Yuri Voin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anormal Instinct @ 11/6/2019, 22:13) 
    Posto qua le modifiche che vorrei apportare a Yuri:

    Forza di sollevamento: fissa a cinque tonnellate
    velocità. fissa a 60 km/h
    Resistenza fisica: Invariata

    Sì, però già così il pg è superiore a qualsiasi pg urbano e per di più ha dei gregari di rinforzo, da un minimo di 5 pg ad un massimo di 20?
    Già poter contare su cinque soldati armati con:

    CITAZIONE
    fucili d'assalto e divisa militari in kevlar.

    più:

    CITAZIONE
    Questa squadra è altamente disciplinata e preparata per affrontare anche minaccie non umane. le loro doti fisiche sono superiori alla media, ma non come quella della squadra Commando.

    Che è una descrizione abbastanza vaga sulle loro capacità, ma posso immaginare come potrebbero venire usate.

    Poi ci metti questo:

    CITAZIONE
    Lv 5 Approvvigionamenti: vengono inviati sul posto degli approvigionamenti: essi arriveranno normalmente come spediti dal cielo, e saranno sempre dentro una cassa rinforzata. Questi approvigionamenti sono solo per Yuri e la sua squadra. Dentro si troveranno armi di classe più pesante (mitrigliatrici calibro 50; granate, scudi balistici; Divise anti-Xeno capaci di resistere a diversi colpi di armi di medio calibro e armi corpo a corpo non magiche. Le armature si usurano a ripetuti danni.). Dentro si troveranno anche kit medici per guarire fino a un massimo di un a ferita grave a testa.

    E così via...

    Ora: il pg è depotenziato, sì.
    Tuttavia, combattere un pg che ha comunque capacità sovrumane con gente che ti spara da cinque diverse direzioni, mi pare un'impresa che non tutti possono sostenere.

    Mi spiace: capisco la direzione in cui vuoi far progredire il pg, ma questo va un pochino contro lo spirito del gioco e credimi so di che parlo perché ho mollato un pg simile che mi piceva e aveva del potenziale quando ho capito che stavo esagerando e che avrei potuto esagerare anche di più.

    Il mio consiglio è: riconsidera quello che vuoi e cerca di ottenerlo in un altro modo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Horror Style

    Group
    Fight Club
    Posts
    1,087
    Location
    Cosa diventa un uomo, quando l'istinto diventa l'uomo?

    Status
    Offline
    Capisco assolutamente Vandal, e ti ringrazionper tutti i consigli e correzioni.
    Sinceramente è una strada che vorrei cercare di seguire, anche togliendo qualsiasi caratteristica super e lasciando Yuri come un umano ben allentato e preparato. Dargli solo come ruolo da Leader. Inoltre, se può essere da aiuto, apparte Yuri e i suoi gregari, il resto della Task force può morire o essere uccisa tranquillamente. Fondamentalmente il PG è una sorta di "evocatore". So che magari ti chiedo molto, ma mi piacerebbe provarlo e vedere come andrà, con tutte le correzioni dovute
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Horror Style

    Group
    Fight Club
    Posts
    1,087
    Location
    Cosa diventa un uomo, quando l'istinto diventa l'uomo?

    Status
    Offline
    Faccio una proposta. Se adattassi tutto modello Xcom 2?
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    daily-bugle

    Group
    GDRmod
    Posts
    6,721
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    questo pg è stato abbandonato, giusto?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Horror Style

    Group
    Fight Club
    Posts
    1,087
    Location
    Cosa diventa un uomo, quando l'istinto diventa l'uomo?

    Status
    Offline
    Si
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    daily-bugle

    Group
    GDRmod
    Posts
    6,721
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    rimuovo.
     
    Top
    .
20 replies since 21/3/2019, 14:32   553 views
  Share  
.