Il Campione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Sandman
     
    .

    User deleted


    Immagine:


    -Nome reale: John Bravery
    -Nome in codice: Il Campione degli dei, o semplicemente "Il Campione"
    -Sesso: Maschio
    -Allineamento: Neutrale
    -Alleati: //
    -Punti exp:
    -Lv: 1
    -Descrizione:
    Background:John Bravery era un ragazzo come il resto dei suoi coetanei.Ma un giorno dovette fare i conti con il fato che lo attendeva.Quel giorno John scoprì di essere il prossimo Campione,un incarico che prevedeva la sicurezza della terra in nome degli dei.

    Aspetto psicologico/fisico:
    Altezza- 1.80 m
    Occhi- Azzurri
    Capelli- Neri

    John era una persona divertente e scherzosa.
    Ma quando cominciò a ricoprire l'incarico da Campione il suo modo di agire si è fatto più schivo.
    Non poteva avere una famiglia ne poteva farsi amici o avere donne.
    Avere almeno una di queste cose rappresentava avere un punto debole.
    E John questo lo sapeva bene.


    -Poteri:

    Capacità fisiche



    -Forza: la forza di sollevamento si aggira intorno alle 10 Tons

    -Velocità: riesce a compiere grandi scatti e a muoversi alla velocità di 20km/h.

    -Agilità: riesce a muoversi acrobaticamente anche se indossa l'armatura.

    -Riflessi: con i suoi riflessi riesce a tagliare in due proiettili che viaggiano ad alte velocità.

    Abilità



    Maestro del combattimento: Il campione è esperto in quasi tutti gli stili di combattimenti ed è esperto in spionaggio e preparazione di assalti.

    Cacciatore: Il campione è esperto nella caccia, riesce a riconoscere qualsiasi tipo di impronte, a capirne la direzione e da quanto tempo sono state fatte.


    -Equipaggiamento:
    La spada del campione:
    La spada è stata forgiata da una collaborazione tra i nani ed Efesto.
    La spada si dice sia fatta di un unione metallica tra l'adamantino e l'uru.
    Chi impugna l'arma, se scelto come Campione, acquisterà dei poteri.
    Quando John la impugna la sua forza duplica come la sua velocità.
    Permette al possessore di volare.
    Teletrasporto: la spada può fare breccia nello spazio/tempo per viaggiare in altre dimensioni/regni.(Solo a scopo narrativo)
    L'arma può tornare dal suo utilizzatore in qualsiasi momento, eccezione sono alcuni casi.
    Quando si impugna l'arma si può far comparire anche l'armatura, non è valido il contrario.
    L'arma è un catalizzatore di energia divina e perciò al Lv1 il Campione potrà affidarsi a 2 abilità:
    1)Il rimbombo di Zeus:l'arma si ricopre di fulmini(di cui John è immune) e possono essere anche lanciati dall'arma.
    Il Buff può durare solo 3 turni e può lanciare solo un fulmine per volta.

    2)La luce di Ra: la spada si illumina della luce del sole e si scalda fino a raggiungere la temperatura di 5000 gradi.
    Il buff può durare solo 3 turni.

    I Buff non possono essere sovrapposti.

    L'armatura del Campione: l'armatura è fatta di adamantio e non è benedetta.
    Nell'armatura sono incastonate 2 rune nordiche
    1)Uruz2_uruz_semplice_diritta_400 Questa runa permette a John e alle sue ossa di resistere agli impatti.

    2)Ansuz 4-ansuz-semplice-diritta_400 Questa runa rende John capace di resistere ai colpi contundenti quando indossa l'armatura.


    Edited by The Sandman - 29/4/2018, 14:28
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    Ti correggo subito una cosa. Il background è troppo dettagliato e lungo. Fanne una versione riassunta poi quando la scheda verrà approvata potrai riprendere quello che hai già scritto e ampliandolo un po' farne una buona ruota introduttiva del pg
     
    Top
    .
  3. The Sandman
     
    .

    User deleted


    Va bene così?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    Allora la scheda in sé è a posto ma sul background ancora non ci siamo. Deve essere una descrizione base del pg una cosa da 10-15 righe al massimo. Guarda le altre schede per capire meglio cosa intendo. Sistema questa cosa e te l'approvo
     
    Top
    .
  5. The Sandman
     
    .

    User deleted


    Forse ho tagliato troppo ma alla fin fine è quello in soldoni.
    Ho aggiunto anche una breve descrizione fisica/psicologica.
    Va bene?

    EDIT- Per caso vedi la runa Ansuz fuori dallo spoiler?Perchè io si ma il codice non c'è

    EDIT 2- Ok ho risolto

    Edited by The Sandman - 29/4/2018, 12:50
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    Probabilmente hai ragione hai tagliato troppo comunque ora va bene. Riguardo l'equipaggiamento dunque ti chiedo di abbassare a 3 turni la durata dei buffet della spada. Il teletrasporto o mi specifichi che è a solo scopo narrativo ed in combattimento non è utilizzabile oppure te lo posso concedere come mossa difensiva 1 sola volta a ruolare, 2 dopo il lv 10. L'armatura è troppo resistente cambia i materiali e togli la seconda runa. La prima va bene ma senza l'aumento di forza quello te lo da già la spada
     
    Top
    .
  7. The Sandman
     
    .

    User deleted


    Ho fatto in tutto come hai detto tu ti chiedo solo di poter tenere la seconda runa perchè il pg non ha una super resistenza e per fisica un colpo di media forza mi shotterebbe anche se ho indosso l'armatura.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    Ok approvato
     
    Top
    .
  9. The Sandman
     
    .

    User deleted


    Grazie Dead :D
     
    Top
    .
8 replies since 28/4/2018, 18:21   234 views
  Share  
.