introduzione di Planet hulk nel terzo film di thor "Thor ragnarok"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raigou
     
    .

    User deleted


    Salve,volevo informare(per chi non lo sapesse e per chi fosse interessato) che ci sono delle voci(o ipotesi) riguardanti una possibile introduzione alla storia di Planet hulk nel nuovo film di Thor in uscita nel 2017. Volevo sentire un vostro parere visto che sono scettico verso questa possibilità.
     
    Top
    .
  2. DarkRider97
     
    .

    User deleted


    La partecipazione di hulk in thoe 3 è ufficiale, toccherà vedere se metteranno anche questa introduzione su planet hulk, io lo spero vivamente ;)
     
    Top
    .
  3. Raigou
     
    .

    User deleted


    La tesi inoltre è avvalorata dall' uscita di tre "misteriosi "(non si conoscono i titoli) film nel 2020. Spero anche io che hulk ottenga un film tutto suo in futuro, l'unico problema sono i pochi incassi che ha ottenuto in passato e che forse impediranno al futuro sfregio verde (speriamo) di apparire con tutta la sua rabbia sul grande schermo.
     
    Top
    .
  4. DarkRider97
     
    .

    User deleted


    I precedenti hulk diciamo che sono stati fatti in un periodo non molto buono per la marvel, invece adesso qualsiasi film sforni la marvel va molto bene, credo che se ci sarà planet hulk nel 2020 farà successo secondo me ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Hulk ci sarà ma non credo faranno mai un film su Planet Hulk, la Marvel vuole puntare su altri personaggi ei film precedenti del gigante verde non hanno avuto un grande successo, poi i diritti di distribuzione li possiede ancora la Universal Studios mentre quelli di sfruttamento cinematografico sono della Marvel

    MI piacerebbe vedere un'altro film su Hulk ma ormai credo che ci dobbiamo abituare a vederlo come comprimario in film stand-alone di altri supereroi
     
    Top
    .
  6. Raigou
     
    .

    User deleted


    Un'altra cosa che forse potrebbe minare la realizzazione della pellicola è la "troppo bontà " dimostrata nei film Marvel da parte degli avengers( sopratutto di Iron man), infatti testa di latta nei fumetti viene presentato come un personaggio molto più complicato e oscuro di quanto sia apparso sul grande schermo( vedasi Civil war fumetto) ...ma questi forse sono punti di vista. Concludo dicendo che l'iron man dell'universo cinematografico non spedirebbe mai hulk su un altro pianeta e quindi vedo la necessità, nel caso della realizzazione del film su hulk, di snaturare completamente la trama.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,144

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Umber @ 24/10/2015, 01:19) 
    poi i diritti di distribuzione li possiede ancora la Universal Studios mentre quelli di sfruttamento cinematografico sono della Marvel

    appunto....
    la Marvel NON ha i diritti per un film "a solo" di Hulk... trovo inutile le (periodiche) voci su un film su Planet Hulk: finché non torneranno i diritti, è inutile ipotizzarlo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    Ma il secondo film di Hulk era dei Marvel Studios, tanto è vero che alla fine compariva Robert Downey.
    Quindi potrebbero benissimo fare Planet Hulk, che secondo me sarebbe un ottimo soggetto per un film di Hulk, visto che potrebbe scatenarsi. L'unico problema è che lo Sfregio Verde era intelligente e scaltro, mentre finora Hulk nei film è stato assolutamente muto.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,144

    Status
    Offline
    e come puoi notare anche da wiki, la distribuzione non l'ha fatta la Marvel :)

    Ruffalo stesso ha detto che un film di Planet Hulk ha come primo problema la questione dei diritti
     
    Top
    .
  10. The Yautja of death
     
    .

    User deleted


    Io spero che questo film sia ambientato per buona parte su Planet Hulk, ma non troppo, perché è pur sempre un film incentrato su Thor. Approposito, qualcuno sa se Hulk avrà l'armatura al braccio come nel fumetto?
     
    Top
    .
9 replies since 24/10/2015, 00:01   322 views
  Share  
.