Protein-Man

Il supereroe pompato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,051
    Location
    Mantova

    Status
    Ghost
    Protein Man
    -Immagine:
    -Nome reale:Mar Wright
    -Nome in codice:Protein Man
    -Sesso: M
    -Allineamento:CN
    -Alleati:
    -punti exp:
    -Lv:1
    -Descrizione:
    Alto circa 1,90 cm, fisico eccessivamente muscoloso, capelli scuri e carnagione molto abbronzata

    -Background:
    Fin da bambino è stato un appassionato di sport e di cura del fisico, tanto da spingerlo a svolgere svariate attività sportive, quando diventò adulto inizio il percorso per diventare un personal trainer, innumerevoli furono le persone che fece diventare atletiche aiutandole a uscire da condizioni sgradevoli come eccesso di grasso corporeo o una vera e propria obesità. Un giorno cercando di sviluppare una proteina in grado di eliminare qualsiasi condizione del corpo negativa(Come anoressia e obesità) qualcosa andò storto, la proteina X(cosi nominata da lui) potenzio il suo corpo oltre ogni limite, dandogli forza, velocità e resistenza sovraumana, vi era però un grosso problema, per mantenere questo stato doveva nutrirsi di proteine e vitamine, cibi con qualche traccia di grasso lo indeboliscono, mentre cibi pieni di carboidrati come pane e pasta possono ucciderlo quasi subito

    -Poteri:
    Caratteristiche fisiche sovraumane:Mark se mangia una porzione di proteine ottiene una forza di circa 1 tonnelata con la velocità di 50 km/H, diviene resistente agli impatti ma i proiettili gli fanno male, se assume invece degli integratori specializzati la sua forza può aumentare a 50 tonnellate e correre a 300 km/h, oltre che tirare svariati pugni in un secondo. In questo stato i proiettili non li sente nemmeno

    -Equipaggiamento:
    integratore:tramite integratore può potenziare esponenzialmente la propria forza

    -Progressione:
    livello 4:Proteina X1: potenzia ulteriormente la propria forza, arrivando a spostare interi edifici di medie dimensioni, riuscendo a volare a velocità soniche, questo se assume la proteina X1,dopo che finisce l'effetto di due ore è esausto

    livello 8:Proteina X2:La differenza con gli esseri umani si fa di svariate volte, ora vola a velocità supersoniche e con un pugno alla massima potenza può devastare una città, rimane comunque esausto dopo le due ore, può tranquillamente sopravvivere a bombe nuclar

    Livello 12:Proteina X3: Dopo aver ricercato la proteina definitiva, può essere considerato una sorta di divinità del nutrizionismo, sollevando centinaia di migliaia di tonnellate, resistendo ad alte temperature e pressioni, armi di ogni tipo e attacchi nucleari

    -Aggiornamenti pg:
    accadimenti nel gdr



    Edited by |Gil-galad| - 4/4/2020, 08:49
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,125

    Status
    Offline
    mi sono permesso di modificarti il messaggio per rendere visibile l'immagine, dato che avevi messo solo il link.
    una volta che hai letto, se vuoi cancello questo post per pulire il topic.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,051
    Location
    Mantova

    Status
    Ghost
    Vai , comunque per il resto va bene il pg?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,125

    Status
    Offline
    Arriverà un modgdr o un minimod per revisionare la tua scheda e ti farà sapere.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    GDRmod
    Posts
    1,220

    Status
    Offline
    Ho un paio di dubbi, ed un paio di effettive domande, ma prima sono tenuto a dirti che dovresti andare a fare richiesta sul topic delle iscrizioni ante fare la scheda.

    Edited by Ifirid - 4/4/2020, 16:33
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,947
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Broly96 @ 4/4/2020, 13:07)
    Vai , comunque per il resto va bene il pg?

    Attualmente no. Di per se può funzionare il potere base, ma la progressione è assolutamente fuori scala per il nostro GDR e questo ci riporta al prossimo punto...

    CITAZIONE (Ifirid @ 4/4/2020, 14:53) 
    Ho un paio di dubbi, ed un paio di effettive domande, ma prima sono tenuto a dirti che dovresti andare a fare richiesta sul topic delle iscrizioni ante fare la scheda.

    Come anticipato da Ifrid prima di postare una scheda DEVI farne richiesta in ISCRIZIONE anticipando a grandi linee cos'hai in mente per il pg. Dopo aver ricevuto l'ok di un moderatore allora potrai creare il tuo pg. Prima ancora però DEVI leggere le REGOLE GDR. Quantomeno sarebbe apprezzabile leggere la parte relativa ai personaggi se vuoi iniziare a ruolarne uno...

    Detto ciò, ormai la scheda l'hai fatta. Mi sembra che non ci siano grossi problemi se ci lavoriamo, però la prossima volta ricordati di seguire le regole.


    Ora, per quanto riguarda la correzione della scheda quello che non mi è chiaro è:
    1- Gli integratori sono tutti uguali o ce ne sono di diversi tipo?
    2- Il pg viene potenziato solo dai suoi integratori oppure no? ES: se mangia un panino si potenzia? Se mangia una banana si potenzia? Se si, dovremo stilare un elenco dei cibi in grado di potenziarlo con i relativi effetti. Quanto si potenzia mangiando il cibo A? Per quanto tempo?
    3- Una forza di 50 tonnellate e una velocità di 300 km/h posso già essere un ottimo picco di forza per il nostro GDR intorno al liv 10. E ti assicuro che non è così facile arrivarci. Ci vuole tempo. Quindi la progressione che hai fatto non va bene, ma puoi farne un'altra intermedia. Ti ricordo inoltre che la progressione segue i liv dispari: 3-5-7-9-11 ecc.

    Un consiglio: magari, prima di fare le modifiche, prenditi un attimo di tempo per dare un'occhiata anche ad altre schede pg in uso, così da farti un'idea più concreta di quale sia il livello di forza dei personaggi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,051
    Location
    Mantova

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Betto795 @ 4/4/2020, 16:51) 
    CITAZIONE (Broly96 @ 4/4/2020, 13:07)
    Vai , comunque per il resto va bene il pg?

    Attualmente no. Di per se può funzionare il potere base, ma la progressione è assolutamente fuori scala per il nostro GDR e questo ci riporta al prossimo punto...

    CITAZIONE (Ifirid @ 4/4/2020, 14:53) 
    Ho un paio di dubbi, ed un paio di effettive domande, ma prima sono tenuto a dirti che dovresti andare a fare richiesta sul topic delle iscrizioni ante fare la scheda.

    Come anticipato da Ifrid prima di postare una scheda DEVI farne richiesta in ISCRIZIONE anticipando a grandi linee cos'hai in mente per il pg. Dopo aver ricevuto l'ok di un moderatore allora potrai creare il tuo pg. Prima ancora però DEVI leggere le REGOLE GDR. Q



    Ora, per quanto riguarda la correzione della scheda quello che non mi è chiaro è:
    1- Gli integratori sono tutti uguali o ce ne sono di diversi tipo?
    2- Il pg viene potenziato solo dai suoi integratori oppure no? ES: se mangia un panino si potenzia? Se mangia una banana si potenzia? Se si, dovremo stilare un elenco dei cibi in grado di potenziarlo con i relativi effetti. Quanto si potenzia mangiando il cibo A? Per quanto tempo?
    3- Una forza di 50 tonnellate e una velocità di 300 km/h posso già essere un ottimo picco di forza per il nostro GDR intorno al liv 10. E ti assicuro che non è così facile arrivarci. Ci vuole tempo. Quindi la progressione che hai fatto non va bene, ma puoi farne un'altra intermedia. Ti ricordo inoltre che la progressione segue i liv dispari: 3-5-7-9-11 ecc.

    1)gli integratori contengono proteine quindi lo potenziano, in pratica mi sono ispirato alle varie diete
    2) nel bg ho scritto che viene potenziato dalle proteine, più l alimento è proteico più si potenzia.
    I grassi lo indeboliscono leggermente.
    I carboidrati lo avvelenano direttamente
    3)correggo siccome non ne avevo idea
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    GDRmod
    Posts
    1,220

    Status
    Offline
    il discorso è diverso: Betto (ed io, d'altronde) voleva avere una idea su che tipi di proteine volevi far preparare al tuo pg.
    Mi spiego meglio: nel GDR puoi avere dell'equipaggiamento, che nel tuo caso sarebbero le proteine (da cibo o in polvere non importa). Potresti dirci che ha uno shaker di proteine che lo portano al suo 25% di forza, uno al 50% e così via.
    La domanda riposta è dunque: come hai intenzione di utilizzare tali potenziamenti? E per quanto tempo durano?
    Immagino che la tua idea sia di avere un potenziamento fino a quando non sono digerite o fuori dal circolo. È qui che vanno i dettagli.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,051
    Location
    Mantova

    Status
    Ghost
    Durano circa 2 ore.
    Per la progressione ho sbagliato io, non avevo idea di che capacità c erano e a che livelli quindi l ho fatto in maniera arbitraria.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,947
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Va bene se ti inventi i poteri e non fa niente se hai sbagliato a numerare i livelli (ci vuole un attimo a cambiare il numero), ma basta che il pg non diventi OP. Adesso devi dirci se la progressione la vuoi tenere oppure no. Se preferisci avere una progressione proponine una nuova (aspetta a modificare il primo post, quello lo facciamo una volta messo a posto tutto). Ricordati che solo che dovrà essere meno potente, così che possa adattarsi a scontri generalmente di livello urbano.

    Poi devi dirci se le proteine che ti danno i poteri super umani sono solo da equipaggiamento (quindi parliamo solo di proteinaX) o se proverranno anche dal cibo.

    Per ora partiamo da questo. Se hai dubbi e/o domande chiedi pure.

    Non è difficile fare una scheda e cerchiamo sempre di venire incontro agli utenti, ma devi cercare di spiegarci cos'hai in mente ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    daily-bugle

    Group
    GDRmod
    Posts
    6,721
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    segnalo che l'allineamento "CN" [che presumo stia per caotico neutrale] non esiste.

    qui c'è BUONO - NEUTRALE - CATTIVO.

    credo tu debba sceglierne uno tra questi, quello che si avvicina di più alla tua idea interpretativa del personaggio. considera che è puramente orientativo e che l'allineamento serve solo a dare una vaga idea di come potrebbe reagire il personaggio davanti alle varie situazioni: nulla toglie che un pg possa essere talmente caratterialmente ben strutturato da "prescindere" dai vincoli di allineamento. l'allineamento è un valore "freddo" e indicativo per raggruppare il personaggio, per questo ci sono solo 3 categorie: in realtà per definire un pg in base all'allineamento ne servirebbero centomila, uno per ogni pg esistente.

    Fai una scelta più o meno ponderata su questa base
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,947
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Vero, non avevo fatto caso all'allineamento XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    daily-bugle

    Group
    GDRmod
    Posts
    6,721
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    son dettagli, io ci faccio caso perchè poi devo censire le schedere e non so dove metterle :look:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,051
    Location
    Mantova

    Status
    Ghost
    Effettuo la seguente progressione
    Liv 1: se mangia un alimento proteico ottiene forza sovraumana, da spostare 1 tonnellata.
    Se assume un integratore la forza va a 5 tonnellate
    Liv3:assumendo alimenti iper proteici, può diventare anti proiettile per un ora
    Liv 4: proteina x1:assumendo questa proteina speciale, la forza va a dargli una forza di 10 tonnellate e una velocità di 60 km h
    Livello 7: proteina x 2:questa proteina speciale dona una forza di 25 tonnellate, pelle anti proiettile e velocità di 150 km h
    Livello 10;proteina x3;conferisce forza pari a 50 ton e velocità 300 kmh, può resistere anche ad artiglieria pesante
    Livello 15: proteina X4, grazie a essa adesso ne può sollevare 100 e va a 500 kmh.

    Gli alimenti aumentano le capacità per 1 h
    Gli integratori 2h
    Le proteine speciali 5h
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,947
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    Allora, visto che parti già al liv 1, quest'ultimo non va inserito in progressione. Hai già quei poteri.
    Poi ti ho già detto che la progressione è solo nei liv dispari: 3-5-7-9-11, ecc. Inoltre hai scritto cose che si contraddicevano l'una con l'altra... Ho provato a fare un pò d'ordine. Ti propongo io una nuova progressione in base a quello che avevi scritto.

    POTERI
    Caratteristiche fisiche sovrumane: Mark se mangia un alimento proteico ottiene una forza di circa 1 tonnellata con la velocità di 50 km/h; diviene resistente agli impatti, ma i proiettili gli fanno male. Durata 1h.

    PROGRESSIONE
    liv.3: integratori alimentari: assumendoli acquisisce una forza di 5 tonnellate e la sua pelle diventa anti proiettile per 2h.
    liv.5: proteina x1: assumendola acquisisce una forza di 10 tonnellate e una velocità di 60 km/h. Durata 5h.
    liv.7: proteina x2: assumendola acquisisce una forza di 15 tonnellate e una velocità di 100 km/h. Durata 5h.
    liv.9: proteina x3: assumendola acquisisce una forza di 25 tonnellate, pelle anti proiettile e velocità di 150 km/h. Durata 5h.
    liv.11: proteina x4: assumendola acquisisce una forza di 50 tonnellate e una di velocità 300 km/h. Può resistere anche ad artiglieria pesante. Durata 5h.

    Può andar bene? Per i livelli più alti ci penseremo quando sarà il tempo.
     
    Top
    .
16 replies since 4/4/2020, 01:10   315 views
  Share  
.