecille ha più potere di quanto pensassi; ma può essere ferito, può sanguinare, e quindi può morire. Mi basta questo"

    Terminata la scossa, Slade riporta lo sguardo sul giovane, e nota che la ferita al collo non sanguina più copiosamente come prima. Non bisogna perdere tempo, quindi. Bisogna continuare ad attaccare. Estratto il bastone e portato alla sua forma allungata, il mercenario lo impugna con una mano mentre con l'altra tiene ancora la spada.

    Un po' ci sai fare, ragazzo, te lo concedo, ma non dovresti sfidare i professionisti.

    Slade scatta verso il nemico e sfruttando lo slancio cerca di colpirlo con due colpi consecutivi orizzontali (uno con la spada e l'altro con l'asta), da destra verso sinistra.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Legacy lv 10

    CITAZIONE
    Idrocinesi

    Le scosse inaspettate tolsero l'equilibrio all'assassino proprio mentre stava per sferrare un ulteriore colpo mortale, dando ad Antoinette il tempo di guarire dalla ferita abbastanza per potersi di nuovo alzare in piedi per combattere.
    James Figg, all'interno della mente della donna, fremeva per quel match, avevano di fronte un valido avversario, ne aveva visti diversi nella sua vita, anche se poi avevano tutti perso contro di lui, ma era ancora in grado di riconoscerne uno quando ce lo aveva di fronte, nonostante ormai fosse solo una mente dentro un altra mente e non più uno dei più forti pugili mai esistiti.

    Un po' ci sai fare, ragazzo, te lo concedo, ma non dovresti sfidare i professionisti.
    affermò quello, cercando di colpirlo con la spada.
    Il chi di Thomas però era già attivo e pronto da quando Deathstroke aveva fatto partire l'attacco, e si sviluppò nel "Blocco di Onuris", con il quale Antoinette fermò la spada nemica usando la mano sinistra. Nonostante ciò però, il secondo attacco con l'asta andò a segno e lei si ritrovò a mollare l'arma che aveva fermato senza nessun danno afferrandola come si fà con un normale oggetto, arretrando di alcuni passi.
    A quel punto però doveva perlomeno rispondergli e quindi sviluppò la tecnica di guerra Menhir, invece di dischi solari, si creò due spade di chi. A quel punto era pronta ad affrontare un combattimento all'arma bianca.
    Non fai più parte del gregge di Dio, finirai nelle infide pozze di Satana! Ma prima dovrai sostenere un processo umano! Perchè devi essere giudicato anche dal popolo del Signore prima della fine dei tuoi giorni... e sarò io a portarti a quel processo!
    Fece partire un attacco doppio, ovvero unì le mani a pugno e abbattè la doppia lama contro di lui, sperando che in quel modo Deathstroke avrebbe aperto la guardia per prendersi in pieno un getto d'acqua che l'Idrocinesi di Antoinette avrebbe mosso solo nel caso fosse stato certo che l'attacco avrebbe colpito, altrimenti rischiava solo di stancarsi troppo, spostando la massa d'acqua mentre continuava a mantenere le spade di chi attive.
    Web
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Maestro del Conio

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    5,582
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    DEATHSTROKE
    Livello: 10
    Exp: 36

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Armi:
    -Spada di fattura occidentale, elettrificata x1
    -Bastone allungabile con blaster x1
    -Pistola semi-automatica x1
    -Granate a frammentazione x5

    Gadgets:
    -Costume protettivo (con tessuto isolante e accessori sensoriali) x1
    -Granate stordenti (flash-bang) x5

    Legacy riesce a bloccare il primo colpo ma non il secondo, e arretra, in piedi, pronto a continuare il combattimento, tant'è che crea dal nulla due spade fatte della stessa energie dei dischi luminosi prima lanciati. Slade, in posizione di guardia, osserva le due lame, e poi il sguardo si fissa sul viso del ragazzo.

    Non fai più parte del gregge di Dio, finirai nelle infide pozze di Satana! Ma prima dovrai sostenere un processo umano! Perchè devi essere giudicato anche dal popolo del Signore prima della fine dei tuoi giorni... e sarò io a portarti a quel processo!
    Tu non mi porti da nessuna parte, ragazzino. E' già tanto se porterai te stesso a casa tutto d'un pezzo.


    Il nemico scatta e sferra un attacco con entrambe le armi. Per Deathstroke, spadaccino provetto e dotato di riflessi praticamente sovrumani, evitare l'attacco non è difficile, arretrando rapidamente e spostandosi su un lato. La sua concentrazione è tutta sulle lame di Legacy, e proprio a causa di questo si accorge con un leggero ritardo della massa d'acqua che gli arriva addosso.

    "#@*§!"

    Il mercenario viene investito dal getto ed è sbalzato via. Si ritrova per terra a una decina di metri di distanza da dove era prima, con le armi ancora in mano, ma bagnato fradicio, un po' stordito, e parecchio incazzato.

    "Idrocinesi..."

    Slade si rialza velocemente, ma ha sentito il colpo. Inoltre, ora usare l'elettricità della spada è ancora meno sicuro. Fortunatamente il costume è un isolante termico e dunque l'essere bagnati di sera al freddo non lo porterà all'ipotermia.
    Riposta la spada ed estratta la pistola, Wilson inizia a correre a zig zag verso Legacy sparando verso di lui e, se riuscirà a raggiungerlo, cercherà di colpirlo con il bastone a distanza ravvicinata rilasciando anche un raggio di energia (che il ragazzo non può aspettarsi).

    "Ci sono ancora delle buone probabilità di uccidere il bersaglio in uno scontro corpo a corpo. Se però si dovesse rivelare inutile, dovrò adottare un altro metodo"

    L'udito sviluppato del Terminatore percepisce nel frattempo le sirene delle volanti: la polizia si sta avvicinando a Times Square.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Legacy lv 10

    CITAZIONE
    Idrocinesi

    Tu non mi porti da nessuna parte, ragazzino. E' già tanto se porterai te stesso a casa tutto d'un pezzo.
    Il suo nemico non era così sicuro di sè per nulla, aveva evitato l'attacco con entrambe le lame con molta semplicità, dimostrando di avere buone nozioni da spadaccino.
    "Penso che sia il caso di prendere qualche lezione anche noi, se sopravviviamo a questo combattimento" propose James Figg.
    Quello che Deathstroke non si aspettava era il getto d'acqua e, difatti, ne fu colpito in pieno. Questo però aveva sicuramente fatto comprendere al tizio in costume che aveva di fronte un'idrocineta.
    Se avesse saputo che in Thomas c'era molto di più probabilmente ne avrebbe avuto timore, però il ragazzo non era in grado di utilizzare più di una cinesi alla volta e, sopratutto, sembrava non essere in grado di passare da una all'altra nei momenti di stress. Se l'indomani avesse deciso di usarne un'altra ne sarebbe stato in grado, ma quel giorno, almeno fino a che la minaccia di quel tizio era attiva, non avrebbe potuto utilizzare altro che l'idrocinesi.
    Il mercenario intanto si mise a correre a zig zag e a sparare con una pistola. Thomas non poteva vedere i proiettili, e quindi neanche Antoinette, quindi doveva erigere uno scudo difensivo. L'acqua fu ovviamente la sua scelta. Ormai aveva rivelato quella dote al nemico, non serviva a nulla lasciarla in disparte. Richiamò di fronte a sè l'acqua in un attimo, usandola per smorzare i colpi sparati dall'avversario. Venne raggiunto da alcuni degli ultimi proiettili, che erano stati sparati da più vicino e dunque avevano più carica da smorzare, ed erano passati attraverso quello scudo liquido. Quei colpi lo presero uno alla spalla sinistra ed uno al fianco destro. Non penetrarono la sua pelle ma furono comunque dei colpi duri da subire, altri ematomi come quello sul suo viso per lo sparo in fronte.
    Difendersi da quei colpi lo distrasse dai movimenti di Deathstroke, che giunse vicino a lui e lo colpì con il bastone, rilasciando quindi un raggio d'energia che scaraventò Legacy a qualche metro di distanza. Il petto bruciato ed il fiato corto per il colpo ricevuto.
    Di questo passo non sopravviveremo disse Thomas.
    "Il nostro avversario è veramente in gamba...Imbalsamazione di Anubi?
    La tecnica che mimava la morte. Avrebbe portato le funzioni del ragazzo ai minimi possibili, sarebbe sembrato morto, ma in realtà era vivo e vegeto. Non l'aveva mai tentata prima, e la temeva un po'. Ma se poteva servire a prendersi un vantaggio...
    Il piano era fingere la propria morte e aspettare che il suo nemico si avvicinasse, per far esplodere su di lui un pugno di Apopi, la versione più potente di quello di Ra, su qualsiasi parte del corpo che gli fosse venuta a tiro. Se invece quello si fosse allontanato, lui avrebbe ripreso le sue funzioni e avrebbe scagliato altri dischi solari, sperando di ferirlo colpendolo a sorpresa.
    Attivò quindi l'Imbalsamazione di Anubi, richiamando il chi all'interno del suo cuore e rallentandolo poco per volta... i suoni si fecero attutiti, la vista debole...sembrava di essera in uno stato di dormiveglia...
    Web
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Maestro del Conio

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    5,582
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    DEATHSTROKE
    Livello: 10
    Exp: 36

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Armi:
    -Spada di fattura occidentale, elettrificata x1
    -Bastone allungabile con blaster x1
    -Pistola semi-automatica x1
    -Granate a frammentazione x5

    Gadgets:
    -Costume protettivo (con tessuto isolante e accessori sensoriali) x1
    -Granate stordenti (flash-bang) x5

    Qualche colpo di proiettile va a segno ma, di nuovo, senza forare la pelle del nemico. Poco importa: gli spari erano una distrazione, e una distrazione riuscita anche bene, dato che Legacy non riesce ad evitare il raggio a sorpresa del bastone di Slade. Il ragazzo viene scaraventato via, finisce a terra... e non si rialza. L'udito di Slade capta chiaramente il respiro e il battito cardiaco del suo avversario diminuire. Il raggio di energia non era calibrato alla massima potenza, ma a distanza ravvicinata ovviamente i danni sono superiori. Morto o meno, potrebbe comunque averlo messo fuori combattimento.

    "Ah, al diavolo..."

    Un paio di volanti della polizia a sirene accese arrivano nella zona. Slade, lasciando perdere Legacy, si gira, ripone le armi e contemporaneamente estrae una granata a frammentazione, toglie la spoletta e usa il suo vecchio, testato trucco di tirare l'ordigno solo dopo aver aspettato alcuni istanti per fare in modo che la bomba esploda prima di rimbalzare, praticamente nello stesso momento in cui impatta con le automobili del NYPD.
    L'esplosione ammazza un poliziotto che era sceso dal suo veicolo, sfonda i finestrini delle volanti e più in generale neutralizza la minaccia delle forze dell'ordine. Per ora.
    Slade sta per abbandonare la zona quando sente dietro di sé un rumore. Si abbassa e scarta su un lato, ma un disco lo becca alla spalla sinistra lacerando il costume, provocandogli una perdita di sangue e provocandogli un dolore lancinante diffuso a tutto il braccio.

    "Ca**o!"

    Le autorità prima o poi convergeranno in massa a Times Square. Deve togliersi da lì, subito.
    Senza perdere tempo, il Terminatore scatta entrando in un vicolo, e si mette ad urlare contro Legacy.

    Vuoi farmi giudicare da Dio? Prova a prendermi e ne riparliamo.

    Non vuole farsi arrestare per colpa di un metaumano fanatico, però ci tiene eccome a finire lo scontro (cioè, a vincerlo), ma Legacy dovrà seguirlo. Altrimenti, Slade se lo sarà scrollato di dosso e potrà seminare la polizia con facilità.
     
    Top
    .
26 replies since 31/3/2013, 09:48   201 views
  Share  
.