The Batman Who Laughs

BATMAN VINCE SEMPRE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Horror Style

    Group
    Fight Club
    Posts
    1,087
    Location
    Cosa diventa un uomo, quando l'istinto diventa l'uomo?

    Status
    Offline
    -Immagine:

    -Nome reale: Bruce Wayne
    -Nome in codice: Batman Who Laughs
    -Sesso: M
    -Allineamento: Malvagio
    -Alleati:
    Gregari
    e770278094126a6ff804754350615c46Questi bambini sono stati traviati dal gas del Joker che ha fatto mutare Bruce nel folle malato che è. Per quanto possano sembrare deboli, nascondo un'enorme forza e resistenza. Non parlano ed emetto piccoli grugniti. Questi orfani, vedano il batman che ride come una sorta di padre, e non è raro che si aggrappino a lui riconoscendolo come tuttore e unica fonta di fiducia. Dall'altro lato, il batman li utilizza come cani da caccia, mostrandosi lontanamente un padre per queste creature.

    I robin hanno come caratteristiche:

    - Assetati di sangue: Questi mostriciattoli sono cannibali e un loro morso potrebbe facilmente staccare un arto a un qualsiasi essere umano. Si cibano inoltre della carne della loro vittima. Oltre comunque al morso possiedono artigli affilati, in grado di passare facilmente la carne e armature leggere.
    - movimento: Sono estremamente agili. Corrono come a quattro zampe e non paiono soffrire degli sforzi. la loro velocità è pari al massimo umano, se non di più dato la loro piccola statura: 40 km/h. Inoltre sono molto abili ad arrampicarsi.
    - Forza: Non vanno sottovalutati per la loro esile corporatura, questi piccoletti hanno dato molte grane perfino alla Justice League. Inoltre, in un universo hanno eliminato con facilità i Teen Titans. Sono al massimo della forza umana. Ciò quindi coinvolge anche la loro sopportazione alla fatica. I Robin riescono a sfondare porte blindate o buttare giù muri di cemento.
    - Resistenza: Essendo stati traviati anche dal Dark universe, possiedono una notevole resistenza, anch'essa molto vicina al peak human se non sovrannaturale. Ad esempio, deathstroke infilzò alla bocca uno di questi mostriciattoli. Come risultato, lo bloccò soltanto. Quest'ultimo continuava a muoversi e dimenarsi. Ciò quindi inoltre pone il fatto che abbiano una notevole rigenerazione. Essendo stati benedetti dal Dark universe, come Bruce, si pensa abbiano addirittura la possbilità di farsi ricrescere arti nel lungo periodo (Finita la ruolata, si rigenerano completamente.

    - Batman ne porta sempre quattro con sé. Si pensa che ne possieda molti di più, ma non è solito portarne più del numero indicato.

    - Debolezze: La loro stupidità, simile a quella di un animale, li rende abbastanza banali e facili da prevedere. Inoltre possono essere gravemente feriti da Ninth Metal. Se non fosse che Batman li sa dirigere abilmente, sarebbe avversari facilmente battibili. Anche se hanno una buona resistenza, possono essere storditi o messi fuori gioco momentaneamente.
    mVQEAFN

    Damian Wayne

    Damian, anche se effettivamente simile a I Robin, è a un livello leggermente diverso. possiede tutte le stesse abilità e debolezze dei Robin, solo che è in grado di parlare, e possiede un livello di intelligenza leggermente più alto, anche se rimane praticamente quella di un bambino. Ricarda gli stili di combattimento che aveva in passato. E' inoltre l'unico Robin che non viene tenuto al guinzaglio. Tuttavia questa sua intelligenza non è così sviluppata e comunque necessità dell'attenzione del padre originale. Batman tratta Damian meglio dei Robin, riconoscendolo come il figlio genetico che è, ma non lo cura comunque come un bravo genitore.


    -punti exp: 0/20
    -Lv: 1
    -Descrizione:
    Storia: Il Batman che ride deriva dall'universo DC, precisamente dalla terra - 22. In questo universo, il joker porta Batman sul punto di rottura, distruggendo e sterminando mezza Ghotam. Qui, Bruce uccide il Joker. Quando gli spezzò il collo, una tossina infettò Batman, trasformandolo in una versione malata di se stesso e insana di mente. Uccise allora la Bat famaly, risparmiando Damian il quale lo trasfromò come lui. uccise poi la justice League e sterminò l'umanità. Fu poi contattò da Barbatos, il Dio del Dark Universe. Qui Bruce decise di seguirlo e venerarlo, formando i Dark Knights. Dopo un'enorme lotta contro questa malvagità, la justice League riusci a fermare i piani di barbatos, uccidendolo, insieme ai Dark knights. Tutti, tranne il Batman che rideva. Quest'ultimo, fuggì, trovandosi in un nuovo universo, pronto per portare distruzione e infestarlo con la sua folle risata. Ora, è libero. Libero di portare la sua legge.

    Descrizione fisica: Batman è inquietante e assolutamente disturbante nella sua visione: una banda metallica con spuntoni gli copre gli occhi e un'enorme bocca sorridente, ricca di denti, fa raggelar la vista. Il suo costume, è simile a quello che aveva, se non che sembra molto di più una camicia di forza. Le sua mani ossute, accolgono artigli affilati come rasoi e la sua pelle pare essere completamente sbiancata. La sua voce è simile a quella di Bruce Wayne, ma in una maniera molto più distorta e malata, tant'è, che quando parla risulta veramente angosciante anche solo nel tono. La sua sola presenza, disturba fin dentro le viscere.

    Psicologia: Oltre ad essere pazzo, è estremamente intelligente. possiede tutte le caratteristiche mentali di bruce, più tutta la cattiveria e follia del Joker. Questo lo rende estremamente imprevedibile, sadico e macabro. Non si fa scrupoli con nulla e nessuno. non pare provare forme di affetto durature e sincere, ne qualche sorta di spirito di sacrificio verso gli altri. Concependo un insieme di esistenze infinite, concepisce anche che, non importa se qualcuno muore, tanto esisterà sempre un altro se stesso. Da massacrare ovviamente. Come se non bastasse, E' uno stratega e tattico d'avanguardia, con una cura per i dettagli impressionanti. Batterlo in astuzia è veramente arduo, se non quasi impossibile.

    -Poteri:
    Acrobatico: In grado di compiere enormi salti, rotolate veloci. Possiede quindi un'ottima coordinazione, che può utilizzare sia per schivare, colpire o inseguire.

    Guidatore: Riesce a guidare ben o male tutti i veicoli, anche quelli più tecnologici. Escludiamo ovviamente veicoli che necessitano di conoscenze e abilità magiche. Del resto, riesce a guidare la maggior parte dei veicoli conosciuti. Inclusi quelli altamente tecnologici.

    Consapevolezza Cosmica: Diversamente dalla maggior parte dei mortali, Bruce è consapevole di molteplici realtà diverse. È a conoscenza del suo Dark Multiverse e del Multiverso opposto. Sa anche come è stato formato il Dark Multiverse, come gli è stato detto da Barbatos. Alla fine è consapevole di un essere antico e onnipotente conosciuto come Perpetua, di cui pochi altri conoscono. Ha una tale familiarità con il viaggio nel tempo da poter sentire l'odore di energia temporale sulle persone. Oltre a questo, grazie ai suoi innumerevoli viaggi, riesce a capire molto bene le abilità dei suoi avversari, e sfruttarle a suo vantaggio.

    Artista della Fuga: Le sue abilità sono tali che egli riuscirebbe a fuggire da praticamente ogni forma di imprigionamento, questo dovuto anche alla sua abilità di spostarsi fra le dimensioni (Narrativa quest'ultima, non può utilizzarla per attaccare o in combattimento. Solo fuga, con uscita del personaggio dalla ruolata). Imprigionarlo in una cella, una dimensione, o qualsiasi stratagemma, ha una buona probabilità di fallire. Bruce troverà sempre un modo per evadere e cavarsela.

    Investigazione: Bruce era considerato, e lo è, il più grande investigatore vivente. grazie al suo intelletto, e anche la follia del joker, potrebbe facilmente intuire un piano ben congegnato contro di lui, rimanendo in isolamento, conoscendo solo il suo avversario. Ciò lo rende difficile da mettere alle strette o sorprenderlo. La sua cura ai dettagli va oltre il semplice concetto umano.

    Maestro tattico: Sa formulare tattica facilmente, e quest'ultime sono molto efficaci. Non ha problemi a coordinare un attacco, a prevedere le mosse dei propri avversari. Utilizzando le sue conoscenze riesce a trovare un modo per portarsi in vantaggio. Ora che non ha nemmeno più regole, è ancora più pericoloso.

    Genio: Il suo quoziente intellettivo è estremamente elevato, 195 punti. Ciò significa che ha un'enorme capacità cognitiva e riesce ad avere una estrema organizzazione in ciò che fa o studia. riesce a comprendere formule complicate di matematica, ingegneria, chimica, biologia. Se sfruttate bene, le sue conoscenze possono dar luce a progetti e strategie altamente pericolose.

    Follia: essendo traviato mentalmente, ciò lo rende anche soggetto a una buona resistenza a danni mentali o controlli di questo tipo. La sua imprevedibilità lo porta ad non abusare di stress psicologico e a rimanere in certi sensi: lucido. Ciò non significa che sia immune da poteri mentali, semplicemente, è talmente folle da non provarne dolore o preoccupazione.

    Maestro Marziale: Bruce, è umano, o almeno lo era. Nel corso della sua vita, si è trovato molte volte ad affrontare avversari dotati di superpoteri, perciò, ha studiato meticolosamente gli stili marziali, riuscendo ad ottenere una sinergia unica. E' sicuramente pericoloso, se non letale in corpo a corpo. Affrontarlo, ora che non possiede più un codice, lo rende ancora più temibile. Nei suoi vecchi universi, non ha mai trovato nessuno che riuscisse ad atterrarlo in un combattimento corpo a corpo. Esempio: Ha tenuto testa a Batman e Joker, contemporaneamente. Questa abilità vale anche per le armi corpo a corpo. inoltre è dotato di artigli.

    Tiratore: Oltre che abile in corpo a corpo, è anche bravo a utilizzare, ma non come in corpo a corpo, armi da fuoco. La sua abilità lo rendono estremamente preciso, e capace di colpire i punti deboli alla distanza.

    Condizione fisica: Massimo umano in tutte le caratteristiche
    - Velocità: 40 km/h
    - Sollevamento: 600 Kg
    - Durabilità: enorme resistenza all'affaticamento, può stare in apnea per cinque minuti.
    - Resistenza (danno fisico). Riesce a sopportare anche danni derivati dalla superforza. Ciò è dovuta dall'influenza del Dark Universe. Tuttavia, non significa che non venga ferito. I proiettili, anche normali, lo feriscono normalmente. Tuttavia, egli ignora il dolore, e se non menomato fatalmente, continuerà a combattere.

    Rigenerazione: Elevata, ma non immediata. Il Dark universe lo ha cambiato, rendendolo longevo e a prova di qualsiasi veleno o tossina. Tuttavia, egli può morire, ma le sue cellule, si rimeneranno, riportandolo addirittura in vita. Questa sua rigenerazione però come velocità è abbastanza lenta, quindi, qualsiasi arto perso, ci metterà un giorno intero per rigenerarsi (Si rigenera, o torna in vita, dopo la fine della ruolata)

    Debolezze: Solo il Ninth Metal pare poterlo uccidere definitivamente.

    -Equipaggiamento:
    Anche se le abilità di batman sono considerevoli, ciò che le rende veramente efficace nelle sue strategie e nel combattimento sono le armi e i gadget che possiede. La sua armatura possiede una quantità considerevole di tasche nascoste, le quali permettono a Laughs di sembrare privo di armamenti, potendo così sorprendere l'avversario.

    Questa è una lista degli equipaggiamenti che batman possiede:
    - Batarang affilati (Arma leggera)
    - Bat Napal (esplosivo)
    - Bat Bomb (Esplosivo)
    - Mitragliette mini uzzi doppie (Arma leggera)
    - revolver (Arma leggera)
    - Pistola rampino (Arma leggera/utility)
    - Coppia di Macheti (Arma bianca)
    - Fucile d'assalto sperimentale con lancia granate (Perchè sperimentale è più divertente) (arma pesante)
    - Laughtmobile (veicolo, solo spostamenti o narrativa)
    - Lanciafiamme (arma pesante)
    - Armatura "Il pipistrello che ride" (Armatura, sempre in dosso. Qui tiene l'equipaggiamento. L'armatura segue le stesse caratteristiche di prima che Bruce impazzisse, quindi forte elasticità e resistenza agli urti)
    - Bomba congelante (Esplosivo)
    - Gel esplosivo (Esplosivo)
    - remote Hacking device (utility)
    - Maschera Antigas (utility)
    - Doppie falci (Arma bianca)
    - Fucile a pomapa spas 12 (Arma pesante)

    Equipaggiamento che si può portare dietro:
    lv 1: 1 arma leggera - 1 arma pesante - 1 esplosivo
    lv 3: 1 arma leggera - 1 arma pesante - 1 arma bianca - 1 esplosivo
    lv 5: 2 armi leggere - 1 arma pesante - 1 arma bianca - 1 esplosivo
    lv 7: 2 armi leggere - 1 arma pesante - 2 armi bianche - 1 esplosivo
    lv 9: 2 armi leggere - 2 arma pesante - 2 armi bianche - 1 esplosivo
    lv 11: 2 armi leggere - 2 arma pesante - 2 armi bianche - 2 esplosivo
    P.S. gli equipaggiamenti utility non fanno danno, e sono sempre equipaggiati. Tutti gli equipaggiamenti "Usa e getta" hanno cinque utilizzi. Per le munizioni delle armi da fuoco, contiamo tre caricatori.

    Armi speciali:
    oltre all'euipaggiamento convenzionale, Bruce ha armi più specifiche, e ancora più pericolose, le quali tiene molte volte come ultima risorsa (O prima, nel caso si voglia subito abbattere il bersaglio). A differenza dell'equipaggiamento prima elencato, batman può portarne solo una. Al livello 7 può portarne 2. Al livello 15 tre.

    lv 1: Dark metal Card (Queste carde solo più affilate e taglienti, grazie al metallo di cui sono fatte, ingrado di tagliare facilmente anche giubotti anti proiettili. Inoltre, quando mostrate possono divinare, ovvero fare una predizione, mostrandola sulla carta in maniera raccapricciante. La divinazione, è solo una soppusizione molto veritiera, non alterà la realtà ne il futuro.)
    Venom Joker: Il gas del joker esilarante è un'arma letale contro individui poco resistenti (Non uccide i PG). Chi viene infettato, inizierà a ridere talmente forte da non riuscire a respisrare, morendo col sorriso. Perchè resiste, inizierà comunque a ridere, non morirà ma si sentirà stordito e affaticato. L'effetto dura tre turni se non ci si riprende.

    lv 3 taser suit. L'armatura di batman viene eltrifficate grazie a questo gadget. chiunque lo tocchi subirà una scarica elettrica sufficente a farlo cadere a terra confuso e disorientato. Dopo l'utilizzo ha bisogno di tre turni di ricarica. Visto che non è una modifica, ma un gadget, Batman non lo ha sempre con sè.
    Proiettili perforanti: batman Può utilizzare questi proiettili per tutte le armi da fuoco.

    lv 5 Laughtmobile remote. Grazie a questo telecomando, batman può dirigere la Laughtmobile anche senza guidarla. in questo caso diventa un'arma pesantel. La macchina non può sparare, ma può tranquillamente investire gli avversari. utile anche per fuggire.

    lv 7 Pistola sonica: Questa pistola, emette onde sonore così potenti da frantumare vetri e danneggiare il cervello umano (non in maniera permanente). Chi viene colpito, non potrà fare a meno di coprirsi le orecchie, inoltre inizierà a sanguinare violentemente dalle orecchie e il naso. Per un turno, avrà la vista annebbiata e mancherà di equilibrio. Ricarica dell'arma, tre turni.

    lv 9 Armatura: "il Pipistrello ridente e volenteroso di farti a pezzi": Semplicemente questa è l'armatura pesante per gli scontri, dove serve andare di forza bruta. Oltre a permettere a Batman una resistenza veramente alta (Può incassare colpi di mistragliatrice) Gli consente una forza di sollevamente pari a due tonnellate. I suoi pugni sono in grado di scaraventare a distanza di metri un semplice essere umano, e rompergli tutte le ossa.

    lv 11 Laught Missil: Organizzandosi bene, Batman potrebbe facilmente nascondere dei missili in alcuni luoghi e con un semplice telecomando coinvolgerne fino a tre contro il bersaglio. Questi missili hanno la forza d'urto di una granata e sono a ricerca, non ch'è, hanno un bel sorrisone disegnato sopra. Si possono usare una volta per ruolata e solo tutti iniseme.


    Edited by Anormal Instinct - 1/2/2019, 17:25
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Sarebbe preferibile se indicassi la maggior parte dei gadget più caratteristici, magari diluendoli in una progressione che ti consenta di sbloccarne di più potenti senza limitarti al classico batarang da livello zero, praticamente.
    Damian cos’avrebbe di diverso dai Robinini? Non puoi aggiungerglielo a mo’ di postilla?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Horror Style

    Group
    Fight Club
    Posts
    1,087
    Location
    Cosa diventa un uomo, quando l'istinto diventa l'uomo?

    Status
    Offline
    L'unica differenza che Damian ha dagli altri Robin è che è più intelligente (ma non è sta gran cima), sa parlare, ed è notevolmente più abile a combattere. In più viene considerato ancora da Batman, poichè figlio biologico. Apparte questo è molto simile ai Robin, solo più forte. Ci sarebbe se no la versione di Harley che lo chiama Mister B, ma mi pare più una fan fiction, quindi la ho scartata a priori

    Allora, per i Gadget, vedendo sia nelle storie, che un po' nelle wiki, non pare avere chissà cosa di tecnologico, anche se potrebbe. Ho notato che ha i batarang, granate, coltelli da corpo a corpo, due falci e una sorta di enorme Batarang a coltello. Poi, secondo fonti ufficiali potrebbe avere anche tutti i gadget che ha normalmente Batman, solo che vorrei sapere come gestirli, ovvero, li metto nei poteri o nelle armi? Ci tengo comunque ad indicare che queste armi sono principalmente usa e getta. Per fare magari un esempio più completo, mi piacerebbe che comunque potesse anche combattere come visto in Batman contro Superman, dove Bruce era molto in la con l'età, ci hanno fatto anche il cartone. Quel suo stile, mi è piaciuto molto, brutale, e mi piacerebbe fare una cosa simile, solo versione più macabra e sadica. Se non hai presente ti lascio il.link
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Ho capito. Damian volendo lo potresti integrare, non altera poi molto la scheda.
    Per i gadget, se vuoi servirtene soltanto saltuariamente tanto vale ascriverli all’equipaggiamento, ma se preferisci puoi trattarne alcuni come vere e proprie armi e descrivere solo quelli nello specifico, come nel caso delle falci eccetera.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Horror Style

    Group
    Fight Club
    Posts
    1,087
    Location
    Cosa diventa un uomo, quando l'istinto diventa l'uomo?

    Status
    Offline
    Ho aggiunto Damian e messo Gadgetry far i Gadget col nome di Costume del pipistrello che ride
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Ok, come ultima precisazione vorrei che indicassi l’equipaggiamento che ti porti dietro all’inizio dei tuoi post, soprattutto se scegli di utilizzare armi vere e proprie.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Horror Style

    Group
    Fight Club
    Posts
    1,087
    Location
    Cosa diventa un uomo, quando l'istinto diventa l'uomo?

    Status
    Offline
    Va bene, quando gioco sottolineorò le armi che posso utilizzare, così da non fare soprese poco corrette
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Ottimo.
    Approvato.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Horror Style

    Group
    Fight Club
    Posts
    1,087
    Location
    Cosa diventa un uomo, quando l'istinto diventa l'uomo?

    Status
    Offline
    Perfetto, grazie mille
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Horror Style

    Group
    Fight Club
    Posts
    1,087
    Location
    Cosa diventa un uomo, quando l'istinto diventa l'uomo?

    Status
    Offline
    So che è stata appena approvata, ma vorrei poter rifare l'equipaggiamento e buildarlo meglio così da avere tutto chiaro, magari, come ha fatto in The Punisher, una sorta di progressione. So che Batman è un Peak Human, ma la sua forza è sempre stata molto nei suoi gadget e armi, anche in questa versione. Chiedo di poter provvedere e postarla, sempre se posso.
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Eh, per questo te lo consigliavo.
    Fai pure.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Horror Style

    Group
    Fight Club
    Posts
    1,087
    Location
    Cosa diventa un uomo, quando l'istinto diventa l'uomo?

    Status
    Offline
    Grazie Botolo, non avevo capito prima ahah
    Comunque ho modifica l'equipaggiamento. ho preso un po' di ispirazione da The Punisher
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Ok, i cambiamenti vanno bene.
     
    Top
    .
12 replies since 31/1/2019, 03:14   275 views
  Share  
.