Armi:Lv1:
Onnichiave Lama di Ossidiana: La parte iniziale è circondata da fiamme ad elevata temperatura. L'arma non può essere distrutta ed è simile ad una mazza ferrata perchè non possiede parti taglienti, può essere usata come strumento per aggiustare le cose, tipo chiave inglese.
Doppie Raptor:potenza dei proiettili perforanti, munizioni:160.
Lv3:
Lancia Mine Stalker:Libera mine a ricerca che inseguono i nemici esplodendogli addosso. Il Lancia Mine Tesla è fornito di tre lunghi artigli collegati elettricamente alla mina che è una sfera che quando si attiva fuori escono spuntoni, si attiva nel raggio 1,5m, munizioni:16. La mina una volta esplosa ne libera una più piccola con minore potenza.
Lv5:
Cannone Vulcan: munizioni: 30 i proiettili verranno proiettati verso i nemici che sono nelle immediate distanze con traiettorie ondulate.
Vaporizzetor B-11:Ha una estrema precisione di mira a terra, è praticamente un potente lanciabombe con poche munizioni: 14. rilascia bombe sferiche che esplodono all'impatto (area colpita 2m).
Lv7:
Lancia Omniscudo:Questo dispositivo permette di lanciare uno scudo portatile in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. La tecnologia quantica brevettata dell'oloscudo consente il passaggio del proprio fuoco, bloccando quello nemico. Lo scudo protegge dagli attacchi nemici per un lasso di tempo dipendente dal livello dell'arma(2 post) munizioni: 8. lo scudo dopo aver subito il colpo lo restituisce indietro a uguale potenza.
Flagello Leviathan:Una mazza ferrata che si estende ed elimina i nemici all'interno di un'ampia area d'impatto, è capace di disintegrare un piccolo asteroide. Nonostante sia una mazza ferrata ha le munizioni, perchè la catena è fatta di laser una volta esaurite le munizioni questa scompare. All'impatto con il suolo o con altro rilascia una onda d'urto molto forte. Munizioni:20. Area raggiungibile 4m.
Lv9:
Fucile ad Antimateria:Il Fucile ad Antimateria è dotato di un mirino magneto-ottico all'avanguardia per il fuoco da lunga distanza con un potenziale molto elevato, ma ha una scarsa velocità di fuoco. Munizioni:10. Distanza raggiungibile: 1000m
Il Silenziatore:Può sparare 3 missili corazzati ad alta velocità, tutti teleguidati e utilizzando 2 munizioni a colpo. Ogni missile sottrae una munizione, si può scegliere se lanciare 1,2 o 3 missili. Si crea una onda d'urto all'impatto oltre all'esplosione. munizioni:10.
Lv11:
Lancia Torretta Quasar:Lancia delle torrette sul terreno che sparano automaticamente ai nemici. Le torrette saranno armate di un raggio laser e spariscono dopo 2post. Munizioni:14.
Lv13
L'Araldo: Scatena dal cielo una pioggia di raggi distruttivi in grado di ripulire grandi aree dai nemici più vari, e danneggia gravemente. Area 500m, ma solo ciò che ti sta difronte e non hai lati e dietro. 1 utilizzo a ruolata.
Gadget:Lv1-
Veloscarponi: Contengono propulsori a razzo in grado di spingere ad altissima velocità l'utente nella direzione in cui questi è rivolto. La rapidità inizialmente raggiunta è notevole, ma dopo poco si rallenta molto, sebben gli scarponi restino attivi sino a quando non ci si schianta contro qualcosa, o non vengano disattivati ovviamente. Velocità iniziale 80km/h cala fino a 40km/h.
Lv1-
Graviscarponi: Permettono a chi li indossa di camminare sulle superfici metalliche.
Lv1-
Swingshot: Gancio sostenuto da un laser verde che permette di tirarsi su tipo come quello che usa batman.
Corazze:Lv1-
Massacratore: La più debole protegge dal 10% dei danni.
Lv3-
Vendicatore: Protegge dal 15% dei danni.
Lv7-
Crociato: Protegge dal 20% dei danni.
Lv9-
Rivendicatore: Protegge dal 25% dei danni.
Lv11-
Liberatore: Protegge dal 30% dei danni.