MARVEL'S SPIDER-MAN

Esclusiva PS4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Visto il nuovo trailer sul gioco apro la discussione su questo gioco molto promettente su Spidey.
    Grafica molto bella e scene spettacolari, unico timore riguarda la difficoltà del gioco e l'utilizzo dei QTE, che però probabilmente qui sono abbastanza per poter mettere in risalto la spettacolarità del gioco.
    Forse dopo secoli abbiamo un gioco di Spider-Man degno, incrociamo le dita.
    https://youtu.be/K4zm30yeHHE
     
    Top
    .
  2. martinabarnes
     
    .

    User deleted


    L'ho visto ieri notte/sta mattina alle 3 in diretta con degli amici, e devo dire che non solo ha sorpreso me, ma anche quelli che odiano giochi sui supereroi.
    Solo una cosa non mi ha convinto, ovvero la grafica del hud, ma ci posso tranquillamente passare su perchè è una roba da niente.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,135

    Status
    Offline
    Io mi ricordo ancora indue vecchi Spidey oer PS1...Sapete, quelli che si muovevano sul motore di Tony Hawk....

    Strano ed io che pensavo che Rocksteady si mettesse di mezzo nel progetto invece non sono stati loro ad imbastirlo. Visivamente sembra molto bello.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Beh, ora si parla giustamente dei giochi DC, ma agli albori i giochi di Spider-Man erano un passo avanti. Storici i primi due Spider-Man (avevo solo Enter Electro, ma ho giocato anche il primo. Enter Electro fra l'altro aveva un numero di costumi e bonus pazzeschi e l'avrò rigiocato centinaia di volte.
    Poi ricordo l'innovazione di Spider-Man 2, uno dei primi open world su Ps2. Infine Ultimate Spider-Man, grandissimo gioco che perfezione Spider-Man 2 e aggiunge Venom come giocabile. Da lì un declino con qualche gioco onesto per i fan ma niente di paragonabile ai giochi DC.
    Questo però mi sembra sopra gli standard degli ultimi giochi: grafica, movenze, uso perfetto della ragnatela (grande pecca in molti giochi, dove compaiono dal nulla oggetti di tela come martelli), varietà del gameplay. Speriamo bene...
    Ps il gioco ideale di Spider-Man sarebbe uno Spiderverse che permetta di usare diversi ragni con diverse abilità, variando molto il gioco. Sarebbe molto bello.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Live
    Rocksteady lavora già con la Warner, probabilmente in esclusiva, sarebbe stato difficile partecipasse ad un progetto targato Marvel/Disney, per quanto sovvenzionato da Sony. Molto più probabile che in futuro si concentri su altri eroi della scuderia DC.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,135

    Status
    Offline
    CITAZIONE (botolo1 @ 13/6/2017, 16:57) 
    Rocksteady lavora già con la Warner, probabilmente in esclusiva

    Altri Banf mandati alle tue umili catine!

    Cmq se nel gioco vi è una boss-battle stile Mysterio del primo Spidey per PS1 hanno gia i miei soldi..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    I miei li hanno comunque. Ho comprato la Pro settimana scorsa con Tekken 7 (finalmente Gamestop ha fatto un bundle serio) e ho pochissimi titoli puntati. Uno è questo. Non ho un gioco di Spidey dalla Play 2 (la 3 l'ho saltata, mai convinto), sono in astinenza!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Aggiungo anche una bomba: la presenza degli Inner Demons implica un coinvolgimento degli Shadows del GdR, attualmente impegnati nel fronteggiarli. Non anticipiamo troppo però. :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,135

    Status
    Offline
    Basta che non ricalchino le storie si Slott e facciano qualcosa di retro/vintage originale..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cristian Maritano @ 13/6/2017, 18:30) 
    Basta che non ricalchino le storie si Slott e facciano qualcosa di retro/vintage originale..

    La storia sarà 100% originale. Riguarderà un Peter 23enne universitario.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,135

    Status
    Offline
    "Ci saranno determinate situazioni e determinate abilità che consentiranno al personaggio di evitare di uccidere i propri avversari", ha rivelato il creative director Bryan Intihar. "Dal nostro punto di vista, che si tratti di decidere dove mettere determinate cose o come procedere con la storia, rimarrà il fatto che Spider-Man non uccide nessuno. Non vogliamo creare un gioco del genere."

    Abbiamo avuto un assaggio di questa filosofia con la demo mostrata durante la conferenza Sony all'E3 2017, in cui è possibile notare due cose: gli abitanti della città fuggono mettendosi in salvo rispetto a determinate situazioni, mentre Spider-Man utilizza la sua tela per evitare che i "cattivi" si spiaccichino al suolo dopo una caduta.

    "Non vogliamo che i giocatori si mettano a picchiare dei tizi per il semplice gusto di farlo", ha continuato Intihar. "Ci saranno scenari in cui non sono presenti dei civili, ma puntiamo anche a enfatizzare il sentimento di essere un eroe a New York. Spider-Man è il protettore della città: nonostante ci sia chi lo considera una minaccia, lui sente questa responsabilità."

    Per quanto riguarda le sezioni con Peter Parker, il creative director ha detto: "Non si può essere Spider-Man per tutto il tempo. Peter Parker fa parte del personaggio, e nel nostro gioco lo vedremo spesso, sia nella storia che nel gameplay. Ha appena completato il college ed è al suo primo lavoro come ricercatore."

    Fonte: Multiplayer
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Noh-Varr @ 18/6/2017, 11:20) 
    "Ci saranno determinate situazioni e determinate abilità che consentiranno al personaggio di evitare di uccidere i propri avversari", ha rivelato il creative director Bryan Intihar. "Dal nostro punto di vista, che si tratti di decidere dove mettere determinate cose o come procedere con la storia, rimarrà il fatto che Spider-Man non uccide nessuno. Non vogliamo creare un gioco del genere."

    Abbiamo avuto un assaggio di questa filosofia con la demo mostrata durante la conferenza Sony all'E3 2017, in cui è possibile notare due cose: gli abitanti della città fuggono mettendosi in salvo rispetto a determinate situazioni, mentre Spider-Man utilizza la sua tela per evitare che i "cattivi" si spiaccichino al suolo dopo una caduta.

    "Non vogliamo che i giocatori si mettano a picchiare dei tizi per il semplice gusto di farlo", ha continuato Intihar. "Ci saranno scenari in cui non sono presenti dei civili, ma puntiamo anche a enfatizzare il sentimento di essere un eroe a New York. Spider-Man è il protettore della città: nonostante ci sia chi lo considera una minaccia, lui sente questa responsabilità."

    Per quanto riguarda le sezioni con Peter Parker, il creative director ha detto: "Non si può essere Spider-Man per tutto il tempo. Peter Parker fa parte del personaggio, e nel nostro gioco lo vedremo spesso, sia nella storia che nel gameplay. Ha appena completato il college ed è al suo primo lavoro come ricercatore."

    Fonte: Multiplayer

    Potrebbe essere la miglior trasposizione di Spidey su un medium diverso dal fumetto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Breve aggiornamento sul gioco, in base alle notizie delle ultime settimane:
    - potremo usare Peter in abiti civili, ma non è chiaro se in determinate sessioni o se potremo scegliere noi quando cambiarci d'abito;
    - in alcune sessioni di gioco, MJ (qui reporter del Bugle) sarà giocabile;
    - confermato Miles Morales, non si sa se giocabile;
    - zia May sarà anziana come nei fumetti;
    - confermati nel gioco Kingpin, Osborn (sindaco di NY), Mr. Negativo (che sembra il villain principale) e Shocker. Apparentemente i primi tre sono tutti in conflitto fra loro, il che potrebbe generare a livello di trama degli intrecci e delle scelte molto avvincenti;
    - la data resta vaga, ma sicuramente non si andrà oltre il 2018. Secondo alcuni dovrebbe avvenire entro giugno e non oltre (speriamo).
    Hype a livelli clamorosi per questo gioco.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Live
    Plausibile la annuncino alla PS Experience di Dicembre se vogliono uscire nel primo semestre del 2018.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Pare che il gioco sia già interamente giocabile, non è utopia pensare ad un'uscita fra maggio e agosto.
     
    Top
    .
67 replies since 13/6/2017, 15:02   959 views
  Share  
.