Incontro notturno ad Halloween

Privata di Tendoc, Ifirid e J. Hoghart

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    GDRmod
    Posts
    1,220

    Status
    Offline
    X-25
    X-25

    Mathias Delgrado
    Lv: 8





    Un gruppo di individui pronti a tutto per ottenere potere senza limiti: questa la descrizione che gli fu fornita dall'individuo di fronte a lui. Si prospettava qualcosa di estremamente pericoloso nel suo futuro e probabilmente era qualcosa dal quale non poteva sottrarsi.
    Non era nuovo a divinità, avendo incontrato un asgardiano non molto tempo prima.

    Sono dei, giusto? Non è che Varg mi abbia dato tutta questa immagine divina...

    Proseguendo il discorso, lo stregone rassicurò Mat sulle sue capacità ponendo più importanza sull'esperienza che sulla semplice potenza; Non poteva dirsi troppo d'accordo su quel lato, purtroppo: il suo recente incontro gli aveva aperto gli occhi sulla realtà della propria limitatezza di risorse. Sarebbe davvero stato in grado di difendere i più? Ci ragionò per qualche secondo, ma poi rammentò chi era accanto a lui.
    Occhio di Falco era un uomo senza superpoteri che con puro e semplice allenamento era divenuto un Vendicatore e salvava il mondo regolarmente. Non aveva alcun diritto di commiserarsi quando individui che sulla carta erano impotenti affrontare i problemi di petto e superarli fino a porsi accanto ad esseri anche divini.

    Si muovono nelle ombre molto agevolmente se i Vendicatori non hanno informazioni su di loro, questa è una questione molto delicata. Possiamo certo contattare Capitan America, ma quanto potrebbe aiutare?
    Comunque non ho altre informazioni al riguardo, non si è esattamente fermata a chiacchierare dopo essermi esplosa in faccia. Tra l'altro, se non fosse già estremamente abile nel colpire, la sua difesa è estremamente robusta. Sarà difficile anche solo avvicinarsi, figuriamoci perforare una tale protezione. Voi Vendicatori avete qualche oggetto particolare per gestire situazioni simili? Che ne so, frecce magiche?


    Gli sembrava quasi una presa in giro chiedere all'arciere se avesse "frecce magiche", ma dubitava tuttora delle possibilità di un gruppo raccattato qua e là che doveva combattere contro una organizzazione prestabilita apparentemente talmente ben gestita da essere sotto ai radar dei più ma comunque accrescere il proprio pericolo ad una minaccia che meritava attenzione globale, se non oltre.

    Come coinvolgerebbe la Terra un eventuale loro scontro con delle divinità?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Lo stregone delle dimensioni lv 8

    Non...credo che New York sia necessariamente un loro obiettivo. Credo...di aver esagerato nel dire che New York fosse in pericolo se non fosse che è uno dei potenziali obiettivi dell'organizzazione visto che è la sede dell'organizzazione delle nazioni unite . Tuttavia è più probabile che attacchino Washington. Posso darti una lista con i loro membri, se vuoi, Occhio di Falco.

    Prese un foglio dalla tasca dei pantaloni, togliendo la mano sul volto del giovane, e lo porse all'arciere per poi rispondere all'altro voltandosi verso di lui e toccando con le dita il suo petto.

    Un loro scontro contro gli dei sarebbe una catastrofe per il genere umano. Inondazioni, diluvi, terremoti, carestie e pesti. Questo è il prezzo che pagheranno gli uomini perché alcuni di loro sfideranno i potenti del cielo. La maggior parte degli dei non è molto misericordiosa o giusta nei loro giudizi. Inoltre...se tu non te la senti di partecipare perché non ti senti all'altezza...probabilmente non dovresti farlo. Anche se io posso aiutarti io a essere all'altezza. A un giusto prezzo, ovviamente. In fondo questo negozio è stato creato per questo.


    Disse, mettendosi in bocca la pipa ancora fumante e formando un anello di fumo col respiro sopra di sé.

    Edited by J. Hogharth - 8/2/2021, 19:33
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Allons-Y!

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    1,764

    Status
    Offline
    Occhio Di Falco, Livello 5
    Equipaggiamento:
    1x Arco
    1x Faretra (contiene 14 frecce)
    1x Freccia
    13x Frecce truccate (Freccia sonica, freccia a punta esplosiva, freccia fumogena, freccia incendiaria, freccia lacrimogena, freccia acida, freccia a ventosa, freccia cavo, freccia bolas, freccia elettrica, freccia-rete, freccia razzo, freccia boomerang)


    Lo Stregone rispose ad entrambe le domande: agli Zodiac non interessava New York come città, quanto Washington e la sede delle Nazioni Unite.
    Rispose anche di avere una lista dei membri dell'organizzazione.
    Sai anche i loro rispettivi poteri? O ci sono alcuni che ancora non hanno rivelato le loro capacità?
    Clint fu stupito da quanto questa minaccia fosse diversa dalle altre che incontrava con i Vendicatori: di solito, gli avversari non si interessavano molto dei vari governi, attaccavano New York semplicemente perché lì è dove si trovava il supergruppo.
    Gli Zodiac, invece, sembravano non interessarsi per niente della presenza di eventuali supergruppi pronti a difendere la città.
    Dalle parole del mago, a Occhio Di Falco sembrava che volessero solamente avere potere, senza altri obiettivi.
    Questa situazione è diversa dal solito: nessuna vendetta contro un membro dei Vendicatori, nessuna guerra intergalattica. Vogliono solo il potere.
    X-25 prese la parola, raccontando altri dettagli del suo incontro con il capo dell'organizzazione e chiedendo all'arciere se i Vendicatori avessero delle strategie o dell'equipaggiamento per gestire delle situazioni simili.
    Clint si voltò verso di lui:
    Di solito a decidere come muoverci è Capitan America, e il mio ruolo non è mai quello di affrontare direttamente il nemico, se è così forte o pericoloso. Io cerco di supportarli. Purtroppo, spesso gli equipaggiamenti necessari per affrontare divinità asgardiane o alieni vengono costruite al momento, dopo aver capito come affrontare la minaccia.
    Lo Stregone descrisse anche l'eventualità di uno scontro fra gli dei e gli Zodiac, che porterebbe distruzione non solo a New York ma in tutto il pianeta.
    Occhio Di Falco si voltò verso il mago:
    Conosci qualcuno che si può alleare con noi?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    GDRmod
    Posts
    1,220

    Status
    Offline
    X-25
    X-25

    Mathias Delgrado
    Lv: 8




    Più lo sconosciuto interagiva con lui più a Mat si trovava a ragionare sulla stranezza del suo comportamento e delle frasi che sceglieva di utilizzare. Come era riuscito a raggiungere e contattare Occhio di Falco e lui senza contatti con lo SHIELD? Inoltre sembrava come non sapesse della lettera arrivatagli pocanzi, come non la avesse mandata lui.
    Oltre alla complicatezza della situazione vi era il fatto che interagiva direttamente sul punto più adeguato dei pensieri del giovane mutante, come gli leggesse la mente.

    Quanto sapeva davvero il misterioso uomo di fronte a loro della situazione corrente, quanto gli stava nascondendo e quanto poteva fidarsi di lui quando stava proponendo a quelli che essenzialmente erano completi sconosciuti di affrontare un gruppo che era ben organizzato ed il quale obiettivo sembrava essere colpire il cielo e tirarne giù gli abitanti per porre a ferro e fuoco la Terra intera?

    A volte credeva di avere il malocchio, tanto era solito ad imbarcarsi in quelle che chiunque altro avrebbe definito missioni suicide: aveva reclamato la propria libertà con le sue mani, sporcandole irrimediabilmente per mettere in atto la sua ribellione e finiva ogni volta a metterla a rischio o, peggio ancora, sfruttarla per mettersi in situazioni estremamente pericolose. D'altro canto aveva deciso di usare le sue mani per proteggere chi non era in grado di difendersi con tanta forza quanta ne riusciva a raccogliere nelle sue rigeneranti membra e non lasciare altre persone morire a causa della sua debolezza, come era successo già troppe volte.

    Queste son tutte le informazioni che ho al riguardo, niente di più.
    Se ancora non hanno attaccato la città deve esserci un motivo, e forse ha esattamente a che fare con il Capitano ed i Vendicatori. Non è così improbabile pensare che stiano aspettando un momento in cui le difese della città sono basse per portare il loro assalto, non trovi?


    Il suo ragionamento sembrava filare liscio, almeno nella propria mente. Tuttavia un punto gli restava stonato: se erano tanto forti da affrontare divinità cosa li fermava dall'attaccare in ogni caso? Forse non erano ancora a quel livello e dunque avevano effettivamente qualche speranza di fermarli prima del peggio.
    In ogni caso, era un dato di fatto della sua esperienza personale che si trattava di un gruppo estremamente pericoloso e non era sicuro delle proprie possibilità contro individui di tale calibro; fu lì che lo Stregone lo colse in balzo, ponendo enigmaticamente sul tavolo una offerta di renderlo "all'altezza". Ne fu particolarmente incuriosito. A quanto pare si trovavano in un negozio, perciò aveva una idea sul come chiamarlo.

    E come potresti fare una cosa del genere, "Mercante"?

    Edited by Ifirid - 23/2/2021, 08:20
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Lo Stregone delle dimensioni lv 8

    Questo negozio è stato costruito per far avverare i desideri delle persone. Inoltre, è molto difficile realizzare alcunché senza una guida. Potrei essere io il tuo mentore a patto certo...che tu svolga delle mansioni per me in questo negozio.

    Rispose al mutante, poi gli sorrise e continuò:

    Sì. Esatto. Bravo. Potrebbero davvero aspettare questo. Dopotutto...''i buoni aspettano, i malvagi tramano''.

    Successivamente si rivolse al Vendicatore:

    Nessuno in particolare, Occhio di Falco. Anche se è meglio scegliere con cautela i propri alleati e agire con segretezza, almeno in questa prima fasi. Dopotutto...le chiacchere corrono. Anche se credo che il fato ci darà tutto ciò di cui abbiamo bisogno.

    Poi...con un gesto di mano, chiamò a sé la bottiglia di vino e il calice.

    Dobbiamo stringere un'alleanza contro questo comune nemico. Quindi...amici miei...cosa c'è di meglio di bere tutti un sorso di vino dallo stesso calice per siglare tale fatto?

    Disse mentre riversava una minima parte del contenuto della bottiglia nel calice di legno con la forza della sua mente. Dopodiché appoggiò il contenitore del liquido per terra e poi proferì queste parole tenendo in alto il bicchiere.

    Io, James Japp, prometto solennemente a voi due di aiutarvi a fermare questa minaccia per il bene comune nei limiti delle mie possibilità. Senza mentirvi o tradirvi. Nella speranza di reciproca collaborazione e segretezza.

    Poi assaggiò il vino liquoroso, lasciandone una buona parte per gli altri due.

    Mmmm. Buono.

    Sì lasciò sfuggire.

    Ora tocca a voi giurare e bere.

    Affermò, sorridendo bonariamente.

    Edited by J. Hogharth - 1/3/2021, 18:52
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Allons-Y!

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    1,764

    Status
    Offline
    Occhio Di Falco, Livello 5
    Equipaggiamento:
    1x Arco
    1x Faretra (contiene 14 frecce)
    1x Freccia
    13x Frecce truccate (Freccia sonica, freccia a punta esplosiva, freccia fumogena, freccia incendiaria, freccia lacrimogena, freccia acida, freccia a ventosa, freccia cavo, freccia bolas, freccia elettrica, freccia-rete, freccia razzo, freccia boomerang)


    Il giovane mutante disse di aver dato tutte le informazioni che aveva, e sollevò un punto interessante: non avevano ancora attaccato perché non erano ancora abbastanza potenti e stavano aspettando il momento giusto.
    Clint si rivolse a X-25:
    Credo tu abbia ragione, se non hanno ancora attaccato è perché non sono ancora pronti, e stanno aspettando un momento favorevole. Forse siamo ancora in tempo per bloccarli. Adesso il nostro problema è che non sappiamo quando le difese della città saranno abbastanza basse da spingerli a colpire.
    New York era sempre stata difesa dai Vendicatori, ma loro si limitavano a rispondere alle minacce, e le volte in cui si sono fatti trovare preparati sono state quando qualcuno li aveva avvertiti prima.
    Questo caso era diverso, anche perché gli Zodiac non sembravano avere nessun collegamento con gli altri avversari affrontati da Capitan America, Iron Man e Thor, sembravano essere una nuova organizzazione.
    Il Mago rispose alle domande di Occhio Di Falco dicendo di voler mantenere nascosta la loro squadra.
    Se è vero che sono così organizzati e sono bravi a nascondersi, capisco perché per adesso coinvolgere altre persone non sia una buona idea.
    Fece una pausa, poi tornò al discorso Vendicatori:
    Se anche avvertissimo Capitan America, lui potrebbe fare poco per aiutarci. Abbiamo ancora troppe poche informazioni sugli Zodiac.
    Lo Stregone versò del vino in un calice, proponendo un brindisi per sancire l'alleanza.
    Clint si bagnò le labbra.
    Io, Occhio Di Falco, prometto che mi impegnerò per fermare gli Zodiac, non tradirò questa collaborazione e la manterrò segreta.
    Gli tornò in mente la descrizione che il ragazzo aveva fatto del leader dell'organizzazione, e pensò che l'unico modo per affrontarli era fermarli prima che diventassero troppo potenti.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    GDRmod
    Posts
    1,220

    Status
    Offline
    X-25
    X-25

    Mathias Delgrado
    Lv: 8




    Il mercante spiegò le funzioni del luogo in cui si trovavano: a quanto pareva era una sorta di luogo magico che realizzava desideri, come una sorta di lampada magica formato extra-large; e se il negozio era la lampada, l'uomo di fronte a loro era il genio.
    Aveva letto storie sui geni delle lampade e ben poche volte andavano a finire bene, spesso invece dotate di un finale che insegnava come chi troppo voleva nulla stringeva, e che ci si doveva adeguare alla propria vita senza cercare facili scappatoie.
    La sua vita, però, era stata una lunga scappatoia che, tra una fuga e l'altra, lo avevano portato a New York e fare del suo meglio per evitare sofferenze alle persone che lo circondavano, che esse lo apprezzassero o meno: aveva lavorato duramente per non dover sottostare a qualcuno di più grande di lui e aveva acquisito la possibilità di scegliere cosa fosse meglio per lui senza che altri lo forzassero. Aveva in mano la sua vita e sarebbe stato difficile lasciarla andare. Ma l'offerta era comunque allettante. L'avrebbe tenuta a mente.

    Occhio di Falco, nel frattempo, sembrò condividere la sua osservazione aggiungendo in coda a quanto detto dal giovane mutante che probabilmente quello era il momento migliore per poterli fermare sul nascere; non era necessario ragionarci troppo sopra per essere d'accordo con la sua ottimistica idea, ma serviva pur sempre individuare senza ombra di dubbio dove fosse locata la incombente minaccia per poterla gestire.
    Il Mercante sembrò essere contento della conclusione di quel discorso, offrendo una conferma per le intenzioni dei presenti attraverso un'azione ritualistica, bere tutti dallo stesso calice, che fu poco dopo riempito dalle doti telecinetiche del proprietario del locale, unico possibile candidato essendo Occhio di Falco noto per la sua assenza di poteri e lui non possedendo abilità telecinetica alcuna.
    Seguì le parole ed azioni dei due prendendo a sua volta il calice e bevendone un sorso, il liquido che scorreva verso l'interno del suo corpo confermava le sue parole, che però dovettero attendere un momento.

    Io...

    Gli altri avevano usato quello che poteva supporre essere il nome del Mercante, James Japp, ed il nome in codice, Occhio di Falco. Come doveva identificarsi lui? Non ci aveva mai pensato. Quando si trattava di situazioni supereroistiche o dava il suo nome "rubato" o non si identificava affatto. Avrebbe potuto dare il suo codice di laboratorio, X-25, come d'altronde altri avevano già fatto, ma voleva davvero che un nome del genere lo seguisse a vita? Forse no, a mò di ripudio del suo passato; forse sì, come accettazione e superamento dello stesso. Più probabile che fosse ancora troppo presto per poter decidere su un fatto tanto importante quanto un nome, ma non poteva rifiutarsi in quel momento.

    Io, Mathias Delgrado, prometto che mi impegnerò per quanto possibile nel fermare gli Zodiac.
    Manterrò il segreto e non tradirò questa collaborazione.


    Non gli sfuggì la sottile ironia dell'evento, che circondava le loro azioni come a voler ricordare che non si poteva essere mai del tutto candidi.

    "I buoni aspettano, i malvagi tramano". Cosa rende noi questa frase, che tramiamo per ciò che riteniamo essere bene?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Lo Stregone delle dimensioni lv 8

    Japp accolse con un impercettibile sorriso il pensiero di Mathias poi fece una proposta agli altri due con uno tono serioso.

    Propongo di incontrarci qui ogni due settimane per parlare dei nostri affari e dei nostri progressi. Ora è tempo di festeggiare. Questa è la notte di Halloween, dopotutto.

    Poi, si accorse di qualcosa. Una ragazza caucasica, coi capelli lisci di biondo, con addosso un dolcevita, un giubbotto di jeans e dei blue jeans era entrata nel giardino del negozio. I suoi occhi azzurri tradivano paura.

    Salve. Posso esserle utile?

    N-non so come sono arrivata qui. Che p-posto è qu-questo?

    Lo stregone squadrò la ragazza da capo a piedi.

    Questo è un negozio dove si avverano desideri. Se tu sei qui è perché devi essere qua. Mi sembra spaventata signorina. Le serve qualcosa?

    Mi-mia sorella è stata rapita dal suo ragazzo.

    Nel dirlo guardò negli occhi tutti e tre gli uomini.

    Continui...

    Mia sorella si è messa con uno spacciatore di droga. E' da mesi che non la sentivo ma stasera mi ha chiamato e mi ha detto che lui si sta facendo e sta uscendo di testa.

    Capisco.

    Girò gli occhi verso Mathias.

    Accetti di essere alle mie dipendenze, allora?

    Successivamente, si rivolse di nuovo alla donna.

    Se lei è qui è perché non ha alternative, signorina. L'aiuterò. Farò tutto quello che è in mio potere per aiutarla. A una condizione...

    [spoiler_tag]Ahem...[/spoiler_tag]Buonasera, ragazzi. Mi sembrava triste parlare solo dell'incontro dei nostri pg e perciò ho deciso di creare un contrattempo degno della notte di Ognissanti. Spero non vi dispiaccia e che vogliate continuare.


    Edited by J. Hogharth - 25/3/2021, 19:14
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Allons-Y!

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    1,764

    Status
    Offline
    Occhio Di Falco, Livello 5
    Equipaggiamento:
    1x Arco
    1x Faretra (contiene 14 frecce)
    1x Freccia
    13x Frecce truccate (Freccia sonica, freccia a punta esplosiva, freccia fumogena, freccia incendiaria, freccia lacrimogena, freccia acida, freccia a ventosa, freccia cavo, freccia bolas, freccia elettrica, freccia-rete, freccia razzo, freccia boomerang)


    Anche X-25 promise di impegnarsi a fermare gli Zodiac.
    Clint notò una piccola esitazione nella sua voce, prima di pronunciare la sua frase: conoscendo la storia di Wolverine, Occhio Di Falco capì che anche al ragazzo non piacesse il suo nome in codice, immaginando che anche per lui fosse simbolo di un passato da lasciarsi alle spalle.
    Lo stregone propose di incontrarsi ogni due settimane nel suo negozio per parlare dei progressi nella lotta agli Zodiac.
    Sono d'accordo, se qualcuno scopre qualcosa nel frattempo può avvertire gli altri.
    L'arciere pensò poi che, vista la differenza fra gli Zodiac e tutti gli altri gruppi di supercriminali che aveva affrontato, sarebbe stato difficile ottenere informazioni su di loro in un tempo minore di quello che era stato proposto.
    Di solito, tutti i gruppi di supercriminali affrontati dai Vendicatori agivano in modo simile, ed erano composti da nemici più o meno conosciuti dai membri del supergruppo: per quanto potessero essere alieni o esseri divini, i Vendicatori avevano sempre delle informazioni su di loro.
    In questo caso, questo vantaggio non c'era: le uniche informazioni in loro possesso sembravano essere quelle poche date dal mago e il racconto del giovane mutante.
    Clint si rivolse allo stregone:
    Nella lista dei membri dell'organizzazione ci sono altre informazioni utili? Ad esempio, sappiamo i poteri di ciascuno dei membri? Sappiamo se qualcuno li ha affrontati di recente?
    In quel momento, una ragazza entrò nel negozio chiedendo aiuto e dicendo che sua sorella era stata rapita.
    Il mago si mostrò interessato alla situazione e le propose una condizione per il suo aiuto.
    Anche Occhio Di Falco si avvicinò e si rivolse a lei:
    Sai dove possa essere tua sorella?

    Edited by Tendoc - 29/3/2021, 01:50
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    GDRmod
    Posts
    1,220

    Status
    Offline
    X-25
    X-25

    Mathias Delgrado
    Lv: 8




    Stabilito un accordo sul dove e quando incontrarsi fecero per separarsi, quando una ragazza si avvicinò a loro confusamente spiegando come sua sorella fosse stata rapita. Il Mercante non perse tempo nell'accettare la sua richiesta mettendo in campo la propria merce, che evidentemente erano risoluzioni di problemi.

    Non ti sembra un pò di cattivo gusto usare quel particolare termine quando stiamo andando a prendere a calci uno spacciatore?
    Per ora si può parlare di collaborazione, il resto si vedrà.


    Non era a suo agio nell'essere subordinato diretto di qualcuno, riportava alla mente fin troppi brutti ricordi che preferiva tenere sepolti nel profondo della sua mente. Inoltre era d'accordo nel bloccare le minacce alla città, ma non poteva ancora essere sicuro di potersi fidare dell'individuo lui accanto: le promesse erano tanto facili da rompere quanto lo erano da offrire.
    Decise di vedere inanzitutto come si sarebbe occupato di una situazione critica quale lo era quella; una volta ottenute informazioni dalla ragazza riguardo al rapimente si sarebbero dovuti occupare di un caso di rapimento con un ostaggio in grave pericolo, essendo un drogato estremamente imprevedibile e pericoloso per una persona comune. Non potevano permettersi errori, in quanto in un nulla avrebbero potuto perdere la sorella della povera ragazza loro di fronte e quello non se lo sarebbe perdonato tanto facilmente.

    Faremo il nostro meglio per recuperare tua sorella, stai tranquilla. Vedi lui? indicò l'arciere che si era nel frattempo avvicinato è Occhio di Falco, un Vendicatore.

    Usare il nome del gruppo tanto amato dal pubblico e di ottima fama avrebbe probabilmente aiutato la ragazza a calmarsi e poter formire le informazioni che le avrebbero chiesto senza intoppi, a partire dalla domanda base postale da Occhio di Falco immediatamente dopo la sua uscita. Dove si trovava la sorella?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Lo Stregone delle dimensioni lv 8

    ''Hai fatto la tua scelta.''

    Pensò Japp, nei confronti del clone di Wolverine. Guardandolo con serietà.

    Lasciamola respirare.


    Parlò così, vagamente stizzito, agli altri. Poi si avvicinò faccia a faccia con la ragazza, per guardarla dritto negli occhi, e, con un tono e sguardo apatico, le disse, toccandole con l'indice della mano destra il collo e con il pollice il mento:

    Io ti aiuterò a salvare tua sorella ma in cambio sarai in debito con me. Ora...tutto quello che ti chiedo è di...giurarmi...che tu starai qui finché io non ritornerò. D'accordo?


    Sì.

    Rispose la ragazza senza esitazione.

    Voglio sentire le esatte parole.

    Disse, con una leggera vena di sadismo.

    Le giuro che rimarrò qui finché voi non ritornete.

    Bene. Dove possiamo trovare tua sorella e questo...spacciatore?

    In un edificio abbandonato sulla centodecima strada. Il numero milleseicentodieci.



    Bene.

    Concluse, voltandosi e sbattendo le mani sui suoi jeans neri nella parte laterale superiore.

    Chiamo un taxi.

    Si rivolse agli altri guardando prima X-25 e poi Occhio di Falco. Poi, estrasse il cellulare dalla tasca sinistra posteriore e, dopo aver digitato il numero sullo schermo con le sue dita affusolate, chiese, guardando l'arciere:

    Ti va di aiutarmi?

    [spoiler_tag]Scusate...[/spoiler_tag]...il ritardo.


    Edited by J. Hogharth - 11/4/2021, 19:59
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Allons-Y!

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    1,764

    Status
    Offline
    Occhio Di Falco, Livello 5
    Equipaggiamento:
    1x Arco
    1x Faretra (contiene 14 frecce)
    1x Freccia
    13x Frecce truccate (Freccia sonica, freccia a punta esplosiva, freccia fumogena, freccia incendiaria, freccia lacrimogena, freccia acida, freccia a ventosa, freccia cavo, freccia bolas, freccia elettrica, freccia-rete, freccia razzo, freccia boomerang)


    Clint sentì che X-25 aveva nominato i Vendicatori per tranquillizzare la ragazza.
    Sapeva che il nome del supergruppo faceva sempre un certo effetto, e sapeva anche che la giovane non si sarebbe lamentata del fatto che un Vendicatore si sarebbe occupato di sua sorella, anche se probabilmente la ragazza si sarebbe sentita più sicura se al posto di Occhio Di Falco ci fossero stati Thor o Iron Man.
    Si rivolse di nuovo alla ragazza:
    Sì, sono un Vendicatore. Troveremo tua sorella.
    Lo Stregone si avvicinò a lei, ponendole altre domande.
    Alla fine, riuscirono ad ottenere un indirizzo, ma l'arciere non sapeva quanto fosse distante dal negozio in cui si trovavano in quel momento.
    Sentì il mago chiamare un taxi e si chiese se non fosse meglio andare a piedi, perché poteva sembrare strano che tre persone, di cui due in costume, salissero su un taxi, ma si ricordò che era Halloween e che nessuno avrebbe fatto caso a delle persone vestite da supereroi.
    Questo è l'unico giorno dell'anno in cui un supereroe può girare per New York indisturbato.
    In effetti, quella sera Clint poteva permettersi di andare per strada senza che nessuno notasse il suo costume, andando in giro per le vie piene di persone vestite da Vendicatori.
    Lo Stregone si rivolse a Clint, che rispose:
    Dobbiamo trovare la sorella della ragazza. Andiamo verso quella palazzina abbandonata.
    Guardò poi la giovane e chiese al mago:
    Se la lasciamo qui da sola, è al sicuro?
    Occhio Di Falco guardò poi X-25 e gli domandò:
    Andiamo a salvare quella ragazza?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    GDRmod
    Posts
    1,220

    Status
    Offline
    X-25
    X-25

    Mathias Delgrado
    Lv: 8




    Fortunatamente la presenza di un Vendicatore sembrò rassicurare la giovane, che fu più tranquilla nel rispondere alle domande del gruppo; ricevuta l'informazione riguardante la posizione della sorella era rimasto il dubbio su come muoversi, domanda alla quale il Mercante sembrò rispondere tirando fuori il telefono per chiamare quello che supponeva fosse un taxi.

    Non che abbia mezzi migliori...ah, quanto vorrei possedere una moto. Non la so neanche guidare, ma è molto figa.

    Solo lui, la strada ed il rombo di un motore, c'era qualcosa di affascinante nell'esperienza sul quale non riusciva a porre esattamente il punto, risultando così in quello che considerava essere un desiderio di libertà o di collegamento a qualcosa, anche se non sapeva esattamente cosa.
    Trainandolo fuori dai suoi sogni a due ruote Occhio di Falco ribadì il loro obiettivo, chiedendone ulteriormente conferma al mutante lui di fronte, che rispose con un sorriso e poche parole.

    Beh, se non ci pensiamo noi chi lo farà?

    Il tono era scherzoso, ma la sua opinione era abbastanza seria: anche troppe volte capitava che gli eroi più "grandi" ignorassero le piccole situazioni quotidiane come un rapimento o un cartello, troppo impegnati nelle loro lotte contro eventi cataclismici per pensare a ciò che stava al di sotto di esse e come una tragedia potesse riguardare un nucleo tanto piccolo quanto tre, due o anche una sola persona. Fu allietato dal vedere che, quando presentata l'occasione, anche un supereroe al top della lista non evadeva le proprie responsabilità in nome di "ho impegni più importanti di questi".
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Lo Stregone delle dimensioni lv 8

    Sì. E' al sicuro.

    Rispose l'uomo al Vendicatore mentre la presa in carico della chiamata veniva effettuata. Improvvisamente, l'apparente ragazzo dai capelli ramati percepì una presenza strana sulla sommità della testa, sul cuoio capelluto. Una goccia d'acqua. Una goccia d'acqua aveva bagnato i suoi capelli.

    Tsk.

    Japp aspettò che la presa in chiamata venne effettuata e ordinò un taxi dando alla presa in carico registrata delle indicazioni precise. Successivamente ascoltò la domanda dell'arciere con attenzione e la conseguente risposta del mutante con una ben celata soddisfazione. Poi parlò alla ragazza, fissandola negli occhi, che nel frattempo si era accorta dell'inizio del cambiamento atmosferico e fissava il cielo tendendo una mano davanti al suo viso come fosse la prima volta che provasse la sensazione di essere bagnata dalla pioggia.

    Posso sapere qual è il tuo nome?

    Kimberly.

    Rispose ella con un fare fatuo. E lo stregone non ebbe più dubbi.

    Kimberly. Dovrai stare in questo edificio finché non torneremo. Penseremo noi a tua sorella.

    Due bambini castani in età puberale si palesarono all'uscio della casa. Lo stregone li aveva chiamati mentalmente dopo aver risposto al quesito del conoscente. Erano vestiti con delle salopette nere e due differenti maglie bianche. Una pois gialle e l'altra a righe orizzontali rosse. Entrambi avevano le mani tese sul davanti e guardavano con fare curioso Occhio di Falco, X-25 e Kimberly.

    Addison...Jamie...questa è Kimberly.

    Iniziò il padrone di casa indicando la ragazza tenendo la mano sinistra col palmo rivolto verso l'alto ai due.

    L'accompagnarete in una delle stanze del negozio. Le indicherete il bagno. Le porterete da mangiare e da bere. Ma...

    Si avvicinò ai due bambini piegando la schiena mentre la pioggia aumentava piano piano.

    ...ma non la toccherete o sfiorerete. Ci siamo intesi?

    Chiese e i due bambini annuirono. Poi, visto che era sull'uscio di casa ne approfittò per prendere un ombrello verde scuro con i bordi verde chiaro e aprirlo. Senza voltarsi e dando le spalle agli altri tre disse, con una serietà intensa e palpabile…

    Neanche tu dovrai toccarli. D'accordo?

    La ragazza rispose affermativamente e il giovane le fece cenno di entrare. Lei lo fece e, asciutta, entrò nella casa del mago. L'uomo chiuse la porta e, sempre dando le spalle agli altri due...disse…

    Il taxi ci attende qua fuori.

    Si voltò e sorrise ai due.

    Andiamo!

    Un taxi li attendeva sul lato destro del muro che circondava la proprietà dello stregone. Japp fu il primo a salirci, dopo aver chiuso l'ombrello, su sul retro e attese che gli altri due facessero altrettanto.

    Edited by J. Hogharth - 23/4/2021, 15:47
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Allons-Y!

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    1,764

    Status
    Offline
    Occhio Di Falco, Livello 5
    Equipaggiamento:
    1x Arco
    1x Faretra (contiene 14 frecce)
    1x Freccia
    13x Frecce truccate (Freccia sonica, freccia a punta esplosiva, freccia fumogena, freccia incendiaria, freccia lacrimogena, freccia acida, freccia a ventosa, freccia cavo, freccia bolas, freccia elettrica, freccia-rete, freccia razzo, freccia boomerang)


    X-25 rispose alla domanda di Clint sorridendo leggermente, e questo lo colpì: conoscendo Wolverine, era raro vederlo sorridere, mentre il ragazzo aveva un'aria più leggera.
    Nonostante sia un clone, ha una personalità diversa rispetto all'originale.
    Mentre stavano aspettando il taxi, Occhio Di Falco pensò, in relazione alla risposta del giovane, che era possibile che nessuno si fosse occupato della sorella di Kimberly: la polizia, probabilmente, era già fin troppo occupata con i classici disordini che ci sono la notte di Halloween, e i Vendicatori non si sarebbero di certo mossi per risolvere questa situazione.
    Capì, quindi, il tono della risposta del ragazzo.
    Non rispose, ma, guardando la giovane, avendo avuto conferma dallo Stregone che sarebbe stata al sicuro, per rassicurarle le ripeté:
    Adesso sei al sicuro. Faremo del nostro meglio per trovare tua sorella.
    Mentre fuori iniziava a piovere, due ragazzi accompagnarono Kimberly in un'altra stanza del negozio, e poco dopo arrivò il taxi.
    Il Mago si avviò per primo, dicendo agli altri di seguirlo.
    Clint si mosse verso il taxi, entrando con i capelli leggermente bagnati dalla pioggia.
    Ho fatto male a non portare un ombrello.
    Mentre aspettava che entrasse anche X-25, pensò che, appena il tassista si fosse reso conto dei costumi che indossavano, avrebbe fatto qualche commento sui Vendicatori.
    L'arciere sapeva che, qualsiasi cosa avesse risposto, sarebbe comunque stata presa come una battuta, vista che quella era la serata in cui chiunque poteva andare in giro con un costume da supereroe.
    Almeno andando in giro per New York non attireremo troppo l'attenzione.
    Clint disse poi al mago:
    Hai segnato da qualche parte l'indirizzo? E la ragazza ti ha dato altre informazioni su di sua sorella?
    Fece una pausa, gli tornò in mente il motivo della visita, e disse allo Stregone:
    Quanto tempo fa hai scoperto dell'esistenza degli Zodiac? Hanno già agito in qualche altra città?

    Edited by Tendoc - 29/4/2021, 17:58
     
    Top
    .
57 replies since 8/11/2020, 04:31   1313 views
  Share  
.