Grey Wyngarde

X-Man

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    NOME PG
    -Immagine:
    -Nome reale: Grey Arthur Wyngarde
    -Nome in codice:
    -Sesso: M
    -Allineamento: Buono
    -Alleati:
    -punti exp: 22
    -Lv: 10
    -Descrizione:
    Grey è un ragazzo tra i 20-25 anni. Castano ma si tinge i capelli di nero e con gli occhi viola. Prevalentemente glabro al mento. Un metro e settantacinque per 70 kg. E' magro e muscoloso. Rifiuta di usare il suo potere mutante delle illusioni per uccidere e in generale per via della sua natura pacifica e per la paura che ha di usare questo potere.

    -Musical Theme:
    -Background:
    Mio padre era un criminale. Un terrorista mutante di nome Jason Wyngarde. Un nemico degli X-Men. Io nacqui in provetta da una sua donazione a una banca del seme di New York. Venni concepito quando i suoi geni incrociarono quelli di una ricca donna di una famiglia benestante. Crebbi nel benessere e la mia vita fu tranquilla fino a quando i miei poteri si risvegliarono a 14 anni esponendomi al rifiuto e alla paura della gente. Andai allo Xavier Institute, fino a quando Magneto non lo distrusse. Sono passati molti anni ma una nuova ondata di odio è stata creata dai folli tra i mutanti. Io sono Grey Wyngarde. Figlio di mio padre e di mia madre. Mutante e fiero di esserlo. E sono un X-Man.

    -Poteri:
    Intelletto istruito e dotato: Grey è stato istruito allo Xavier Institute, una scuola di prim'ordine, quindi ha un bagaglio culturale elevato rispetto alla media delle persone nel suo paese. Inoltre è intuitivo e può capire velocemente le intenzioni degli altri. E' dotato nella psicologia, nell'ingegneria meccanica e nelle lingue.

    Illusioni: E' un potente mutante capace di creare e proiettare illusioni estremamente convincenti e realistiche nella mente degli altri, abilità di sicuro ereditata dal padre. Le sue illusioni sono di carattere ipnotico e le vittime tendono ad accettare ciò che appare loro come fosse reale: siano esse immagini, personaggi o scenari le illusioni tendono a cambiare costantemente, amalgamendosi con il mondo le circonda. I suoi poteri possono anche uccidere, condizionando la mente del soggetto in modo che le sensazioni dell'illusione sembrino reali e indurre uno stato di coma facendo in modo che la mente sia intrappolata in una specie di labirinto dal quale difficilmente possa venire fuori.

    Limitata telepatia:Possiede anche una limitata capacità di sondamento telepatico che può usare per leggere le menti degli altri. Allo Xavier Institute è stato addestrato a usare questa capacità per leggere i computer.

    Arti marziali: Grey Wyngarde possiede limitate conoscenze nell'auto-difesa.

    Primo soccorso: Grey può prestare un primo soccorso e fare un massaggio cardiaco.

    Capacità fisiche:
    -Forza: può sollevare il doppio del proprio peso fino a 140 kg.

    -Stamina peak human: a causa degli intensi allenamenti fatti allo Xavier Institute, può sopportare la fatica per poco più di un'ora.

    -Resilienza peak human: può sopportare molto dolore e stress psico-fisico. Può trattenere il respiro per 7 minuti.

    -Finezza peak human: ha una mira/finezza eccellente.

    -Metabolismo accelerato: per guarire da ferite, traumi e malattie normali ci mette 1/3 del tempo.

    -Udito peak human: può sentire da lontano suoni che gente normale non sentirebbe.

    -Scarica di adrenalina: in situazioni di altissimo stress, il corpo di Grey emette una scarica di adrenalina che aumenta i suoi riflessi (a livello peak human), la sua forza (può sollevare due volte e mezzo il proprio peso ovvero 175 kg), la sua stamina e la sua resilienza (a livelli leggermente sovra-umani).

    -Equipaggiamento:
    Gadget:-Tuta da X-Man in molecole instabili: questa tuta aumenta la durabilità di Grey dato che è anti-proiettile, termo-isolante, idrorepellente e anti-fuoco. E' di colore viola e ha una cintura di utilità.
    -Kit di emergenza da X-Men: viene tenuto nella sua cintura di utilità della sua tuta. Contiene uno speciale gel in grado di fermare un emoraggia o comunque un'uscita di sangue, degli aghi e dei fili per dei eventuali punti di sutura, un bisturi, della tintura di iodio e un cardiotonico.
    -Radio-trasmittente X: una radio trasmittente che può essere usata per ascoltare diversi canali radio e per comunicare. E' posizionata sulla fibbia della cintura della tuta da X-Man.
    Armi:
    -2xtirapugni di metallo;
    -Arco composito e frecce normali: con l'arco composito e le frecce può fare cose come uccidere un orso o trapassare un vetro spesso.
    -Manganello taser: un manganello retrattile capace di dare la scossa se viene spinto il pannello ad accensione orizzontale.

    -Progressione:
    lv 11) Pistola rampino: una pistola che spara un rampino retrattile.
    +
    Limitata telepatia: Grey può percepire di essere in pericolo anche quando questo è nascosto o non visibile. Può leggere le menti degli animali (fantastici e non) e diventare affine con loro.

    lv 13) Riflessi peak human: grazie alle avventure a cui ha partecipato e agli allenamenti a cui si sottopone, i suoi riflessi si sono ingigantiti fino al limite delle possibilità umane. Può evitare armi lanciate da una sufficiente distanza.
    +
    5xFrecce stucco: una freccia che rilascia un grande quantitativo di composto chimico appiccicoso che immobilizza i nemici.

    Lv 15): Blackbird: il jet degli X-Men. Possiede una modalità che lo rende invisibile ai radar. Grazie alle modifiche di McCoy, può essere usato anche per le immersioni nelle acque. Oltre ai missili ha la possibilità di emettere urli sonici.
    Ha diversi e differenti sistemi di comunicazione.
    +
    Artista marziale: grazie all'addestramento con Occhio di Falco Grey possiede notevoli capacità marziali.

    lv 20) Fisiologia Cheyarafim: grazie a una mutazione secondaria Grey possiede una fisiologia aviaria simile a quella degli antichi Cheyarafim e del membro degli X-Men originali Angelo. Come ogni volatile la sua struttura ossea è completamente cava mentre il suo corpo digerisce il cibo molto più efficientemente rispetto al normale, permettendogli di non immagazzinare grasso in eccesso. La mutazione gli conferisce inoltre una muscolatura più sviluppata e potente rispetto alla media (forza, resilienza e stamina peak human) ed occhi in grado di non soffrire dell'altissima velocità alla quale vola. I suoi polmoni riescono a funzionare anche ad alte velocità, altitudini e pressioni mentre il suo corpo è capace di sopportare bassissime temperature anche per lunghi periodi di tempo.
    Può volare fino a dodici ore consecutive senza alcuna fatica. La forza delle sue ali potrebbe facilmente spezzare un braccio od una gamba ad un uomo; inoltre il colpo d'aria provocato dal loro sbattere può sbalzare via una persona.
    Grazie a questa mutazione secondaria, ha sviluppato un potente fattore rigenerante, che circola nel sangue. È anche in grado di curare altri feriti o malati mischiando il proprio sangue con il loro, ma solo se questi hanno un gruppo sanguigno compatibile. L'effetto della trasfusione e della guarigione può avere risultati differenti da individuo a individuo: a volte non rimargina totalmente le ferite, mentre in altre, può far guarire una persona sulla soglia della morte. Inoltre può emettere speciali ferormoni che calmano la gentem; che può mutare solo il suo pelo e il suo piumaggio e può emettere un'aureola di luce solare dalla testa.; ha anche un'urlo sonico. Il suo equilibrio, l'udito, i riflessi e la finezza rimangono peak human.
    +
    2xbalestre e dardi: dopo aver subito la mutazione aviaria, Grey porta con sé queste armi bianche più comode per lui, viste le ali, di frecce e arco.


    -Aggiornamenti pg:
    accadimenti nel gdr



    Edited by J. Hogharth - 4/4/2021, 14:05
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,125

    Status
    Offline
    In attesa di un modgdr per la scheda in quanto tale, intervengo io sul background.

    CITAZIONE
    fino a quando Magneto non lo [lo = xavier institute] distrusse

    a quale distruzione fai riferimento?

    a me viene in mente quella alla fine del ciclo dei New X-Men di Morrison (e non ne ricordo altre, sinceramente), ma Xorn si è poi scoperto non essere Magneto travestito, ma proprio un altro mutante...

    la questione Xorn/Magneto è stata retconnizzata in Uncanny X-Men 442, di giugno 2004 (secondo wikia); Vendicatori Divisi credo sia di settembre-dicembre 2004, quindi successivo, ergo nella continuity del GDR esiste effettivamente Xorn, che si è spacciato per Magneto, ma è noto ormai che non lo fosse.

    Se ne intendessi un'altra ti pregherei di specificare meglio, in caso contrario sarebbe da correggere.

    Edited by |Gil-galad| - 24/6/2020, 16:18
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Un attimo. Stai dicendo che nel G.D.R. si sa che Magneto era Xorn o che nella continuity dei fumetti i super-eroi sono venuti a conoscenza di questo fatto?
    Perché non essendo Grey un X-Man vero e proprio e non frequentando i circoli dei super-eroi potrebbe essere che lui non ne sappia nulla.

    Ho fatto un accordo con Tendoc perché il suo Occhio di Falco diventi il mentore del mio pg in questione e quindi chiedo se posso affibiargli il nome in codice Occhio di Falco.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,125

    Status
    Offline
    Intanto volevo chiarire a quale evento facessi riferimento, e mi stai confermando che parli della distruzione di Xorn nel ciclo di Morrison.
    A rivelazione della identità di Xorn (distinto da Magneto) è avvenuto nella continuity del GDR in quanto precedente a Disassembled.

    Detto questo, il tuo dubbio è lecito: chi non è supereroe lo sa?
    Credo che tu possa decidere col gdrmod, ma sebbene capisca che il vasto pubblico non ne sia aggiornato, personalmente troverei improbabile che non lo sappia un ex studente, anche solo per aver sentito in seguito un altro studente...
    Se la mia scuola fosse stata demolita e si fosse scoperto che ad averlo fatto è stato qualcun altro, credo che la voce sarebbe girata abbastanza da farmelo sapere (e no, non ho social :P ).

    Ah, un'altra cosa: non credo (ma, ancora, attenderei i gdrmod) che possano essere passati "molti anni": il gdr parte 3 anni editoriali (quindi immagino pochi mesi) dopo quella distruzione, quindi di fatto il tempo passato è quello del gdr (non so quanti anni siano, ma dubito "molti")

    Sul nome in codice, ovviamente, devi attendere un gdrmod.
    Ma mi permetto la doppia domanda:
    -ha senso che usi lo stesso nome in codice di chi ti addestra?
    -ha senso come jome inncodice per lui? Non mi sembra molto legato ai suoi poteri
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Hai fatto un ragionamento splendido e ragguardevole su una situazione immaginaria e a tratti ipotetica. I miei vivi complimenti, Galad.

    Kate Bishop usava il nome in codice Occhio di Falco quando Clint Barton l'addestrava e lavorava con lui.
    Non sarà un nome in codice attinente ai suoi poteri ma...vedi… nel mondo dello spionaggio i nomi in codice vengono usati per il depistaggio.
    Solo i super-eroi, immagino per vanto, usano dei nomi che si riferiscono ai propri poteri come ''Tempesta'' o ''Uomo Ragno''.
    Diciamo che il mio pg è un po' più sveglio di altra gente e preferisce pararsi il culo che mettersi in mostra. Va bene, Galad?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,125

    Status
    Offline
    Ripetendo che non è a me che debba andare bene, ma a un gdrmod.... kate mi risulta abbia adottato il nome di hawkeye ben prima di conoscere burton, cui chiede dopo se possa mantenerlo...
    Cmq è una questione di lana caprina :P

    Quando arriverà un gdrmod, potrai parlarne con lui (del nome, della consapevolezza di chi fose xorn -che secondo me dovrebbe avere-, della scheda in generale)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    In verità, volevo che Grey adottasse il nome in codice Occhio di Falco dopo essere stato addestrato dal suo mentore.
    Per rendergli omaggio.
    Penso che il nome in codice Allodola andrà più che bene per ora.
    Inoltre, vorrei che fosse chiaro che il mio pg rifugge il potere mutante delle illusioni per via della sua indole pacifica e preferisce usare le armi e il suo corpo per combattere.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Live
    Guarda, francamente lo status attuale dei mutanti è a dir poco controverso.
    I gruppi che avevi tentato di mettere su tu stesso hanno stentato a decollare, per usare un eufemismo, mentre il team ufficiale nelle attuali dinamiche del GDR è evidentemente non pervenuto, perciò sappi che se volessi giocare a fare l’X-Man - con tanto di uniforme ed accessori - al momento lo faresti pressoché da solo.
    Per tali ragioni è altrettanto chiaro che il Blackbird è fuori discussione, anche perché nemmeno in condizioni normali reputerei accettabile che Xavier ed i suoi iniziassero ad elargire velivoli custom al primo membro del gruppo che passa, con tutto il rispetto.
    Il resto va bene, con l’ovvia premessa che le illusioni ed il loro effetto sono a totale discrezione di chi le subisce.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    In che senso le illusioni ed il loro effetto sono a totale discrezione di chi le subisce?
    Spero io possa scegliere che illusioni impiantare nella mente degli altri pg.
    E poi..il Blackbird è al livello 15 mentre il mio pg è al livello 10...le cose possono cambiare nel frattempo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Live
    Si, il tipo di illusione lo decidi tu, ma non l’efficacia.
    Per quanto riguarda il BB, se entro quei cinque livelli dovessi diventare il leader degli X Men potremmo riparlarne.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Affare fatto. :the:
    Il resto della mia scheda è okay?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Live
    Si, è approvata.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    daily-bugle

    Group
    GDRmod
    Posts
    6,721
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    scheda aggiunta al censimento.

    cambia, quando puoi, il link in scheda: c'è ancora ironfist

    :ciao:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Salve, vorrei chiedere di poter aggiungere questi poteri alla fisiologia Cheyarafim che il mio pg acquisisce a livello 20.

    lv 20) Fisiologia cheyarafim: con questa forma, Grey acquisisce il potere di emettere dalla testa un'aureola di energia lucente che illumina l'ambiente attorno a lui per un raggio di quindici metri e la capacità di mutare il colore della sua pelle, dei suoi occhi e delle sue ali.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Live
    Nulla di eccezionalmente forte, soprattutto per un livello 20, quindi direi che va bene.
     
    Top
    .
43 replies since 22/6/2020, 17:18   719 views
  Share  
.