SPUNTANO COME FUNGHI!

Age of the Fittest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Adam Choper si era sempre tenuto lontano da Los Angeles. Trovava inaccettabile che si esaltasse la follia, addirittura la peccaminosità di quel luogo. Molti cittadini americani ritenevano che fosse difficile viverci senza rimanerne travolti. Era come se quella città fosse una sorta di università della vita, se non addirittura una selva dantesca: escine vivo e sarai più forte, forse anche più puro. Cazzate. Per Adam erano scuse che gli esseri umani trovavano per potersi dedicare all'ozio e ai lussi più sfrenati, avendo una giustificazione appena plausibile. Insomma, non erano più le persone che facevano i luoghi, ma erano questi ultimi che plasmavano le menti degli uomini. Tutto questo faceva ribrezzo ad Adam - che a breve sarebbe stato conosciuto semplicemente come Dr. Mushroom. Ma ciò che maggiormente gli dava fastidio non era neanche il lassismo del genere umano, particolarmente esaltato da città come Los Angeles, bensì il fatto che i cittadini di questi luoghi millantassero una qualche maggior apertura mentale, sulla base non si sa di cosa. In quei giorni, in particolare, i cittadini si vantavano di atto ritenuto da grandi precursori morali del genere umano: Los Angeles, infatti, si stava per fregiare del titolo di prima città al mondo ad avere come sindaco un superumano. Pardon, un meta-umano, come piaceva dire al soggetto in questione, Julian Oswald. Nonostante la sua diversità, nonostante fosse sfigurato abbastanza da risultare inquietante, l'uomo (con tutti i dubbi circa la sua natura umana) conosciuto come Bone era riuscito a far sì che la gente lo rispettasse e si fidasse di lui, così tanto da affidargli le chiavi della città. Non era mai accaduto che un meta-umano ricoprisse tale ruolo, neanche nel più piccolo dei paesini conosciuti dall'essere umano (eccezion fatta per comunità indipendenti di mutanti ed inumani, ovviamente).
    Anche Adam riconosceva che, probabilmente, questa cosa potesse accadere solamente a Los Angeles e in pochissimi altri posti. Come anticipato, però, questi pensieri, che alla maggior parte dei consociati potevano apparire come rivoluzionari, per il Dr. Mushroom erano obsoleti ancor prima di nascere: li riteneva addirittura un passaggio trascurabile e, anzi, direttamente scavalcabile nella storia della società umana e, più in generale, dell'umanità. Questi eccessivi salti in avanti nel futuro erano tipici del Dottore, tanto che, in ambito scientifico, il Dottore fu ben presto etichettato come eretico, un pazzo visionario che avrebbe portato la razza all'estinzione con le sue visioni fin troppo nette sull'evoluzione della specie e del mondo. Neanche dopo che aveva ottenuto i suoi poteri, grazie ai quali poteva secernere spore e muco dei più disparati tipi, il mondo sembrava vederlo con occhi diversi ed accoglierlo come il profeta che riteneva di essere. Il Dr. Mushroom, anzi, iniziò ad essere visto come una pericolosa minaccia per l'ambiente circostante. Neanche così pericolosa, dal momento che non era uno di quei criminali noti al grande pubblico, come magari il Dr. Octopus. Questa cosa lo faceva imbestialire: si riteneva di gran lunga più intelligente e più pericoloso di Otto Octavius! L'ego di Adam Choper soffriva questa carenza di attestati di grandezza, positivi o negativi che fossero. Il limbo della mediocrità non gli si addiceva.
    Eppure le cose stavano per cambiare perché finalmente l'Universo aveva mostrato ad Adam come essere pienamente padrone dei suoi poteri, come poter ribaltare il mondo grazie al suo Dono. Se fino a quel momento il Dr. Mushroom stava cercando di ampliare l'efficacia delle sue secrezioni grazie al suo vero e più grande super-potere - l'intelligenza - da quanto era riuscito ad avere pieno controllo di sé non ne aveva più bisogno. Ciononostante, un cervello come il suo restava imprescindibile per dirigere nel migliore dei modi quel Dono, in un mondo con una velocità di crociera decisamente inferiore alla sua.
    Come anticipato, neanche l'aperta Los Angeles riusciva a stare al passo con le sue idee. Anzi, l'elezione del sindaco meta-umano, apparentemente così all'avanguardia, irritava non poco un uomo proiettato nel futuro come il nostro Dottore. Serviva dimostrare come quell'apparente rivoluzione andasse contro il grande piano per il quale l'Universo aveva ritagliato un ruolo di primo piano per Adam. Perciò il Dr. Mushroom si era recato in città e stava preparando un esercito di fedeli alleati per mettere in scena il suo grande spettacolo. Qualcuno potrebbe obiettare che un individuo con la sua scarsa popolarità potrebbe incontrare delle difficoltà nel fare proseliti, se non in qualche manicomio, al limite. Effettivamente la persuasione non era il forte del Dottore; non quella dialettica, almeno. Il suo modo di... come dire... raccogliere consensi era ben diverso dal salire sopra una sedia ed arringare i passanti. Non ricorreva neanche all'intimidazione né al pagamento di una somma di denaro, che in quel momento mancava totalmente (non che fosse un problema!). Ancora una volta, doveva ringraziare i suoi poteri che gli permettevano di... beh, non sveliamo troppo! Diciamo solamente, per ora, che il suo metodo funzionava meglio di qualunque mazzetta e di qualunque minaccia a mano armata. Il suo piccolo esercito era ormai pronto per il giorno dell'insediamento. Niente di personale nei confronti di Oswald, sia chiaro, ma sarebbero accorse decine di migliaia di persone: quale miglior palcoscenico per palesarsi al mondo? Quale migliore occasione per dimostrare che non era quella di Oswald la vera rivoluzione, ma quella che stava per porre in essere il Dottore? Sarebbe stato un enorme spreco radunare tutti quegli essere umani e non dare loro uno spettacolo degno di un tale pubblico! Qualcosa che sicuramente andava ben oltre la semplice assegnazione di una caduca carica politica, cosa di cui la gente non sapeva che il mondo preparato da Adam avrebbe tranquillamente fatto a meno. Dunque, perché festeggiare ed emozionarsi per qualcosa destinato a scomparire nel breve termine?
    Sorrideva per le strade di Los Angeles, mentre il suo fisico alto ed esile accentuava la sicurezza del suo incedere. Era a qualche isolato dal luogo della cerimonia, insieme a due dei suoi "adepti". Questi due uomini, dalla pelle particolarmente giallognola, tipica di un malato, e con lo sguardo vagamente spiritato, seguivano il Dottore ovunque e senza dare dell'occhio. D'altronde Los Angeles andava abbastanza veloce per non badare troppo a qualcuno col colore di pelle così strano, soprattutto visto com'era ridotta la cute del nuovo sindaco!
    Il Dr. Mushroom, dunque, continuava a "fare proseliti" alla sua maniera, mentre si avvicinava il momento delle presentazioni col mondo intero.

    Edited by |Gil-galad| - 30/3/2019, 09:22
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    daily-bugle

    Group
    GDRmod
    Posts
    6,722
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    [ENTRO]

    Pg:PK
    Lv: 4
    Px: 8

    Equipaggiamento:
    -Stivali a molla con ventose da scalata.
    -Mantello paracadute
    -Teste di fiammifero esplosive
    -Cinturone
    -Scudo Extransformer
    -Pistola Laser
    -Berretto Mutaforma
    -Costume

    parlato PK
    pensieri PK
    parlato UNO
    UNO in auricolare



    EHY TU, DOVE HAI IMPARATO A GUIDARE?? A TOPOLINIA??

    Un papero vestito da marinaretto, a bordo di una strampalata automobile decappottabile targata 313, agitava il pugno in direzione di una Volvo che gli aveva appena tagliato la strada, e continuava a sbraitagli contro furioso.
    Di certo Paolino Paperino non era noto per la sua pazienza, di certo perdeva la pazienza molto facilmente, ma il traffico automobilistico di quel mondo di certo non lo aiutava a mantener la calma.

    Era abituato a stradine di campagna, o al massimo al ridicolo traffico dell'ora di punta a Paperopoli, ma quello che si trovava davanti per lui era assolutamente inconcepibile: fiumi di automobili, in coda per ore, a passo d'uomo, o di papero!

    mi basterebbe premere un bottone, e superarle tutte in volo. Maledetti Alter Ego mascherati!

    Si era recato con la sua 313 a Los Angeles per rispondere a un'offerta di lavoro come custode in un grande magazzino. Aveva fatto il tragitto New York - L.A. in volo notturno, nei panni del vigilante PK, perchè un volo di linea gli sarebbe costato troppo, e guidare per 3900 km non era neanche lontanamente pensabile. UNO, l'intelligenza artificiale che lo aiutava nelle sue imprese, pilotò la vettura mentre PK dormiva beato.
    Quando si risvegliò era imbottigliato nel traffico.

    Credo che abbia scelto un giorno poco propizio per visitare L.A., signore

    Perchè, vuoi dirmi che ce n'è uno in cui le cose vanno meglio??

    Beh, da quello che vedo su telegiornali, radio, media e social, oggi si terrà il discorso di insediamento del nuovo sindaco. E pare ci sia una gran folla accorsa ad ascoltarlo: è un Meta-umano

    Paperino imprecò tutto quello che gli venne in mente, cominciò a diventare rosso e a sbuffare fumo dalle orecchie.

    Da quello che capiva era anche abbastanza vicino al luogo dove sarebbe avvenuto il discorso, un paio di isolati al massimo.

    IO LO ODIO QUESTO MONDO!

    Edited by -Ferry- - 10/3/2018, 12:40
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,729

    Status
    Ghost
    [ENTRO]

    avatar_HD_2
    Dark Hood
    Lv 5
    Exp 37 (+44)
    Equipaggiamento:
    tuta protettiva
    shuriken
    bastone
    arco


    Parlato
    Pensato


    È buffo pensare come a volte la vita sembri proprio prenderti per il culo.
    Abbiamo un uomo che non ama il contatto con le persone, che si è scelto un impiego che gli permetta di lavorare con tranquillità, in un luogo che può definire "il suo regno" dove o resta solo o pochi altri possono entrare, sempre che abbiano il suo consenso. Ed ecco che a questo uomo viene "chiesto", senza possibilità di rifiutare, di andare a tenere un seminario sull'Analisi delle tracce ematiche a Los Angeles.
    Dexter ovviamente indossando la maschera del mite e modesto lavoratore aveva provato a convincere il suo superiore che non era l'uomo adatto per questo incarico, che non era a suo agio a parlare davanti ad un grande pubblico e che aveva fin troppo lavoro da fare in quei giorni. Tutte scuse inutili alle quali neanche lui credeva ovviamente, non voleva parlare ad una platea di persone semplicemente perchè non gli interessava e sapeva di essere dannatamente bravo nel suo lavoro da forense della scientifica. Non c'era nulla da fare, se perfino da Los Angeles si erano scomodati per richiedere la sua presenza, doveva andare e così facendo risollevare la reputazione del loro distretto.

    Qualche giorno dopo il seminario Dexter era ancora in trasferta, aveva deciso di trattenersi in città, per assistere all'insediamento del sindaco meta-umano che incredibilmente aveva riscosso un forte successo tra i cittadini, non che la cosa gli interessasse particolarmente, si sarebbe anche accontentato di leggerne dai giornali o sentirne parlare in tv, ma già che era lì perchè non vederlo di persona?
    Fu proprio a causa di questa permanenza prolungata che venne a sapere da alcuni colleghi di lì, che in questo periodo erano alle prese con un caso di persone scomparse e più il tempo passava e più gente scompariva. Qualcuno gli chiese anche un parere e dei consigli su come venirne a capo, a lui che non era un detective ma a detta dei suoi colleghi newyorkesi era un topo da laboratorio... Ovviamente non conoscevano il suo hobby notturno...
    Quindi plagiato da tutte quelle adulazioni, come se fosse stato la rockstar dei topi da laboratorio, decise di chiedere informarsi sul caso, di poter consultare tutti i fascicoli riguardanti le persone scomparse e cominciò a farsi dei giri per la città per trovare qualche pista utile al ritrovamento.

    Forse devo aggiungere il masochismo alla lista di stranezze che mi porto dietro... non mi bastavano i problemi della maledetta New York, adesso mi occupo anche di quelli di Los Angeles

    Quel giorno però si stava dirigendo al Centro Congressi a Cypress Park per sentire il discorso del nuovo sindaco...

    Edited by Ikaaro - 15/3/2018, 19:54
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    ENTRO

    Batman Liv 7

    corsivo: pensato
    normale: narrazione
    grassetto: parlato
    altro colore: battute altri personaggi (il colore in questione verrà specificato via via che il personaggio in questione appare

    Abbigliamento:
    Mantello: Tramite un impulso elettromagnetico inviato dai guanti, le fibre del mantello solitamente morbide e flessibili si tendono per formare una struttura simile a quella di un aliante e che consente di fare planate di media lunghezza.
    -Tuta: armatura high-tech anti proiettile, lame, acidi e fiamme, alimentata a fusione nucleare dispone di: sistema mimetico di occultamento, endoscheletro high tech interno alle fibre dell'armatura per aumentare le sue prestazioni fisiche raddoppia la sua forza fisica del arrivando cosi ad una forza di 1,25 tonnellate. la leggerezza della corazza e la sua tecnologia mantengono intatte la velocità e l'agilità di Gabriel
    -

    -Guanti: Guanti fatti dello stesso materiale della tuta con tirapugni in titanio e acciaio sulle nocche e lame uncinate blocca lama modello ninja lungo gli avambracci.
    -Maschera: Copre il volto di Gabriel e serve come elmetto antiproiettile; inoltre (tramite un piccolo congegno) gli modula la voce per renderla irriconoscibile. Dotato di:
    -dispositivo schermante
    -lenti telescopiche e a raggi infrarossi, rendono la vista 2 volte più acuta e permettono di vedere di notte,
    -dispositivo di eco-localizzazione sonar,
    -lenti tattiche a raggi x per vedere attraverso i muri
    -lenti a raggi ultravioletti, per visualizzare residui organici o determinate prove come tracce di sangue nella scena del delitto.
    dispositivo di potenziamento dell'udito amplifica i suoni uditi da Gabriel al punto da permettergli di udire anche il battito cardiaco di un coniglio. ha un dispositivo di sicurezza che lo protegge da rumori troppo forti una soglia limite permette di bloccare i rumori troppo forti e isolare un determinato suono (non può farlo mentre combatte) e protegge l'orecchio di Gabriel in caso di rumori pericolosamente alti. in pratica amplifica l'udito di Gabriel, poi se si concentra sul dispositivo, Gabriel può isolare un determinato suono e bloccare tutti gli altri, e in più in caso di suoni che potrebbero danneggiare Gabriel, il dispositivo attutisce i rumori troppo forti in modo tale da rendere Gabriel più resistente ad attacchi sonici
    -Cintura: tre cinture una alla vita e due sul petto in tessuto tecnico ultra resistente contengono tutti i gadgets di Gabriel

    Gadgets e armi:
    -shuriken elettrici: presentano un detonatore al centro e appena colpiscono il bersaglio rilasciano una
    potente scarica elettrica che danneggia il bersaglio o manomette il dispositivo elettrico colpito. (8 shuriken x 4 caricatori 32 shuriken a partita)
    -Granate stordenti: emette una luce accecante ed un suono stordente che acceca e stordisce i nemici. area d'effetto 16 metri quadrati (8 granate a partita)
    -una coppia di pistole a dardi modello semi-automatiche con puntatore laser, gittata standard massimo 70 -100 metri caricatore da 16 colpi, caricate con dardi con punta al titanio avvelenate con uno speciale sonnifero inventato da Gabriel (4 caricatori 64 colpi in totale)
    sonnifero speciale: possono addormentare il bersaglio ma già dopo 1-2 minuti il bersaglio percepisce un ondata di dolore lancinante


    un meta-umano eletto sindaco di Los Angeles...è un evento a dir poco sorprendente, ancora di più se consideriamo che ha essere stato eletto sindaco è stato un Vigilante mascherato...un "super-eroe".
    è un fatto epocale, di certo sorprendente, che forse solo in una città particolare come Los Angeles poteva accadere...di certo sarà un sindaco peculiare e la sua elezione è un forte messaggio politico, è qualcosa da tenere d'occhio, soprattutto per la portata della sua cerimonia di insediamento...ci Sarà un sacco di gente a presenziarla, e un ex vigilante mascherato non è di certo a corto di nemici se uno di loro volesse provare ad aggredire il sindaco o ad attaccare la manifestazione...le probabili conseguenze non sarebbero "piacevoli"
    stavo nel mio appartamento, seduto in soggiorno sulla poltrona, Leggendo l'ultimo numero di un giornale Locale il "Daily Bugle" il suo editore un certo John Jonah Jameson era un tipo strano...aveva idee radicali circa i vigilantes in costume e sembrava stranamente combattere una propria battaglia personale contro uno di questi...un certo Uomo Ragno, era un eroe molto famoso in questa dimensione e indossa un costume molto simile a quello di Antithesis, non capivo perché Jameson lo odiasse così tanto né perché lo attaccasse continuamente nei suoi editoriali...non mi importava molto, non li leggevo mai, ma il Bugle era un giornale molto valido, e lo stesso Jameson nonostante le stranezze era un grande giornalista e direttore, era coraggioso e capace, e non aveva problemi a pubblicare le notizie neanche quelle più scottanti, nel suo giornale potevi trovarci tutti i fatti di cronaca più interessanti e importanti sia quelli su New york che quelli nazionali.

    il Numero di oggi riportava in prima pagina a grandi titoli l'articolo sull'elezione del vigilante a sindaco di Los Angeles, e più sotto c'era solo un po più piccolo il riassunto di un articolo di cronaca nera, riguardante dei strani rapimenti avvenuti a Los Angeles proprio durante l'elezione e insediamento del nuovo sindaco, se l'evento fosse legato proprio all'elezione di ex Super-eroe a sindaco, non era certo, ma di sicuro un buon detective non avrebbe scartato a priori la correlazione...

    al momento la mia base operativa e il mio territorio di caccia era New York, e normalmente non mi sarei impicciato di qualcosa che riguarda un altra città, ma c'era qualcosa nell'evento e in tutto il background in cui era nato...che mi suggeriva che l'evento poteva rivelarsi più grande del previsto, soprattutto se i rapimenti erano correlati con l'elezione di questo cosi peculiare sindaco.

    ecco perché avevo corrotto una guardia all'aeroporto per far passare il mio bagaglio senza controllarlo e aveva preso il primo aereo per Los Angeles e perché ora mi trovavo in veste di Gabriel Wayne nascosto tra la folla ha osservare la cerimonia al centro congressi di Cypress park...

    Edited by Gavri-el - 16/3/2018, 20:56
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Psicopompo

    Group
    Fight Club
    Posts
    11,677
    Location
    Los Maestros

    Status
    Offline
    [ENTRO]
    PG: Magenta
    LV: 7
    PE: 41/80
    EQUIP:
    Gadget:
    -Stivali del teletrasporto
    -Anello di Aquarius
    -Anello della telepatia
    Gregari:
    -Psicocristallo Sektor
    -Psicocristallo Vektor

    L'eternità non é mai abbastanza quando si hanno da raggiungere mete imperscrutabili; nonostante i milioni di anni che portava come un insignificante fardello solo nella mente, la donna di cristallo era tutt'altro che in procinto di realizzare il suo scopo ultimo.
    Per tale motivo non si dava pace, cercava di ottimizzare il tempo come un anziano prossimo alla dipartita ed ogni istante le serviva a macchinare nuovi piani, progettare nuove tecnologie, ricercare nuovi alleati...
    Convinta che tutto avrebbe cominciato a quadrare soltanto una volta terminato il reclutamento di ogni segno dello zodiaco, Scarlet si dedicava perlopiù al monitoraggio del pianeta Terra allo scopo di scovare gli ultimi esseri idonei secondo i propri rigidi standard e la guida delle stelle.
    Grazie alla tecnologia HAARP di Campo Aurora, ottimizzata dal contiguo flusso di energia mistica tratta dal suolo di Cristal Town, poteva sintonizzarsi sulle onde radio sfruttate per la comunicazione dai terrestri; alcuni scienziati al servizio dell'organizzazione erano tenuti a tenersi informati sui fatti più rilevanti che interessavano il globo terrestre e la notizia di un sindaco dai superpoteri non passò inosservata.
    L'astriana venne informata e subito vide in quell'evento un'opportunità da non lasciarsi sfuggire: se questo sindaco fosse entrato a far parte di Zodiac, le avrebbe spianato la strada verso il silente controllo del pianeta.
    Quella era un'ipotesi, probabilmente fin troppo ottimistica ma avrebbe scommesso uno psicocristallo che una buona porzione di esseri speciali si sarebbe riunita intorno a quel personaggio e ciò avrebbe aumentato vertiginosamente le sue possibilità di trovare le unità mancanti per il suo gruppo di criminali.
    Los Angeles... Non troppo distante da New York se considerava di poterla raggiungere in pochi minuti sfruttando la sua velocità sonica.
    Il problema sarebbe stato non farsi notare ma davvero importava?
    In fondo dovevano esserci metaumani, mutanti e chissà cos'altro a bizzeffe; o almeno era ciò che si augurava con tutta sé stessa.
    Secondo i notiziari, il neo sindaco si sarebbe palesato alla folla per fare un discorso; sapeva di doversi già trovare sul posto per quando sarebbe accaduto dunque non perse tempo e lasciò i suoi uomini alle loro mansioni abbandonando il Quartiere delle Scienze alla volta della Porta del Cielo, scortata da Sektor e Vektor.
    Volto fino alla piattaforma di teletrasporto e l'attivò con il consueto espediente consentito dall'anello con cui condivideva il nome in codice e in un attimo si trovò al centro dell'invisibile Porta della Terra, sull'apice di un grattacielo in centro a Manhattan.
    Da lì spiccò il volo, coperta dall'accecante luce solare che il suo corpo cristallino rifrangeva rendendola inguardabile al debole occhio umano.
    Volò senza fermarsi fino alle periferie della città degli angeli notando di come le strade sottostanti straripassero di mezzi, un brulicare di ferraglia che lasciava presagire una nutrita affluenza all'incoronazione di quel vassallo o sindaco o pedina che dir si voglia...
    "Oggi niente disastri, siamo qui per fare scouting..."
    Decise di avvicinarsi al parco designato per il comizio con noncuranza come fosse normale vedere statue volanti discendere dal cielo ma era convinta che in un giorno come quello, nessuno le avrebbe contestato un bel niente e se lo avesse fatto, gli avrebbe risposto con una signorile deflagrazione mistica.
    Certo, quando si avvicinò al suolo, fece vuoto attorno a sé ma qualcuno invitò alla calma i più suscettibili sostenendo che quel giorno avrebbero visto anche di peggio (niente di più vero).
    "Sektor, Vektor, sapete cosa fare!"
    Gli psicocristalli presero dunque a scandagliare la zona alla ricerca di esseri od oggetti inconsueti; la possibilità che ve fossero in quel mare di folla era davvero molto alta...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,034

    Status
    Offline
    [ENTRO]
    George Kujo Liv 4
    Il ragazzo decise di andare a Los Angeles, in quanto era interessato al suo nuovo sindaco, perchè era il primo meta-umano a ricoprire una carica pubblica. George porto il minimo indispensabile per il volo, tanto non aveva bisogno di troppe cose, ora che controllava il suo stand. Il ragazzo andò a mettere la sua valigia, in un bed and breakfast, per poi lasciare l'edifcio per raggiugere l'evento, speranzoso di trovare qualche lavoro interessante, in quanto in quelle settimane, non trovava nessuna comissione proficua.
     
    Top
    .
  7. Cardia Antares
     
    .

    User deleted


    [Entro]

    Pg: Lucian Wildstar
    Livello: 1
    PE: 10


    Passeggiando per le strade di Los Angeles...

    Fiuuu fiuu fiuuuu... fiuu fiuuuuu fiu..

    Bada bene,
    Lo ripeteró solo una volta. Smettila di fischiettare, mi infastidisce molto.


    Eeehh?!
    Come? Adesso non posso piu nemmeno fischiettare allegramente??


    No! Soprattutto dal momento che stiamo facendo una cosa alla quale sono contrario!

    Eh dai D!
    Che colpa ne ho io se la gita scolastica prevedeva una visita a Los Angeles per l'elezione del nuovo sindaco.. A proposito posso chiamarti D, vero??


    Nooo! Come osi darmi dei nomignoli?! Rivolgiti a me come si usa rivolgersi ad un dio!
    E poi a chi interessa l'elezione di un nuovo sindaco? Si fosse trattato di un re o imperatore avrei potuto capire, ma un sindaco...

    Noi dovremmo essere impegnati nell'esercitarci con i nostri, o meglio miei poteri. Ricordi? Morte, esilio,
    Vendetta. Non ti dicono niente?


    Si,
    Forse hai ragione..
    Dai ti prometto che quando torneremo a casa mi impegneró al massimo e riconquisteremo ciò che è tuo. È una promessa.


    Pff.. E va bene.. mi mostreró superiore e per questa volta ti asseconderó. Ma non parlarmi più fino a quando non faremo ritorno nella nostra dimora.

    E VAIIII!! Grazie D!!!

    NON CHIAMARMI D!!

    Hahahahaha
    Fiuuuu fiuuuuuuuu fiu fiu fiu fiuuuuuuu.


    E NON FISCHIETTAREEEEEEE!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,146

    Status
    Offline
    scusate, metto due richieste "personali"

    1- potreste non usare colori chiari (come giallo o azzurro), che su sfondo bianco diventa un delirio leggerli...
    2- magari nel GDR siete abituati a saure sempre gli stessi colori, magari nelle schede ci son olinkati... ma siccome l'evento ha una risonanza maggiore, potreste indicare nei vostri post a cosa corrispondono i vari colori? ci sono 12 utenti coinvolti, più di 20 personaggi... non possiamo saperli tutti a memoria e sinceramente non possiamo andare a vedere ogni singola scheda per ogni post; so che alcuni di voi mettono sotto uno spoiler la "legenda" dei vari colori, nons arebbe male se lo facesse chiunque voglia scrivere con più colori (specie se non mette didascalie esplciative)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Tutto sembrava pronto affinché il Dr. Mushroom si recasse sul suo personalissimo palcoscenico. Aveva reclutato abbastanza soldati per ritenersi soddisfatto. Non che gli servisse un esercito per poter sbaragliare da solo qualunque forma di opposizione avesse incontrato nel luogo dell'insediamento del sindaco (a partire proprio da quella che verosimilmente avrebbe opposto proprio il tanto decantato "Super-Major", come lo aveva chiamato qualche giornalista), ma mostrare un proprio contingente avrebbe terrorizzato maggiormente le labili menti dei cittadini di Los Angeles.
    Eppure, come spesso accadeva al fu Adam Choper in quel periodo, un elemento imprevisto cambiò i programmi del suo imminente futuro: proprio quando stava per radunare tutti i suoi uomini, delle urla attirarono la sua attenzione. Si guardò intorno, ma non riuscì immediatamente a trovare la fonte degli schiamazzi. Improvvisamente, una seconda frase urlata permise di capire da che direzione provenissero quel furibondo interloquire. Andando nella direzione dalla quale proveniva la voce, quasi come fosse attirato dal canto di una sirena, dopo pochi passi il Dr. Mushroom vide chi - o meglio cosa - stesse facendo tutta quella confusione: era grosso papero antropomorfo (o un piccolo uomo "paperomorfo", fate voi), con uno strano cappello blu in testa e persino una maglia che copriva la parte superiore del suo corpo, alla guida di una piccola e particolare autovettura praticamente fatta su misura. Inizialmente lo scienziato pensò si trattasse di un costume, come fosse una sorta di mascotte, ma fissandolo per qualche secondo si sentì di escludere che dietro quel papero si nascondesse qualche trucco. Quel pennuto era un essere senziente, aveva vita propria; nessun trucco, nessuno scherzo, se non quello dell'Universo, particolarmente burlone in quel periodo.
    Dopo quei primi attimi in cui il Dottore fissò sbigottito quell'essere probabilmente unico, lentamente un grosso sorriso iniziò a solcare il suo volto, mentre i suoi occhi erano pervasi da un'inquietante e tangibile follia.
    "Ahah... ahahahah... ahahahahahahahah... AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH!"
    Quella risata, che andava in un inquietante crescendo, avrebbe attirato l'attenzione di molti. Poco importava al Dottore: non si sarebbe fatto problemi a dare qualche piccola anticipazione del suo imminente spettacolo ai presenti, ma solo se questo sarebbe servito al fine ultimo di arruolare quella creatura sui generis. Quasi come fosse un collezionista, infatti, il Dottore voleva poterlo avere fra i suoi e sfoggiarlo al mondo quando sarebbe venuto il momento; avrebbe impressionato ulteriormente gli esseri umani, ne era convinto.
    Si passò la mano destra fra i suoi capelli di colore castano scuro, corti ed ispidi, come se li dovesse sistemare per un appuntamento galante. Dalla stessa mano, poi, uscì una sostanza gialla e molliccia, che si attaccò alle ruote posteriori del veicolo del papero. Come aderì a queste, la sostanza divenne improvvisamente dura e bloccò le gomme della vettura. Con la macchina immobilizzata il Dr. Mushroom si avvicinò all'auto con i suoi due uomini e, una volta affiancato il papero, si rivolse a lui dicendogli:
    "Allora brutto anatroccolo, sei pronto a diventare un bellissimo cigno?"
    Appena pronunciate queste parole, i due uomini al seguito di Adam Choper avrebbero tentato di prendere di peso (per le braccia) la loro preda, per portarla con loro. A quel punto il Dottore era curioso di vedere che resistenza avrebbe opposto il pennuto e se qualcuno avrebbe tentato di salvarlo; escludeva quest'ultima possibilità, vista l'indifferenza e la mancanza di solidarietà che ormai contraddistingueva il genere umano.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    daily-bugle

    Group
    GDRmod
    Posts
    6,722
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Pg:PK
    Lv: 4
    Px: 8

    Equipaggiamento:
    -Stivali a molla con ventose da scalata.
    -Mantello paracadute
    -Teste di fiammifero esplosive
    -Cinturone
    -Scudo Extransformer
    -Pistola Laser
    -Berretto Mutaforma
    -Costume

    parlato PK
    pensieri PK
    parlato UNO
    UNO in auricolare


    vabè, cerco un parcheggio e continuo a piedi, qua non è aria...
    Paperino pensò che probabilmente sarebbe stata la soluzione migliore, quindi girò il volante e tentò di partire. Si sarebbe buttato sul marciapiedi e avrebbe infilato l'auto in un vicoletto, poi l'avrebbe fatta sparire in volo e l'avrebbe richiamata quando necessario. Pigiò il piede sull'accelleratore, ma nonostante il rumore rombasse furioso, le ruote non si muovevano.

    Erano incollate a terra da una sostanza schifosa.

    ooooh andiamo!

    Ma non fece in tempo a lamentarsi, che un tizio gli si avvicinando ridendo come un folle.
    Lo chiamò "brutto anatroccolo", e questo fece già salire il sangue alla testa al papero, e il successivo invito a diventare un cigno fu la goccia che fece traboccare il vaso.

    Villano! Sono un Papero, non un cigno! EHY EHY CHE FATE VOI DUE?

    Due tizi, al seguito del matto, lo sollevarono di peso. L'istinto di tirar fuori l'Extransformers e tutto il costume, ma si trattenne e sperò che UNO non intervenisse. non voleva giocarsi la copertura, non voleva rivelarsi come il supereroe di Paperopoli. Decise di stare al gioco, e non reagì.

    Non sapete con chi avete a che fare?? LO SAPETE CHI E' MIO ZIO?? Aaah, vi siete messi in un brutto guaio!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,729

    Status
    Ghost
    avatar_HD_2
    Dark Hood
    Lv 5
    Exp 37 (+56)
    Equipaggiamento:
    tuta protettiva
    shuriken
    bastone
    arco


    Parlato
    Pensato


    Le strade si erano tramutate in un vero e proprio fiume di persone, il tecnico della scientifica avrebbe potuto smettere di camminare ma continuare ad avanzare grazie alla "corrente". Solo alcuni temerari provavano a contrastare quel flusso che si stava dirigendo verso il parco. Anche il traffico era imbottigliato e il frastuono di clacson e imprecazioni varie si perdeva tra il vociare della massa. Per questo non si accorse del papero alla guida di una piccola automobile che si stava comportando esattamente come un automobilista modello, rabbia verso il mondo e parole forti per tutti...
    Certo non si accorse dell'insolito essere fino a quando un perfetta risata da pazzo psicopatico sovrastò la gran parte degli altri rumori. Per un attimo il torrente di persone si fermo e si girò verso quello che in linea con la risata doveva essere una "pazzo psicopatico".
    Fu allora che vide il papero, un elegante e esile signore che gli stava parlando e due uomini, se così si potevano definire, che lo stavano sollevando di peso mentre il pennuto si dimenava.
    Guardò il papero, ma ormai era abituato alle stranezze, così ci concentrò sugli altri due e qualcosa colpì la sua memoria... delle foto, dei fascicoli della polizia e una cosa che li accomuna: erano scomparsi.

    ottima pista, trovata per caso ma... a volte ci vuole anche un po' di culo, e una memoria fotografica da utilizzare al momento giusto.

    Cercò di raggiungere il vicolo più vicino a lui nuotando in quel mare di corpi.

    A volte penso che se ci fossero meno vicoli nelle città ci sarebbero sicuramente meno vigilanti e meno criminali...

    Si diresse dietro ad un cassonetto e aprendo la sua valigetta, che in realtà era enorme, cominciò ad indossare i panni di Dark Hood, certo del fatto che nessuno lo avrebbe notato visto lo spettacolo che stava avendo luogo in strada. Per fortuna che in quella valigia da tecnico forense aveva costruito un doppio fondo per tutta la sua attrezzatura, e con il fatto che spesso riusciva a spacciare il suo tesserino da tecnico per un distintivo, riusciva a passare senza troppi problemi i controlli e a giustificarne la grandezza con la necessità di trasportare varia attrezzatura scientifica.
    Con vari balzi, sfruttando le scale antincendio, riuscì a salire sopra il tetto e prima di intervenire potenziò la sua vista per cercare di capirci qualcosa. I due non-più scomparsi avevano chiaramente un colorito giallognolo e uno sguardo non proprio lucido, sembravano in stato confusionale, come degli zombie. Forse drogati, forse malati o forze ipnotizzati da qualche strano controllo della mente, non si poteva sapere con certezza ancora, ma doveva intervenire e salvare il papero senza fare troppo male a quei due disgraziati. Incoccò due frecce prive di punta e le scagliò contro i due assalitori, all'altezza delle spalle, per cercare di fargli perdere l'equilibrio. Poi rimase in piedi per farsi notare dagli aggressori, quasi per sfida, restando immobile e aspettando una loro contromossa e sperando che Paperino avesse il tempo di scappare.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    Batman IV livello 7

    Abbigliamento:
    Mantello: Tramite un impulso elettromagnetico inviato dai guanti, le fibre del mantello solitamente morbide e flessibili si tendono per formare una struttura simile a quella di un aliante e che consente di fare planate di media lunghezza.
    -Tuta: armatura high-tech anti proiettile, lame, acidi e fiamme, alimentata a fusione nucleare dispone di: sistema mimetico di occultamento, endoscheletro high tech interno alle fibre dell'armatura per aumentare le sue prestazioni fisiche raddoppia la sua forza fisica del arrivando cosi ad una forza di 1,25 tonnellate. la leggerezza della corazza e la sua tecnologia mantengono intatte la velocità e l'agilità di Gabriel
    -

    -Guanti: Guanti fatti dello stesso materiale della tuta con tirapugni in titanio e acciaio sulle nocche e lame uncinate blocca lama modello ninja lungo gli avambracci.
    -Maschera: Copre il volto di Gabriel e serve come elmetto antiproiettile; inoltre (tramite un piccolo congegno) gli modula la voce per renderla irriconoscibile. Dotato di:
    -dispositivo schermante
    -lenti telescopiche e a raggi infrarossi, rendono la vista 2 volte più acuta e permettono di vedere di notte,
    -dispositivo di eco-localizzazione sonar,
    -lenti tattiche a raggi x per vedere attraverso i muri
    -lenti a raggi ultravioletti, per visualizzare residui organici o determinate prove come tracce di sangue nella scena del delitto.
    dispositivo di potenziamento dell'udito amplifica i suoni uditi da Gabriel al punto da permettergli di udire anche il battito cardiaco di un coniglio. ha un dispositivo di sicurezza che lo protegge da rumori troppo forti una soglia limite permette di bloccare i rumori troppo forti e isolare un determinato suono (non può farlo mentre combatte) e protegge l'orecchio di Gabriel in caso di rumori pericolosamente alti. in pratica amplifica l'udito di Gabriel, poi se si concentra sul dispositivo, Gabriel può isolare un determinato suono e bloccare tutti gli altri, e in più in caso di suoni che potrebbero danneggiare Gabriel, il dispositivo attutisce i rumori troppo forti in modo tale da rendere Gabriel più resistente ad attacchi sonici
    -Cintura: tre cinture una alla vita e due sul petto in tessuto tecnico ultra resistente contengono tutti i gadgets di Gabriel

    Gadgets e armi:
    -shuriken elettrici: presentano un detonatore al centro e appena colpiscono il bersaglio rilasciano una
    potente scarica elettrica che danneggia il bersaglio o manomette il dispositivo elettrico colpito. (8 shuriken x 4 caricatori 32 shuriken a partita)
    -Granate stordenti: emette una luce accecante ed un suono stordente che acceca e stordisce i nemici. area d'effetto 16 metri quadrati (8 granate a partita)
    -una coppia di pistole a dardi modello semi-automatiche con puntatore laser, gittata standard massimo 70 -100 metri caricatore da 16 colpi, caricate con dardi con punta al titanio avvelenate con uno speciale sonnifero inventato da Gabriel (4 caricatori 64 colpi in totale)
    sonnifero speciale: possono addormentare il bersaglio ma già dopo 1-2 minuti il bersaglio percepisce un ondata di dolore lancinante


    corsivo: pensato
    normale: narrato
    Grassetto: Parlato


    imprigionato tra la folla e il suo lento scorrimento, fortunatamente non ero ancora giunto all'ingresso del parco e quindi al varco di sicurezza, con i suoi addetti alla security, le sue perquisizioni e il suo scanner. per cui non avrei ancora dovuto inventarmi qualcosa per spiegare per quale motivo avevo una borsa piena di bombe e armi da lancio, nonché una corazza militare, e inoltre ero ancora abbastanza lontano dall'ingresso, da essere abbastanza vicino da udire le grida rabbiose di protesta, più simili ad uno starnazzare provenire da quello che fra alcuni istanti, non appena avrei raggiunto il luogo, si sarebbe rivelato un grosso Papero umanoide vestito alla marinara, catturato e preso di peso da due uomini dall'aspetto parecchio malato a giudicare dal colorito giallognolo e dallo sguardo assente quasi in trance...ma ad attirare la mia attenzione era più che altro il leader dei due "zombie" un tipo alto e trasandato, la cui espressione facciale e la sua risata "peculiare" urlavano "Psicotico genio del male" da tutti i pori, quasi ce lo avesse scritto in fronte...mi ci volle un po' per farmi largo tra la folla e uscire dalla calca, dovetti essere anche più sgarbato del previsto, secondo l'etichetta comune...ma io ero un arma e le armi non si preoccupano dell'etichetta.

    svicolai dalla folla e raggiunsi una scala esterna di un vicolo nascosto e aprii la borsa, presi la corazza e la indossai più velocemente possibile, allacciai le cinture con l'equipaggiamento e calai la maschera sul viso; dopo di ché mi arrampicai sul tetto, e da lì con abili e rapidi movimenti di Parkour raggiunsi un tetto nelle vicinanze del tentato rapimento di pennuto palmato... da lì...presi la rincorsa e saltai...un Balzo acrobatico una capriola a mezz'aria che mi avrebbe portato a testa in giù sopra la testa del "dottor Mushroom" a quel punto avrei tentato di afferrargli la testa e il collo con una presa militare...se ci fossi riuscito, a quel punto bastava semplicemente sfruttare la rotazione del mio corpo nel completare la caduta, per spezzargli il collo e porre fine alla sua vita...

    Edited by Gavri-el - 17/3/2018, 16:59
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Psicopompo

    Group
    Fight Club
    Posts
    11,677
    Location
    Los Maestros

    Status
    Offline
    PG: Magenta
    LV: 7
    PE: 71/80
    EQUIP:
    Gadget:
    -Stivali del teletrasporto
    -Anello di Aquarius
    -Anello della telepatia
    Gregari:
    -Psicocristallo Sektor
    -Psicocristallo Vektor

    Magenta (parlato udibile)
    Magenta (conversazioni con psicocristalli e pensato)
    Magenta (telepatia)
    Psicocristallo: Sektor
    Psicocristallo: Vektor

    Come in visita per prima volta allo zoo, la misticista scrutava per mezzo delle sue artificiose estensioni i numerosi superdotati nei paraggi.
    Molti di loro apparivano come comuni mortali ma le loro peculiarità non potevano sfuggire alle analisi dei cristalli animati solo che non c'era il tempo materiale per esaminarli uno per uno...
    Ancora una volta l'astriana lascò che fosse il destino ad essere fautore della sua scelta e focalizzò la propria attenzione sull'unico di quegli esseri che non si curò, almeno non abbastanza, di celare il suo status di meta-umano o mutante o quello che era.
    Sektor s'incaricò di esaminare un soggetto che Magenta avrebbe definito "illuminato" secondo la propria scala gerarchica sebbene in realtà non avesse la minima idea di chi fosse.
    L'uomo stava esercitando i propri poteri, quello fu una sorta di richiamo, il segnale del fato che l'aliena attendeva.
    Stava avendo un diverbio con un queckpoth (i paperi astriani che costituivano un due per cento della popolazione mondiale; creature astute e col dono della parola ma soggiogate in quanto minoranza etnica...) aveva incollato al suolo la sua auto con una secrezione biologica ed ordinato a due individui di acciuffarlo.
    Evidentemente esercitava un qualche tipo di controllo su un paio di umani con l'ittero ma era inutile azzardare ipotesi infondate quando nell'arco di pochi istanti sarebbe giunto il verdetto insindacabile di Sektor...
    "Il soggetto é un mutante.
    Il potere che lo caratterizza é il controllo dei saproling."

    (ad Astra i funghi sono conosciuti come saprolingi e ne esistono di antropomorfi; quegli esemplari vivono in tribù e godono di mente alveare perciò vivono in società paragonabili a quelle di api o formiche)
    "Necessario più tempo per stabilire maggiori dettagli."
    Doveva aver trovato la sua gallina dalle uova d'oro; quando Sektor non riusciva a darle risposte complete, spesso era a causa dell'elevato potere latente del soggetto esaminato.
    Non avrebbe atteso oltre per prendere parte a quella zuffa, anche perché la situazione sembrava star precipitando con l'ibrido dai piedi palmati che scalciava ed inveiva sui malconci umani in overdose da bilirubina che lo trascinavano verso il potente mutante.
    Mentre rideva a squarciagola come un pazzo furioso, delle frecce guizzarono verso i pelle gialla mentre dall'alto, un umanoide avvolto in un mantello blu notte, sembrava avercela proprio con il bersaglio di Aquarius...
    La visione che le offrivano i cristalli era anche meglio di una visuale a trecentosessanta gradi poiché le permetteva di osservare contemporaneamente il mondo circostante da ogni sfaccettatura di quei piccoli costrutti.
    Ella vide colui che aveva scoccato le frecce e non si era nemmeno degnato di nascondersi così come vide il mascherato che si era gettato a capofitto sull'oggetto delle sue analisi.
    Non potendo occuparsi di entrambe le minacce, pensò bene d'intervenire a protezione di chi realmente le interessava.
    "Pericolo dall'alto!"
    fu ciò che proiettò nella sua mente; se davvero avesse saputo il fatto suo, quell'indizio gli avrebbe salvato la vita.
    Al contrario, se le cose fossero andate in altra maniera, avrebbe accolto anche quello come un segnale della sorte.
    In ogni caso non sarebbe intervenuta direttamente, troppo presto per confermare i sospetti che già potevano nutrire molti dei presenti nel vedere una statua di cristallo fluttuare in mezzo a loro...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,034

    Status
    Offline
    George Kujo Liv 4
    La situazione stava diventando interresante, un papero tenuto fermo da due uomini sotto ordine di un terzo. George si avvicino alla scena, e grazie agli occhi veloci di Word of Quieen riusci a vedere le due freccie scagliate e l'uomo misterioso che si lanciava contro il capo. Il ragazzo allora guardò cosa sarebbe successo da allora, per poi decidere con chi si sarebbe schierato.

    Edited by 960achille - 17/3/2018, 16:36
     
    Top
    .
157 replies since 9/3/2018, 08:51   4018 views
  Share  
.