i migliori videogiochi di supereroi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Group
    Banned
    Posts
    1,890

    Status
    Offline
    Dopo aver giocato alla saga Arkham, ho voglia di tanti altri videogiochi del genere, mi sapete consigliare altri titoli?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Geralt Rivia @ 4/3/2017, 19:02) 
    Dopo aver giocato alla saga Arkham, ho voglia di tanti altri videogiochi del genere, mi sapete consigliare altri titoli?

    Guarda ti posso dire fin da subito che a quei livelli di qualità non c'è niente.

    La serie Batman Arkham è un vero e proprio capolavoro, purtroppo un caso unico.

    A livello di supereroi purtroppo esiste ben poco, e quel poco è fatto anche abbastanza male.

    Non mi sento di consigliarti nulla.

    Al massimo, se proprio vuoi un gioco degno, mi sento di consigliarti Spiderman per ps1. Un vero capolavoro anche quello.
     
    Top
    .
  3. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Il gioco di Dedpool non è male
     
    Top
    .
  4. martinabarnes
     
    .

    User deleted


    Giochi superereroistici belli, purtroppo ce ne sono ben pochi, però posso consigliarti la saga di Infamous, che si avvicina al genere. La sto recuperando in questi giorni, e devo dire che è carina.
    Non è capolavoro, ma intrattiene.
    Poi magari la conosci già, ma vabbè xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Conoscendoti, Geralt, penso che Spiderman Il regno delle ombre potrebbe soddisfarti.
     
    Top
    .
  6.  
    .

    Group
    Banned
    Posts
    1,890

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§-Stranger-§ @ 4/3/2017, 19:15) 
    CITAZIONE (Geralt Rivia @ 4/3/2017, 19:02) 
    Dopo aver giocato alla saga Arkham, ho voglia di tanti altri videogiochi del genere, mi sapete consigliare altri titoli?

    Guarda ti posso dire fin da subito che a quei livelli di qualità non c'è niente.

    La serie Batman Arkham è un vero e proprio capolavoro, purtroppo un caso unico.

    A livello di supereroi purtroppo esiste ben poco, e quel poco è fatto anche abbastanza male.

    Non mi sento di consigliarti nulla.

    Al massimo, se proprio vuoi un gioco degno, mi sento di consigliarti Spiderman per ps1. Un vero capolavoro anche quello.

    Mi bastano giochi belli non capolavori.

    Spiderman su ps1 ce l'avevo una volta bellissimo, gli altri come sono?

    Ci sono giochi di ruolo con i supereroi, non valgono la pena quelli?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    I migliori della Marvel sono i due La grande alleanza, soprattutto il primo, ed Il regno delle ombre. Si tratta comunque di giochi che non vanno oltre il sette e qualcosa.
     
    Top
    .
  8.  
    .

    Group
    Banned
    Posts
    1,890

    Status
    Offline
    CITAZIONE (martinabarnes @ 4/3/2017, 20:23) 
    Giochi superereroistici belli, purtroppo ce ne sono ben pochi, però posso consigliarti la saga di Infamous, che si avvicina al genere. La sto recuperando in questi giorni, e devo dire che è carina.
    Non è capolavoro, ma intrattiene.
    Poi magari la conosci già, ma vabbè xD

    Si infamous lo conosco, e pure Prototype è lo stesso.

    I giochi di Hulk sono belli mi pare, io possiedo il primo ed è fatto molto bene come picchiaduro, Total Destruction com'è?

    CITAZIONE (botolo1 @ 4/3/2017, 21:20) 
    I migliori della Marvel sono i due La grande alleanza, soprattutto il primo, ed Il regno delle ombre. Si tratta comunque di giochi che non vanno oltre il sette e qualcosa.

    Mi bastano quelli, gli X-men e la JLA mi pare hanno giochi dello stesso genere.

    CITAZIONE (Fulcrum @ 4/3/2017, 19:36) 
    Il gioco di Dedpool non è male

    Quello è un altro che mi interessa.

    CITAZIONE (botolo1 @ 4/3/2017, 21:12) 
    Conoscendoti, Geralt, penso che Spiderman Il regno delle ombre potrebbe soddisfarti.

    Grazie, sui supereroi hanno fatto molti picchiaduro, valgono la pena?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Sì beh, i picchiaduro fanno storia a sé, quelli con i personaggi Marvel sono belli ma non è che spicchino per trama o roba così. Se ti piace il genere bene, altrimenti passa.

    E parlo fondamentalmente dei Marvel Vs Capcom, roba come Marvel Nemesis Rise of the imperfects lascia il tempo che trova.
     
    Top
    .
  10.  
    .

    Group
    Banned
    Posts
    1,890

    Status
    Offline
    CITAZIONE (botolo1 @ 4/3/2017, 21:30) 
    Sì beh, i picchiaduro fanno storia a sé, quelli con i personaggi Marvel sono belli ma non è che spicchino per trama o roba così. Se ti piace il genere bene, altrimenti passa.

    E parlo fondamentalmente dei Marvel Vs Capcom, roba come Marvel Nemesis Rise of the imperfects lascia il tempo che trova.

    In un picchiaduro la trama non è mai importante, contano solo grafica e giocabilità.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Si, appunto. Quello che voglio dire è che il gioco su licenza generalmente lo giochi per poter vivere una storia con quei personaggi lì, in quel mondo lì, cosa che un picchiaduro ti fa fare solo marginalmente.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    Ultimate Marvel vs capcom 3 merita tantissimo come picchiaduro :)
     
    Top
    .
  13. Brancasio Ruffini
     
    .

    User deleted


    I due "Marvel la grande alleanza" son molto belli.

    A me piacque anche spider man 2 per ps2, quelli comunque son gusti, picchiaduro alla "Marvel vs Capcom" non mi piacciono, son sempre stato un amante della saga Tekken quindi non mi esprimo, ma da quel che si vede dal trailer il prossimo Spider man per ps4 dovrebbe essere valido.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,389

    Status
    Offline
    Confermo che Spidey per PS4 è un cazzo di capolavoro
     
    Top
    .
13 replies since 4/3/2017, 19:02   203 views
  Share  
.