Lubba

Il Lich King

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,389

    Status
    Offline
    Non vedo grossi problemi, essendo un oggetto narrativo, ma preferirei che togliessi la parte dove dici che ti permette di conoscere le origini e i punti deboli dei PG demoniaci.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Horror Style

    Group
    Fight Club
    Posts
    1,087
    Location
    Cosa diventa un uomo, quando l'istinto diventa l'uomo?

    Status
    Offline
    Ho assegnato a Lubba i punti del premio. Ero al lv 7 con 59/80. Ho aggiornato lo stato aggiungendo i 140 punti exp
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Horror Style

    Group
    Fight Club
    Posts
    1,087
    Location
    Cosa diventa un uomo, quando l'istinto diventa l'uomo?

    Status
    Offline
    Ho aggiunto i punti alla Role,

    Visto l'avamento di livello dato anche per i punti vinti ai GDR Awards volevo chiedere di sostituire diversi incantesimi con altri che riguardano il Fuoco D'Onice (L'effettivo potere arcano di Lubba riottenuto nell'ultima Role a Gallaver)
    e chiedere di introdurre una cavalcatura che servirà unicamente per spostarsi velocemente quando la magia non lo consente.
    La creatura in questione è un Pegaso Non Morto

    Non combatte, obbedisce solo a Lubba, ha i tratti dei Non Morti e gli permette di raggiungere velocemente luoghi o di volare in spazio aperti.
    Per quanto riguarda gli incantesimi guarderò quali voglio sostituire e scriverò i nuovi. Grazie in anticipo
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Per la creatura va bene. Approvata.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Horror Style

    Group
    Fight Club
    Posts
    1,087
    Location
    Cosa diventa un uomo, quando l'istinto diventa l'uomo?

    Status
    Offline
    Ecco la lista di incantesimi che desidero sostituire:

    Lv 2

    sostituisco:
    Dardi di tenebra: Si crea un dardo/2Lv di energia negativa infusi delle ombre. Questi dardi recano lo stesso tipo di danno uguale a Incanalare energia negativa. hanno portata di 10 metri e non trapassano gli oggetti

    con:
    Dardi di Fuoco d'Onice: Si crea un dardo/2Lv di fiamma oscura. Questi dardi recano lo stesso tipo di danno uguale a Incanalare energia negativa più danni da fuoco e sono efficaci solo contro creature vive. hanno portata di 10 metri e non trapassano gli oggetti. Chi viene colpito subira ustioni immediate di terzo grado e se non lo estinguerà entro il prossimo turno diventerà Necrosi.

    Lv 3

    sostituisco:
    Ira Lubba tocca un bersaglio dopo aver pronunciato la formula magica. Quel soggeto cadrà in uno stato di ira funesta per metà del livello dell'incantatore (minimo 1). In quello stato, avrà una furia omicida incontrollabile ma capirà ancora chi sono i suoi alleati e i suoi nemici. Ottiene un bonus ai riflessi e alla forza di piccola entità ( Più cinquanta kili forza di sollevamento ogni due livelli da incantatore.). In quello stato non potrà compiere azioni riguardanti la diplomazia, e la sua furia gli impedirà di lanciare incantesimi. Capacità magiche partono come di norma.

    Con:
    Interdizione della Morte: Lubba può usare questo incantesimo per evitare che una creatura muoia. Ogni ferita che lo avrebbe uccisa viene rimarginata, ma questa cade in un sonno di almeno un giorno prima di risvegliarsi. Non può morire per le ferite subite, ma deve trovare altri incantesimi o soluzioni per guarire. Vale anche per le malattie, ma l'effetto termina dopo una settimana.

    Sostituisco:
    Jaggernaut letale Per ogni nemico ucciso, si diventa sempre più pericolosi e difficili da fermare. Per la durata dell'incantesimo, si ottiene più accuratezza per Colpire in mischia, ai danni da arma da mischia, alle prove di Forza e alle Prove di Abilità basate su Forza così come resistenza ai danni fisici ogni volta che si uccide un nemico. Il massimo di resistenza che si può raggiungere è quella anti proiettile per un minimo di pelle dura come quella di un rettile. Le capacità fisiche di combattimento si fondono con quelle di altri incantesimi di potenziamento, ma non quelle di resistenza. Il massimo rimane sempre quello prima citato.

    Con:
    Arma indemoniata: La falce di Lubba prende vita e attacca da sola qualsiasi creatura nell'arco di venti metri. L'incantatore la governa telepaticamente e l'arma combatte come se impugnata dal suo padrone. L'effetto dura metà del livello dell'incantatore

    Lv 4

    Sostituisco:
    Tempesta di anime: Si crea una semisfera (O una sfera se Lubba è in aria) del raggio di cinque metri dove spettri azzurri e violacei vorticano con strilli attorno a Lubba. Chiunque sia all'interno di questa sfera verrà tagliato dagli artigli di questi spiriti e subirà congelamento magico a causa della loro natura da oltre tomba. I Non Morti non subiscono alcuno effetto. La vista è annebbiata dalla moltitudine di spirti e non si sente altro che non urla. Dura un singolo turno. Quando finisce lascia le creature al suo interno scosse.

    Con:
    Tempesta di Fuoco d'Onice: Si crea una semisfera (O una sfera se Lubba è in aria) del raggio di cinque metri dove il fuoco oscuro dalla forma di spettri vortica con strilli attorno a Lubba. Chiunque sia all'interno di questa sfera verrà bruciato e tagliato dagli artigli di questi spiriti e subirà combustione magica con ferite pari a ustioni di terzo grado e sanguinamento. I Non Morti non subiscono alcuno effetto. La vista è annebbiata dalla moltitudine di fiamme e non si sente altro che urla. Dura un singolo turno. Quando finisce lascia le creature al suo interno paralizzate dal dolore.

    Lv 5

    Sostituisco:
    Untore Gli attacchi dell'incantatore fanno ammalare i soggeti colpiti con febbre lurida. La febbre lurida rende confusi ed affaticati non chè aumenta molto la temperatura del soggetto portadolo anche ad avere allucinazioni audio visive di piccola entità decise dal PG stesso. Dura un turno per livello. Non ha effetti comulativi. Per guarire basta semplice riposo per almeno un giorno intero. Un soggetto malato pyuò continuare a combattere con i malus che ne conseguono.

    Con:
    Lingue di Fuoco d'Onice: Lubba evoca dalla sua mano lingue di fuoco dal raggio dal diametro di un metro per un numero pari al suo Lv/3. Queste scie di fuoco inseguono il bersaglio con diligenza, fino a una distanza pari a cento metri ed evitano ostacoli se possibile, riuscendo persino a passare attraverso cunicoli. Quando prendono il bersaglio evocano una colonna di fuoco oscuro sotto esso, provocando ustioni di terzo grado. Se non estinte dopo un turno generano Necrosi.

    Lv 6
    Sostituisco:
    Reaper delle notti sferze: Lubba richiama i suoi assassini personali. Questi non morti vengono direttamente dal piano delle ombre e sono esperti sull'uccidere i vivi in modo raccapricciante. Questi assassini cacciano la vittima finché non muore o finché loro non vengono distrutti. Questi mostri sono estremamente agili e acrobatici, sono soliti colpire in gruppo e nei punti vitali con trucchi subdoli. Sono armati con pugnali della fatica, i quali rendono affaticato il soggetto ad ogni colpo. La loro visione fa gelare il sangue dalla paura. Anche se non sono la guardia più potente del Lich King, lo difenderanno fino alla loro distruzione. Obbediscono solo a Lubba, e non hanno rimorso. Possono essere richiamati 1 ogni 6 livelli e occupano 10 slot l'uno di controllo dei non morti

    Con:
    Tempesta Maggiore di Fuoco d'Onice: In un'ara dal raggio di dieci metri fuoriescono casualmente collone di fuoco nero. Tutta la vegetazione muore sostituita da cenere e chi viene ferito dalle colonne subisce ustioni di terzo grado. Se non estingue il fuoco al prossimo turno diventa Necrosi. L'effetto dura per due turni e l'incantatore ne è immune. Il terreno circostante diventa profanato e i morti evocati al suo interno acquisiscono più forza, inoltre diminuisce di un turno (minimo 1) il tempo necessario a usare qualsiasi incantesimo di evocazione dei morti, ma la materia necessaria deve trovarsi al suo interno.

    Sostituisco:
    Campione della Non Morte Si diventa una potente macchina da combattimento virtuale: si è più forti, più resistenti (Resistenza massima di un proiettile calibro 50), più veloci e più abili in combattimento. Anche la mente cambia analogamente; si prova piacere nel combattere e non si è più in grado di lanciare incantesimi, nemmeno dagli oggetti magici. La propria forza fisica quadruplica. Si raggiunge una velocità di 90 Km/h e si ottengono riflessi sovraumani. Si ottiene una maestria impressionanate con qualsiasi arma impugnata. Si è in grado di prevedere efficacemente le mosse del prioprio avversario quando si lotta in corpo a corpo. Si è in grado di schivare proiettili e frecce.
    Si perde la capacità di lanciare incantesimi, compresa la capacità di usare oggetti magici ad attivazione (Eccetto Battesimo Nero e Lamento d'Ebano) o a completamento di incantesimo, come se gli incantesimi non fossero più sulla propria lista di classe. Ciò significa anche che attivando questo incantesimo tutti gli altri attivi su se stessi vengono soppressi, come Giusto potere o Jaggernaut letale. Cremisi Oscura è l'unico incantesimo che si possa attivare, ma dura solo tre turni. L'incantesimo Dura un turno livello.

    Con:
    Antiche conoscenze: Dietro le spalle dell'incantatore si apre un portale delle dimensioni di cinque metri in altezza e tre in larghezza. Da esso fuoriescono lamenti, tentacoli con aculei affilati (Cinque), occhi indagatori e insetti di altri dimensioni. Questi tentacoli possono compiere attacchi fino a quindici metri da dove sono stati evocati e proteggono l'incantatore. Il portale non si sposta e resta aperto per un numero di turni pari a metà del livello dell'incantatore. I tentacoli possono attaccare, stritolare creature poco più grandi di un uomo, raccogliere oggetti massimo grandi come automobili, o più se usati più tentacoli e difendere l'incantatore. La loro resistenza è pari all'acciaio e sono refrattari alla magia. La creatura è immune al controllo mentale. Lubba necessita di sacrificare 10 anime per usare l'incantesimo.
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,389

    Status
    Offline
    Sostituisci pure
     
    Top
    .
35 replies since 5/3/2017, 23:02   1104 views
  Share  
.