Zefiro

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    -Immagine:
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    N.B.: L'immagine spetta al suo creatore. Non è a scopo di lucro.

    -Nome reale: Zefiro
    -Nome in codice: ///
    -Sesso: M
    -Allineamento: Buono
    -Alleati: ///
    -punti exp: 0/20
    -Lv: 1
    -Descrizione:
    Nato su Reptilia, un mondo non poco distante dalla Terra, Zefiro si è allenato fin da piccolo per poter diventare forte. Il motivo è perché era diverso dagli altri della sua specie: lui era mannaro. Durante le notti di Luna Piena, Zefiro diventa un mostro sanguinario, portatore di distruzione. A causa di ciò, è sempre stato emarginato da tutti i suoi simili, perfino dalla sua famiglia. Il padre era un noto guerriero, ma molto arrogante: pur di non farsi sporcare l’immagine, ha mentito sulle origini del figlio. La madre, invece, ha deciso di seguire il padre, abbandonando il figlio. Zefiro decise, quindi, che se su Reptilia non andasse bene, di diventare un eroe su un altro pianeta: la Terra. Ora spetta a lui farsi conoscere non come un mostro assetato di distruzione, ma come supereroe!

    Fisica

    Come il resto della sua specie, Zefiro è una Lucertola umanoide con alcune caratteristiche di un Clamidosauro. Alto 1.80x87 kg (2.30x142 kg durante la trasformazione), presenta su ogni zampa 3 dita (mani)/4 dita (piedi) con artigli affilati retrattili. Possiede una lunga coda con la quale può aggrapparsi in alcune zone (travi, pilastri, ecc..), coperta da vari spunzoni. La bocca è piena di denti affilati. È di colore prevalentemente verde, con alcuni motivi gialli (in entrambe le forme). Nella forma “normale” è snello, dandogli un’agilità fuori dal comune. Nella forma “mannara”, il suo corpo cambia radicalmente: è molto più grande, muscoloso, ed ottiene una forza sovrumana, permettendogli di distruggere una montagna facilmente.

    -Poteri:
    Forma “normale”

    -Come tutti i suoi simili, Zefiro ha la capacità di sparare Fiamme, Ghiaccio ed Elettricità dalla bocca/collare. Quest’ultimo, inoltre, può ruotare su stesso, creando delle folate di vento che non fanno danni, ma scagliano l’avversario lontano, o fare da supporto per le altre abilità (Folate glaciali, per esempio). Sia gli artigli che la coda possono fungere da arma. Grazie alla sua agilità, Zefiro può compiere movimenti/attacchi con grande velocità e mettere fine allo scontro in poco tempo (ovviamente dipende dall’avversario). È abile nello “Tokage no karate” (Karate delle Lucertole), tecnica di combattimento tipica della sua specie (Vedere la voce “Tokage no Karate”). Essendo basato su una lucertola, possiede tutte le sue caratteristiche.

    -È abile anche nell’uso di alcune armi ninja, in particolare Kunai e Shuriken. In ogni suo scontro, porta sempre un set di 5xKunai e 10xShuriken. Inoltre, ha uno Shuriken molto particolare :è di forma circolare e segmentato. È un'arma molto affilata ed è da lancio.


    Forma “mannara”

    -È una forma peculiare di Zefiro. Si attiva solo quando è presente la Luna Piena. In essa, Zefiro perde la possibilità di sparare attacchi elementari e velocità, ma guadagna una forza sovrumana. Un approccio Corpo a Corpo è sconsigliato!




    ”Tokage no Karate”

    -Il “Karate delle Lucertole” è una tecnica di combattimento corpo a corpo della specie di Zefiro. Consiste nell’attaccare, con colpi leggeri ma in rapida successione, un punto specifico del corpo. Questo porta ad una parziale perdita dell’utilizzo di quella parte (se colpisco il braccio, non posso usarlo). Sebbene sembri una tecnica mortale, l’inutilizzo del parte colpita è temporaneo e varia da avversario a avversario (è ovvio che, se colpisco Thanos, non gli faccio granché).


    Progressione:
    Lv 1: Elettricità (Creazione di Scariche elettriche, paralisi)--->Durata della paralisi: 2 turni

    Lv 5: Fuoco (Sparare fuoco dalla bocca)

    Lv 9: Ghiaccio (Sparare raggio congelante dalla bocca. Il Ghiaccio può essere usato anche per creare oggetti, come sedie o tavoli, per media durata)--->Durata oggetti: in condizioni normali: 2 turni/in condizioni di alte temperature: 0 turni/in condizioni di basse temperature: non ha limite di tempo

    Lv 13: Vento (Il collare intorno al collo può effettuare una rotazione totale per generare raffiche di vento che non fanno danno, ma possono fungere da supporto)

    Lv 19: Potenziamenti Elettricità/Fuoco/Ghiaccio/Vento (Diventato esperto in questi elementi, l'utilizzatore sa combinare due elementi per crearne uno. Esempio: Fuoco+Vento=Tornado di Fuoco; Fuoco+Ghiaccio=Acqua/Vapore)

    -Equipaggiamento:
    -5xKunai: Armi da punta usate dai ninja. Possono essere sia lanciati che usati come armi da taglio.

    -10xShuriken: Gli Shuriken sono armi da lancio divisi in due categorie. Zefiro possiede solo gli Hira Shuriken, le classiche Stelle Ninja.

    -Shuriken Segmentato: Shuriken particolare composto da tanti piccoli triangolini che si uniscono tra loro per formare una forma circolare.

    -Borsello: Classico Borsello dove sono posti i Kunai e gli Shuriken.


    Edited by Zefiro Panther - 2/1/2019, 17:17
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    Umh ok allora nel complesso va abbastanza bene. Ti chiederei però di diluire i poteri elementali. Nel senso di iniziare con un solo elemento a lv 1 scegli tu quale ed acquisire gli altri con l'aumentare dei livelli.
     
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    Ah si, questo si. Attendevo una conferma per procedere con la lista mosse per lv
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    Certo procedi pure con la progressione.
     
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    L'ho pensata così

    Lv 1: Elettricità (Creazione di Scariche elettriche, paralisi)

    Lv 5: Fuoco (Sparare fuoco dalla bocca)

    Lv 9: Ghiaccio (Sparare raggio congelante dalla bocca. Il Ghiaccio può essere usato anche per creare oggetti, come sedie o tavoli, per media durata)

    Lv 13: Vento (Il collare intorno al collo può effettuare una rotazione totale per generare raffiche di vento che non fanno danno, ma possono fungere da supporto)

    Lv 19: Potenziamenti Elettricità/Fuoco/Ghiaccio/Vento (Diventato esperto in questi elementi, l'utilizzatore sa combinare due elementi per crearne uno. Esempio: Fuoco+Vento=Tornado di Fuoco; Fuoco+Ghiaccio=Acqua/Vapore
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    Ok direi che può andar bene. Ti faccio presente che se vuoi hai diritto ad avere progressioni ad ogni livello dispari quindi anche a quelli che attualmente non hai utilizzato. Due cose solo vorrei che specificassi meglio la durata degli oggetti di ghiaccio e gli effetti e la durata della paralisi del potere elettrico. Tieni conto che gtli effetti del colpo li decide chi li subisce quindi la paralisi a seguito del raggio elettrico dipende dal tuo avversario se è un effetto secondario dell'attacco.
     
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    Per il level up va bene così.

    Per gli oggetti di Ghiaccio dipende dall'ambiente: se c'è una temperatura elevata, si sciolgono prima. Al massimo posso dare una durata media

    Per la paralisi: dura 3 min. L'avversario può muoversi, ma ad ogni Tot di tempo (30 secondi) subisce una leggera scossa elettrica
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    Ok però siccome in game il tempo è relativo mi dovresti dare (e di conseguenza poi aggiungere alla descrizione del potere) una durata in turni. Idem per il ghiaccio più che una durata media puoi mettere una durata massima che ne so 3 turni per dire poi se decidi che per i tuoi scopi conviene che si sciolgano prima basta che durante il post lo giustifichi.
     
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    Ah ok, allora ci penso su e poi dico le mie considerazioni (aggiorno direttamente il primo post)
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    Modificato il primo post aggiungendo progressione e durata status/oggetti
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    Umh ok allora 6 turni è troppo per la paralisi cominciamo con 2 poi con l'aumentare dei livelli puoi arrivare a 3. Riguardo il ghiaccio va bene. Ti faccio solo presente che 0 turni vuol dire che non riesci neanche a crearle se per te va bene per me no problem.
     
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    Uh scusa, ho sbagliato a pigiare XD Paralisi 2 turni si

    Ghiaccio: si mi va bene 0, ho deciso così per equilibrarlo alle basse temperature (essendo illimitato)
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    Perfetto fai le ultime modifiche e per quanto mi riguarda la scheda è approvata. Ricordati solo appena puoi di inserire l'immagine del pg.
     
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    Modificato, posso parlarti in privato riguardo l'immagine?
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    Certo se posso aiutarti volentieri, se però hai problemi a livello tecnico dovresti parlarne con Betto il nostro grafico o con Gil il nostro admin che sono certo più in grado di me di aiutarti.

    Ad ogni modo scheda APPROVATA. Puoi iniziare a ruolare. Buon divertimento.
     
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