Salve a tutti, chiedo consigli ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MattMurdock
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Raffaele e sono di Napoli, sono sempre stato un grande appassionato di supereroi ma ho iniziato solo da alcuni mesi a collezionare fumetti con criterio, essendo un grande fan di daredevil ho iniziato con "Devil e i cavalieri marvel" che ho dal primo numero, per poi continuare (dopo il Marvel Now) con Thor e Deadpool, pur seguendo solo queste tre testate ho una discreta conoscenza dell'universo marvel (per quanto mi sia possibile), sono riuscito a recuperare i seguenti crossover:
    -Civil War
    -Warld War Hulk (dopo aver letto Planet Hulk)
    -Secret Invasion
    -Fear Itself
    -Avengers vs X-Man

    ora sono in procinto di acquistare Age of Ultron, voi mi consigliate qualche altro crossover da acquistare data la sua incidenza (premetto che non ho acquistato Assedio data la sua vastità)? e in oltre mi consigliate qualche altra testata tra i Marvel Now talmente ben riuscita da essere imperdibile?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Assedio, la mini, sono quattro uscite.
    Benvenuto :)
     
    Top
    .
  3. Capitan america13
     
    .

    User deleted


    Come eventi ti consiglio Vendicatori Divisi e Hous of M, come serie Marvel now : avengers, new avengers,cap ( questa un po' meno )i nuovissimi x-men e gli incredibili avengers.
     
    Top
    .
  4. MattMurdock
     
    .

    User deleted


    Grazie, provvederò ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,205
    Location
    Universo Marvel

    Status
    Offline
    Benvenuto :)
    Web
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,957

    Status
    Ghost
    Come evento ti manca solo assedio, 4 mini numeri da 3 euro.
    Come testate io farei una netta distinzione, se ti piacciono i vendicatori allora fai
    Avengers, incredib avengers, thor, iron man piu i personaggi che a te piacciono come deadpool e devil che pero son un po per i fatto loro e difficilmente le loro storie si incrociano con altre testate.
    Mentre se ai vendicatori preferisci gli x-men fai
    Incredib x-men, wolvie e x-men e nuovissimi x -men piu sempre le testate con i personaggi che ti piacciono.
    Se poi hai soldi e tempo falli entrambi ;)
     
    Top
    .
  7. MattMurdock
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Frank³ @ 27/4/2014, 11:05) 
    Come evento ti manca solo assedio, 4 mini numeri da 3 euro.
    Come testate io farei una netta distinzione, se ti piacciono i vendicatori allora fai
    Avengers, incredib avengers, thor, iron man piu i personaggi che a te piacciono come deadpool e devil che pero son un po per i fatto loro e difficilmente le loro storie si incrociano con altre testate.
    Mentre se ai vendicatori preferisci gli x-men fai
    Incredib x-men, wolvie e x-men e nuovissimi x -men piu sempre le testate con i personaggi che ti piacciono.
    Se poi hai soldi e tempo falli entrambi ;)

    Credo che seguirò i vendicatori, le due testate (avengers e incredibili avengers) è consigliabile seguire insieme o anche separatamente va bene?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,957

    Status
    Ghost
    Mah, per ora non si sono ancora incrociate e hanno storie quasi completamente a se stanti. Però in futuro chissà, dipende tutto dalla panini XD
    Per esempio adesso le testate mutanti si stanno tutte incrociando fra di loro. Bisogna prenderle tutte per seguire l'evento in atto fra i mutanti.
    Quindi per ora separatamente, puoi optare per l'una o per l'altra, ma quando verrà il momento dovrai prendere dei numeri anche dell'altra serie dei vendicatori per completare quella saga che si svolge su entrambe le testate :)
     
    Top
    .
  9. MattMurdock
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Frank³ @ 27/4/2014, 18:11) 
    Mah, per ora non si sono ancora incrociate e hanno storie quasi completamente a se stanti. Però in futuro chissà, dipende tutto dalla panini XD
    Per esempio adesso le testate mutanti si stanno tutte incrociando fra di loro. Bisogna prenderle tutte per seguire l'evento in atto fra i mutanti.
    Quindi per ora separatamente, puoi optare per l'una o per l'altra, ma quando verrà il momento dovrai prendere dei numeri anche dell'altra serie dei vendicatori per completare quella saga che si svolge su entrambe le testate :)

    Capito, Grazie mille ;)
     
    Top
    .
8 replies since 25/4/2014, 12:16   99 views
  Share  
.