ROGER CONNORS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    -Immagine:
    -Nome reale: Roger Connors
    -Nome in codice: Sudden Death (nome datogli da alcuni avversari, difficilmente lo usa per parlare di sé)
    -Sesso: Maschile
    -Allineamento: Neutrale
    -Alleati: /
    -Punti exp: 58
    -Lv: 5 (ereditato da Jak)
    -Descrizione:
    Di origini orientali, il padre apparteneva all'Ordine dei Guerrieri dello Spirito Forgiato. Questi guerrieri sono in grado di sferrare potenti attacchi energetici e di evocare ognuno una propria arma (in maniera simile al Keyblade, per intenderci) a seconda della propria indole e delle proprie qualità. Il padre di Roger era in grado di evocare due spade dalla doppia lama. Roger però non era intenzionato a seguire le orme paterne, così cerco una sua strada. Spinto da un talento naturale e da una forte predisposizione alla competizione, decise di intraprende la carriera di tennista professionista. Fra i talenti migliori della sua generazione, andò in America e fu affidato agli allenamenti di Peter Tilden, giovane ex-giocatore, ritiratosi per gravi problemi ad una spalla. L'allenatore, però, costrinse Roger a sottoporsi a nuovi speciali trattamenti dopanti, incentrati su un gene super-umano in grado di fornire abilità sovrumane senza lasciare riscontro nei test antidoping. Durante il trattamento, però, le autorità scoprirono l'attività dopante, impedendone il prosieguo e bandendo a vita tutti coloro che vi si erano sottoposti. A quel punto, a Roger, dotato di qualità sovrumane ma privato della sua grande passione, non rimaneva che tornare dal padre per diventare anch'egli un Guerriero dello Spirito Forgiato. Il genitore era felice che il figlio intraprendesse quella strada, così lo allenò duramente, sia fisicamente (nel maneggiare con destrezza le armi) sia spiritualmente (nel generare attacchi energetici), nella speranza che anch'egli diventasse in grado di evocare la propria arma "spirituale". Alla fine, Roger riuscì ad evocare la propria arma: un paio di racchette da tennis. Deluso, il padre smise di allenare il figlio perché "non si è mai visto un guerriero combattere con due mazze buone neanche come scolapasta". Roger fuggì, continuando autonomamente i propri allenamenti, per dimostrare al padre di poter divenire, nonostante tutto, un grande guerriero. Dopo anni durante i quali si erano perse le sue tracce, si è stabilito a New York, in cerca di nuovi combattimenti da affrontare e, se ne avesse avuto l'occasione, di vendicarsi di coloro che gli avevano portato via la sua carriera da tennista. Sembra inoltre stia cercando di svelare qualche segreto sull'Ordine dei Guerrieri dello Spirito Forgiato.

    -Equipaggiamento:
    wilson-k-6-one-tour-90
    wilson_six_one_tour_90_blx_wrt70011_w
    Diritto dello Spirito e Rovescio dell'Anima sono il nome delle armi di Roger, il cui telaio è resistentissimo e le corde, se recise, si rigenerano velocemente. Esse sono evocabili in qualunque momento. Sono inoltre in grado di cambiare forma.

    -Poteri:
    Forza sovrumana: forza pari a 2 tonnellate al livello 1, aumenta di 1 tonnellata ogni 2 livelli.
    Agilità e velocità sovrumane.
    Capacità di produrre onde di energia.
    Levitazione.

    Tecniche legate alle armi:
    Liquid Whip: le corde di ogni racchetta si trasformano in tre lunghe fruste, in grado di danneggiare il nemico ed anche di immobilizzarlo o di afferrare oggetti.
    Slice: concentrandosi intensamente, un lato del piatto corde diviene affilato, permettendo di tagliare anche i materiali più resistenti e di causare ferite da taglio ai nemici. Vista l'alta concentrazione richiesta, l'arma rimane affilata solo per il tempo dell'attacco.
    Volley: tecnica derivata dello Slice. La tecnica precedente viene utilizzata per creare delle falciate aeree.

    Tie-break: nel tennis il tie-break è il game decisivo del set in caso di parità. Questa abilità comprende tutte quelle tecniche che prevedono la fusione delle due armi di Roger.
    - Double Fault: unite dai manici, le armi si fondono in una racchetta con due piatti-corde, ognuno dei quali avvolto da energia spirituale che ne potenzia i colpi. Solitamente Roger fa roteare velocemente l'arma di fronte a sé, per rimandare i colpi avversari più potenti o per travolgere il nemico con un potente attacco.
    - Hawkeye: le racchette si uniscono per i manici, formando un angolo di poco superiore i 90°. Le corde formano un unico filamento che unisce i due piatti, creando così un arco dal quale Roger è in grado di scoccare grosse frecce di energia. Le frecce attraversano il nemico, ferendo sia lo spirito che il corpo (pur non lasciando tagli nel corpo dell'avversario).
    - Ace (lv7): le racchette si uniscono formando in un unico piatto-corde, di dimensioni leggermente maggiori del normale, mentre le corde scompaiono. Dal piatto-corde Roger è in grado di sparare un grande e devastante raggio energetico rosso.
    - Smash (lv9): le racchette si uniscono in un'unica e grande racchetta che emette una fortissima luce bianca. La nuova arma può essere usata per combattere normalmente (molto potente ma rallenta la velocità degli affondi), ma solitamente Roger la utilizza per un devastante attacco, un'esplosione energetica generata dallo scontro dell'arma con il suolo, a seguito di un salto molto alto. Se Roger usa questo attacco, tornerà ad avere due armi.

    Grand Slam (lv11):
    KH3_Chaser_Ven_by_spirapride
    Roger evoca un'armatura che gli permette di trasformarsi e migliorare sensibilmente le proprie abilità fisiche e magiche. In questa forma è dotato di sei braccia-racchette (i manici partono dagli avambracci): le armi, infatti, sono tutt'uno con gli arti. In questa forma è in grado di usare versioni potenziate delle tecniche "Tie-break":
    -Double Hawkeye: evoluzione della tecnica "Hawkeye". Gli archi che nascono sono due. Questa volta, però, non è necessaria la fusione delle armi: infatti, per ogni lato, il braccio-racchetta superiore e quello inferiore saranno uniti dalla corda dell'arco, mentre il braccio intermedio, con un'altra corda, tenderà il filamento per scagliare due potenti frecce energetiche.
    - Perfect Game: evoluzione della tecnica "Ace". Tutte le braccia-racchette si uniscono per formare un unico piatto corde, dal quale parte un mortifero raggio energetico.
    - Double Flying Forehand (lv13): evoluzione della tecnica "Smash". Le tre braccia-racchette del fianco destro si fondono in un'unico arto gigante e luminoso. Stessa cosa per le braccia dell'arto sinistro. Roger sbatte violentemente le due racchette, creando un'enorme esplosione, che devasta quanto c'è nei dintorni.


    Edited by Il Saraceno - 8/7/2015, 18:09
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Scheda terminata
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Maestro del Conio

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    5,582
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Tenendo conto che parti al livello 5, direi che i poteri presentati e la progressione sono accettabili.
    Solo una domanda: quanto è resistente l'armatura?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Mah, a questo non ho pensato. Nella mia mente un colpo di spada mi ferisce lo stesso, magari meno in profondità. Diciamo che è più una cosa scenica.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Maestro del Conio

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    5,582
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Okay. Quindi una resistenza abbastanza bassa.

    Detto questo, direi che il pg è APPROVATO.
     
    Top
    .
4 replies since 29/5/2013, 13:47   276 views
  Share  
.