I Nuovi Vendicatori: Primo approccio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LeoKI
     
    .

    User deleted


    Partecipanti:
    LeoKI (IRON FIST), Tendoc (OCCHIO DI FALCO), Ferry (PK), 936achille (Xaqua).

    [ENTRO]
    Iron Fist lv 10

    Era una bella mattina autunnale a Mutant Town.
    Il terreno bagnato dimostrava che aveva piovuto durante la notte.
    E questo aveva portato via gran parte delle polvere sottili e dello smog del quartiere.
    Daniel Rand aveva dormito nel suo alloggio privato nello stesso edificio del suo dojo.
    Aveva corso lungo il quartiere in una tuta da ginnastica e aveva visto i negozi aprire.
    C'era il negozio del Koala umanoide da cui comprava il the ogni mattina, c'era il bar dove una ragazza falena dalle fattezze afro-asiatiche gli sorrideva sempre.
    C'erano le madri che uscivano dai condomini e spiccavano il volo per accompagnare i loro bambini a scuola, c'erano quei pochi teenager che marinavano la scuola e stavano sulle panchine imparando a manovrare i loro poteri psichici ed energetici.
    Erano le sei quando fece ritorno alla sua palestra.
    Aprì il cancello con le chiavi e poi entrò, dimenticando di chiudere il cancello.
    Mentre passava per il cortile, notò le foglie cadere dagli alberi.
    Ogni stagione passava, notò Rand.
    E il tempo passava con esso, inesorabile.
    Almeno era ancora sotto i quaranta, pensò.
    Avrebbe dovuto spazzare.
    Dopo essere entrato nella cucina, mentre il pentolino per il the si scaldava, decise di fare delle flessioni.
    Mise le mani sul pavimento e iniziò a sollevare il proprio peso.

    Edited by LeoKI - 23/10/2017, 18:31
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Allons-Y!

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    1,764

    Status
    Offline
    [ENTRO]
    Occhio di Falco livello 2
    Equipaggiamento:
    1x Arco
    1x Faretra (contiene 14 frecce)
    1x Freccia
    13x Frecce truccate (Freccia sonica, freccia a punta esplosiva, freccia fumogena, freccia incendiaria, freccia lacrimogena, freccia acida, freccia a ventosa, freccia cavo, freccia bolas, freccia elettrica, freccia-rete, freccia razzo, freccia boomerang)


    Fermo lì, gringo!
    ...Non si infrange la legge, nella mia città!
    ...Non si infrange la legge, nella mia città!
    Clint sapeva quel film a memoria, e quella scena gli faceva sempre venire i brividi. I film western erano una delle cose che più gli piacevano, e, in fondo al suo cuore, il suo desiderio più profondo era quello di essere un eroe puro, come quelli dei film con i cowboy, sempre dalla parte del giusto.
    Era sera, e, si prometteva, sarebbe andato a dormire appena sarebbe finito il film.
    Mancava poco, lo sceriffo aveva estratto la pistola.
    Dopo pochi minuti, erano arrivati i titoli di coda.
    Clint guardò fuori dalla finestra. Era l'alba.
    Non ho assolutamente sonno, cosa posso fare?
    Di solito, la risposta a quella domanda era "Una passeggiata", cosa che gli avrebbe fatto bene dopo la notte insonne passata a guardare film.
    Clint amava la sua città, e credeva che New York desse il meglio di sé nei momenti della giornata in cui i colori si mischiavano: forse, anche in questo, era stato influenzato dai film western.
    Clint si vestì, e, come suo solito, prese il proprio equipaggiamento da eroe, nonostante la sua intenzione fosse quella di fare una passeggiata tranquilla.
    Se devo uscire, almeno devo essere pronto a rendermi utile agli altri.
    Dopo una buona mezz'oretta di camminata, Clint si ritrovò a Mutant Town.
    Non era la prima volta che ci finiva, ma ogni volta rimaneva sempre sorpreso da come ci potesse essere un mondo così distante dal suo così vicino a dove viveva.
    Continuando a girovagare, Clint si ritrovò in un piccolo parco.
    In lontananza, si vedeva un edificio dallo stile orientale.
    Non pensavo ci fossero comunità asiatiche, qui a Mutant Town.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Partecipanti ad inizio del primo post, Leoki.
     
    Top
    .
  4. LeoKI
     
    .

    User deleted


    Ahem...grazie, botolo. Fatto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    daily-bugle

    Group
    GDRmod
    Posts
    6,722
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    [ENTRO]

    glJvyl
    Pg:PK
    Lv: 3
    Px: 25

    Equipaggiamento:
    Tutto l'equipaggiamento fuoriesce dal berretto all'occorrenza
    -Stivali a molla con ventose da scalata.
    -Mantello paracadute
    -Teste di fiammifero esplosive
    -Cinturone
    -Scudo Extransformer
    -Pistola Laser
    -Berretto Mutaforma
    -Costume

    parlato PK
    pensieri PK
    parlato UNO
    UNO in auricolare


    Mutant Town. Era un posto assolutamente pittoresco e variegato, che per i cittadini della Terra era considerato una sorta di ghetto per fenomeni da baraccone.
    Eppure a PK, anzi a Paperino, sembrava stranamente familiare e ci si sentiva quasi a casa.
    Ci andava spesso, perchè era uno dei posti dove non doveva cammuffarsi con l'ologramma che lo rendeva umano. Così, andava in giro col suo aspetto vero: un papero vestito alla marinara, col suo bello e fidato berretto e completamente ignudo dalla vita in giù, come aveva fatto per tutta la sua vita a Paperopoli.
    C'era gente di tutti i tipi, mezzi cavalli, mezzi koala, gente con le ali, tre teste, quattro braccia.
    Un paio di volte seguì con lo sguardo il fondoschiena di una ragazza-oca, che gli fece girare la testa e battere il cuore

    Squack! che sventola!

    Pensò subito che se Gastone fosse stato lì avrebbe fatto il galletto e si sarebbe portato a casa quella bella paperella.

    Ma Paperino era innamorato, ed il suo cuore era totalmente preso da Paperina, e niente e nessuno l'avrebbe fatto desistere dal corteggiarla.

    Così, un po' sovappensiero, passeggiando passegiando si trovò davanti un Dojo. Era curioso, voleva vedere quanto fossero diverse le tecniche di combattimento di quel pianeta dalle sue. C'era da dire che Paperino negli anni aveva migliorato incredibilmente le sue capacità marziali, ma le aveva sempre tenute segrete trai suoi amici, per non destare sospetti e per nascondere il suo alter ego PK,
    ma... qui sulla terra non lo conosceva nessuno, e se Paperino si fosse mostrato in un Dojo, dimostrando di saperci fare, non sarebbe sembrato strano a nessuno.

    Bussò ed entrò, un po' timido.

    Emh.. Buongiorno, mi chiamo Paolino Paperino e vorrei iscrivermi al Dojo

    Edited by -Ferry- - 7/11/2017, 20:42
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,034

    Status
    Offline
    [ENTRO]
    Xaqua liv 3
    Era una bellissima giornata a Mutant Town, Xaqua era felice, in quanto stava andando a vedere un dojo, in quanto queste strutture, non erano presenti nel suo mondo. Xaqua in oltre voleva vedere uno stile di combattimento diverso da quello a cui era abituata, la ragazza allora entro nel'edifcio,quando rimase stupita nel vedere le spalle di un papero, i mutanti non la smettevano di sorprenderla.Xaqua allora rimase ferma, per vedere chi era il maestro di arti marziali, di quel posto.

    Edited by 960achille - 27/10/2017, 13:29
     
    Top
    .
  7. LeoKI
     
    .

    User deleted


    Iron Fist lv 10

    Rand era arrivato a settantaquattro flessioni quando sentì una voce venire dall'entrata.

    CITAZIONE (-Ferry- @ 23/10/2017, 19:31) 
    Emh.. Buongiorno, mi chiamo Paolino Paperino e vorrei iscrivermi al Dojo

    Quindi, ascoltato ciò, sì rialzò e si diresse verso l'entrata dell'edificio.
    Vide il papero, nel giardino, e rimase stupefatto per due minuti.
    Poi, dopo che sentì il the bollire, si riprese in sé e si inchinò leggermente per mostrare deferenza.

    Salve, a lei, Paperino.
    Le do il mio benvenuto nella mia palestra.


    Poi ritornò dritto e volse, leggermente, le spalle al papero e, di profilo, disse...

    Entri, la prego.
    Stavo facendo colazione.
    Sarebbe un piacere offrirle da bere del the.


    Con la coda dell'occhio, vide una figura con i capelli lunghi semi-nascosta sul cancello.
    Si mise all'erta, brevemente, ma poi entrò nell'edificio tenendo la porta aperta per il papero.

    ''Probabilmente, era una donna o una ragazzina a giudicare dall'altezza.''
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Allons-Y!

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    1,764

    Status
    Offline
    Occhio di Falco livello 2
    Equipaggiamento:
    1x Arco
    1x Faretra (contiene 14 frecce)
    1x Freccia
    13x Frecce truccate (Freccia sonica, freccia a punta esplosiva, freccia fumogena, freccia incendiaria, freccia lacrimogena, freccia acida, freccia a ventosa, freccia cavo, freccia bolas, freccia elettrica, freccia-rete, freccia razzo, freccia boomerang)


    Clint era fermo, in mezzo al parco. Intorno a lui, decine di mutanti diversi. C'era chi aveva caratteristiche animali, chi sembrava provenire da qualche fumetto dei primi anni '60 e chi aveva un aspetto esteriore "normale".
    Ciò che colpì di più Clint era proprio che chi aveva un aspetto come il suo era oggetto di curiosità e diffidenza.
    In un mondo dove esistono creature spaziali e dei, cosa può più essere considerato normale?
    Per qualche attimo, si era sentito totalmente estraneo al mondo che aveva davanti, totalmente smarrito.
    Si riprese, e decise di andare a vedere cosa c'era nell'edificio che poco prima aveva catturato la sua attenzione.
    Camminando verso quel posto, Clint poteva sentire gli sguardi degli abitanti del posto addosso.
    Forse si staranno chiedendo "Cosa ci fa un umano a Mutant Town?", o forse danno talmente per scontato che un umano non verrebbe mai qui che le uniche domande che riescono a porsi sono "Chi è questo? Perché non l'ho mai visto da queste parti? Che mutazione ha?".
    Il cancello dell'edificio era aperto.
    Entrò, passando per un viale alberato.
    Sentì delle voci che gli sembrava di riconoscere.
    Emh.. Buongiorno, mi chiamo Paolino Paperino e vorrei iscrivermi al Dojo
    Di nuovo quel papero?
    Salve, a lei, Paperino.
    Possibile che sia Rand? Lo stile del palazzo è in linea con la sua identità da supereroe...
    Occhio di Falco arrivò al punto da dove gli sembrava provenissero le voci, ma non c'era nessuno.
    Vide che la porta era socchiusa, e decise di entrare.
    Ehm, c'è nessuno?

    Edited by Tendoc - 8/11/2017, 13:01
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    daily-bugle

    Group
    GDRmod
    Posts
    6,722
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    tocca a me giusto?
    prima di postare: Tendoc, i nostri pg si sono conosciuti e/o incontrati? perchè da come dici sembra così e non vorrei essermi dimenticato qualcosa
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Ferry- @ 30/10/2017, 21:01) 
    tocca a me giusto?
    prima di postare: Tendoc, i nostri pg si sono conosciuti e/o incontrati? perchè da come dici sembra così e non vorrei essermi dimenticato qualcosa

    Scusate se mi intrometto, si, PK e occhio di falco si sono visti, mi ricordavo vagamente una pubblica dove si incontrano
    https://marvelitalia.forumcommunity.net/?t=24427440&st=1290 ecco qua se vuoi leggere
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    daily-bugle

    Group
    GDRmod
    Posts
    6,722
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    omg, grazie, io avevo totalmente rimosso. mi dite a chi tocca?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,034

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    daily-bugle

    Group
    GDRmod
    Posts
    6,722
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    glJvyl
    Pg:PK
    Lv: 3
    Px: 25

    Equipaggiamento:
    -Stivali a molla con ventose da scalata.
    -Mantello paracadute
    -Teste di fiammifero esplosive
    -Cinturone
    -Scudo Extransformer
    -Pistola Laser
    -Berretto Mutaforma
    -Costume

    parlato PK
    pensieri PK
    parlato UNO
    UNO in auricolare



    C'era un giovane ragazzo, biondo, atletico e di bell'aspetto, quantomeno per i canoni umani. Rimase in silenzio per un po', evidentemente era preso dalle sue pratiche meditative. Poi si ridestò, si scusò e gli offrì del tè caldo.

    Oh, emh, sì grazie!

    il papero fu un po' impacciato e preso alla sprovvista galla gentilezza dell'uomo, ed accettò con imbarazzo la bevanda calda. Dopo di lui entrarono un altro paio di persone. Un uomo, che gli sembrò vagamente familiare, ed una ragazza.

    Si sentì un po' in imbarazzo e fuori posto: i due nuovi arrivati sembravano entrambi atleti, e PK non poteva mostrare così apertamente le sue abilità.

    Emh.. forse ripasso più tardi? vedo che aspettavi ospiti..

    Disse, sorseggiando la bevanda fumante, leggermente speziata.

    Wow, buono questo infuso! é molto meglio delle bustine pluriusate di mio Zio Paperone

    Edited by -Ferry- - 7/11/2017, 20:42
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,034

    Status
    Offline
    Xaqua Liv 3
    La guerriera del keyblade vide un uomo biondo intento a fare colazione che la invito ad entrare. Xaqua entro rispondedo cordialmente
    Grazie, lei è il maestro di arti marziali ? sono qui per affinare le mie abilità nel combattimento
    Xaqua poi noto un uomo con l'arco e le freccie che era nella stanza, lei si giro e disse
    Buongiorno a lei
    poi guardo il papero
    Buongiorno, in realtà io non sono un ospite che è stata invitata, sono una che è arrivata senza preavissi
    La ragazza si chiese se erano tutti per allenarsi.
     
    Top
    .
  15. LeoKI
     
    .

    User deleted


    Okay.
    Achille, in realtà, il mio pg stava invitando a entrare solo il pg di Ferry.
    Ma vabbè.
    Andiamo avanti.


    IRON FIST LV 10

    Il maestro di Kung Fu fu lieto di sentire che il the piaceva al suo ospite e gli sorrise.
    Poi, dal bancone della sua cucina attaccato al muro, dopo il tavolo, rispetto ai suoi ospiti, Rand li squadrò brevemente uno dopo l'altro.
    Guardando il loro vestiario e i loro fisici.

    Benvenuti a tutti e tre alla palestra Rand per l'integrazione culturale.
    Questa zona non è il dojo, la vera palestra, ma ci andremo dopo che vi avrò conosciuto meglio.
    Intanto, gradirei, se tu, ragazza, ti presentassi e mi spiegassi perché vuoi apprendere le vie del Kung Fu.
    Quest'ultima cosa vale anche per lei, Paperino.


    Fissò il suo sguardo verso la ragazza per far capire che voleva che fosse lei la prima a rispondere.
    Si sarebbe occupato dell'arciere viola più tardi.
    Intanto, sorseggiò un po' di the verde da una tazza.
    Mentre le foglie rosse, arancioni e gialle continuavano a cadere, nel giardino adiacente.
    E il vento autunnale soffiava su di esse.

    Edited by LeoKI - 31/10/2017, 20:47
     
    Top
    .
62 replies since 22/10/2017, 13:18   1055 views
  Share  
.