Lovecraft e il razzismo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Victor Von Doom
     
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    Vandal, mi piacerebbe poter sopportare questi comportamenti quanto te, ma non posso.
    Siamo nel 2015, così come non c'è scusa per il razzismo (inteso che un razzista è feccia senza possibili scusanti) non c'è scusa per essere così stupidi, avere priorità così basse e vivere di doppi standard e ragionamenti altrettanto tossici, sapessi quante ne ho lette a riguardo, questo è un fatto minore a confronto, ma fa più danni (relativi) che altro.
    Dici che anche loro sono figli del nostro tempo, quindi forse un giorno vedranno questa linea di pensiero come un reazionismo eccessivo e verrà perdonato, ma vivendo nel presente non riesco a pensarla in questo modo e a onor del vero la stupidità e l'ignoranza sono piaghe di ogni epoca, la risposta è aprire la mente ADESSO. Molte persone istruite e intelligenti scelgono di non essere così e pensano in modo logico, quindi per me i moralisti non hanno scuse.
    Sembrerò una specie di idiota o quantomeno eccessivo, insomma, stanno togliendo un'onorificenza a un razzista, ma ci sono troppe cose in mezzo per permettermi di vedere positività in questo fatto, come sostegno sempre, è importante il contesto.

    CITAZIONE
    Mi ricorda qualcosa!
    Anzi: due cose, a voler essere davvero precisi!

    Se parli di fatti personali, mi dispiace molto Vandal.
     
    Top
    .
21 replies since 13/11/2015, 01:24   446 views
  Share  
.