Megalith-Fossil Player
- Group
- Member
- Posts
- 4,278
- Status
- Ghost
|
|
-Immagine: N.B.: L'immagine spetta al suo creatore. Non è a scopo di lucro. -Nome reale: Zefiro -Nome in codice: /// -Sesso: M -Allineamento: Buono -Alleati: /// -punti exp: 0/20 -Lv: 1 -Descrizione:
Nato su Reptilia, un mondo non poco distante dalla Terra, Zefiro si è allenato fin da piccolo per poter diventare forte. Il motivo è perché era diverso dagli altri della sua specie: lui era mannaro. Durante le notti di Luna Piena, Zefiro diventa un mostro sanguinario, portatore di distruzione. A causa di ciò, è sempre stato emarginato da tutti i suoi simili, perfino dalla sua famiglia. Il padre era un noto guerriero, ma molto arrogante: pur di non farsi sporcare l’immagine, ha mentito sulle origini del figlio. La madre, invece, ha deciso di seguire il padre, abbandonando il figlio. Zefiro decise, quindi, che se su Reptilia non andasse bene, di diventare un eroe su un altro pianeta: la Terra. Ora spetta a lui farsi conoscere non come un mostro assetato di distruzione, ma come supereroe!
Fisica
Come il resto della sua specie, Zefiro è una Lucertola umanoide con alcune caratteristiche di un Clamidosauro. Alto 1.80x87 kg (2.30x142 kg durante la trasformazione), presenta su ogni zampa 3 dita (mani)/4 dita (piedi) con artigli affilati retrattili. Possiede una lunga coda con la quale può aggrapparsi in alcune zone (travi, pilastri, ecc..), coperta da vari spunzoni. La bocca è piena di denti affilati. È di colore prevalentemente verde, con alcuni motivi gialli (in entrambe le forme). Nella forma “normale” è snello, dandogli un’agilità fuori dal comune. Nella forma “mannara”, il suo corpo cambia radicalmente: è molto più grande, muscoloso, ed ottiene una forza sovrumana, permettendogli di distruggere una montagna facilmente. -Poteri:
Forma “normale”
-Come tutti i suoi simili, Zefiro ha la capacità di sparare Fiamme, Ghiaccio ed Elettricità dalla bocca/collare. Quest’ultimo, inoltre, può ruotare su stesso, creando delle folate di vento che non fanno danni, ma scagliano l’avversario lontano, o fare da supporto per le altre abilità (Folate glaciali, per esempio). Sia gli artigli che la coda possono fungere da arma. Grazie alla sua agilità, Zefiro può compiere movimenti/attacchi con grande velocità e mettere fine allo scontro in poco tempo (ovviamente dipende dall’avversario). È abile nello “Tokage no karate” (Karate delle Lucertole), tecnica di combattimento tipica della sua specie (Vedere la voce “Tokage no Karate”). Essendo basato su una lucertola, possiede tutte le sue caratteristiche.
-È abile anche nell’uso di alcune armi ninja, in particolare Kunai e Shuriken. In ogni suo scontro, porta sempre un set di 5xKunai e 10xShuriken. Inoltre, ha uno Shuriken molto particolare :è di forma circolare e segmentato. È un'arma molto affilata ed è da lancio.
Forma “mannara”
-È una forma peculiare di Zefiro. Si attiva solo quando è presente la Luna Piena. In essa, Zefiro perde la possibilità di sparare attacchi elementari e velocità, ma guadagna una forza sovrumana. Un approccio Corpo a Corpo è sconsigliato!
”Tokage no Karate”
-Il “Karate delle Lucertole” è una tecnica di combattimento corpo a corpo della specie di Zefiro. Consiste nell’attaccare, con colpi leggeri ma in rapida successione, un punto specifico del corpo. Questo porta ad una parziale perdita dell’utilizzo di quella parte (se colpisco il braccio, non posso usarlo). Sebbene sembri una tecnica mortale, l’inutilizzo del parte colpita è temporaneo e varia da avversario a avversario (è ovvio che, se colpisco Thanos, non gli faccio granché).
Progressione:
Lv 1: Elettricità (Creazione di Scariche elettriche, paralisi)--->Durata della paralisi: 2 turni
Lv 5: Fuoco (Sparare fuoco dalla bocca)
Lv 9: Ghiaccio (Sparare raggio congelante dalla bocca. Il Ghiaccio può essere usato anche per creare oggetti, come sedie o tavoli, per media durata)--->Durata oggetti: in condizioni normali: 2 turni/in condizioni di alte temperature: 0 turni/in condizioni di basse temperature: non ha limite di tempo
Lv 13: Vento (Il collare intorno al collo può effettuare una rotazione totale per generare raffiche di vento che non fanno danno, ma possono fungere da supporto)
Lv 19: Potenziamenti Elettricità/Fuoco/Ghiaccio/Vento (Diventato esperto in questi elementi, l'utilizzatore sa combinare due elementi per crearne uno. Esempio: Fuoco+Vento=Tornado di Fuoco; Fuoco+Ghiaccio=Acqua/Vapore) -Equipaggiamento:
-5xKunai: Armi da punta usate dai ninja. Possono essere sia lanciati che usati come armi da taglio.
-10xShuriken: Gli Shuriken sono armi da lancio divisi in due categorie. Zefiro possiede solo gli Hira Shuriken, le classiche Stelle Ninja.
-Shuriken Segmentato: Shuriken particolare composto da tanti piccoli triangolini che si uniscono tra loro per formare una forma circolare.
-Borsello: Classico Borsello dove sono posti i Kunai e gli Shuriken.
Edited by Zefiro Panther - 2/1/2019, 17:17
|
|