Marvel: War of Heroes (App)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GLADIUS The Spartan
     
    .

    User deleted


    marvel_woh_display

    questo è un giochino che ho scoperto di recente sullo store di ANROID, ma credo che sia disponibile anche per Iphone ,cmq questo gioco unisce gli appassionati dei giochi di carte agli appassionati dei pg Mervel.

    il gioco è molto semplice e untitivo,si parte con carte basi e man mano si cercano carte sempre più forti,potenziare le carte che già si hanno e addirittura fondere i doppioni (non tutti ovviamente perchè alcuni hanno dei limiti) per creare carte sempre più forti....

    i deck vengono formato da un totale di 5 carte per l'attacco e 5 per la difesa (in base sempre a quanti power point si hanno,ma ne parleremo più avanti)

    ma la cosa che rende il tutto più appetibile non tanto il gioco di per se quanto poter ammirare sulle proprio carte le tavole originale degli autori marvel più famosi (da Bagley a Bushema...da djurdievic a Dell'otto)

    in più,invitanto nuovi amici potrete fare in modo di avere molti doppioni della carta JEAN GREY per poter assemblare la LEGGENDARY JEAN GREY che è una delle carte più potenti del gioco

    a tal proposito vi chiedo,se avete voglia di aiutarmi (data la mia veneranda età e il poco interesse dei miei ''coetanei'' verso i giochi di carte) inserendo questo codice dopo il tutorial

    ''vms717349''

    ringrazio tutti quello che vorranno aiutarmi,poi se vi serve aiuto e vi lasciate prendere dal gioco,chiedete pure qui,io ormai sono abbastanta navigato in questo gioco e man mano sto scoprendo tutte le funzioni.
     
    Top
    .
  2. GLADIUS The Spartan
     
    .

    User deleted


    dai possibile che a nessuno interessi questa meraviglia....per me è diventata una droga altrochè
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    ma è a pagamento?
     
    Top
    .
  4. GLADIUS The Spartan
     
    .

    User deleted


    assolutamente AAGGRATIS...ovviamente ti invogliano a comprare dei coin virtuali(che puoi guadagnare scaricando e facendo il primo login con lo stesso account dei giochi MOBAGE ,basta che fai anche solo il tutorial e poi cancelli il gioco se non ti piace tanto sono i punti che interessano) per delle bustine con carte rare,ma riesci a giocare tranquillamente anche solo facendo un login al giorno ...ti danno dei punti chiamata RALLY POINT con cui puoi comprare carte comuni che però posso servirti per potenziare le carte più rare....se inserisci il codice che ho dato ad inizio topic,avrai in regalo la carta JEAN GREY (una per te e una per me che ti ho invitato) e un codice da divulgare ad eventuali amici per avere altre JEAN GREY da fondere insieme fino ad arrivare alla sua forma finale di LEGGENDARY JEAN GREY PHONIX POWER da sei stelle (vuol dire tra le più potenti del gioco)...io te lo consiglio...ma ci devi perdere un pò di tempo...poi se vuoi delle spiegazioni su ITEM,DECK,RESOURCES e altre voci usa il topic e posso vedere se riesco ad fare qualcosa....è in atto anche un evento per principianti e non in cui conquistare punti per avere una carta rara di THOR ...e daglie co sto dowload...è pure leggero da scaricare,nemmeno 10 mega tanto ti connetti al server stile browser game e fai il login con l'account di FB (tranquilli che se non date l'autorizzazione non pubblicano nulla sul tuo profilo)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    I giochi di carte mi ispirano molto, ora vedo se riesco a trovarlo da scaricare per il mio tablet

    Ok, ho scoperto che non esiste una versione per i tablet, ma solo per cellulari
     
    Top
    .
  6. GLADIUS The Spartan
     
    .

    User deleted


    peccato....ma mi sembra strana sta cosa,magari più la faranno una versione per tablet
     
    Top
    .
  7. GLADIUS The Spartan
     
    .

    User deleted


    nuova carta disponibile...INVISIBLE WOMAN con costume stile FF,ovviamente mettendo il codice ad inizio topic
     
    Top
    .
  8. GLADIUS The Spartan
     
    .

    User deleted


    SCOPERTO METODO PER GIOCARE DAL PC

    scaricate questo programma dal questo sito

    www.bluestacks.com/download2_italian.html

    è un sorta di emulatore di applicazioni per android o ios

    installatelo (non preoccupatevi si vi da avvisi strani sulla scheda grafica tanto se volete giocare solo a questo basta e avanza una discreta)

    andate su uno degli store(non andate nella barra di ricerca in seconda riga se no non ve lo trova) e fate la ricerca da li....installate il gioco e fate l'accesso con FACEBOOK o con un account MOBAGE che vi creerete....se tutto va bene fate il tutorial e buon divertimento...ovviamente vi ricordo di inserire questo codice: vms717349

    vi darà subito una carta in regalo con cui poter iniziare bene il vostro viaggio all'interno di questo intrigante gioco...e poi se siamo in tanti magari possiamo fondare una nostra alleanza
     
    Top
    .
  9. GLADIUS The Spartan
     
    .

    User deleted


    EDTI:l'applicazione di WAR OF HEROES non funziona con questo escamotage
     
    Top
    .
  10. alex9456
     
    .

    User deleted


    ma a che livello si sblocca la carta di Spider-man? Ho letto sul web che la si riceve al livello 11,io sono al livello 13 e ancora nulla...
     
    Top
    .
  11. GLADIUS The Spartan
     
    .

    User deleted


    le carte non si sbloccano...hai diversi modi per avere le carte...con i rally point,accumulando mobacoin(scaricando i giochi che ti consigliando al login o acquistandoli tramite carta di credito),scambiarli con i team member o con quelli dell'alleanza o trovandoli nelle casse delle varie missioni...se cerchi l' uncommon di spiderman la puoi trovare nelle varie missioni...sappi che sono ripetibili finche vuoi quindi prima o poi la troverai
     
    Top
    .
  12. |Castigo|
     
    .

    User deleted


    wow possibile che non ci giochi nessuno? :O io l'ho scoperto da poco e mi sono pentito di non averlo seguito dall'inizio.. è una droga ahaha
    per ora ci ho speso solo 9.99 euro per 1000 mobacoin e ho beccato con il decision pack il ghost raider da 5 stelle e lo spiderman da 6 non friendly neightbor
     
    Top
    .
  13. Knightrider9727
     
    .

    User deleted


    grazie gladius adesso lo scarico subito questo gioco!!!!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    L'ho scaricato pure io ma è in un eterno connecting to network...
     
    Top
    .
  15. Giuseppe Marolo
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti io ho creato una alleanza si chiama The avengers mi piacerebbe che vi iscriviate almeno posso contare su giocatori italiani cn cui giocare a questo gioko fantastico a presto spero in una risp dimenticavo il mio nik è savani38
     
    Top
    .
16 replies since 2/4/2013, 19:47   755 views
  Share  
.