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.SPOILER (clicca per visualizzare)
-Nome reale: Liam
-Nome in codice: L'oltreuomo
-Sesso: Maschile
-Allineamento: Buono
-Alleati: Nessuno in On GDR
-Punti Esperienza: 16
-Lv: 1
-Descrizione:SPOILER (clicca per visualizzare)Background:
Liam è un mutante di livello sconosciuto ma si presuppone particolarmente alto.
Rimasto orfano a giovanissima età, viene affidato ad un orfanotrofio a Brooklyn.Questo orfanotrofio è gestito dalla mente diabolica e malata di Dottor Z.
Il dottore è un villain che si occupa di manipolare i geni X di bambini per i suoi malefici scopi.
Liam riesce a scappare da questi esperimenti facendo evadere anche una buona parte di bambini assieme a due suoi compagni Scott e Delsin(Anche se Delsin evaderà 5 mesi prima).
Una volta fuori Liam non riesce ad ambientarsi alla vita che gli viene proposta da una famiglia normale e decide di ritrovare tutti gli altri evasi dal laboratorio del dottore per proteggerli da quest'ultimo che mira ad rimpossessarsene o eliminarli.
Descrizione fisica:
Liam è un ragazzo alto 190cm.
Di carnagione chiara.
Capelli corti neri.
Pesa 80 Kg.
Descrizione Psicologica:Liam nella sua mente ha varco che, delimitato da una barriera psichica[Creata dal Dottor Z per accrescere il valore di Liam e per aumentare la sicurezza del prodotto], rinchiude tutti i dolori provati durante gli esperimenti e dovuti ai suoi allenamenti.
Questa barriera è molto potente e solo i più grandi telepati del pianeta posso aspirare a far vacillare questa barriera.
Apparte questo oscuro passato rinchiuso dentro di sé, Liam è generalmente un ragazzo che segue molto i suoi principi e i suoi obbiettivi, dotato di grande perseveranza.
GENE X
Il gene di Liam è uno dei più rari nel suo campo esso rende Liam "l'oltreuomo" un essere capace di compiere azioni "umane" di proporzioni inimagginabili per questi ultimi.
Il suo gene crea una combinazione di fattori che portano una super forza inaudita, riflessi, velocità, reattività e resistenza oltre le capacità massime umane.
Questo Gene ha influenzato tutto il corpo di Liam donandogli capacità fisiche interne fuori dal comune, come una capacità polmonare molto alta e i 5 sensi ad un livello sovrumano.
Qui sotto vi sono maggiori informazioni riguardo la quantità di questi poteri.
[La progressione è spiegata dal fatto che la limitazione di Liam nell'usare il suo potere è posta nella sua mente o meglio nella barriera che Il dottore Z ha creato rinunciando a parte del suo potere; Liam andando avanti romperà sempre di più questa barriera ad esempio con private apposite che creerò.
-Poteri:SPOILER (clicca per visualizzare)FORZA(Lv 1)
- Può sollevare oggetti di un peso non superiore a 30 tonnellate;RESISTENZA(Lv 1)
-Può trattenere il respiro per 1 ora e combattere normalmente;
-Può correre/combattere o compiere lavori pesanti per 8 ore di fila;
-Può rimanere sveglio per 96 ore senza sentire sonno, e gli bastano 5 ore di sonno per sentirsi riposato;
-Può sopravvivere per 20 giorni senza bere e 170 giorni senza mangiare;
-Può cadere da 60 metri d’altezza e continuare a combattere;
-Il suo corpo presenta una resistenza al calore e all'acido; inoltre il suo corpo presenta una resistenza al veleno e gas tossici;
-la fisionomia di Liam gli permette di resistere molto bene a colpi contundenti del suo stesso livello ed ai proiettili, comunque sia, colpi di maggiore potenza lo iniziano a danneggiare.
Rigenerazione[A solo scopo narrativo]:Liam se ferito farà si che inizi un lento processo di guarigione.VELOCITÀ E AGILITÀ(Lv 1)
- Può saltare 30 metri in alto e 40 metri in lungo;
- Può camminare senza problemi su una corda sospesa nel vuoto e rimanere su una trave di 10 centimetri anche se agitata.
-Correndo può arrivare a 60 Km/h di accelerazione;
-Possiede riflessi e agilità sovrumani;
Potere Nascosto(A scopo narrativo):
L'oltremorte:
Liam può andare oltre la morte (oltremorte) e ritornare in vita con un processo lento nel quale il suo corpo inizia a rigenerarsi completamente facendo tornare Liam vivo.
Praticamente è una forma di immortalità a solo scopo narrativo.
Il Gene di Liam agisce sulle sue funzioni vitali e ne rallenta l'invecchiamento.
Tecniche:
-SMASH:Liam concentra tutte le sue energie in una parte del corpo che diventa estremamente potente, rilasciando un colpo con tale parte si verrebbe a creare un colpo tale da mettere in pericolo l'ambiente circostante e chiunque a media-breve distanza.
Comunque sia il suo corpo rimane privo di energie durante l'utilizzo dello SMASH ecco perchè è preferibile usarlo come colpo secco.
(Max 2 Turni di SMASH)
-TOWER: Tecnica con la quale tutte le energie di Liam vanno alla parte superiore del corpo creando una specie di barriera impenetrabile.Comuqnue sia TOWER ha bisogno di una grande concentrazione ed Liam è impossibilitato nel muoversi mentre usa la tecnica.
-Progressione:SPOILER (clicca per visualizzare)Forza
Lv 5 50t
Lv 9 80t
Lv 13 110t
Lv 17 140t
Velocità:
Lv 5 120km/h
Lv 9 180 Km/h
Lv 13 240km/h
Lv 17 300km/h
[Crescono anche i riflessi e l'agilità;]
Resistenza:
Lv 5 : la pelle di Liam diventa ancora più resistente ai colpi della sua portata riuscendo ad uscire con meno danni dai contatti di vario genere;
Lv 9 : la pelle di Liam raggiunge un nuovo stadio di durezza e resilienza complessiva rendendolo un "Corazzato" in grado di riuscire ad incassare i colpi più potenti della sua fascia di forza;
Lv 13 : il corpo di Liam raggiunge uno stadio di resistenza molto alto che gli permetterà di resistere anche a colpi che hanno diversi MJoule di potenza.
Lv 17: il corpo di Liam arriva ad uno stadio di resistenza avanzato rendendolo capace di resistere a colpi di diversi GJoule.
Tecniche:speciali tecniche che Liam ha creato/creerà nel corso delle sue avventure per superare certe situazioni;
Lv 3-
Ira: Liam si infuria facendo traballare la barriera mentale che tiene fermi i suoi "poteri"; in questo stato l'agilità di Liam ne risente molto ma le sue caratteristiche sovrumane raddoppiano di portata.Può usare questa capacità per 3 turni al lv 3[Al lv 9 diventano 4; al lv 13 diventano 5].
Al termine dei turni, Liam accuserà un livello di stanchezza proporzionale alla fatica adoperata in fase di Ira.
Lv 5-
Sky Walking: Liam impara ad creare una pressione sull'aria dovuta alla forza delle sue gambe che gli permettono di stare in aria molto più del normale.
Lv 9-
Berserk: Liam rompe d'impeto la barriera mentale come se fosse uno shock istantaneo; funziona come "Ira" ma l'effetto è superiore in quanto le caratteristiche aumentano considerevolmente(compresa l'agilità) e non v'è ira solo fredda esecuzione.
Il massimo di durata di questo stadio è di 3 turni; in caso si continui ad usarla in primis inizierebbe a decadere(Un turno bonus) la barriera, aprendosi come una diga, innesca un effetto domino anche sui altri emisferi del cervello che provocherebbe trambusto in quest'ultimo;
(due turni bonus): avviene un secondo shock che è molto più potente del primo, c'è un 50% di morire.
Con 3 turni bonus si ferma il corpo di colpo e Liam cade a terra, in coma.
-Equipaggiamento:
-Cronologia Eventi:
01-Brooklyn
Disclaimer:SPOILER (clicca per visualizzare)ogni immagine appartiene a coloro/colui che ne posseggono/possiede i diritti.
Edited by The Dragon - 25/3/2019, 16:40. -
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La scheda è pronta. . -
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Allora anzitutto ti chiederei di ridurre il background, non è necessario che sia così esteso in scheda puoi approfondirlo in successive private, nella scheda basta un riassunta dei punti più importanti in un massimo di 30 righe.
Veniamo ai poteri, il Gene X non è un potere essendo lui un mutante è una condizioni innata del personaggio, nel momento in cui mi dici che è un mutante è automatico che abbia il gene X.
Per il resto è un superumano abbastanza standard superforza, superresistenza, supervelocità e agilità. Le cose che hai descritto rientrano in queste quattro definizioni e non era necessario specificarle così dettagliatamente.
Detto questo mi sta bene tutto ma sia ben chiaro resistenza non vuol dire che non si faccia male, resistenza significa solo che in condizioni in cui un umano normale verrebbe sconfitto lui può rialzarsi e continuare a combattere ma subisce comunque danni e questo vale per i proiettili di medio calibro che lo feriscono e gli causano dolore ma non lo uccidono, per la resistenza alla fatica dove non mi sta bene che tu mi dica che non si stanca affatto, si stanca meno di un umano normale, può combattere più a lungo ma si stanca anche lui. Non mi sta bene che se cade da 60 m non subisca danni mi puoi dire che continui a combattere dopo una caduta del genere è un potere abbastanza standard ma che non si faccia male per nulla no.
La rigenerazione non rientra nel potere della resistenza è un potere a parte. Puoi gestirlo in due modi o come lieve rigenerazione accettabile anche in battaglia che vuol dire che ogni tot turni diciamo 5 recuperare da una minima parte dei danni subiti o come rigenerazione media che cura danni più consistenti in più turni o addirittura ancora a fine battaglia. Gestiscilo come vuoi ma resta un potere a sè che non fa parte della superesistenza.
Passiamo all'agilità e velocità. Il tuo pg non mi sembra un velocista quindi 130 km/h sono troppi abbassa a 60 km/h, tieni inoltre conto che velocità di movimento e velocità di reazione ad un attacco ricevuto sono due cose ben diverse. Riguardo all'agilità mi sta bene che ce l'abbia nel senso che sia più agile di un umano normale ma la descrizione in cui mi dici che può schivare quasi tutti i colpi non va bene.
In ultimo vorrei che mi spiegassi bene cos'è l'oltremorte perchè non l'ho capito.. -
.CITAZIONEVeniamo ai poteri, il Gene X non è un potere essendo lui un mutante è una condizioni innata del personaggio, nel momento in cui mi dici che è un mutante è automatico che abbia il gene X.
Volevo solo mostrare quali poteri gli conferisce questo gene speciale ma se vuoi lo sposto.
Lo devo metter in descrizione?CITAZIONEresistenza significa solo che in condizioni in cui un umano normale verrebbe sconfitto lui può rialzarsi e continuare a combattere ma subisce comunque danni e questo vale per i proiettili di medio calibro che lo feriscono e gli causano dolore ma non lo uccidono
Ovviamente non ne è impenetrabile ma, a seconda della situazione, il suo corpo presenta una sorta Di "resistenza" che hanno anche tutti gli umani ma che è di molto ampliata dato che il Gene X di cui è portatore dalla nascita ha effetto proprio su quel campo.
Quindi i proiettili di medio calibro ma come anche colpi contundenti abbastanza forti hanno un risultato diverso quando applicati al suo corpo.CITAZIONEper la resistenza alla fatica dove non mi sta bene che tu mi dica che non si stanca affatto, si stanca meno di un umano normale, può combattere più a lungo ma si stanca anche lui
Hai ragione, modifico.CITAZIONENon mi sta bene che se cade da 60 m non subisca danni mi puoi dire che continui a combattere dopo una caduta del genere è un potere abbastanza standard ma che non si faccia male per nulla no.
Applicherò le modifiche.CITAZIONELa rigenerazione non rientra nel potere della resistenza è un potere a parte. Puoi gestirlo in due modi o come lieve rigenerazione accettabile anche in battaglia che vuol dire che ogni tot turni diciamo 5 recuperare da una minima parte dei danni subiti o come rigenerazione media che cura danni più consistenti in più turni o addirittura ancora a fine battaglia. Gestiscilo come vuoi ma resta un potere a sè che non fa parte della superesistenza
Volevo una rigenerazione che funzioni tipo che a fine ruolata in caso perda un arto o debba battere in ritirata il suo corpo lo possa curare in "automatico".CITAZIONEIl tuo pg non mi sembra un velocista quindi 130 km/h sono troppi abbassa a 60 km/h
Beh è comunque solo velocità di accelerazione, ma se vuoi che la abbassi a 60 per il lv 1 mi va bene.CITAZIONERiguardo all'agilità mi sta bene che ce l'abbia nel senso che sia più agile di un umano normale ma la descrizione in cui mi dici che può schivare quasi tutti i colpi non va bene.
Va bene allora la scrivo ad esempio dicendo che è sovrumana e poi mi regolerò nelle ruolate contando il livello e l'avversario.CITAZIONEIn ultimo vorrei che mi spiegassi bene cos'è l'oltremorte perchè non l'ho capito.
Praticamente Liam è "L'oltreuomo" che significa che si può spingere oltre i limiti imposti all'umanità e uno dei tanti limiti dell'uomo se vogliamo vederla anche un po dalla parte filosofica è la morte.
Ecco per un espediente narrativo[dato che volevo usare questa capacità in private apposite] Liam può andare oltre la morte (oltremorte) e ritornare in vita con un processo lento nel quale il suo corpo inizia a rigenerarsi completamente facendo tornare Liam vivo.
Praticamente è una forma di immortalità a solo scopo narrativo.. -
.CITAZIONEVolevo solo mostrare quali poteri gli conferisce questo gene speciale ma se vuoi lo sposto.
Lo devo metter in descrizione?
Come preferisci, puoi anche non scriverlo proprio però se lo vuoi mettere va bene in descrizioneCITAZIONEQuindi i proiettili di medio calibro ma come anche colpi contundenti abbastanza forti hanno un risultato diverso quando applicati al suo corpo.
Ok se ne può parlare spiegami in che modo sarebbero diversi.CITAZIONEVolevo una rigenerazione che funzioni tipo che a fine ruolata in caso perda un arto o debba battere in ritirata il suo corpo lo possa curare in "automatico".
Va bene inseriscilo come potere aggiuntivo e specifica che è solo a scopo narrativoCITAZIONEBeh è comunque solo velocità di accelerazione, ma se vuoi che la abbassi a 60 per il lv 1 mi va bene.
Sì modificalo poi piuttosto in progressione lo aumentiamo.CITAZIONEPraticamente Liam è "L'oltreuomo" che significa che si può spingere oltre i limiti imposti all'umanità e uno dei tanti limiti dell'uomo se vogliamo vederla anche un po dalla parte filosofica è la morte.
Ecco per un espediente narrativo[dato che volevo usare questa capacità in private apposite] Liam può andare oltre la morte (oltremorte) e ritornare in vita con un processo lento nel quale il suo corpo inizia a rigenerarsi completamente facendo tornare Liam vivo.
Praticamente è una forma di immortalità a solo scopo narrativo.
Il potere in sè va bene riscrivi solo la descrizione perchè come l'avevi messa giù si intuiva ma non era chiaro
Ah non mi ero accorto di una cosa questa parte dell'oltremorte non va bene perchè è praticamente un immunità al veleno e le immunità non sono consentite.CITAZIONEInoltre esso respinge quasi ogni tipo di gas o veleno agendo come una funzione protettiva. -
.CITAZIONEOk se ne può parlare spiegami in che modo sarebbero diversi.
Vorrei che per un PG che di poteri si concentra su quelli cercare di renderli più flessibili possibile ovviamente nei limiti.
Quindi non vorrei che il mio PG che verte su tre torri(forza, resistenza e Velocità/riflessi) possa avere cedimenti su queste parti.
Nel caso della resistenza vorrei che comunque il mio pg al lv1 possa riuscire a sopravvivere a dei colpi di arma da fuoco senza però comunque cedere troppo e cadere a terra in fin di vita.
Per questo mi è venuta in mente una comparazione che potevamo fare con i proiettili(ma la possiamo fare anche per colpi contundenti, taglienti ecc.)
In pratica al livello 1 volevo che i proiettili di un calibro massimo medio possano trovare difficoltà nello scontro con il superuomo.
Pensavo che i proiettili comunque creino dolore(la forza esplosiva quando incontra il corpo) ma che non riesca a perforare la pelle di Liam tanto facilmente.
Infatti a seconda del proiettile(All'inizio massimo dei calibri medi) si creano una specie di lividi o ematomi di livello paragonabile al proiettile che viene sparato.
N.B I proiettili di calibro alto(sniper) possono bucare la pelle ma comunque è difficile che lo uccidano al primo colpo.CITAZIONEAh non mi ero accorto di una cosa questa parte dell'oltremorte non va bene perchè è praticamente un immunità al veleno e le immunità non sono consentite.
Me ne ero accorto mentre stavo cambiando la scheda.
Posso avere una resistenza a riguardo?. -
.CITAZIONEMe ne ero accorto mentre stavo cambiando la scheda.
Posso avere una resistenza a riguardo?
Certo nessun problemaCITAZIONEInviato il 3/2/2019, 18:16
CITAZIONE
Ok se ne può parlare spiegami in che modo sarebbero diversi.
Vorrei che per un PG che di poteri si concentra su quelli cercare di renderli più flessibili possibile ovviamente nei limiti.
Quindi non vorrei che il mio PG che verte su tre torri(forza, resistenza e Velocità/riflessi) possa avere cedimenti su queste parti.
Nel caso della resistenza vorrei che comunque il mio pg al lv1 possa riuscire a sopravvivere a dei colpi di arma da fuoco senza però comunque cedere troppo e cadere a terra in fin di vita.
Per questo mi è venuta in mente una comparazione che potevamo fare con i proiettili(ma la possiamo fare anche per colpi contundenti, taglienti ecc.)
In pratica al livello 1 volevo che i proiettili di un calibro massimo medio possano trovare difficoltà nello scontro con il superuomo.
Pensavo che i proiettili comunque creino dolore(la forza esplosiva quando incontra il corpo) ma che non riesca a perforare la pelle di Liam tanto facilmente.
Infatti a seconda del proiettile(All'inizio massimo dei calibri medi) si creano una specie di lividi o ematomi di livello paragonabile al proiettile che viene sparato.
N.B I proiettili di calibro alto(sniper) possono bucare la pelle ma comunque è difficile che lo uccidano al primo colpo.
Ok allora il fatto di non morire per un proiettile rientra nel concetto base della superresistenza quindi non è necessario specificarlo. Voglio dire pensa ai personaggi dei fumetti, non muoiono mai a causa dei proiettili, senza contare poi che nel GDR il tuo pg viene colpito a tua discrezione e può morire solo se lo decidi tu. Detto questo c'è anche il discorso di giocare lealmente soprattutto contro pg che hanno solo armi o quasi non puoi schivare all'infinito però siccome sei tu che decidi come e quanto vieni colpito puoi subire colpi di striscio, puoi usare l'ambiente per proteggerti puoi concedere qualche colpo in zone minori tipo la spalla ecc. Quindi il discorso dei proiettili è in realtà un falso problema e soprattutto a meno che tu non voglia la pelle impenetrabile inevitabilmente se un proiettile ti colpisce ti buca resistenza o meno. Si potrebbe risolvere dotando il pg di un'armatura o comunque di equipaggiamento adeguato.
Diversamente puoi avere la pelle impenetrabile ma qui si rientra in un potere che esce fuori dal discorso resistenza e che ha comunque dei limiti sia relativi al calibro dei colpi ma anche del numero di colpi che il pg può sopportare.. -
.CITAZIONEOk allora il fatto di non morire per un proiettile rientra nel concetto base della superresistenza quindi non è necessario specificarlo. Voglio dire pensa ai personaggi dei fumetti, non muoiono mai a causa dei proiettili, senza contare poi che nel GDR il tuo pg viene colpito a tua discrezione e può morire solo se lo decidi tu. Detto questo c'è anche il discorso di giocare lealmente soprattutto contro pg che hanno solo armi o quasi non puoi schivare all'infinito però siccome sei tu che decidi come e quanto vieni colpito puoi subire colpi di striscio, puoi usare l'ambiente per proteggerti puoi concedere qualche colpo in zone minori tipo la spalla ecc. Quindi il discorso dei proiettili è in realtà un falso problema e soprattutto a meno che tu non voglia la pelle impenetrabile inevitabilmente se un proiettile ti colpisce ti buca resistenza o meno. Si potrebbe risolvere dotando il pg di un'armatura o comunque di equipaggiamento adeguato.
Diversamente puoi avere la pelle impenetrabile ma qui si rientra in un potere che esce fuori dal discorso resistenza e che ha comunque dei limiti sia relativi al calibro dei colpi ma anche del numero di colpi che il pg può sopportare.
Capisco ma non vorrei dover creare sempre delle situazioni speciali ad esempio trovo un albero, mi colpisce di striscio o questioni simili.CITAZIONEDetto questo c'è anche il discorso di giocare lealmente soprattutto contro pg che hanno solo armi
Ovviamente mi feriscono, ma in uno scontro contro un possessore di un arma da fuoco non risulto in svantaggio.CITAZIONESi potrebbe risolvere dotando il pg di un'armatura o comunque di equipaggiamento adeguato.
Qua però entra il fatto che volevo costruire il personaggio solo su quei 3 pilastri.
E quindi stona il solo avere qualche equipaggiamento infatti pensavo di sacrificare quest'ultimo per avere magari qualcosa in più nella parte dei poteri.CITAZIONEDiversamente puoi avere la pelle impenetrabile ma qui si rientra in un potere che esce fuori dal discorso resistenza e che ha comunque dei limiti sia relativi al calibro dei colpi ma anche del numero di colpi che il pg può sopportare.
Vorrei semplicemente che il suo corpo funzioni come un "armatura", non so come chiamarlo come potere(Da altre schede ho visto che la chiamavano resistenza) ma vorrei che abbia le caratteristiche che ho detto prima, se possibile ovviamente.
Edited by The Dragon - 3/2/2019, 18:52. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)credo ci siano problemi col primo spoiler, dove quoti praticamente tutto... prova a dare un'occhiata e a editare
Inviato tramite ForumFree Mobile
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.SPOILER (clicca per visualizzare)credo ci siano problemi col primo spoiler, dove quoti praticamente tutto... prova a dare un'occhiata e a editare
Inviato tramite ForumFree Mobile
Sì infatti non so come ci sia riuscito ma ho risolto facendo un grande taglia.. -
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No non credo che la pelle anti- proiettile sia fattibile nei termini in cui la vuoi tu. Se la vuoi la aggiungi come potere a parte dovuto alle tue abilità mutanti. In ogni caso non credo che il tuo pg sia in inferiorità rispetto ad un pg con armi perchè tu hai superpoteri loro no quindi sei più forte di loro e più veloce di loro e più agile di loro. Se ti dò la pelle come la vuoi tu gli rendi impossibile affrontarti. allo stato attuale è una lotta quasi alla pari ed anzi il tuo pg è leggermente avvantaggiato. . -
.No non credo che la pelle anti- proiettile sia fattibile nei termini in cui la vuoi tu. Se la vuoi la aggiungi come potere a parte dovuto alle tue abilità mutanti. In ogni caso non credo che il tuo pg sia in inferiorità rispetto ad un pg con armi perchè tu hai superpoteri loro no quindi sei più forte di loro e più veloce di loro e più agile di loro. Se ti dò la pelle come la vuoi tu gli rendi impossibile affrontarti. allo stato attuale è una lotta quasi alla pari ed anzi il tuo pg è leggermente avvantaggiato.
Ovviamente io sto parlando di un pg che non fa uso solo di armi ma ha anche altri poteri mentali/manipolazione di qualche elemento o fenomeno.
I Pg che usano prettamente armi, anche loro, hanno un botto di modi in cui si possono approcciare ad un incontro; hanno armi d'assalto che non farebbero molto bene al mio pg e altre armi/gadget che lo potrebbero mettere fuori gioco.[Ovviamente poi sta ad entrambi valutare lo scontro per quel che è e per quel che sta avvenendo nel limite nel rispetto tra due gentiluomini]
Non voglio creare polemiche, ognuno è qui per divertirsi ad usare il proprio pg ed ruolare con esso.
In ogni Pg nel forum più o meno ha molte somiglianze con gli altri per i poteri.(Ci sono le eccezioni ma sono poche).
Il bello dei poteri di un pg (secondo me) è il moveset: come i pg si approcciano agli scontri e quanta libertà hanno in essi.
[Prendo come esempio proprio questo pg, lui (grazie alla sua resistenza del corpo) può entrare in uno scontro con un calcio rotante oppure con un "superman punch" proprio perchè grazie alla resistenza che può sopportare il fuoco incrociato che magari c'è tra una banda di rapinatori e i poliziotti e quindi diventa "scenico" e a mio modo di vedere più godibile anche dall'esterno).. -
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Ci ho riflettuto un pò e resto sulla mia posizione la pelle resistente ai proiettili ed in generale se vuoi la puoi avere come potere aggiuntivo e con un'adeguata gestione ma non come tratto permanente del pg.
Altrimenti il tuo pg avrà una pelle superumana basica molto resistente a colpi ed urti ma vulnerabile agli spari ed al resto.. -
.CITAZIONEgenerale se vuoi la puoi avere come potere aggiuntivo e con un'adeguata gestione ma non come tratto permanente del pg.
Ok allora ti faccio un altra proposta.
Hai presente l'ambizione dell'armatura di One piece?
Se no ti faccio un breve riassunto: praticamente il mio corpo funziona come un armatura ma che non è sempre attiva(come una armatura normale, la devi indossare purchè faccia il suo lavoro di protezione).
Ma se ci volesse un altro nerf potrei mettere che funziona a pezzi: come un armatura medievale.
Al lv1 posso "ricoprire" di armatura un solo arto e con una progressione ne aumento la portata.
Tipo lv3 2 arti.
Lv 5 3 arti ecc.. -
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Ti facciò un'altra proposta e se la mettessi come armatura totale ma ad attivazione per un numero specifico di turni? A livello 1 2 turni a lv 5 3 a lv 11 4 ecc
Oppure può anche andar brne a pezzi come dici tu ma sempre ad attivazione non permanente. Valuta come preferisci.
Sottolineo comunque che rimane il fatto che in qualunque modo decidi di usarla va considerato un potere a parte che potresti nominare pelle resistente.