ALASTOR GRAVEL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vandal
     
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,849
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Live
    Di norma non me ne preoccupo molto, ma in questo caso avevo accumulato molti punti.
    Il mio pg era arrivato a 117 punti, ne ha ottenuti 23 con la privata che ha concluso e quindi è arrivato a 140. Passando al livello 7 con 70 punti.

    Ne approfitto per sottoporre l'aggiunta di un potere, ma non in progressione.
    In pratica si tratterebbe di aggiungere un altro senso eccezionalmente sviluppato, quello del gusto: in pratica, il mio pg esegue analisi su composti chimici, superfici, esseri viventi, "leccandoli" o assaggiandoli. In realtà, quando lecca qualcosa non usa la lingua, ma una serie di sottili tentacoli nascosti all'interno della bocca. Il livello delle conoscenze che acquisisce, è limitato a quello atomico: in pratica, se assaggia alla cieca, che so, petrolio, si rende conto che è petrolio. Se assaggia due pezzi di pelle o un pezzo di pelle e del sangue, si rende conto che appartengono alla stessa specie e di che specie si tratta. Se ovviamente si tratta di una creatura a lui ignota, ne indovina i tratti essenziali (se è un mammifero, un rettile ecc....disposizione degli organi interni, numero degli arti, magari se ha malattie congenite e roba del genere), oppure se assaggia pesce inquinato si rende conto se è inquinato. Cose del genere.
    L'utilità pratica sarebbe quella di rendere la sua conversazione più strana e (spero) interessante, così come rendere il suo modo di agire più strampalato.
    Tipo farlo camminare con la "bocca" spiacciata per terra in cerca di indizzi.

    Ditemi se è fattibile: era un'idea che mi frullava in testa da tempo.
     
    Top
    .
21 replies since 18/1/2014, 21:43   809 views
  Share  
.