[COMMENTIAMO] Hulk di Bruce Jones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolo D
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Certamente è uno dei punti più alti dell'intera gestione: spionaggio, misteri, agenzie segrete, un o scontro epico tra due mostri dominati da istinti slevaggi, po la scena dove Bruce Banner tira un poderoso cazzottone all'Abominio è una delle mie preferite.

    Sono assolutamente d'accordo.

    CITAZIONE
    Ho adorato molto la resa grafica di entrambi i mostri gamma, per me Deodato aveva capito bene come rendere al meglio la mostruosità dell'Abomino, soprattutto con quella pagina dove lo si vede avvicinarsi lentamente a una bambina, insieme al padre, lasciando Off-panel il oro omicidio. Roba da pelle d'oca, quando vedi il peluches della bimba in mezzo alle maceri

    Deodato Jr non è tra i miei disegnatori preferiti, ma bisogna ammettere che il suo Hulk è tra i più affascinanti di sempre. Inoltre il suo tratto realistico lo rende sicuramente adatto al tipo di storie concepite da Jones.

    CITAZIONE
    Che cosa ne pensi della scelte di diminuire le apparizioni di Hulk, in netto contrasto con la routine classica delle storie del Gigante di Giada?

    L'ho apprezzata moltissimo. Unita ad una narrazione lenta, questa scelta non solo ci fa conoscere meglio Bruce Banner, ma genera nel lettore un senso di attesa ed ansia che è poi sempre ampiamente ripagato quando entra in scena il Mostro. Fantastico!
     
    Top
    .
19 replies since 15/1/2017, 02:59   753 views
  Share  
.