MARVEL Future Fight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Ho creato la discussione per questo gioco che, se ho ben controllato, non esiste. Un RPG per iOs e Android dove ti puoi creare la tua squadra fra tantissimi eroi Marvel da far crescere attraverso diversi tipi di missione. Molto bene anche la modalità online. Se qualcuno dovesse giocarci o volesse iniziare me lo scriva qua così potremmo creare un'alleanza del Forum.
     
    Top
    .
  2. martinabarnes
     
    .

    User deleted


    Io su marvel future fight ci sono da 7/8 mesi (mi sembra).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Ripeto: se arriviamo ad un buon numero di utenti del forum che ci giocano possiamo creare un'alleanza, basta scrivere qua sotto chi ci gioca. Comunque io l'ho iniziato da poco e la squadra titolare è:
    Spider-Man (costume All-New All-Different) Lv39 6Stelle 1Maestria;
    Visione Lv39 5Stelle 4Maestria
    Hulk Lv38 4Stelle 4Maestria
    Per la squadra B sto allenando anche Thor, Pugno d'Acciaio, Octopus (per comprare Superior) e Lash
     
    Top
    .
  4. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Ci giocavo da molto ed ero un veterano (di quelli potenti) ma poi ho lasciato.
    Ho ricominciato da poco, se facciamo l'alleanza io ci sono.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Qua mi date la paga! Meglio, vi sfrutterò per consigli! Comunque aspettiamo qualcun'altro e poi lanciamo l'alleanza.
     
    Top
    .
  6. martinabarnes
     
    .

    User deleted


    ci sto anche io.
    La mia squadra principale è:
    Bucky Barnes (Costume Civil War), lv50 con 5 stelle di maestria;
    Carol Danvers lv 45 con 5 stelle maestria;
    Cap (Con la tuta stealth di The Winter Soldier) lv 45 con 6 stelle di maestria.
     
    Top
    .
  7. Pietro Dicello
     
    .

    User deleted


    Anch'io ci sono se pur gioco da poco e dato che in molti lo stanno facendo,ecco la mia squadra più forte:Hulk(Amadeus Cho) lvl 35, Loki e thor entrambi lvl 36
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Bene, allora iniziamo a mandarci le amicizie. Sul gioco sono Pyront. Appena saremo pochi di più fondiamo l'alleanza. Posso farlo io, ma se preferisce farlo qualcuno più esperto non c'è problema. L'importante è chiamarla MARVEL FORUM.
     
    Top
    .
  9. martinabarnes
     
    .

    User deleted


    Il mio username è Marty Maximoff. E posso creare pure io l'alleanza
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Comunque dal livello 37 circa fra crescere i personaggi diventa estremamente più complicato. Oltre il terzetto titolare (Spidey, Visione ed Hulk) tutto al livello ho un quartetto al livello 32 molto vario (Lash, Thor, Octopus in attesa di comprare Superior, Pugno d'Acciaio).
    Fra l'altro io cerco di farli crescere insieme i pg, però vedo che alcuni puntano solo su un pg sperando basti a sbaragliare i nemici. Quale strategia conviene seguire?
     
    Top
    .
  11. martinabarnes
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre cercato di potenziare tre personaggi contemporaneamente, ma personalmente non credo che ci sia un modo "giusto o sbagliato".. Ognuno sceglie di seguire il proprio modo.
    P.s. ho creato l'alleanza "MARVEL FORUM" e l'ho resa privata, così accetto direttamente io i membri.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Ottimo! Allora ti mando la richiesta. Aderite numerosi, su!
     
    Top
    .
  13. Shadowcat2001
     
    .

    User deleted


    Io ci gioco. Il punto è che adesso sono in vacanza. Tra una settimana posso unrimi all'alleanza? Il mio nome è AleGiampy24
     
    Top
    .
  14. martinabarnes
     
    .

    User deleted


    Certo!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Grande difficoltà a trovare i cristalli. Puntavo a qualche uniforme ma è durissima. Poi mi sta venendo la tentazione di sbloccare i livelli vip con i cristalli, ma alcuni costumi mi servono.
     
    Top
    .
340 replies since 26/7/2016, 14:08   10537 views
  Share  
.