Un ipotetico video gioco Marvel vs Dc, opinioni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Bigman
     
    .

    User deleted


    Salve.

    Girovagando su Internet, ho visto le immagini e i video del gioco J-star victory versus. E ho pensato, chissą come produrrebbero un videogioco Marvel vs Dc.

    Ecco come mi piacerebbe che fosse se mai dovessero farlo:

    Per la modalitą storia, una trama ispirata a "Marvel vs DC" e "Justice League vs Avengers".

    Un gameplay, non in stile Gdr, ma di stile azione e avventura, senza ridimenionamenti di poteri e anzi pił fedeltą possibile ad essi

    Non mi piacerebbe affatto vedere Batman battere con 2 colpi Hulk o Superman, anzi per nulla e in pił se li impersono, potessi muovermi liberamente ovunque e distruggere tutto in maniera simile a "Hulk ultimate destruction" che considero un ottimo gioco, una bella galleria di mosse per tutti, ecc.

    Con un' ambientazione vasta e completamente interattiva e distruttibile, dipendendo che personaggio si impersona naturalmente.

    Varie modalitą.

    Che ne pensate?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    Una cosa del genere si potrebbe fare solo come picchiaduro stile Street Fighter secondo me
     
    Top
    .
  3. The Bigman
     
    .

    User deleted


    Non mi piace molto quello stile. Preferisco tipo quello dragon ball budokai tenkaichi e simili dove si č alle spalle del personaggio e lo si uņ far muovere liberamente per l'arena.
     
    Top
    .
2 replies since 14/10/2013, 19:39   66 views
  Share  
.