[COMMENTIAMO] Hulk di Bruce Jones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,390
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda XD

    Comunque quoto tutto quello che hai scritto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42

    Status
    Offline
    Girando sul web ho notato la tua top 10 storie dedicate ad Hulk. Sono d'accordo su circa tutte le posizioni (avrei messo da qualche parte "Grigio" di Loeb e Sale) ed in particolar modo sulla prima: "The End" è infatti la mia storia preferita sul personaggio in assoluto ed è un vero peccato che se ne parli così poco.

    Ne approfitto per chiederti se hai letto il recente "Immortale Hulk". Se sì, cosa ne pensi? Meriterebbe di entrare nella top che hai stilato?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,390
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    "The End" è infatti la mia storia preferita sul personaggio in assoluto ed è un vero peccato che se ne parli così poco.

    Avevo aperto un topic qualche anno.
    Se ti interessa parlarne, ti lascio il link del topic
    https://marvelitalia.forumcommunity.net/?t=59418489

    CITAZIONE
    Ne approfitto per chiederti se hai letto il recente "Immortale Hulk". Se sì, cosa ne pensi? Meriterebbe di entrare nella top che hai stilato?

    Come serie mi sta piacendo davvero tanto, anche se l'aggiornamento sulle origini del personaggio, non mi fa impazzire e voglio vedere dove va parare. Di certo è una boccata d'aria, dopo un periodo non proprio splendido del personaggio, riprendendo elementi abbandonanti di Hulk e rimescolandoli i maniera davvero ottima.

    Di storie singole degne di entrare in una top, ancora non ne trovo.
    Questa Run è formata da tanti buoni numeri, ma ancora gli manca una che si elevi sopra la media, ma di certo in futuro uscirà fuori, questa testata è soltanto all'inizio. Io seguo Immortal Hulk in lingua originale e devo ammettere però che
    la discesa di Hulk all'inferno è davvero incredibile, forse quella potrebbe starci un giorno in una top


    Comunque adesso siamo un po' Off Topic, se vuoi parlarne, cambiamo topic
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42

    Status
    Offline
    Grazie per i tuoi pareri.
    Darò allora anche una letta a "L'Immortale Hulk" in futuro.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42

    Status
    Offline
    Lord Umber! Purtroppo, per varie ragioni, ho finito di leggere il secondo volume della Panini dedicato all'Hulk di Bruce Jones solo da poco. Che dire... prima degli ultimi due numeri le storie mi stavano piacendo moltissimo, quanto quelle del primo volume. La Betty scritta da Jones l'ho trovata molto affascinante ed il proseguo del mistero sull'organizzazione che vuole il sangue di Hulk è molto interessante. Purtroppo, come mi dicesti anche tu, il finale è abbastanza modesto. Mi ha dato fastidio che Bruce ceda troppo facilmente al Capo e che sia praticamente un burattino per tutta la storia. Oltretutto nello scontro finale, lo stesso Capo avrebbe potuto facilmente controllare Betty, Nadia e compagni. Forse gli editori non ebbero fiducia nel progetto di Jones, che, non più ispirato, fu costretto a concludere in anticipo? L'epilogo tragico di Banner, che si ritrova abbandonato e solo come al punto di partenza, l'ho però gradito. Comunque, a mio parere, due numeri non cancellano tutto l'ottimo lavoro visto nei precedenti. Il ciclo di Jones rimane tra i migliori e tra i più maturi sul personaggio. Lo ricorderò per sempre con piacere ed affetto.

    Edited by SPAWN - 4/3/2021, 09:13
     
    Top
    .
19 replies since 15/1/2017, 02:59   743 views
  Share  
.