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-Immagine: SPOILER (clicca per visualizzare)
-Nome reale: Frank Underwood
-Nome in codice: Iron Patriot
-Sesso: Maschio
-Allineamento: il suo tornaconto, tendenzialmente neutrale
-Alleati: Tutti quelli che può ricattare
-punti exp: 9
-Lv: 6
-Descrizione:SPOILER (clicca per visualizzare)Frank Underwood è un membro del Congresso americano privo di scrupoli, che farebbe qualunque cosa pur di ottenere potere. Attualmente si è fatto insediare a New York perché ha capito che il centro della potente comunità superumana si trova lì, ed ha deciso di controllarla per i suoi scopi. Si è fatto fornire un'armatura di Tony Stark dall'esercito per difendersi dai nemici (qui spiegato come https://marvelitalia.forumcommunity.net/?t=58870473#lastpost).
-Poteri:SPOILER (clicca per visualizzare)ingegno e ars oratoria
-Equipaggiamento:SPOILER (clicca per visualizzare)
Armatura di Tony Stark con i seguenti poteri:
- Superforza (solleva fino a 10 tonnnellate circa)
- Resistenza fisica
- Resistenza ad acqua e fiamme
- Raggi repulsori (dalle mani e dal petto)
- Volo
- Mitra estraibile dalla schiena
- Missili (due per ruolata)
- Intelligenza artificiale (ribattezzata da Frank "Keyser") capace di connettersi a vari dispositivi (ma può hackerare solo quelli dalla tecnologia meno avanzata), oltre che di gestire le funzionalità dell'armatura
- L'armatura si assembla magneticamente con un comando che Frank ha al polso (sia vocale che manuale)
- L'armatura può essere utilizzata a distanza senza Frank dentro
- Scudo energetico: dall'avambraccio sinistro si forma uno scudo energetico che ricalca, nelle fattezze, quello di Cap. Può respingere attacchi fisici o raggi energetici dei nemici di livello inferiore o pari a quelli di Frank, mentre non può contenere esplosioni o
raggi cosmici particolarmente potenti. Lo scudo può rimanere attivo per un massimo di 5 secondi, poco più del necessario per respingere un attacco.
Lo scudo può essere attivato due volte in una singola ruolata (tre in caso di saga o privata lunga) e non può mai essere riutilizzato prima di 7 turni dal suo primo impiego. Dal livello 11 i turni diventano 5 e lo scudo può essere impiegato tre volte a ruolata (quattro in caso di saga o privata lunga).
Mjolnir (dal lv7): non il vero Mjolnir, ma una perfetta copia artificiale dell'originale, costruito in laboratorio con materiali estremamente resistenti. Può essere sollevato solamente da Iron Patriot per via di una particolare frequenza magnetica dell'armatura, rendendolo inamovibile a chi non indossi l'armatura; grazie a questo meccanismo Frank può chiamare l'arma a sé anche da moltissimi metri di distanza. Non ha il potere di modificare il tempo atmosferico come l'originale, ma può scagliare potentissimi fulmini che partono dalla propria estremità (mai dal cielo). Il suo potere più grande, però, è un altro: far credere alla gente di essere degni del potere di un dio!
Background GDR:SPOILER (clicca per visualizzare)
Edited by Jacques Fogna - 14/3/2018, 10:41. -
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Per l'allineamento non sarebbe meglio neutrale?
Quantifica la superforza ed approfondisci la capacità di interfacciarsi con altri dispositivi dell'IA.. -
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Modificato. Spero di essere stato abbastanza chiaro sulla connessione e di aver quantificato la forza in maniera equa, due cose che mi riescono malino. . -
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Ok, però facciamo che non puoi hackerare l'equipaggiamento dei personaggi o degli NPC previo consenso di, rispettivamente, proprietario o mod che lo interpreta. . -
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Ah sisi, lo davo per scontato. Intendevo elementi esterni. . -
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Ok. . -
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Avevo dimenticato gli ultimi due punti, sorry . -
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Ok, però l'armatura è una sola: se la dovessi controllare in remoto e danneggiarla di conseguenza non puoi indossarne un'altra al volo e continuare la giocata. . -
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Sì, così era previsto . -
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Ok, è approvato, a scanso di equivoci. . -
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Volevo proporre due aggiunte al pg e proporre in futuro una quest.
Per le modifiche, partiamo dalla prima: volevo dare all'armatura la capacità di creare uno scudo energetico capace di respingere attacchi energetici e fisici ma solo di pg di livello pari od inferiore a quello di Frank. Qualcosa tipo questoSPOILER (clicca per visualizzare)
La seconda è una copia artificiale di Mjolnir. Chiarisco: il martello è identico nell'aspetto all'originale, ma non ne ha il potere. Il materiale di cui è composto è di enorme resistenza. Non può influire sulle condizioni atmosferiche ma può generare fulmini, che provengono sempre dal martello stesso e mai dal cielo, vista la propria natura artificiale. In ultimo questo può essere sollevato solo da Iron Patriot, in quanto è sincronizzato su precise frequenze magnetiche che combaciano con quelle dell'armatura. Lo scopo non vuole essere tanto quello di avere un'arma in più per Frank (dell'esito degli scontri, spero si sia capito, importa molto poco) ma mettere su una pantomima per far apparire agli occhi della gente Frank come una persona degna e di cui fidarsi.
In ultimo volevo sapere se è possibile più in là (quando gli Avengers di Frank saranno assemblati) fare una privata per recuperare il siero del supersoldato. Pensavo a qualcosa del tipo che il siero era stato rubato dalla Corea del Nord e va recuperato. Ovviamente Frank non lo farebbe solamente per puro patriottismo.
Quale di queste idee possono andare, quali sono bocciate e quali devono essere revisionate?. -
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Lo scudo dovrebbe essere ridimensionato, o meglio se ne dovrebbero specificare meglio i limiti, ché bloccare indiscriminatamente i colpi dei pg pari o inferiori è eccessivo. Dagli un certo numero di utilizzi o roba simile.
Il martello va bene.
Per la missione è superfluo parlarne ora con tanto anticipo, sicuramente mi sembra fattibile, almeno in linea di massima.. -
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Ok allora provo a dare a specificare meglio i limiti dello scudo.
Ho aggiunto lo scudo per ora così potete valutarlo, il finto Mjolnir lo aggiungo più tardi che ora sto un po' di corsa.. -
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Ok per lo scudo, intanto. . -
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Aggiunto scudo.
Ps scusate se lo scrivo qua, ma ne approfitto: ho finito anche la scheda del Signore del Crimine..