RATCHET

di ratchet gladiator

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    -Immagine:
    ratchetandclank003_2senza armatura
    tumblr_m1ce9oMKte1qlxwcdo1_250 con armatura senza casco
    ratchet_50575 con armatura con casco

    -Nome reale:Ratchet
    -Nome in codice://
    -Sesso:M
    -Allineamento:Buono
    -Alleati://
    -punti exp:31
    -Lv:6
    -Descrizione:
    Ratchet è un Lombax proveniente dal pianeta Veldin, nella galassia Solana. Per caso incontra Clank, un simpatico robottino che era l'errore di una fabbrica di robot(precipitato sul pianeta dopo una fuga). Assieme a Clank, Ratchet naviga in tanti pianeti per liberarli dalla tirannia del Presidente Drek (L'antagonista del primo capitolo), che vuole creare un nuovo pianeta per la sua razza(i Blarg)utilizzando pezzi di altri pianeti. Ratchet dispone, oltre alle armi iper-futuristiche molto potenti, come il Guanto Bomba (prima arma ottenuta), anche della famosa Onnichiave 8000, sorta di chiave inglese che permette di girare alcuni bulloni e di raccogliere ingranaggi chiamati Bolt. Negli altri due capitoli dovrà salvare l'universo da mostriciattoli chiamati Protopet e combattere contro il Dr. Nefarious che apparira anche nelle serie future. In Gladiator il Lomax viene rapito e costretto a combattere contro altri eroi. Ratchet si ribella e distrugge la stazione dove è tenuto prigioniero e salva tutti. Mentre stava andando ad Acquatos a trovare AcquaGirl è stato preso alla sprovvista da un buco nero che l'ha risucchiato e poi si è risvegliato a New York

    -Poteri:
    Ratchet non ha particolari poteri a parte un'elevata agilità, una grande capacità di salto e sa utilizzare tutte le armi dell'universo alla perfezione. In oltre è un ottimo meccanico.

    -Equipaggiamento:
    Armi:
    Lv1:

    Onnichiave Lama di Ossidiana: La parte iniziale è circondata da fiamme ad elevata temperatura. L'arma non può essere distrutta ed è simile ad una mazza ferrata perchè non possiede parti taglienti, può essere usata come strumento per aggiustare le cose, tipo chiave inglese.
    120px-Chiave_Versa_Base

    Doppie Raptor:potenza dei proiettili perforanti, munizioni:160.
    Doppie_Raptor

    Lv3:
    Lancia Mine Stalker:
    Libera mine a ricerca che inseguono i nemici esplodendogli addosso. Il Lancia Mine Tesla è fornito di tre lunghi artigli collegati elettricamente alla mina che è una sfera che quando si attiva fuori escono spuntoni, si attiva nel raggio 1,5m, munizioni:16. La mina una volta esplosa ne libera una più piccola con minore potenza.
    250px-Lancia_Mine_Tesla

    Lv5:
    Cannone Vulcan: munizioni: 30 i proiettili verranno proiettati verso i nemici che sono nelle immediate distanze con traiettorie ondulate.
    Cannone_Vulcan


    Vaporizzetor B-11:
    Ha una estrema precisione di mira a terra, è praticamente un potente lanciabombe con poche munizioni: 14. rilascia bombe sferiche che esplodono all'impatto (area colpita 2m).
    250px-Vaporizzatore_B-11

    Lv7:
    Lancia Omniscudo:
    Questo dispositivo permette di lanciare uno scudo portatile in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. La tecnologia quantica brevettata dell'oloscudo consente il passaggio del proprio fuoco, bloccando quello nemico. Lo scudo protegge dagli attacchi nemici per un lasso di tempo dipendente dal livello dell'arma(2 post) munizioni: 8. lo scudo dopo aver subito il colpo lo restituisce indietro a uguale potenza.
    250px-Lancia_Oloscudo_%28Gladiator%29


    Flagello Leviathan:
    Una mazza ferrata che si estende ed elimina i nemici all'interno di un'ampia area d'impatto, è capace di disintegrare un piccolo asteroide. Nonostante sia una mazza ferrata ha le munizioni, perchè la catena è fatta di laser una volta esaurite le munizioni questa scompare. All'impatto con il suolo o con altro rilascia una onda d'urto molto forte. Munizioni:20. Area raggiungibile 4m.
    250px-Flagello_Leviathan

    Lv9:
    Fucile ad Antimateria:
    Il Fucile ad Antimateria è dotato di un mirino magneto-ottico all'avanguardia per il fuoco da lunga distanza con un potenziale molto elevato, ma ha una scarsa velocità di fuoco. Munizioni:10. Distanza raggiungibile: 1000m
    250px-Fucile_ad_Antimateria




    Il Silenziatore:
    Può sparare 3 missili corazzati ad alta velocità, tutti teleguidati e utilizzando 2 munizioni a colpo. Ogni missile sottrae una munizione, si può scegliere se lanciare 1,2 o 3 missili. Si crea una onda d'urto all'impatto oltre all'esplosione. munizioni:10.
    Lancia_Omniscudo

    Lv11:
    Lancia Torretta Quasar:
    Lancia delle torrette sul terreno che sparano automaticamente ai nemici. Le torrette saranno armate di un raggio laser e spariscono dopo 2post. Munizioni:14.
    250px-Lancia_Torretta_Quasar

    Lv13
    L'Araldo:
    250px-L%27Araldo
    Scatena dal cielo una pioggia di raggi distruttivi in grado di ripulire grandi aree dai nemici più vari, e danneggia gravemente. Area 500m, ma solo ciò che ti sta difronte e non hai lati e dietro. 1 utilizzo a ruolata.

    Gadget:
    Lv1-Veloscarponi: Contengono propulsori a razzo in grado di spingere ad altissima velocità l'utente nella direzione in cui questi è rivolto. La rapidità inizialmente raggiunta è notevole, ma dopo poco si rallenta molto, sebben gli scarponi restino attivi sino a quando non ci si schianta contro qualcosa, o non vengano disattivati ovviamente. Velocità iniziale 80km/h cala fino a 40km/h.
    180px-Veloscarponi_in_Fuoco_a_Volont%C3%A0_e_Ratchet_%26_Clank_3

    Lv1-Graviscarponi: Permettono a chi li indossa di camminare sulle superfici metalliche.
    120px-Graviscarponi_-_PS2

    Lv1-Swingshot: Gancio sostenuto da un laser verde che permette di tirarsi su tipo come quello che usa batman.
    200px-Swingshot

    Corazze:
    Lv1-Massacratore: La più debole protegge dal 10% dei danni.
    200px-Massacratore

    Lv3-Vendicatore: Protegge dal 15% dei danni.
    200px-Vendicatore

    Lv7-Crociato: Protegge dal 20% dei danni.
    200px-Crociato

    Lv9-Rivendicatore: Protegge dal 25% dei danni.
    200px-Rivendicatore

    Lv11-Liberatore: Protegge dal 30% dei danni.
    Liberatore


    Edited by PlaleX - 19/12/2016, 23:34
     
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    ok prova ma sono molto restio alla cosa
     
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    ho fatto un primo esempio dimmi se ci può stare, però poi le armi le metto nella progressione che va in dispari in dispari
     
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    mah allora la progressione delle doppie vipere puoi non mettere in fin dei conti la potenza della tua pistole fa il pari con la forza o l'agilità per un pg normale, è fisiologico che salga al salire del livello quindi puoi anche non scriverlo. eventualmente puoi mettere in progressione l'aumento delle munizione.

    L'altra arma non ho capito bene come funziona la progressione però preferire cmq che fosse a livelli dispari.
     
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    Ok sistemerò quando ho tempo

    L'altra arma è tipo una spada che diventa tipo più resistente e potente e alla fine si infiamma
     
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    ho finito la progressione di ogni arma coincide con la mia

    ditemi se è ok :)
     
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    direi di no, è troppa roba. Va bene le armature ma e se le armi invece di farle progredire te le guadagnassi? Tipo parti con 2 che vuoi al massimo del loro potere e poi ad sbloccabile ti metti un'arma nuova che ne dici?
     
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    arma nuova sempre al massimo potere?
     
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    sì certo. in pratica usi le armi come progressione ma non hai progressione per le armi.
     
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    ok sistemo
     
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    così va bene?
     
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    no che non va bene ti avevo detto 1 arma nuova ogni progressione e 2 al livello 1.
     
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    ah scusa non avevo capito

    e adesso?
     
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    ok come struttura ci siamo. però vorrei che gestissi meglio le armi in base alla loro potenza e pericolosità, più sono potenti più a livelli alti le sblocchi. Per esempio L'onnichiave mi sembra piuttosto forte per averla al liv 1 soprattutto se la vuoi in una materiale resistente quanto l'adamantio. mettila dal 9 in su.
     
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    e se la rendessi semplicemente indistruttibile ma non di adamantio?
     
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