[COMMENTIAMO] Le uscite Marvel in Italia

Per commentare tutte le uscite Marvel (topic unico per uscite recenti e passate)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |Gil-galad|
     
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,147

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TronoNero @ 11/5/2018, 13:35) 
    - In Cielo e in Terra: non amo le storie sibilline, perciò la prima storia (quella ambientata ad Asgard, con l'interrogatorio di Loki da parte di Thor) non m'è piaciuta granchè, anche se i disegni erano niente male. Le due successive, quella con Fusione che minaccia gli ostaggi e quella col Tonante che diagola con un prete cattolico, erano oro colato, le farei leggere a scuola. Ho amato molto l'ultima, lo scontro col Drago del Galles, per i seguenti motivi, presenta uno scontro di Dei (topos che mi piace davvero) e si vede che l'autore voleva omaggiare quella che credo sia la sua terra. Una storia non eccellente ma con gran cuore. Insieme a Fraction si contende il primato;

    devo ammettere che no, non ricordo minimamente la storia ad Asgard...
    motivo in più per cui dovrei rileggerle ;)

    la storia col prete è a mio avviso un capolavoro, quella con gli ostaggi ha alcune lacune nel merito, ma rimane molto bella
    quella col drago... cavolo! l'avevo rimossa, poi rielggendo del drago è riaffiorata alla memoria! era proprio bella!

    cmq sì, sono sempre stato dell'idea che fossero delle gemme, fa piacere che ti siano piaciute :)
     
    Top
    .
607 replies since 24/1/2018, 13:34   8362 views
  Share  
.