I DIFENSORI

Serie TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    Non c'era ancora il topic ufficiale delle serie su Daredevil, Iron Fist, ecc, quindi invece di riportare le news nel topic della Fase 2 della Marvel, ecco il suo bel topic! :D

    CITAZIONE
    Anche se manca ancora un bel po', l'attenzione dei fan della Marvel è tutta rivolta verso le serie televisive su Netflix incentrate su Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist (che poi si riuniranno nella miniserie Defenders). Ovviamente la paura dei fan è che queste serie saranno deludenti come quella di Agents of S.H.I.E.L.D. che, sebbene si stia riprendendo negli ultimi tempi, ha comunque deluso le aspettative. Paul Lee della ABC (che co-produrrà insieme alla Marvel le serie su Netflix) ha rassicurato i fan: "le serie che vanno in onda su ABC sono destinate ad un pubblico più vasto e sono scritte per incontrare quest'esigenza. Le serie su Netflix saranno diverse, saranno destinate ad un pubblico di soli fan Marvel". A questo punto non attendiamo che ulteriori aggiornamenti!
    Fonte: THR
    Contacts
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    The Wrap annuncia che la Walt Disney Pictures e i Marvel Studios (in questo caso la divisione televisiva) hanno raggiunto un accordo con lo stato di New York per girare le cinque serie televisive della Marvel in arrivo su Netflix nel 2015 proprio a New York City. Le cinque serie sono Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e il crossover The Defenders. Una buona notizia per i fan visto che, nei fumetti, questi personaggi, in particolare Daredevil, sono legati più che mai alla città di New York nelle storie (Hell's Kitchen in particolare). Stando al sito, complessivamente saranno rilasciati 60 episodi da 1 ora ciascuno. Vi terremo aggiornati.
    Fonte: The Wrap
    Contacts
     
    Top
    .
  3. Capitan america13
     
    .

    User deleted


    Speriamo che in quanto supereroi popolari nn se ne escano con Agents of SHIELD ( che fa schifo, per sottolineare )
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Terry Crews è sempre stato uno degli attori favoriti al ruolo di Luke Cage da parte dei fan. Ora che il serial sul personaggio è ufficialmente in fase di sviluppo, Crews ha espresso il desiderio di dare il volto al personaggio della Marvel: "tutto può accadere. Tutto quel che so è che riguarda gli impegni e tutto il resto... ma sono aperto a tutto. Chissà... so che ora è in fase di sviluppo ma io non sono ancora stato contattato. Come ho già detto: sono pronto a tutto. Sono in gioco. non ci sono regole. Ehi, Marvel? Sono qui. Non vado da nessuna parte, sapete dove vivo".
    Fonte: Collider

    e io vi ricordo che a settembre aveva detto:

    CITAZIONE
    Da sempre uno dei favoriti dai fan per il ruolo, l'attore Terry Crews ha finalmente parlato di Luke Cage, finendo per deluderli amaramente: "innanzitutto sto cercando di non esser preso in considerazione. Tutti dicono cose del tipo 'vorrei interpretare questo supereroe, vorrei interpretare quell'altro supereroe". Io preferisco farne uno mio, uno nuovo di zecca, se proprio devo, capite, no? Penso che tutti stiano forzando questa cosa di 'Power Man', 'Luke Cage'. Ma è ovvio che, per qualche ragione, la Marvel non sta sviluppando cinematograficamente quel personaggio. E' ignorato.".
    Fonte: BlackFilm
    Contacts
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    E' ufficiale. Al PaleyFest, durante una nuova intervista, Jeph Loeb ha confermato che le riprese di Daredevil partiranno questo luglio a New York City. Il serial, conferma Loeb, sarà il primo Marvel/Netflix; successivamente debutteranno (in ordine) Jessica Jones, Iron Fist, Luke Cage e, infine, la mini-serie crossover The Defenders. Non è chiaro se gli episodi verranno lanciati tutti insieme, poco alla volta oppure settimanalmente come una vera e propria serie tv; Loeb non ha nemmeno voluto anticipare se vedremo tutte le serie nel 2015. A breve dovremmo sapere l'attore che darà il volto a Matt Murdock/Daredevil nel serial.
    Fonte: SHMN
    Contacts
     
    Top
    .
  6. Capitan america13
     
    .

    User deleted


    Sono molto speranzoso per daredevil e iron fist, mentre per luke cage ho un brutto presentimento,invece j jones secondo me,sarà una schifezza,anche se promette bene
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Quelli che seguono sono solo rumor lanciati dalla pagina Facebook Marvel Cinematic Universe. Vista la natura, sono tutt'altro che confermati ed, infatti, siti autorevoli come Latino Review ma anche CBM hanno già affermato che sono falsissimi. Nel dubbio vi riportiamo queste due informazioni. Stando alla pagina - che cita delle presunte fonti interne - Michael C. Hall (Dexter) sarebbe in lizza per interpretare Daredevil nella serie Netflix che andrà in onda nel 2015 e sviluppata dai Marvel Studios/Marvel Television. Inoltre la pagina afferma di conoscere il ruolo di Corey Stoll in Ant-Man: darà il volto ad Egghead, Testa D'Uovo, famoso villain del personaggio. Vi terremo aggiornati.
    Fonte: FB
    Contacts
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Joe Quesada è tornato a parlare dei serial tv Netflix (Daredevil, Luke Cage, Jessica Jones e Iron Fist): "saranno collegati, un po' come i film. Esistono nello stesso universo cinematografico, quindi lo stesso mondo in cui esistono gli Avengers e lo S.H.I.E.L.D.. Anche se sono storie di supereroi, sono totalmente differenti. Qui parliamo di eroi 'della strada', quel lato noir dell'universo Marvel. Qualcosa che non avete mai visto nei film della Marvel. Non è noi che cerchiamo di fare Batman o il Cavaliere Oscuro, questa è la Marvel che adatta questi supereroi 'della strada'. Gli script sono fantastici. Sono emozionanti, molto originali. Ma allo stesso tempo è Daredevil, è Matt Murdock. Il casting inizierà presto. Giriamo a New York. Giriamo dove questi personaggi realmente agiscono nei fumetti, queste storie sono ambientate ad Hell's Kitchen.".
    Fonte: CB
    Contacts
     
    Top
    .
  9. Capitan america13
     
    .

    User deleted


    Se trattano con giustizia questi supereroi potrebbe essere meglio di Arrow
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Joe Quesada è tornato a parlare dell'imminente serial su Daredevil: "sto lavorando a stretto contatto con tutto il team, su tutti i livelli. Penso che tutti sanno il rapporto che ho con il personaggio di Daredevil e di come quel personaggio sia per me cosi importante, non solo a livello emotivo ma anche lavorativo. [...] Sono davvero coinvolto con il serial su Netflix. Sono eccitatissimo. Nel mondo dark e violento di Daredevil e dei personaggi Netflix ci sguazzo, quindi è naturale che sono rimasto attratto da tutto questo". "Noi non stiamo cercando di cancellare la memoria dei fan di tutto ciò che è uscito prima [il film di Daredevil della Fox, nb.] ma stiamo cercando di creare qualcosa di eccitante, qualcosa che i fan adoreranno, qualcosa d'inaspettato e che li spingerà a volerne di più. Qualcosa che sia fedele al fumetto ma anche inaspettato" continua "uno dei vantaggi è il numero degli episodi. Sono tredici, ed è molto più facile gestirli. Ma so già che ci saranno dei fan Marvel che vedranno tutti gli episodi uno di seguito all'altro, facendo una maratona di 12-13 ore. Questo è il bello di Netflix".
    Fonte: CBR
    Contacts
     
    Top
    .
  11. Capitan america13
     
    .

    User deleted


    Speriamo bene, io non sono legato a devil, ma come pg mi ha sempre affascinato e le sue storie sono sempre interessanti e dark, quindi non mi resta sperare che per il serial adattino la run di Miller, senza rovinarla.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Ancora non sappiamo molti dettagli sulla serie televisiva dedicata a Daredevil, che sarà su Netflix nel 2015. In attesa di scoprire qualcosa in più su chi sarà il protagonista, lo sceneggiatore di fumetti Marc Waid rivela di esser coinvolto 'in qualche modo': "il serial è in ottime mani. Non voglio esagerare... ma mi è stato chiesto di essere coinvolto in qualche modo". Waid ha poi parlato di un possibile adattamento della sua run su Hulk in un terzo ipotetico capitolo dedicato al personaggio: "per ora sono solo rumor, ed è tutto quel che so. Chi lavora alla divisione fumetti della Marvel, di solito, è l'ultimo a sapere le cose".
    Fonte: CB
    Contacts
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    The Hollywood Reporter rivela che Drew Goddard ha lasciato il serial Netflix su Daredevil. Goddard ha lasciato la serie per dedicarsi allo spin-off di The Amazing Spider-Man, I Sinistri Sei, e non per 'divergenze creative' come rumoreggiato da qualche detrattore della casa editrice. Goddard rimarrà comunque come produttore esecutivo, avendo scritto i primi due episodi. A sostituirlo come showrunner sarà Steven S. DeKnight (Spartacus, Buffy, Angel) scriverà i restanti episodi e sarà anche lui produttore esecutivo. La serie debutterà su Netflix nel 2015; i casting dovrebbero partire presto.
    Fonte: THR
    Contacts
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Arriva online un nuovo rumor lanciato da Latino Review che cita una fonte 'piuttosto attendibile'. Secondo il sito, la Marvel potrebbe aver ingaggiato/essere in trattative/semplicemente contattato Charlie Cox per affidargli il ruolo di Matt Murdock nel serial dedicato a Daredevil e sviluppato da Netflix. Cox è conosciuto per il suo ruolo in Stardust e per essere nel serial Boardwalk Empire. Ovviamente il sito non si sbilancia e spiega che, per ora, questo è solo un rumor. La serie arriverà su Netflix nel 2015 e vedrà Steven DeKnight come showrunner; Drew Goddard, che ha scritto i primi due episodi, continuerà a rivestire il ruolo di produttore esecutivo.
    Fonte: LR
    Contacts
     
    Top
    .
  15. Capitan america13
     
    .

    User deleted


    Tenendo conto degli altri aspiranti devil, vuol dire che la marvel-netflix vuole un devil giovane
     
    Top
    .
118 replies since 18/1/2014, 17:54   1859 views
  Share  
.