IRON FIST

DANIEL RAND K'AI (NUOVA SCHEDA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    -Immagine:
    -Nome reale:Daniel Thomas Rand K'ai
    -Nome in codice: IRON FIST
    -Sesso: M
    -Allineamento: BUONO
    -Alleati:
    -punti exp: 50
    -Lv: 10
    -Descrizione:
    Daniel Rand è figlio del magnante Wendell Rand, uomo ossessionato dal desiderio di ritrovare la leggendaria città di K'un Lun.
    Durante un escursione sulle montagne, realmente esistenti, di K'un Lun, in Cina, Daniel vide il padre venire travolto da una valanga e la madre venire dilaniata dai lupi.
    Venne salvato dai monaci della mitica città, comparsa sulla Terra per un breve periodo, e portato nella città.
    Ormai traumatizzato da Daniel venne cresciuto dallo Yu-Ti della città, capo e custode di essa, nella speranza di uccidere Harold Meachum, indicatogli dalla madre come omicida del padre.
    Una volta ottenuto il potere del drago Shou-Lao, ottenuto tramite uno scontro fisico con la gigantesca bestia, a Daniel venne imposta una scelta.
    Ottenere l'immortalità e rimanere K'un Lun o tornare sulla Terra e vendicarsi.
    Desideroso di uccidere Meachum, scelse la seconda opzione.
    Trovato il responsabile della morte del padre, Daniel vide le sue pietose condizioni e ne ebbe pietà.
    Oggi, Daniel Rand è un super-eroe ufficialmente riconosciuto che si batte per l'ordine e nel rispetto delle tradizioni della città immortale sotto l'effige di K'un Lun.

    -Poteri:
    -Controllo del sistema nervoso: può rallentare la velocità con cui sanguina. Entrare in trance e rallentare il proprio battito cardiaco.
    -Acrobata: è un abile acrobata capace di salti e acrobazie.
    -Punti di pressione: può usare differenti punti di pressione sul corpo dell'avversario per paralizzarlo, incapacitarlo e ucciderlo.
    -Artista marziale: sa combattere nello stile Shaolinquan, K'un-Lunquan, Aikido, Judo e nella Boxe.
    -Iron Fist: Daniel può concentrare tutto il qi di Shou-Lao per aumentare la densità dell'arto e colpire i nemici con una potenza sovra-umana tale da ferire super-umani come Colosso degli X-Men.
    Capacità fisiche:
    -Forza: può sollevare due volte e mezzo il proprio peso.

    -Stamina: la sua muscolatura è così avanzata che può agire al massimo delle sue capacità per 55 minuti prima di sentire la stanchezza. Sebbene la sua stamina diminuisca con le ferite.

    -Resilienza: può trattenere il respiro per 6 minuti e può sopportare diverso stress fisico come essere arso o pugnalato diverse volte o anche sopportare un pesante bisogno di bere, dormire e mangiare.

    -Riflessi: può schivare i proiettili, a una sufficiente distanza, reagire molto velocemente alle diverse situazioni e colpire molto velocemente gli avversari.

    -Salto: può saltare, in lungo, due metri e mezzo. Prendendo la rincorsa, cinque metri.

    Progressione:
    13) Ipnotismo: Daniel può ipnotizzare la gente per far riemergere ricordi perduti.

    15) Coscienza aumentata: ha la capacità di individuare e percepire pericoli per il suo benessere nelle immediate vicinanze. Non porta necessariamente a schivarli come fa il senso di ragno con l'Uomo Ragno ma solo a percepire che ci sono e individuarli.
    +
    Guarigione aumentata: può usare il suo qi per guarire se stesso e gli altri. Le piccole ferite guariscono in pochi secondi, le ferite medie in minuti. Non può guarire ferite gravi o mortali. Deve essere cosciente per attivare tale potere.

    17)Durabilità aumentata: Rand può usare il suo qi generando dal suo corpo un aura per proteggersi da attacchi basati sull'energia e farsi più resiliente al danno fisico.

    lv 19) Tecnica: -Dita della mangusta: concentrando il proprio qi nelle falangi, può renderle talmente taglienti da tagliare l'acciaio come burro.

    lv 21) Tecnica: -Alito del drago: concentrando il proprio qi e inspirando può far uscire il qi del drago dal proprio intero corpo per attaccare con il qi (concussivamente) i nemici in un raggio di 15 metri. Ha l'effetto di essere colpiti da un super-umano che è capace di sollevare 50 tonnellate.

    lv 23) Tecnica: -Ira del Bodhisattva: concentrando il proprio qi in tutto il corpo, la sua condizione fisica diventa sovra-umana (8 turni) e può colpire il nemico o i nemici con Pugni di Ferro a ripetizione. Dopo un uso di questa tecnica bisogna aspettare quattro turni prima di rifarla.

    lv 24) Tecnica: -Colpo della somma pietà del Buddha: radunando il proprio qi in una mano e agitandola, Rand crea una sfera di energia di medie dimensioni capace di colpire il nemico con una forza concussiva capace di una forza sovra-umana (100 ton) dimezzando le proprie forze nello sforzo.


    Cronologia:


    Link alla vecchia scheda.
     
    Top
    .
0 replies since 19/4/2020, 16:26   59 views
  Share  
.