DOCTOR MINDFUCK

Fallen Angel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    2,195
    Location
    Arkham city

    Status
    Offline
    -Immagine:
    -Nome reale: Fallen Angel
    -Nome in codice: Doctor Mindfuck
    -Sesso: Maschio
    -Allineamento: Malvagio
    -Alleati: /
    -Punti exp: 4
    -Lv: 4
    -Descrizione:
    Fisica:
    Un uomo leggermente sovrappeso, non troppo alto (1,65 m), con una leggera calvizie. Dimostra una cinquantina d'anni, ha qualche ruga in volto e gli occhi piccoli. Veste spesso elegante
    Caratteriale:
    Cinico, ironico, sadico e pazzo. Il disordine, il caos e la violenza lo divertono, per questo vuole sprofondare il mondo nella più profonda follia. Non desidera conquistare o possedere, i beni materiali non gli interessano più di tanto, tutto ciò che vuole è appunto violenza e follia, caos generale e morte
    Background:
    Un tempo potente mago multidimensionale, dominatore, tiranno e dio assoluto del suo universo, viene depotenziato ed'esiliato da un'entità multiversale a lui superiore per i suoi atti sconsiderati, come la distruzione di sistemi solari e galassie per puro divertimento. Viene cacciato per sempre dalla sua dimensione e spedito in questa, dove si ritrova con i poteri tremendamente ridimensionati. Il suo scopo ora è riacquisire lentamente le antiche capacità e far sprofondare l'intero universo nel caos più assoluto partendo proprio... dalla terra.

    -Poteri:
    Liv.1: Leggera superforza da low tier (1,5 ton), leggera supervelocità (60 km/h), leggera superresistenza (sopravvive a due scariche di mitragliatore in petto, pur rimanendone gravemente ferito e rischiando grosso), rigenerazione bassa, Telecinesi (50% della forza fisica, non eseguibile su esseri viventi), telepatia (comunica mentalmente per un raggio di 500 kmq, può leggere il pensiero di soggetti dalla mente non molto preparata nel raggio di 200 kmq ed'è in grado di controllare mentalmente menti di animali o di persone estremamente stupide e semplici in un raggio di 50 kmq, fino a un massimo di 1 e per tre turni)

    Liv.3: Leggera superforza da low tier (3 ton), leggera supervelocità (90 km/h), leggera superresistenza da low tier (sopravvive a due granate esplose direttamente in petto, pur rimanendone gravemente ferito e rischiando grosso), manipolazione elettrica (potenza fino a un massimo di 1200 volt, colpisce fino 10 metri di distanza), telepatia (comunica mentalmente per un raggio di 800 kmq, può leggere il pensiero di soggetti dalla mente non molto preparata nel raggio di 400 kmq ed'è in grado di controllare mentalmente menti di animali o di persone estremamente stupide e semplici in un raggio di 60 kmq, fino a un massimo di 1 e per tre turni)

    Liv.5: Leggera superforza da low tier (5 ton), leggera supervelocità (120 km/h), leggera superresistenza (sopravvive a un colpo di panzershrek direttamente in petto, pur rimanendone gravemente ferito e rischiando grosso), manipolazione elettrica (potenza fino a un massimo di 2500 volt, colpisce fino 15 metri di distanza), telepatia (comunica mentalmente per un raggio di 1500 kmq, può leggere il pensiero di soggetti che non abbiano schermature o un addestramento specifico nel raggio di 500 kmq ed'è in grado di controllare mentalmente menti di animali o di persone estremamente stupidi e semplici in un raggio di 50 kmq, fino a un massimo di 2 e per quattro turni) telecinesi direttamente proporzionale alla forza fisica, non eseguibile su esseri viventi

    Liv.7: Superforza da low tier (7 ton), leggera supervelocità (160 km/h), leggera superresistenza da low tier (sopravvive a due colpi di panzershrek direttamente in petto, pur rimanendone gravemente ferito e rischiando grosso), manipolazione elettrica (potenza fino a un massimo di 5000 volt, colpisce fino 20 metri di distanza), telepatia (comunica mentalmente per un raggio di 2000 kmq, può leggere il pensiero di soggetti che non abbiano schermature o un addestramento specifico nel raggio di 600 kmq ed'è in grado di controllare mentalmente menti di animali o di persone non preparate (solo png) in un raggio di 80 kmq, fino a un massimo di 2 e per quattro turni)

    Liv.9: Volo (proporzionale alla velocità da terra), Superforza da low tier (9 ton), leggera supervelocità (180 km/h), superresistenza da mid tier (sopravvive a quattro colpi di panzershrek direttamente in petto, pur rimanendone gravemente ferito e rischiando grosso), rigenerazione medio-bassa, telepatia (comunica mentalmente per un raggio di 3000 kmq, può leggere il pensiero di soggetti che non abbiano schermature o un addestramento specifico nel raggio di 800 kmq ed'è in grado di controllare mentalmente menti di animali o di persone non preparate (solo png) in un raggio di 80 kmq, fino a un massimo di 3 e per quattro turni)

    Liv.11: Superforza da mid tier (13 ton), supervelocità (190 km/h), trasmutazione aspetto (può modificare il proprio aspetto fisico apparendo del tutto identico a una qualsiasi persona, imitandone anche il DNA, non ne eguaglia però le capacità)

    Liv.13: Superforza da mid tier (18 ton), supervelocità (200 km/h), superresistenza da top tier (sopravvive a una esplosione nucleare, pur rimanendone gravemente ferito e rischiando grosso) controllo climatico (può rendere il suo corpo estremamente caldo o freddo, fino a un massimo di 180° o di -90°, resiste molto più facilmente al fuoco e al congelamento), telepatia (comunica mentalmente per un raggio di 5000 kmq, può leggere il pensiero di soggetti che non abbiano schermature o un addestramento specifico nel raggio di 1000 kmq ed'è in grado di controllare mentalmente menti di animali o di persone non preparate (solo png) in un raggio di 80 kmq, fino a un massimo di 4 e per cinque turni)

    Liv.15: Superforza da mid tier (22 ton), supervelocità (220 km/h) controllo climatico (può rendere il suo corpo estremamente caldo o freddo, fino a un massimo di 360° o di -180°, è quasi immune al fuoco e al congelamento), rigenerazione media

    Liv.17: Telepatia (comunica mentalmente per un raggio di 8000 kmq, può leggere il pensiero di soggetti che non abbiano schermature o abilità speciali nel raggio di 1000 kmq ed'è in grado di controllare mentalmente menti di animali o di persone non preparate (solo png) in un raggio di 80 kmq, fino a un massimo di 5 e per cinque turni)

    Liv.19: E' in grado di trasformarsi in qualsiasi tipo di animale realmente esistente, ottenendone le capacità, per un massimo di quattro turni, Superforza da mid tier (25 ton), supervelocità (250 km/h)

    Liv.21: Manipolazione elettrica (potenza fino a un massimo di 8000 volt, colpisce fino 30 metri di distanza. Concentrandosi è in grado di sparare una potentissima scarica elettrica dalla potenza di 20.000 volt fino a 50 metri di distanza, dopodiché non è però più in grado di utilizzare questo potere per tutta la role) controllo climatico (può rendere il suo corpo estremamente caldo o freddo, fino a un massimo di 720° (generando quindi fiamme rosse) o di -250°, è totalmente immune al fuoco e al congelamento)

    Liv.23: Idrocinesi, aerocinesi e geocinesi capacità di generare e manipolare acqua, aria e terra, Superforza da mid tier (30 ton), supervelocità (300 km/h)

    Liv.25: Telepatia (comunica mentalmente per un raggio di 15000 kmq, può leggere il pensiero di chiunque a parte mentalisti e telepati esperti nel raggio di 2000 kmq ed'è in grado di controllare mentalmente soggetti che non abbiano schermature o un addestramento specifico (solo png) in un raggio di 100 kmq, fino a un massimo di 5 e per 5 turni)

    Liv.27: Telepatia (comunica mentalmente per un raggio di 25.000 kmq, può leggere il pensiero di chiunque a parte mentalisti e telepati esperti nel raggio di 4000 kmq ed'è in grado di controllare mentalmente soggetti che non abbiano schermature o un addestramento specifico (solo png) in un raggio di 400 kmq, fino a un massimo di 5 e per 5 turni)

    Liv.29: Manipolazione elettrica (potenza fino a un massimo di 16.000 volt, colpisce fino 40 metri di distanza. Concentrandosi è in grado di sparare una potentissima scarica elettrica dalla potenza di 32.000 volt fino a 60 metri di distanza, dopodiché non è però più in grado di utilizzare questo potere per tutta la role) controllo climatico (può rendere il suo corpo estremamente caldo o freddo, fino a un massimo di 1200° (generando quindi fiamme giallo pallido) o di -350°, è totalmente immune al fuoco e al congelamento), Superforza da mid tier (40 ton), supervelocità (400 km/h)

    Liv.31: Manipolazione elettrica (potenza fino a un massimo di 30.000 volt, colpisce fino 60 metri di distanza. Concentrandosi è in grado di sparare una potentissima scarica elettrica dalla potenza di 60.000 volt fino a 100 metri di distanza, dopodiché non è però più in grado di utilizzare questo potere per tutta la role) controllo climatico (può rendere il suo corpo estremamente caldo o freddo, fino a un massimo di 2000° (generando quindi fiamme blu-viola) o di -1000°, è totalmente immune al fuoco e al congelamento. Concentrandosi al massimo può generare un calore di 10.000° (superando l'intensità del sole) o di -5000° per tre turni, a seguito dei quali non è più in grado di controllare il calore per tutta la role)

    -Equipaggiamento:
    Liv.1-3: /
    Liv.5: Bande teletrasportatrici: Due bande ai polsi che quando il dottore è in serio pericolo lo trasportano in un luogo casuale fino a 1000 km di distanza con un suo solo pensiero.

    Edited by Lelouch Freedom - 9/9/2014, 11:19
    Contacts
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Maestro del Conio

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    5,582
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Non so arriverai effettivamente al livello 31, comunque, se vuoi fare la progressione fino a quel livello niente te lo vieta XD

    -Comunque, preferirei che il potere dell'elettricità lo sbloccassi al 3 (non ti cambia nulla dato che parti proprio da quel livello) però dovresti scalare tutti i potenziamenti della progressione. Inoltre, questo potere ti fornisce anche resistenza contro l'elettricità?

    -Dovresti diluire meglio la velocità e anche la resistenza, con tutto quello che hai non hai bisogno di essere tanto resistente ai livelli più bassi.

    -Per la rigenerazione non è necessario specificare i turni, basta dire che si tratta di un potere di guarigione lieve, l'effettiva velocità di guarigione dipenderà dal tuo livello.

    -Cosa significa telecinesi proporzionale alla forza? Vuoi dire che con la telecinesi sollevi tanto quanto con la forza normale? Se è così non va -bene, è meglio che diminuisci in generale il peso sollevabile con la telecinesi.

    -Controllare la mente di animali e png ambientali è un potere che useresti anche in combattimento? Se sì, le persone/animali che controlli diventerebbero tuoi scagnozzi e sarebbero quindi da considerare Gregari e si applica la regola di divisione del livello. Ridurrei anche il numero massimo di esseri controllabili.

    -La lettura del pensiero non ti permette di prevedere gli attacchi avversari, ricordatelo :)

    -Il potere di alterare il clima in quel modo è troppo OP. Se vuoi alterare la tua temperatura fa pure (e già questo ti fornisce capacità offensive e difensive non da poco), ma alterare la temperatura ambiente non posso concedertelo.


    Dal livello 19 in poi non giudico, ci manca ancora molto e c'è tutto il tempo per fare modifiche future.
    Ultimo appunto: non vorresti ampliare la descrizione e il background del pg? Mi sembrano un po' scarni...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    2,195
    Location
    Arkham city

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WarrenByron @ 8/4/2014, 20:43) 
    Non so arriverai effettivamente al livello 31, comunque, se vuoi fare la progressione fino a quel livello niente te lo vieta XD

    Probabilmente no, ma non avendo niente di meglio da fare perché non perdere un po di tempo per fare progressioni assurde? XD

    CITAZIONE
    -Comunque, preferirei che il potere dell'elettricità lo sbloccassi al 3 (non ti cambia nulla dato che parti proprio da quel livello) però dovresti scalare tutti i potenziamenti della progressione. Inoltre, questo potere ti fornisce anche resistenza contro l'elettricità?

    Ok. Comunque sì, dovrebbe fornirmi all'inizio una resistenza e in seguito una immunità (nel regolamento c'è scritto che le immunità sono accettate solo se legate strettamente con poteri specifici del pg, per es. il fuoco verso la torcia umana, quindi in questo caso dovrebbe andar bene no?)

    CITAZIONE
    -Dovresti diluire meglio la velocità e anche la resistenza, con tutto quello che hai non hai bisogno di essere tanto resistente ai livelli più bassi.

    Ok, se necessario posso abbassare vel. e forza (tanto il mio pg è più che altro un mago non un combattente) però se possibile vorrei mantenere piuttosto altina la resistenza, dato che comunque anche se mago combatto spesso anche da vicino. Magari se mi diminuisco queste capacità fisiche possono aumentare quelle riguardanti l'elettricità, le cinesi e la temperatura?

    CITAZIONE
    -Per la rigenerazione non è necessario specificare i turni, basta dire che si tratta di un potere di guarigione lieve, l'effettiva velocità di guarigione dipenderà dal tuo livello.

    Ok

    CITAZIONE
    -Cosa significa telecinesi proporzionale alla forza? Vuoi dire che con la telecinesi sollevi tanto quanto con la forza normale? Se è così non va -bene, è meglio che diminuisci in generale il peso sollevabile con la telecinesi.

    Sì, intendevo quello. Di quanto dovrei diminuirlo? Magari il 50% all'inizio e la forza completa più avanti va bene?

    CITAZIONE
    -Controllare la mente di animali e png ambientali è un potere che useresti anche in combattimento? Se sì, le persone/animali che controlli diventerebbero tuoi scagnozzi e sarebbero quindi da considerare Gregari e si applica la regola di divisione del livello. Ridurrei anche il numero massimo di esseri controllabili.

    Sì, avevo intenzioni di usarli in combattimento. Quale sarebbe la regola di divisione del livello?

    CITAZIONE
    -La lettura del pensiero non ti permette di prevedere gli attacchi avversari, ricordatelo :)

    Per i png sì però vero?

    CITAZIONE
    -Il potere di alterare il clima in quel modo è troppo OP. Se vuoi alterare la tua temperatura fa pure (e già questo ti fornisce capacità offensive e difensive non da poco), ma alterare la temperatura ambiente non posso concedertelo.

    Ok, almeno se tolgo la modifica di calore ambientale posso aumentare la modifica di calore personale?

    CITAZIONE
    Ultimo appunto: non vorresti ampliare la descrizione e il background del pg? Mi sembrano un po' scarni...

    Non so più che scrivere :P
    Contacts
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Maestro del Conio

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    5,582
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ok. Comunque sì, dovrebbe fornirmi all'inizio una resistenza e in seguito una immunità (nel regolamento c'è scritto che le immunità sono accettate solo se legate strettamente con poteri specifici del pg, per es. il fuoco verso la torcia umana, quindi in questo caso dovrebbe andar bene no?)

    No, non posso concederti nè l'immunità nè la resistenza. L'immunità si ha solo quando il potere del pg è funzionale ad essa. Nel caso della torcia umana, deve essere immune al fuoco perchè sennò morirebbe carbonizzato ogni volta che pronuncia "fiamma" XD Non ti concedo neanche la resistenza perchè non ti serve, hai già una resistenza sovrumana ai danni e più avanti sblocchi anche quella a caldo e freddo (e stiamo sempre parlando di una resistenza, non di immunità).

    CITAZIONE
    Ok, se necessario posso abbassare vel. e forza (tanto il mio pg è più che altro un mago non un combattente) però se possibile vorrei mantenere piuttosto altina la resistenza, dato che comunque anche se mago combatto spesso anche da vicino. Magari se mi diminuisco queste capacità fisiche possono aumentare quelle riguardanti l'elettricità, le cinesi e la temperatura?

    Beh, tieni conto che la resistenza varia anche in base al livello del personaggio che ti trovi contro. Nel senso, se tu dici in scheda "il mio pg resiste alle granate" ma poi in un combattimento ti becchi una granata da un pg di 5 livelli sopra di te, i danni li senti eccome. Quindi il mio suggerimento è: abbassa pure forza e velocità, per la resistenza falla scalare in questo modo:
    livello 1: due scariche da mitragliatore
    livello 3: resta com'è
    livello 5: due granate
    livello 7: resta com'è
    livello 9:...
    Capito? Elettricità, cinesi e temperatura non possono aumentare.

    CITAZIONE
    Sì, intendevo quello. Di quanto dovrei diminuirlo? Magari il 50% all'inizio e la forza completa più avanti va bene?

    Certo, l'importante è che non superi mai la forza reale, dato che già quella è sovrumana.

    CITAZIONE
    Sì, avevo intenzioni di usarli in combattimento. Quale sarebbe la regola di divisione del livello?

    #entry231562450 Teoricamente per ogni alleato o creatura evocata il livello del tuo pg si divide. Cioè, se tu sei di livello 3 ed evochi un mostro, tu e lui sarete entrambi di livello 1,5. Se ne evochi due, voi tre siete ciascuno di livello 1. Insomma, più robe evochi, o più alleati hai, più tu e i tuoi alleati diventate deboli (è per bilanciare il gioco). Tuttavia, mi sono reso conto che gli animali e gli scagnozzi che tu "evocheresti" sarebbero creature normalissime, giusto? Prive di poteri o armi, con caratteristiche fisiche nella norma, quindi farebbero più che altro azione di disturbo/distrazione, che combattere in senso stretto. Se mi prometti che li userai in questo modo, possiamo glissare sulla divisione del livello dato che, questi tizi, essendo perfettamente normali, un livello non ce l'hanno. Non sono bestie infernali o alleati addestrati. Comunque, da regolamento, ne potresti controllare al massimo 5, quindi facciamo che al livello 1 ne sblocchi uno, al 5 due, al 9 tre, al 13 quattro, e al 17 cinque. Per un periodo di tempo che va dai tre turni (ai livelli più bassi) fino ai cinque (massimo).

    CITAZIONE
    Per i png sì però vero?

    Se i png sono ambientali (cioè comparse) allora sì, se sono controllati da Master, no.

    CITAZIONE
    Ok, almeno se tolgo la modifica di calore ambientale posso aumentare la modifica di calore personale?

    No, meglio tenerla così.

    CITAZIONE
    Non so più che scrivere :P

    Te l'ho detto solo perchè sarebbe bello che caratterizzassi meglio il pg, se al momento non ti viene nulla non è un problema grave, potrai ampliarlo in futuro :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    2,195
    Location
    Arkham city

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WarrenByron @ 9/4/2014, 16:10) 
    CITAZIONE
    Ok. Comunque sì, dovrebbe fornirmi all'inizio una resistenza e in seguito una immunità (nel regolamento c'è scritto che le immunità sono accettate solo se legate strettamente con poteri specifici del pg, per es. il fuoco verso la torcia umana, quindi in questo caso dovrebbe andar bene no?)

    No, non posso concederti nè l'immunità nè la resistenza. L'immunità si ha solo quando il potere del pg è funzionale ad essa. Nel caso della torcia umana, deve essere immune al fuoco perchè sennò morirebbe carbonizzato ogni volta che pronuncia "fiamma" XD Non ti concedo neanche la resistenza perchè non ti serve, hai già una resistenza sovrumana ai danni e più avanti sblocchi anche quella a caldo e freddo (e stiamo sempre parlando di una resistenza, non di immunità).

    Appunto, se io utilizzo l'elettricità senza esserne immune per utilizzarla dovrei subirla ogni volta, quindi sarebbe un potere inutile :P stessa cosa per il controllo della temperatura, più avanti riesco a rendere il mio corpo superiore ai 1000° generando fiamme blu, ergo se non ho l'immunità mi brucio anch'io XD

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Ok, se necessario posso abbassare vel. e forza (tanto il mio pg è più che altro un mago non un combattente) però se possibile vorrei mantenere piuttosto altina la resistenza, dato che comunque anche se mago combatto spesso anche da vicino. Magari se mi diminuisco queste capacità fisiche possono aumentare quelle riguardanti l'elettricità, le cinesi e la temperatura?

    Beh, tieni conto che la resistenza varia anche in base al livello del personaggio che ti trovi contro. Nel senso, se tu dici in scheda "il mio pg resiste alle granate" ma poi in un combattimento ti becchi una granata da un pg di 5 livelli sopra di te, i danni li senti eccome. Quindi il mio suggerimento è: abbassa pure forza e velocità, per la resistenza falla scalare in questo modo:
    livello 1: due scariche da mitragliatore
    livello 3: resta com'è
    livello 5: due granate
    livello 7: resta com'è
    livello 9:...
    Capito? Elettricità, cinesi e temperatura non possono aumentare.

    Granate è inteso come livello di danni che posso reggere XD praticamente lo uso come unità di misura, non prenderlo in maniera letterale XD i danni poi sì che li sento, ho scritto che SOPRAVVIVO a due granate esplose in pieno petto, non vuol dire che non mi facciano male, vuol dire che non sono abbastanza per ammazzarmi :P per questo vorrei mantenere così il progresso per resistenza, così con due granate rischio già la vita, non mi sembra molto esagerata come resistenza :P Perché non possono aumentare? Non sono a livello molto alto per essere, l'elettricità fino al livello 5 è più o meno simile a quella di una sedia elettrica, quindi qualche scarica a pg magari con resistenza elevata farebbe poco o nulla u.u anche sopra non è che raggiunge chissà quali livelli :P

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Sì, intendevo quello. Di quanto dovrei diminuirlo? Magari il 50% all'inizio e la forza completa più avanti va bene?

    Certo, l'importante è che non superi mai la forza reale, dato che già quella è sovrumana.

    Ok

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Sì, avevo intenzioni di usarli in combattimento. Quale sarebbe la regola di divisione del livello?

    #entry231562450 Teoricamente per ogni alleato o creatura evocata il livello del tuo pg si divide. Cioè, se tu sei di livello 3 ed evochi un mostro, tu e lui sarete entrambi di livello 1,5. Se ne evochi due, voi tre siete ciascuno di livello 1. Insomma, più robe evochi, o più alleati hai, più tu e i tuoi alleati diventate deboli (è per bilanciare il gioco). Tuttavia, mi sono reso conto che gli animali e gli scagnozzi che tu "evocheresti" sarebbero creature normalissime, giusto? Prive di poteri o armi, con caratteristiche fisiche nella norma, quindi farebbero più che altro azione di disturbo/distrazione, che combattere in senso stretto. Se mi prometti che li userai in questo modo, possiamo glissare sulla divisione del livello dato che, questi tizi, essendo perfettamente normali, un livello non ce l'hanno. Non sono bestie infernali o alleati addestrati. Comunque, da regolamento, ne potresti controllare al massimo 5, quindi facciamo che al livello 1 ne sblocchi uno, al 5 due, al 9 tre, al 13 quattro, e al 17 cinque. Per un periodo di tempo che va dai tre turni (ai livelli più bassi) fino ai cinque (massimo).

    Ok

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Per i png sì però vero?

    Se i png sono ambientali (cioè comparse) allora sì, se sono controllati da Master, no.

    Invece per esempio in ruolate NON di combattimento posso usarlo per estorcere informazioni o cose simili?

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Ok, almeno se tolgo la modifica di calore ambientale posso aumentare la modifica di calore personale?

    No, meglio tenerla così.

    Ok

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Non so più che scrivere :P

    Te l'ho detto solo perchè sarebbe bello che caratterizzassi meglio il pg, se al momento non ti viene nulla non è un problema grave, potrai ampliarlo in futuro :)

    Ok
    Contacts
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Maestro del Conio

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    5,582
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Appunto, se io utilizzo l'elettricità senza esserne immune per utilizzarla dovrei subirla ogni volta, quindi sarebbe un potere inutile :P stessa cosa per il controllo della temperatura, più avanti riesco a rendere il mio corpo superiore ai 1000° generando fiamme blu, ergo se non ho l'immunità mi brucio anch'io XD

    No, non mi sono spiegato. Quelli che hanno l'immunità sono quelli la cui stessa natura, essenza potremmo dire, è legata all'elemento. La Torcia Umana è il manipolare del fuoco per eccellenza, come Ghost Rider. L'uomo Ghiaccio per il freddo. Gli stregoni, come il tuo pg, possono lanciare palle di fuoco, ma non sono immuni al fuoco, stessa cosa per l'elettricità. Quindi niente immunità, per nessun elemento. Per il caldo e il freddo, ti concedo la resistenza, ma se un pg di livello più alto del tuo ti colpisce con il calore, tu i danni li senti, diminuiti ovviamente, ma li senti, non sei immune. Inoltre, ti assicuro che da qui al livello 31 passerà molto, molto tempo :)

    CITAZIONE
    Invece per esempio in ruolate NON di combattimento posso usarlo per estorcere informazioni o cose simili?

    Certo.

    CITAZIONE
    Granate è inteso come livello di danni che posso reggere XD praticamente lo uso come unità di misura, non prenderlo in maniera letterale XD i danni poi sì che li sento, ho scritto che SOPRAVVIVO a due granate esplose in pieno petto, non vuol dire che non mi facciano male, vuol dire che non sono abbastanza per ammazzarmi :P per questo vorrei mantenere così il progresso per resistenza, così con due granate rischio già la vita, non mi sembra molto esagerata come resistenza :P

    Beh comunque la morte nel gdr è un concetto molto... ehm, flessibile XD Comunque ho capito quello che vuoi dire. D'accordo allora, tienila come hai proposto ma ricordati sempre la questione della differenza di livello.

    CITAZIONE
    Perché non possono aumentare? Non sono a livello molto alto per essere, l'elettricità fino al livello 5 è più o meno simile a quella di una sedia elettrica, quindi qualche scarica a pg magari con resistenza elevata farebbe poco o nulla u.u anche sopra non è che raggiunge chissà quali livelli :P

    I danni che infliggi dipendono sempre dal tuo livello e quello avversario, non solo dai "volt" di elettricità che sai manipolare. Tu hai inserito quelle informazioni per dare un'indicazione dell'entità del danno, e va bene, ma, francamente, considerando il numero dei poteri che hai, penso che vada bene come ti ho detto.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    2,195
    Location
    Arkham city

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WarrenByron @ 9/4/2014, 19:05) 
    CITAZIONE
    Appunto, se io utilizzo l'elettricità senza esserne immune per utilizzarla dovrei subirla ogni volta, quindi sarebbe un potere inutile :P stessa cosa per il controllo della temperatura, più avanti riesco a rendere il mio corpo superiore ai 1000° generando fiamme blu, ergo se non ho l'immunità mi brucio anch'io XD

    No, non mi sono spiegato. Quelli che hanno l'immunità sono quelli la cui stessa natura, essenza potremmo dire, è legata all'elemento. La Torcia Umana è il manipolare del fuoco per eccellenza, come Ghost Rider. L'uomo Ghiaccio per il freddo. Gli stregoni, come il tuo pg, possono lanciare palle di fuoco, ma non sono immuni al fuoco, stessa cosa per l'elettricità. Quindi niente immunità, per nessun elemento. Per il caldo e il freddo, ti concedo la resistenza, ma se un pg di livello più alto del tuo ti colpisce con il calore, tu i danni li senti, diminuiti ovviamente, ma li senti, non sei immune. Inoltre, ti assicuro che da qui al livello 31 passerà molto, molto tempo :)

    Già dal livello 21 genero fiamme in realtà (bruciando a una temperatura di 700°), infatti l'immunità l'ho messa solo da quel livello, non prima, comunque ok u.u ora modifico :P
    Contacts
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Maestro del Conio

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    5,582
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Bene, fatte le modifiche pattuite direi che sulla carta il pg va bene. Se dopo averti visto giocare un po' di volte lo staff riterrà che è ancora troppo forte lo limiteremo ulteriormente.

    Con questo, io, Warren, della Casata dei Byron, primo del mio nome, Moderatore del Gioco di Ruolo di Marvel Italia Forum, e suo utente, dichiaro questo personaggio APPROVATO, di fronte agli Amministratori antichi e a quelli nuovi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    scusate se mi intrometto, non per fare il polemico, tutt'altro ma io con il mio Helios ho dovuto penare per far accettare una velocità di miserrimi 230 km/h, e invece il "dottore" arriva persino a 2200 km/h

    io ho dovuto rinunciare al magnetismo, lui addirittura sblocca la telecinesi......

    come la mettiamo?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Maestro del Conio

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    5,582
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    scusate se mi intrometto, non per fare il polemico, tutt'altro ma io con il mio Helios ho dovuto penare per far accettare una velocità di miserrimi 230 km/h, e invece il "dottore" arriva persino a 2200 km/h

    Arrrgh errore mio, mi sa che avevo sbagliato a leggere la progressione, perdonatemi, ho il raffreddore XD Lelouch, devi ridurre la velocità, diciamo che il massimo che puoi avere al livello 15 è 220 km/h (con uno zero in meno, quindi). Modifica di conseguenza.

    CITAZIONE
    io ho dovuto rinunciare al magnetismo, lui addirittura sblocca la telecinesi......

    Premesso che non ho seguito per filo e per segno l'approvazione di Helios, mi sembra che il tuo pg, Gabriel, abbia comunque altri poteri oltre al tuo desiderato magnetismo, e a livello fisico è superiore al Dottor Mindfuck. Se vuoi avanzare richieste sul tuo pg fallo nel thread della tua scheda.
    Per quanto riguarda il dottore, se escludiamo le capacità fisiche, elettricità e telecinesi sono i suoi unici poteri offensivi (non contare quelli che sblocca dal livello 19 in poi perchè non li ho presi in considerazione, verranno giudicati più avanti). E comunque, se durante le ruolate effettive lelouch userà il pg in modo esagerato e lo staff si renderà conto che è ancora troppo overpower, verranno fatte ulteriori modifiche.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    2,195
    Location
    Arkham city

    Status
    Offline
    220 km/h è più o meno la velocità di una macchina sparata al massimo, il livello 15 probabilmente lo raggiungerò in non meno di tre anni, non so, mi sembra leggermente bassino :ehm: cioè, per carità, la diminuisco se volete, però di così tanto mi sembra leggermente eccessivo :P Comunque i poteri mentali (tra cui anche telecinesi) sono tipo alla base dei miei poteri, se devo cavarli a 'sto punto lascio perdere il pg...
    Contacts
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Maestro del Conio

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    5,582
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Il fatto è che con 2200 saresti un velocista e non mi pare che sia questa la natura del pg.
    Comunque, al massimo la puoi aumentare oltre il livello 15, ma per il 15 220 penso ti basteranno, dopotutto hai anche il volo che immagino sia combinabile con la supervelocità.
    Ah, piccolo appunto: la telecinesi non la puoi usare per disarmare auto-conclusivamente i pg, okay? In realtà lo davo per scontato ma non si sa mai.

    CITAZIONE
    Comunque i poteri mentali (tra cui anche telecinesi) sono tipo alla base dei miei poteri, se devo cavarli a 'sto punto lascio perdere il pg...

    E' quello che dicevo io, i poteri mentali ci stanno, più che altro è la parte fisica che va tenuta sotto controllo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    2,195
    Location
    Arkham city

    Status
    Offline
    Modificato
    Contacts
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Maestro del Conio

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    5,582
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Okay, direi che va bene.
     
    Top
    .
13 replies since 7/4/2014, 21:10   300 views
  Share  
.