ERZA SCARLET

Titania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    What are you talking about? I am me! And nobody else!!!

    Group
    Member
    Posts
    381

    Status
    Offline
    -Immagine:
    -Nome Reale:Erza Scarlet
    -Nome in Codice:Titania
    -Sesso:Femmina
    -Allineamento:Buona
    -Alleati://
    -Punti Exp:21
    -Livello:4
    -Descrizione:
    La donna più forte di Fairy Tail: Erza, detta Titania (dall'opera di William Shakespeare sogno di una notte di mezza estate, in cui la regina delle fate è chiamata appunto Titania) è considerata la donna più forte di Fairy Tail e il suo livello di forza è prossimo a quello dei dieci maghi sacri. Erza giunse a Fairy Tail dopo essere fuggita dalla schiavitù della torre del paradiso e da Gerard, giovane di cui lei era innamorata, corrotto dallo spirito del mago nero Zeref. In seguito lei, insieme a Natsu e ad altri, è tornata alla torre, Natsu ha sconfitto Gerard e si è liberata dei fantasmi del suo passato. In seguito, nella battaglia di Fairy Tail, verrà trasformata in pietra da Evergreen, ma grazie al suo occhio artificiale l'incantesimo verrà indebolito e riuscirà a salvarsi. Dopo essersi liberata si dirigerà dalla stessa Evergreen e la sconfiggerà così da liberare tutte le ragazze prigioniere. Tutti nella gilda la temono e la rispettano e infatti all'inizio lei era praticamente la vigilante che manteneva l'ordine nella gilda, la sorella maggiore responsabile e severa che rimprovera chi si comporta male. La sua magia, The Knight, le permette di utilizzare Armi e Armature stoccate in un'altra dimensione e di equipaggiarsi in un istante con esse, il Cambio-stock. Le sue armi e le sue armature hanno proprietà magiche e lei le alterna in battaglia a seconda delle necessità, ne possiede più di 100, ognuna con una funzione diversa. La sua abilità telecinetica con le spade è straordinaria ed è anche in grado di manovrarle con i piedi (tra l'alluce e l'indice) per combattere con quattro lame contemporaneamente. Da quando ha iniziato a fare squadra con Natsu, Gray, Happy e Lucy il suo atteggiamento si è fatto molto più lascivo ed è stata influenzata dall'irrequietezza di Natsu (a volte anche lei partecipa alle risse di Fairy Tail). Ha grande stima di Natsu e lo considera superiore, in potenza, persino a lei, sebbene sia più per modestia che per verità di fatto. Le sue armature le vengono fornite dalla ditta Heart Kreuz. E' innamorata di Gerard sin da quando era bambina, con cui giungerà quasi ad un bacio prima dell'inizio delle Olimpiadi Magiche, impedito da Gerard stesso che cerca di evitarle preoccupazioni. E' la prima di Fairy Tail a ridare lustro al nome della gilda, dopo le scorrettezze di Raven Tail e a sfortunati combattimenti, Erza si mette in mostra vincendo una competizione da sola abbattendo 100 mostri uno dopo l'altro, lasciando senza fiato gli spettatori e i maghi delle altre gilde. Durante il grande torneo magico, si trova nuovamente a pensare a Gerard, perché la fortissima leader della gilda Mermaid Heel, Kagura (la cui forza si ritiene perfino superiore a quella di Erza stessa), vuole uccidere quest'ultimo ad ogni costo e scopre anche che la sua amica d'infanzia Millianna si è unita alla sua gilda proprio perché anche lei vuole morto Gerard, non sapendo nulla dei sentimenti di Gerard e delle ragioni per cui quest'ultimo era malvagio. Durante l'ultima giornata del torneo, combatte contro Kagura, istigata da Minerva che prende in ostaggio Millianna e, dopo essere stata messa in crisi e aver rischiato la morte per mano di Kagura, che si scopre essere la sorella di Simon, a cui Erza confessa che per la sua debolezza è morto suo fratello, reagisce e sconfigge Kagura con un colpo solo, così veloce che nemmeno Makarov riesce a vederlo. Kagura rischia di restare schiacciata dalle rocce del soffitto, ma Erza la salva venendo però schiacciata sulla caviglia, restando ferita gravemente a una gamba, poi rivela a Kagura che fu lei a impedirle di essere catturata dagli uomini della Torre del Paradiso nascondendola e venendo catturata al suo posto. Kagura, commossa, la libera dalle rocce e ammette la sua sconfitta, ma Minerva la trafigge alle spalle con la sua stessa spada, per poi iniziare a torturare Erza, debilitata. Erza, però, riesce a stare in piedi e a reagire, per poi sfoggiare una nuova armatura liberando la sua seconda origine, dimostrando di aver combattuto tutti gli scontri precedenti senza usare nemmeno i suoi nuovi poteri, attraverso il nuovo enorme potere magico che sprigiona, libera l'armatura Nakagami, una corazza che per 10 anni non è stata indossata da nessuno a causa dell'enorme quantità di potere magico che essa richiede, attraverso essa Erza può trascendere le regole della magia e rendere la sua spada in grado di annientare qualsiasi attacco e di sfondare qualsiasi difesa, perché la sua arma diventa invincibile. Con un solo colpo, così, abbatte Minerva. Dopo questo scontro va in missione con i suoi compagni ma si separano per poter cercare meglio il loro obbiettivo, ad un certo punto una grande forza magica gli fa perdere i sensi e quando si risvegli si trova in un altro posto che poi scoprirà essere New York qui conosce un si patico vecchietto e diventa una commessa della caffetteria dell'uomo, ma cerca costantemente un modo per tornare alla sua Fairy Tail.

    -Poteri:
    È considerata la donna più forte di Fairy Tail, per una numerosa serie di validi motivi, i più importanti dei quali sono l'enorme potere magico di cui è dotata, la raffinata abilità nell'usare il proprio stile di magia, si dice che non abbia rivali in quanto a velocità di reazione, la resistenza e la stamina fisica eccezionali, una passione e una fedeltà incrollabili verso la propria gilda. Erza utilizza la magia The Knight che le permette di utilizzare Armi e Armature stoccate in un'altra dimensione e di equipaggiarsi in un istante con esse. Le abilità di Erza nell'uso della spada sono di altissimo livello. Le sue capacità offensive provengono principalmente dal suo swordsplay, che le permette di utilizzare in modo efficace le armi che il suo Requip le fornisce. è anche in grado di impiegare le sue spade in modo efficace con i suoi piedi, brandendo le loro impugnature tra il suo alluce e il secondo dito. Inoltre è in grado di tagliare il metallo usando solo la pressione dell'aria generata dal fendente lanciato con la spada. Erza ha dimostrato di possedere una resistenza enorme. Nonostante privilegi l’use delle sue svariate armi, Erza ha dimostrato di essere un abile combattente nel corpo a corpo. È anche in grado di mischiare il combattimento corpo a corpo con la sua abilità di spadaccina durante la battaglia.
    Seconda origine: è la liberazione di nuova magia tenuta da parte per le situazioni difficili, questa abilità gli consente di proseguire il combattimento anche se il suo corpo è gravemente ferito.
    Le varie armature sono:
    Armatura Heart Kreuz:Creata dalla nota casa stilistica Heart Kreuz appositamente per lei, è l’abituale armatura di Erza, con la quale la vediamo vestita la maggior parte delle volte. Questa armatura consiste in un unico pezzo di metallo, decorata da curve e linee che formano il marchio dell’Heart Kreuz, con il braccio destro della croce che si estende nella parte destra del petto di Erza, e in aggiunta il marchio di Fairy Tail sotto la croce stessa.
    Erza_Anime_S2
    Senza Armatura: Semplici pantaloni gli coprono le gambe e ha il petto fasciato da bende, aumenta l'agilità e la velocità, ma aumenta incredibilmente il potere d'attacco perchè concentra li tutta la magia e discapito della difesa che è quasi nulla.
    545767-erza-scarlet-erza-scarlet-20854302-517-600
    Armatura Heavens Wheel:Un’armatura placcata ricopre il suo petto, con un grande fiore metallico su di esso, e veste una lunga gonna svolazzante placcata in metallo solo nella parte superiore. Il suo collo e lo stomaco non sono coperti, ha inoltre delle grandi ali sempre metalliche che sembrano formate da tante singole spade, ha inolte una corona, sempre alata. Erza è in grado di evocare un gran numero di spade (circa più di 200), e può lanciarle ai suoi nemici in differenti maniere, le spade evocate volano intorno a lei e si muovono al suo comando. L’armatura è stata creata per fronteggiare diversi avversari.Mentre indossa l’armatura Erza può volare per brevi distanze. heavenswheelarmor
    Armatura Ala Nera: Quest’armatuara è nera con croci argentate in diverse parti. Ha un pettorale dal bordo argentato rivelante, e piastre che gli scendono sui fianchi raggiungendo giù la cintura.
    La cintura lascia la parte anteriore del corpo di Erza esposta ad attacchi nemici e mostro come il suo inguine sia coperto da un indumento scuro.
    L'armatura possiede dei larghi pezzi di metallo che le proteggono le gambe. Ha due ali metalliche nere, simili a quelle del pipistrello, con la struttura principale dello stesso materiale dell'armatura, invece, la parte usata per volare è fatta di una membrana simile. Questa armatura permette a Erza di aumentare le sue capacità offensive, e lei lo usa in combinazione con un certo numero di armi per arrecare un grande danno al suo nemico. Questa armatura permette a Erza la capacità di volare per brevi distanze.
    blackwingarmor
    Armatura Imperatrice delle Fiamme:Questa armatura è prevalentemente di colore rosso scuro, ma ha anche delle parti arancioni e nere, le prime che prendono la forma di fiamme, mentre le seconde assomigliano a degli arti di drago.
    Essenzialmente, l'armatura è costituita da 3 parti differenti: il pettorale rivelante ha delle ali di drago attaccate su di esso, i gauntlet(guanti) arancioni e gli artigli di drago. I capelli di Erza sono legati in due lunghi codini. Questa armatura riduce il potere distruttivo degli attacchi di fuoco del 50%. Questa armatura da a Erza la possibilità di sparare del fuoco. Mentre usa l'armatura imperatrice delle fiame, Erza può raccoglie le fiamme attorno alla spada per poi attaccare il nemico.
    flameempressarmor
    Armatura del Gigante:Questa è una grande armatura dorata che ha una grande croce sul pettorale. L'armatura è completa di una coppia di grandi orecchie metalliche. Questa armatura aumenta la forza di Erza permettendole di aumentare la portata e la potenza del lancio, utilizzata spesso con le lance.
    The_Giant%27s_Armor
    Armatura Adamantina: è una grande armatura blu metallizzato. la corazza è compota da differenti stati uniti, con quattro prominenti addobbi davanti, proprio all'altezza del petto,anche il collo è blindato. Le spalle corazzate sono abbastanza grandi e a forma di picchi. Appartenente all'armatura vi è un elmo che copre gran parte del volto di erza. L'armatura è dotata di due schermi sulle braccia, che possono essere riuniti per creare una barriera magica di grandi dimensioni, questa è la difesa più forte di erza.
    Adamantine_Armor
    Armatura del purgatorio:è una corazza nera che è coperto in spine ben appuntite. Quando Erza utilizza questa armatura, i capelli le diventano molto scombinati e con le punte in ogni direzione, il suo occhio destro è coperto da un'ombra diabolica oscurando la parte superiore del viso. Questa è una delle armature più potenti di Erza,infatti sostiene che "Nessuno aveva visto l'armatura e vissuto per raccontare la storia." Aumenta la sua forza, velocità, potenza e tempi di reazione.
    purgatoryarmor
    Armatura Impeatrice del fulmine: Quando Erza indossa indossa questa armatura, lei assomiglia a una dea greca . La corazza è decorata da linee dorate, le spalliere ornate da linee gialle sono composte da due piastre sovrapposte, con quella superiore sulla quale vi è uno spuntone. Sporgenze simili, anche se meno evidenti, possono essere viste anche sui guanti corazzati che coprono quasi totalmente le mani di Erza, le coperture delle ginocchia sono in possesso di un paio di spuntoni particolarmente grandi , i gambali sono invece costituiti da semplici placche unite , le coperture dei piedi sono stivali con tacchi alti. L'armatura è priva di una copertura per la vita , invece sfoggia un telo decorato che pende dalla corazza per coprire l'inguine di Erza; il pettorale è formato da un unico pezzo sulla parte frontale superiore e da tre sul retro, queste due parti sono unite da nastri di colore marrone . Quando utilizza questa armatura, la testa di Erza viene ornata da una fascia con due nastri su di esso, e i suoi capelli vengono raccolti in una grande treccia . L' arma dell'armatura è una lunga lancia, con una lama molto grande e un cerchio decorato simile a uno scudo che si collega con l' asta , asta che , è ornata a sua volta da un nastro di grandi dimensioni. Questa armatura riduce il potere distruttivo degli attacchi elettrici del 50%. Questa armatura conferisce a Erza la capacità di usare i fulmini per attaccare gli avversari .
    800px-Lighting_Emperors_Armor
    Armatura della Bestia: Questa armatura è dotata di pochissime parti corazzate , questa assomiglia molto ad un vestito da ghepardo . La corazza lascia scoperte molte parti del corpo di Erza , le parti coperte sono caratterizzate da motivi maculati . La copertura del petto è come un reggiseno maculato . Non c'è una copertura della vita , infatti con questa armatura Erza indossa un pantaloncino nero, con sopra una cintura sulla cui sinistra vi è una piccola copertura di colore giallo . Le braccia sono coperte da fasce nere che raggiungono appena le spalle di Erza, solo il braccio sinistro è protetto da una piccola copertura maculata. Le sue gambe sono coperte da calze che raggiungono le ginocchia, sui piedi vi sono degli stivali con il motivo dell' armatura ; ancora una volta, la gamba sinistra è quello più coperta , infatti è coperta da un piccolo schienere ghepardato ; la gamba destra, d'altra parte, è coperta da una piccola placca d' acciaio che copre il polpaccio di Erza . L' armatura è completata da un grande collare intorno al collo di Erza e da una coda che penzolava dal retro dei calzoncini, entrambi realizzati in pelliccia , più un paio di orecchie da ghepardo che adornano la testa di Erza . In questa forma Erza usa una coppia di spade con dei manici finemente ricamati. Questa armatura aumenta la velocità di Erza drasticamente .
    flightarmor
    Veste Yūen: Questa armatura assomiglia molto ad un kimono . Si tratta di una corta tunica senza maniche, decorata da molti motivi floreali , con una scollatura sul petto e scollature anche sui fianchi , esponendo gran parte del torace di Erza ; questo kimono è tenuto stretto da un grande obi scuro, con legato intorno un sottile nastro rosso , sul retro sfoggia un grande nastro di chiusura , e una piccola cintura bianca , entrambi avvolti da un panno rosa decorato con fiori che gira attorno alla vita di Erza. Il suo inguine è coperto da un lungo panno che scende dal kimono, questo arriva fino alle ginocchia di Erza . Le gambe sono coperte da calze scure che coprno le cosce di Erza, e ai piedi indossa dei semplici sandali . L'abito è dotato di un bisentō, che ricorda una grande alabarda giapponese , con due piccoli fori sulla sua lama. Questa armatura ha proprietà elastiche che le consentono di allungarsi senza essere in qualche modo danneggiato(con allungarsi intendo molto snodata non allungarsi come rufy) Aumenta la velocità e l'attacco, ma diminuisce la difesa.
    robeofyenuh
    Armatura Morning Star: Questa armatura è composta principalmente da pezzi arancioni e bianchi e alcune parti bianche , tra cui un corto mantello, spalliere sporgenti , e un panno che circonda la vita di Erza, retto da una semplice cintura . Le gambe di Erza sono coperte prevalentemente da leggins a rete , i polpacci sono coperti da grandi coperture . Le braccia di Erza sono pesantemente corazzate. Con questa armatura, i capelli di Erza vengono raccolti in boccoli posizionati sulla sommità della testa, e lei è armata di un paio di spade semplici con i paramani a forma di croce, e con le lame che diventano più grandi vicino ai bordi. Questa armatura è in grado di sparare raggi di energia dalle lame gemelle .
    morningstararmor
    Armatura Fairy: È un armatura rosa con un collare ornato con le decorazioni di alcune piume , due di esse sporgono all' esterno del collare ; le spalliere sono costituite in modo simile , con le due piastre che le costituiscono coperte da alette ornamentali. Le braccia sono completamente coperte , con importanti decorazioni a forma di piuma rivolte all'indietro in corrispondenza ai suoi polsi. La copertura per la vita è costituita da piastre collegate al pettorale, con una cintura intorno alla vita di Erza, e una piccola, gonna rosa che le copre le cosce. Il suo ciccioli raggiungere alle parti centrali delle sue cosce nude, in possesso di piume simili ornamenti sui bordi superiore e sotto le ginocchiere, che hanno motivi simili scolpite su di loro, e ciascuno lo sport un paio di piccole ali, uno attaccato al ginocchio guardia e uno in corrispondenza alle caviglie del Erza. L'armatura è completata da una grande tiara a, con sporgenze a forma di piuma , che orna la testa di Erza e da un grande mantello bianco e rosa. Inoltre, in questa forma i capelli di Erza sono raccolti in due trecce . Le armi dell'armatura sono una coppia di spade identiche, con grandi paramani decorati che ricordano ciascuno un paio di ali, e con le lame che diventano più grandi vicino alle impugnature in modo tale da aggiungere ulteriori motivi decorativi. Questa è la seconda armatura più forte di Erza e aumenta molto la sua forza, velocità, potenza e tempi di reazione.
    fairyarmor
    Armatura Imperatrice del Mare: E' un armatura verde, con diverse parti blu , il suo aspetto è l' insieme delle caratteristiche di diverse creature marine . La corazza, che copre a malapena il seno di Erza, ricorda in qualche modo un' insieme di alghe, e dispone di alcune catene sottili appese sopra le parti esposte di Erza, con una che si trova tra la coppia di seni e un altro sul ventre; una quinta catena è visibile intorno al collo, che è coperto da un grande collare . La corazza è collegata alle spalliere, composte da piatti verdi e simile per forma a delle pinne. Le coperture per le braccia coprono solo gli avambracci di Erza, lasciando i suoi bicipiti esposti, sui gomiti vi sono delle coperture simili a conchiglie. L'armatura non ha una guardia della vita, invece, l'inguine di Erza è coperto da pantaloncini scuri e un lungo panno, con i bordi, che ancora una volta in qualche modo ricordano delle pinne, ai lati della sua vita vi sono delle piccole coperture a forma di stella marina. Le coperture delle gambe hanno delle sporgenze in corrispondenza alle caviglie di Erza, e si estendono fino alle ginocchia, le cosce, sono invece scoperte . L' armatura è completata da un copricapo, con una parte metallica a forma di onda di grande dimensione che copre la fronte, e ai lati delle coperture a forma di pinne . L'armatura è dotata di una lunga spada che sembra essere fatta di cristallo, con molti piccoli cristalli che sporgono in ogni direzione dall'elsa della spada. Questa armatura riduce il potere distruttivo degli attacchi acquatici del 50%. Questa corazza permette di caricare la sua spada con l'acqua e rilasciare potenti vortici contro l'avversario . Erza può caricare la lama della spada con l'acqua e poi attacca il bersaglio con un potente fendente formato da acqua.
    b7ec279174_82362967_o2
    Armatura della Seduzione:Questa armatura è costituita da un grembiule , legato dietro il collo di Erza e sulla schiena, indossato sul petto nudo, e quindi rivelando molto dei suoi seni , indossa poi delle mutandine rosa , e calze lunghe, che arrivano fino alle parti centrali delle cosce. Non ci sono scarpe, e sulla testa Erza porta un cappello da cameriera. Le uniche parti coperte sono i guanti, che si estendono fino alle parti centrali del bicipite Erza, dove sono legati dei nastri , e le coperture a forma di cuore per i gomiti . L'armatura è dotato di una spada semplice che reca una scritta sulla lama : "Come on Boy".
    200px-Episode_114_-_Seduction_Armor
    Armatura Farewell Fairy Tail: è una corazza speciale di Erza che lei usa durante le cerimonie d'addio dei membri di Fairy Tail .
    la sua corazza è abbastanza semplice, con la guardia della vita collegata alla pettorina, composta da solo due piatti sospesi, in coppia con un panno arruffato ; spuntano da sotto all' armatura una cotta ad anelli , tutti che sormontano una lunga gonna, che scende alle ginocchia di Erza e copre le guardie per le gambe che risultano abbastanza piatte. I guanti, che coprono totalmente le sue braccia, sono senza fronzoli, con solo le spalliere composte da lastre sovrapposte, con alcune decorazioni sulle piastre superiori, che prendono le forme di ali . L' arma dell' armatura è un Banner, che regge una bandiera recante il simbolo di Fairy Tail, oltre a quella che sembra una corona di alloro, legato ad esso da due nastri sottili.
    200px-Farewell_Armor
    Armatura della Via Divina: è l'armatura più potente di Erza aumenta spaventosamente la sua forza, velocità, potenza e tempi di reazione e in oltre Erza può trascendere le regole della magia e rendere la sua spada in grado di annientare qualsiasi attacco e di sfondare qualsiasi difesa, perché la sua arma diventa invincibile.
    670b72b605a60efbb4c3b0dec98423555cea936d420ead55a0fde243
    Lv1: Erza può evocare le seguenti armature: Heart Kreuz, Heavens Wheel, Senza armatura, Armatura della Bestia, Farewell Fairy Tail e Armatura della Seduzione. può evocare 3 armi da taglio oltre alle armi già equipaggiate alle proprie armature. Erza può portare con se 3 armature a ruolata.
    Lv3: Erza può evocare le seguenti armature(oltre a quelle precedenti): Imperatrice delle Fiamme e Impeatrice del fulmine.
    Lv5: Erza può evocare le seguenti armature(oltre a quelle precedenti): Armatura del purgatorio e Armatura Ala nera . Seconda origine una volta.
    Lv7: Erza può evocare le seguenti armature(oltre a quelle precedenti): Imperatrice del Mare e Veste Yūen.
    Lv9: Erza può evocare le seguenti armature(oltre a quelle precedenti): Adamantina, e Armatura del gigante, seconda origine 2 volte.
    Lv11: Erza può evocare le seguenti armature(oltre a quelle precedenti): Armatura Fairy e Morning Star. Erza può portare con se 4 armature a ruolata.
    lv13:Erza può evocare le seguenti armature(oltre a quelle precedenti): Armatura della via divina(durata un post e può essere usata una volta a ruolata)
    Lv17: Erza può portare con se 5 armature a ruolata.

    -Equipaggiamento:ciò che evoca

    Edited by PlaleX - 19/12/2016, 23:36
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    What are you talking about? I am me! And nobody else!!!

    Group
    Member
    Posts
    381

    Status
    Offline
    Fatto, alcune immagini sono un po' grandi me le potreste rimpicciolire? non ne ho trovate altre più piccole in giro, vi ringrazio già :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    allora intanto manca l'allineamento, poi vorrei che diluissi un pò di più le armature nella progressione. cominciamo da questo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    What are you talking about? I am me! And nobody else!!!

    Group
    Member
    Posts
    381

    Status
    Offline
    fatto, ho lasciato al lv 1 più armature perchè una di quelle è una normale armatura come quelle dei cavalieri del medio evo, una è seducente e in battaglia non serve e un'altra è solo x le parate quindi la userei solo in occasioni speciali. può andare?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    sì ci siamo quasi, vorrei solo regolare il numero di armature che puoi usare in battaglia.Facciamo così le contiamo come equipaggiamento cioè prima dell'avventura ne scegli tre e usi solo quelle per tutta l'avventura ti va bene?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    What are you talking about? I am me! And nobody else!!!

    Group
    Member
    Posts
    381

    Status
    Offline
    però posso evocare tutte le armi che voglio? d'altronde il suo potere è evocare armature e armi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    umh no limiterei anche il numero di armi evocabili diciamo 3 spade con una quarta opzionale quando sei senza armatura. poi possiamo fare che intorno al liv 11 puoi aumentare il numero massimo di armi e armature a 4 ciascuna e magari al 17 5 che ne dici?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    What are you talking about? I am me! And nobody else!!!

    Group
    Member
    Posts
    381

    Status
    Offline
    ma dici 3 spade il tutta l ruolata? ma se volessi evocare una lancia o un'ascia? e poi contavo di evocarle non più di 2 finchè non me ne rompevano una(aparte con l'armatura che mi consente di evocarne fino a 200 però questo non lo farò mai se no sarebbe troppo facile vincere)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    ho parlato di spade perchè pensavo che il tuo pg usasse principalmente quelle, diciamo armi di grosso calibro in generale quindi anche lance, asce tutto quello che ti passa per la testa. Per il resto non considererei la rottura un problema più che altro perchè da regolamento nessuna arma può essere rotta o sottratta all'utente che la utilizza a meno che questi non sia d'accordo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    What are you talking about? I am me! And nobody else!!!

    Group
    Member
    Posts
    381

    Status
    Offline
    ma intendi 3 contemporaneamente o 3 le scelgo a inizio ruolata e sono sempre quelle, perchè cambiando armatura cambiano di conseguenza anche le spade o le armi
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    ah ecco infatti è per quello che non mi ero posto il problema delle armi perchè pensavo che fossero comprese nelle armature. Cmq se hai armi che evochi al di là delle armature sono massimo 3 nel corso di tutta la ruolata, poi come le evochi non mi importa.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    What are you talking about? I am me! And nobody else!!!

    Group
    Member
    Posts
    381

    Status
    Offline
    ok lo aggiungerò alla scha subito quello delle 3 armi extra e anche quelle della 4' armatura all'11 e 5 al 17
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    ok perfetto il pg è APPROVATO. Mi riservo di dirti eventualmente qualcosa dopo esserrmi letto attentamente i poteri delle singole armature. Se ci sono problemi te lo scrivo qui. Puoi cominciare a ruolare.

    Ah le armature che evochi sono un'equipaggiamento a tutti gli effetti quindi mano a mano che le evochi devi aggiungere la voce equipaggiamento a inizio post e rendere chiaro a tutti quali e quante armature/armi extra hai evocato ok?

    Edited by Dead Man 89 - 25/4/2013, 18:02
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    What are you talking about? I am me! And nobody else!!!

    Group
    Member
    Posts
    381

    Status
    Offline
    ok :) grazie

    Tutto chiaro!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    What are you talking about? I am me! And nobody else!!!

    Group
    Member
    Posts
    381

    Status
    Offline
    Volevo chiedere, ma la modalità senza armatura posso usarla anche se ho già portato con me 3 armature nella ruolata? Perché alla fine non porto cose nuove, ma solo pantaloni
     
    Top
    .
28 replies since 22/4/2013, 14:22   785 views
  Share  
.