[COMMENTIAMO] Le uscite Marvel in Italia

Per commentare tutte le uscite Marvel (topic unico per uscite recenti e passate)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |Gil-galad|
     
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,144

    Status
    Offline
    Letto il sesto volume della Runaways Collection (e purtroppo il penultimo previsto.. la terza serie salvo sorprese non è prevista... ma spero che con la serie TV magari cambino idea...); non ho postato commenti ai primi cinque perché nona vevao il topic "generico", ma ora i commenti ai recuperi stanno benissimo qui :)

    Runaways vol. 2 #13
    Sinceramente un filler: è stato bello dare a Molly un po' di spazio da protagonista, ma non è niente di che.

    Runaways vol. 2 #14-18
    Arco molto bello! Al di là del mio odio per i viaggi nel tempo, è un arco narrativo che mi è piaciuto un sacco!
    Sarà la lunga attesa dal volume precedente, sarà il ritorno di Karolina (cui, cmq, avrei lasciato il braccialetto: così è un faro nella notte... letteralmente), ma mi è piaciuto molto.
    Ben equilibrati i persoanggi, anche Victor (su cui nutrivo dei dubbi).
    Sapevo che Gert sarebbe morta, non sapevo sarebbe morta qui e ora... e mi è spiaciuto un sacco :cry:

    In generale, promosso il reparto grafico: rispetto soprattutto allo scorso numero; solo Nico a volte mi sembrava "strana", ma credo fosse colpa dei capelli.
     
    Top
    .
607 replies since 24/1/2018, 13:34   8362 views
  Share  
.