SIGNORE DEL CRIMINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    -Immagine:

    -Nome reale: Sconosciuto
    -Nome in codice: Signore del Crimine
    -Sesso: Maschile
    -Allineamento: Cattivo
    -Alleati:
    Ultimategoblin-markbagley
    Oz: un uomo al quale è stato somministrato un prototipo della nuova versione del siero di Oz. Questo gli ha donato forza e resistenza sovrumane di alto livello, nonché un fattore rigenerante di basso livello. I suoi pugni possono diventare incandescenti, risultando più potenti, ma, a differenza dell'Ultimate Goblin, non può sparare sfere e raggi infuocati. Ha il controllo della sua trasformazione, può tornare umano in qualunque momento. Solo il Signore del Crimine conosce la sua vera identità.

    a49bdad306f76d085d8a790a6251424b-d6pthhb
    Es: attraverso degli esperimenti, sono stati raccolti dei frammenti del simbionte di Venom e trapiantati in un uomo malato di cancro; la materia aliena non solo ha salvato l'uomo, ma lo ha potenziato e trasformato. Es ha forza, resistenza ed agilità sovrumane. Essendo il tessuto del simbionte un tutt'uno col suo corpo, non può modellarne la forma o cambiare le proprie fattezze a piacimento come di solito sono in grado di fare i simbionti. Per lo stesso motivo il suo fattore rigenerante risulta meno efficace; allo stesso tempo, questo elemento finisce per ridurre - solo in parte - la debolezza a fuoco e onde soniche, ai quali rimane comunque molto sensibile. Le sue dita artigliate possono trafiggere la carne e i materiali meno resistenti. E' in grado di aderire alle pareti ed è immune ai veleni. La sua trasformazione è irreversibile.

    -punti exp: 28
    -Lv: 3
    -Descrizione:
    Nessuno sa chi si cela dietro l'identità di questo nuovo Signore del Crimine. Ciononostante, la sua sorprendente rete di contatti e gli uomini al suo soldo lo hanno reso rapidamente uno degli uomini più influenti nella malavita newyorkese.

    -Poteri: nessuno sa se abbia poteri o meno, dal momento che finora ha lasciato sporcare le mani solo ai suoi gregari e sicari; circostanza quest'ultima che porta a supporre che non abbia alcun potere. Si fa accompagnare solamente da uno dei suoi due gregari (salvo casi eccezionali) perché l'altro solitamente presenzia ai traffici al quale il Signore del Crimine non può prendere parte personalmente.
    -Equipaggiamento:
    Pistola paralizzante: spara un raggio che immobilizza l'avversario per pochi secondi. La utilizza solamente in situazione estreme, solitamente per fuggire.


    Edited by Jacques Fogna - 1/8/2019, 21:30
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,464
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Approvato.
     
    Top
    .
1 replies since 2/6/2017, 21:04   268 views
  Share  
.