Incontro notturno ad Halloween

Privata di Tendoc, Ifirid e J. Hoghart

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    GDRmod
    Posts
    1,220

    Status
    Offline
    Scusate la lunga attesa, è stato un periodo estremamente pressante


    X-25
    X-25

    Mathias Delgrado
    Lv: 8




    Il Mercante si impegnò nel mettere in sicurezza la ragazza, della quale il nome fu presto rivelato essere "Kimberly", nel suo negozio, guidata da due probabili dipendenti dalla dubbia legalità e con probabili trascorsi maneschi, viste le imposizioni poste dal loro datore di lavoro.
    Si diressero verso il taxi che era arrivato, la pioggia che cadeva sui loro capi coperti per alcuni da ombrelli e per altri da cappucci di tute troppo strette per non sembrare scomode ma troppo ingegnerizzate per effettivamente esserlo. Nel seguire il Mercante nel veicolo Mat non perse tempo nel commentare quanto appena visto, seppure con Occhio di Falco e non col diretto interessato.

    I ragazzini di prima mi ricordano un film che ho visto...Fining o qualcosa del genere. Molto carino, ma alcuni pezzi erano parecchio inquietanti.

    Per un uomo che era solito subire lesioni degne del miglior slasher con una quotidianità preoccupante era quasi comico vedere le scene di violenza in un film, che inevitabilmente sembravano una mera imitazione spesso con evidenti limiti nell'esperienza o nel ricreare con altri mezzi non letali scene che nella vita vera distruggerebbero la maggior parte di chi fosse così sfortunato da osservarle. Questa motivazione fu alla base della scelta di guardare horror più psicologici che fisici quando l'obiettivo era provare paura nella visione, e non poteva dirne di esserne stato privo.

    Saliti sul taxi, Occhio di Falco si dedicò a chiedere altre informazioni, che Mat lasciò alla discrezione del loro ramato alleato, mentre lui guardava la strada, o per essere più precisi le persone che si trovavano al lato di essa.
    Quelli che ancora si trovavano sotto la pioggia erano coraggiosi che non lasciavano alle interperie la scelta di potersi andare o meno a divertire durante quella nottata, i loro costumi spesso in tono super che gli donavano più forza, oppure la semplice voglia di far festa. Non lo sapeva ed andava bene così, seppure un poco di invidia per individui che erano in grado di vivere una vita normale, potersi vestire come un supereroe una volta all'anno senza doversi preoccupare di quale superessere avrebbero dovuto affrontare in quella settimana, non poteva non provarla.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Lo Stregone delle dimensioni lv 8

    Mentre attendeva che gli altri due salissero, il ''Mercante'', come lo chiamava Wolverine jr., fece delle ricerche su Kimberly dal suo smartphone. Come prima cosa cerco quando quel nome era più popolare. Un sito attendibile fornì la risposta: dal millenovecento settantacinque all'ottantanove. Successivamente, triangolò le zone in cui questo nome era più usato in quegli anni e la prima si rivelò essere proprio lo stato di New York. Più precisamente New York City. Dove si trovava la mille duecentesima strada. Mentre gli altri due salivano, usò diverse parole chiave nei motori di ricerca più gettonati tra cui ''Kimberly'', ''sorella'', ''spacciatore'', ''scomparsa'' e anche ''omicidio''. Quello che trovò non lo lasciò esterrefatto ma più che altro gli lasciò l'amara sensazione di avere ragione. Concentrato com'era sulla sua ricerca, fece appena in tempo a sentire la coda dei questionamenti di Clint Barton a cui rispose bonariamente con un leggero sorriso mettendo da parte il suo telefono portatile dalla custodia in pelle arancione nella tasca anteriore destra dei jeans.

    Ritengo che noi dovremmo concentrarci sulla questione più urgente, Clint.

    Lui era sul lato destro del taxi, alla sua sinistra vi era Occhio di Falco mentre più in là vi era seduto il clone di quello che era probabilmente l'uomo più pericoloso del pianeta.

    Inoltre, ritengo anche meglio parlare di certe cose al di fuori di questa vettura. Anche i muri hanno orecchie.

    Concluse, facendo un lieve accenno al guidatore del taxi, non troppo impegnato alla guida. Con un po' di fortuna, arrivarono in un quarto d'ora a destinazione. Erano le ventidue e trentacinque e aveva cessato di piovere. Il magazzino numero mille centodieci si stagliava davanti a loro. Più esattamente dal lato destro dell'automobile. Era un edificio chiaramente abbandonato, quantomeno dalla gente abbiente, fatto di mattoni e di finestre sporche di ruggine nonché di polvere. Era costituito da mattoni e putrelle ormai ossidate. Si presentava con una porta di un rosso non più giovane con tanto di finestrella e inferriata europea che proteggeva quest'ultima oltre che di un muro più in là a sinistra che continuava la muratura dell'edificio per circondarlo e accerchiarlo. Tuttavia, probabilmente a causa del tempo, il muro si era sgretolato più là da dove finiva l'edificio e iniziava esso creando una seconda possibile entrata. Japp, che nel frattempo era sceso dal tassì, dopo avere pagato, mise la sua mano destra appena sotto l'impugnatura in legno dell'ombrello, usandolo come un bastone e dicendo agli altri con un tono ironico...

    Signori. Questo dev'essere il posto.



    James notò un citofonò usurato dal tempo. Chiunque avesse pigiato il tasto che faceva suonare il campanello avrebbe preso la scossa. Nel frattempo, il mago proferì agli altri due mentre soppesava cosa fare.

    Hmmm..dovremmo studiare un piano d'azione. Poi entreremo, d'accordo?

    Edited by J. Hogharth - 6/6/2021, 21:07
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Allons-Y!

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    1,764

    Status
    Offline
    Occhio Di Falco, Livello 5
    Equipaggiamento:
    1x Arco
    1x Faretra (contiene 14 frecce)
    1x Freccia
    13x Frecce truccate (Freccia sonica, freccia a punta esplosiva, freccia fumogena, freccia incendiaria, freccia lacrimogena, freccia acida, freccia a ventosa, freccia cavo, freccia bolas, freccia elettrica, freccia-rete, freccia razzo, freccia boomerang)


    Nonostante fosse impegnato a cercare qualcosa sul suo telefono, il Mercante sentì le domande di Clint, ricordandogli che in quel momento c'era una questione più urgente degli Zodiac.
    Disse poi di non parlarne in presenza di estranei, indicando con lo sguardo il tassista.
    Occhio Di Falco non rispose, ma fece un cenno con la testa, ad indicare di aver capito.
    Dovessimo far sapere a qualcuno che siamo a conoscenza degli Zodiac perderemmo quel piccolo vantaggio che abbiamo.
    Entrò poi anche X-25, il taxi partì ed arrivarono a destinazione dopo circa un quarto d'ora.
    L'arciere conosceva bene il traffico della città, e si stupì che ci fossero poche macchine in giro.
    Devono essere ancora tutti a festeggiare nei locali, nonostante la pioggia.
    Appena il taxi si fermò, diede la sua parte al tassista, scese e iniziò ad osservare il luogo: il magazzino sembrava in disuso da anni e dalle finestre non sembrava provenire alcuna luce.
    Disse agli altri, mantenendo un tono di voce basso:
    Se qui c'è qualcuno, di sicuro non vuole farsi trovare.
    Un'altra cosa lo colpì: una parte del muro si era sgretolato.
    Il mago propose di studiare un piano d'azione.
    Sempre stando attento a non alzare troppo la voce, Clint indicò il muro e disse:
    Se qualcuno è entrato nell'edificio, credo sia passato da lì.
    Fece una pausa, pensando ad un possibile piano.
    Qualcuno di voi ha una torcia o qualche altro modo per fare luce? Credo che ci servirà. Inoltre, Kimberly ha parlato solo di sua sorella e del ragazzo, ma non credo siano i soli ad essere lì dentro. Forse la cosa migliore da fare è esplorare le varie stanze da soli, senza però separci troppo.
    Guardò poi gli altri, aspettando le loro idee.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    GDRmod
    Posts
    1,220

    Status
    Offline
    X-25
    X-25

    Mathias Delgrado
    Lv: 8





    Trovò molto interessanti le capacità di ricerca del Mercante, apparentemente in grado di trovare la posizione precisa di una persona in ben poco tempo attraverso il suo telefono; gli ricordava molto le capacità della sua ospitalizzata collaboratrice, che si era dimostrata varie volte in grado di comunicare reati in corso o informazioni anche molto dettagliate con ben poco dato al supporto di tali ricerche. Per un individuo come lui, a malapena in grado di accendere un televisore, abilità tecnologiche di quel calibro erano a tutti gli effetti magia.
    Completata la ricerca il misterioso individuo fece focalizzare Occhio di Falco su ciò che era il loro obiettivo, chiamandolo con un nome proprio che Mat concluse essere o un nome inventato sul momento per non usare i nomi in codice forse per evitare intoppi con fan dei Vendicatori oppure vero nome del supereroe, che fino a quel momento era ignoto per il giovane mutante.
    Realizzò molto rapidamente che una identità segreta dovesse essere essenziale per chi non avesse capacità tali da poter proteggere chi gli sta vicino e magari non è dotato di poteri speciali. Se qualcuno avesse voluto attaccarlo la via migliore sarebbe probabilmente stata non attaccarlo direttamente ma capire chi fosse e come ferirlo indirettamente.

    Con un brivido lasciò quei pensieri andar via mentre arrivarono di fronte al magazzino, che si mostrava essere abbandonato o comunque non mantenuto molto bene. Già una volta aveva fatto assunzioni di quel tipo ed era stato in torto, questa volta avrebbe evitato di fare valutazioni troppo affrettate.
    Gli altri proposero di preparare un piano e Mat decise di mettere del suo, ovviamente tenendo un tono adeguato.

    Non fate capire che siamo lì per la ragazza, altrimenti verrà subito messa in pericolo ed usata come scudo. L'ideale sarebbe non farsi notare ma dubito non abbiano almeno una vedetta, probabilmente siamo già stati visti.
    Dovremmo farlo sembrare un attacco da un gruppo rivale in cerca di potere.
    Ci possiamo dividere chiedendo dove tengono i soldi e la droga, in genere dove stanno quelle stanno gli spacciatori.
    Che dite, ingresso laterale o portone principale? Dopotutto ho la chiave.


    Fece uscire una lama dalla nocca della mano destra, ovviamente intendendo che avrebbe aperto la porta attraverso fendenti se fosse quella la direzione voluta, ed aspettò la risposta degli altri, pronto a mettere in atto il piano deciso.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Lo stregone delle dimensioni lv 8

    CITAZIONE (Tendoc @ 14/6/2021, 01:01) 
    Qualcuno di voi ha una torcia o qualche altro modo per fare luce? Credo che ci servirà. Inoltre, Kimberly ha parlato solo di sua sorella e del ragazzo, ma non credo siano i soli ad essere lì dentro. Forse la cosa migliore da fare è esplorare le varie stanze da soli, senza però separci troppo.

    CITAZIONE (Ifirid @ 18/6/2021, 14:53) 
    Non fate capire che siamo lì per la ragazza, altrimenti verrà subito messa in pericolo ed usata come scudo. L'ideale sarebbe non farsi notare ma dubito non abbiano almeno una vedetta, probabilmente siamo già stati visti.
    Dovremmo farlo sembrare un attacco da un gruppo rivale in cerca di potere.
    Ci possiamo dividere chiedendo dove tengono i soldi e la droga, in genere dove stanno quelle stanno gli spacciatori.
    Che dite, ingresso laterale o portone principale? Dopotutto ho la chiave.

    Dopo che il giovane Wolverine finì di parlare, Japp sì concentrò in silenzio per qualche minuto mettendosi l'indice della mano destra sul mento per poi prendere la parola e usare la sua voce chiara e cristallina. Senza voltarsi, parlò ai due compagni.

    Ascoltate...ho analizzato il caso sul taxi ed è chiaro che ci troviamo invischiati in un caso di fantasmi. Penso che Kimberly sia un fantasma, in parole semplici. Oggi è la notte di Ognissanti e, in questa notte, i fantasmi sono liberi di vagare nel mondo. Kimberly probabilmente ha vagato per anni in questa notte dell'anni nell'attesa di trovare una via di salvezza da ciò che la tiene ancorata a questo mondo ovvero il sequestro di sua sorella da parte del fidanzato. Sua sorella è stata uccisa qui nel millenovecento ottantacinque dal suo fidanzato. Non so cosa potremo trovare qui...probabilmente nulla ma, come dicevate voi due, bisogna stare attenti. Suggerisco che i primi a entrare siamo io e te, ragazzo. E poi, dopo due minuti, dovresti entrare tu, Clint , e seguirci da lontano. Temo che entrare da due varchi diversi possa solo complicare la situazione.


    Questa volta si voltò leggermente con la testa e, con la coda dell'occhio, ascoltò i due mentre allontanando leggermente il braccio sinistro dal busto del corpo evocò una sfera di fuoco della grandezza del palmo della mano che la ospitava.

    Ci penso io ad illuminare la serata.

    Sorrise gravemente ai due.

    Ragazzo, se vuoi aprire la porta, noi ti seguiamo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Allons-Y!

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    1,764

    Status
    Offline
    Occhio Di Falco, Livello 5
    Equipaggiamento:
    1x Arco
    1x Faretra (contiene 14 frecce)
    1x Freccia
    13x Frecce truccate (Freccia sonica, freccia a punta esplosiva, freccia fumogena, freccia incendiaria, freccia lacrimogena, freccia acida, freccia a ventosa, freccia cavo, freccia bolas, freccia elettrica, freccia-rete, freccia razzo, freccia boomerang)


    I tre stavano ancora discutendo su di quale fosse il piano migliore per entrare.
    X-25 disse che, secondo lui, nel caso avessero incontrato qualcuno, sarebbe stato meglio non far capire subito che si trovassero lì per trovare la sorella di Kimberly, facendo finta di essere un gruppo rivale.
    Aggiunse anche che, secondo lui, erano già stati visti da chiunque fosse stato di guardia.
    Clint rispose:
    Se la banda che ha rapito la ragazza è bene organizzata, credo anche io che siamo già stati visti.
    Indicò poi il suo costume:
    Anche se siamo vestiti così, questa sera non dovremmo destare troppi sospetti. Credo sia meglio non rivelare subito che voi avete dei poteri e che le mie frecce sono vere, potrebbe essere un vantaggio.
    Il Mercante, dopo qualche momento di silenzio, disse qualcosa che cambiò la situazione: aveva fatto alcune ricerche, e Kimberly sembrava essere un fantasma che ogni anno, la notte di Halloween, vagava per New York, cercando di impedire che sua sorella fosse uccisa dal suo fidanzato.
    L'arciere pensò che questa non fosse la cosa più strana che gli era capitata di sentire: durante il suo periodo nei Vendicatori aveva avuto a che fare con gli dei norreni, e si era abituato ad essere coinvolto in quel tipo di situazioni.
    Ho letto qualche storia di fantasmi, quando ero più giovane, se non sbaglio per assicurarci che Kimberly lasci New York dobbiamo fare in modo di risolvere questa situazione con la sorella. L'unico problema è che l'omicidio è avvenuto anni fa, e non possiamo fare in modo di impedirlo. Voi avete qualche idea?
    Lo Stregone propose poi un piano: non sapendo cosa avrebbero trovato nel magazzino, sarebbero entrati prima lui e X-25, seguiti poi da Clint.
    Sì, non penso sia una buona idea esplorare il palazzo entrando da più porte, meglio non dividerci.
    Il mago evocò poi una sfera di fuoco per illuminare la strada, ed aspettò la risposta del giovane, e Occhio Di Falco estrasse la freccia-razzo della faretra, preparandosi ad entrare appena passati i due minuti.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    GDRmod
    Posts
    1,220

    Status
    Offline
    Non avevo notato che toccasse a me, spiacente


    X-25
    X-25

    Mathias Delgrado
    Lv: 8





    La rivelazione del Mercante cambiò del tutto le carte in tavola: non stavano cercando di salvare una ragazza dal fidanzato drogato, stavano cercando di risolvere una storia di fantasmi e spettri che annualmente cercavano di risolvere problemi passati. Gli avrebbe riso in faccia se non fosse stato per Occhio di Falco che sembrò prendere molto sul serio la informazione.
    Non si era mai soffermato troppo sull'esistenza del paranormale, ma dopotutto aveva incontrato dei demoni, perciò il salto mentale non era troppo ampio. Gli era sempre rimasto il dubbio se quelli che aveva incontrato erano davvero creature dell'altro mondo, ora aveva un buon motivo per reputare quell'informazione come veritiera.
    Tutto sommato scoprire che i fantasmi esistevano davvero nella notte di Halloween dopo aver passato l'intero pomeriggio a guardare film horror sarebbe stata una storia parecchio divertente da raccontare; almeno erano stati slasher e non thriller paranormali.

    Provvedette a "scassinare" la serratura della porta separando la parte della serratura dal resto della porta, per poi dare una lieve spinta, lasciando che la porta, ormai priva di alcunchè a tenerla ferma, si aprisse naturalmente lasciando il passaggio libero per gli improvvisati cacciatori di fantasmi.

    Non ho molta esperienza per quanto riguarda esseri dell'altromondo, ma se i fantasmi sono liberi di vagare forse troveremo la sorella nel punto in cui è morta. Dopotutto le vittime di assassinii hanno un buon motivo per restare ancorate a tale evento, no?

    Non era sicuro della sensazione che provava, un misto fra paura, tensione e curiosità per un intero mondo che non aveva mai considerato reale e che ora si sarebbe aperto lui dinanzi nel bene e nel male, sempre che non fosse semplicemente uno scherzo di cattivo gusto da parte del Mercante. Dopotutto, gli aveva detto che c'erano i fantasmi in quel luogo, e nonostante non sarebbe stata la cosa più strana accadutagli sarebbe comunque stata parecchio particolare come esperienza.
    Dopo l'apertura della porta, provvedette a seguire la loro guida che nel frattempo aveva provveduto ad evocare una sfera di fuoco per consentire a tutti e tre di vedere meglio nel buio edificio.

    Fantasmi o no, ormai erano in ballo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Lo Stregone delle dimensioni lv 8

    Mentre il mutante apriva la porta, il Vendicatore pose una domanda.

    Ho letto qualche storia di fantasmi, quando ero più giovane, se non sbaglio per assicurarci che Kimberly lasci New York dobbiamo fare in modo di risolvere questa situazione con la sorella. L'unico problema è che l'omicidio è avvenuto anni fa, e non possiamo fare in modo di impedirlo. Voi avete qualche idea?

    Forse.

    Dopo che il giovine lasciò cadere la porta verso l'interno facendo un rumore allucinante, lo stregone lo guardò male. Avrebbe battuto le mani se avesse potuto ma teneva in mano una sfera di fuoco.

    Non ho molta esperienza per quanto riguarda esseri dell'altromondo, ma se i fantasmi sono liberi di vagare forse troveremo la sorella nel punto in cui è morta. Dopotutto le vittime di assassinii hanno un buon motivo per restare ancorate a tale evento, no?

    Sì.

    In realtà, il fantasma della ragazza avrebbe anche potuto trovarsi in un ''luogo sicuro'' della sua vita o della sua infanzia. Ma il ''Mercante'', come lo aveva iniziato a chiamare il giovane mutante si stupì latentemente della intuizione del ragazzo.

    Ottima deduzione.

    Poi aprì il palmo della sua mano libera dal globo di fuoco, quella costeggiata da unghie nere, verso il varco appena creato. Essendo il creatore di quest'ultimo un clone di Wolverine, un uomo capace di guarire e riprendersi totalmente da qualsiasi cosa...era logico pensare che lui andasse per primo. Se era veramente un eroe.

    Prego.

    Disse lo stregone all'eroe. Se il clone fosse avanzato si sarebbe ritrovato di fronte a una scala, il cui centro era crollato, che portava al piano superiore mentre alla sua sinistra avrebbe trovato una sorta di mensa con, più in fondo, la cucina e il bancone dei pasti. Alla destra c'era una porta rossa con gli angoli pieni di ragnatela e senza maniglie.
    @Staff: Ho smesso di fare quote dei dialoghi degli altri pg. Ha ragione Ifirid. E' più celere copiare i dialoghi e basta. Tanto sono in colori diversi.
    @Ifirid: Spero che il fatto che il mio pg abbia avanzato la richiesta che il tuo pg vada per primo non ti abbia scombinato i piani. Anzi può essere il preludio di un siparietto. Che ne dici?


    Edited by -<Charlie>- - 2/8/2021, 19:45
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Allons-Y!

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    1,764

    Status
    Offline
    Occhio Di Falco, Livello 5
    Equipaggiamento:
    1x Arco
    1x Faretra (contiene 14 frecce)
    1x Freccia
    13x Frecce truccate (Freccia sonica, freccia a punta esplosiva, freccia fumogena, freccia incendiaria, freccia lacrimogena, freccia acida, freccia a ventosa, freccia cavo, freccia bolas, freccia elettrica, freccia-rete, freccia razzo, freccia boomerang)


    X-25 scardinò la porta, spingendola poi all'interno dell'edificio.
    Se il modo di scassinare la porta ricordò a Clint il modo di agire di Wolverine, il ragazzo, poi, non corse subito dentro l'edificio, mostrando di essere meno avventato rispetto all'originale, e questa cosa lo colpì.
    È incredibile come un clone possa avere una personalità così diversa dall'originale, non è semplicemente una copia di Wolverine.
    Invece di entrare, il giovane espose una sua idea: secondo lui, avrebbero trovato il fantasma della sorella di Kimberly nel punto in cui era morta.
    Lo Stregone si complimentò con X-25, e sembrò dare credito alla sua idea.
    Il Mago illuminò l'interno del palazzo con il suo globo di fuoco, invitando il ragazzo ad entrare per primo.
    Senza muoversi, Occhio Di Falco cercò di vedere cosa ci fosse dentro l'edificio, ma riuscì a vedere solamente una porta rossa e delle scale a cui mancavano dei gradini.
    Impugnò poi l'arco e chiese sottovoce:
    Il piano d'azione è sempre lo stesso? Aspetto un paio di minuti e poi entro anche io?
    L'arciere non sapeva cosa avrebbero trovato nell'edificio, e non sapeva se le sue frecce potevano essere d'aiuto.
    Nonostante fosse abituato ad affrontare nemici alieni o divinità norrene, di solito Clint non era quello che sapeva come affrontare nemici paranormali, a quello ci pensava Thor.
    Nessuna delle frecce nella sua faretra gli sembrava utile in uno scontro contro un fantasma, e prese la freccia incendiaria semplicemente perché avrebbe potuto utilizzare le fiamme per creare una torcia e farsi luce.
    Con la freccia incendiaria in mano, aspettò la conferma del piano d'azione.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    GDRmod
    Posts
    1,220

    Status
    Offline
    X-25
    X-25

    Mathias Delgrado
    Lv: 8




    Gli altri sembrarono essere stupiti delle parole dette dal giovane: era così strano per quel volto esprimere logica invece di cieca furia ed aggressività? Avrebbe dovuto studiare di più i rapporti dello S.H.I.E.L.D. su Wolverine una volta rientrato a casa, aveva ottenuto dei contatti e se poteva sfruttarli per apprendere non si sarebbe dovuto lasciar sfuggire l'occasione.
    Il Mercante senza troppi indugi richiese indirettamente che Mat fosse il primo ad entrare, probabilmente contando sulle sue capacità rigenerative in caso ci fossero pericoli in loro attesa: quanto sarebbero state utili contro dei fantasmi, quello per il mutante era un grosso interrogativo cui preferiva evitare di rispondere se ne fosse stato in grado.
    Doveva dunque decidere lui dove iniziare la ricerca, e ragionò qualche secondo: l'unico indizio che aveva sinora era la relazione fra i due ed il fatto che fossero dell'ottantacinque, anno che non aiutò troppo il corso dei suoi pensieri.

    L'omicidio potrebbe essere stato commesso in ogni punto della casa, quindi anche se avessi ragione sulla sua posizione non abbiamo comunque una direzione precisa. Direi di controllare il piano terra e poi salire.

    Detto questo e messo da parte il piano superiore, aveva due possibilità: la sinistra, che sembrava portare ad una mensa e la destra, via chiusa da una porta rossa sprovvista di maniglia, dunque senza via di accesso. Molto interessante.

    Perchè rimuovere una maniglia da una porta, se non per evitare che qualcuno entri...o esca? Con permesso.

    Di nuovo sfruttò le sue lame per aprire la "inapribile" porta e la spalancò, fornendogli piena visione di ciò che era al suo interno, assunto che uno dei suoi accompagnatori gli fornisse una di quelle luci che avevano provveduto a creare.
    Si trovava davvero fuori dall'ambiente cui era abituato e la tensione saliva, il timore dell'ignoto e di cosa potessero far loro esseri che non erano più legati alle regole che valevano per chi era ancora legato alla Terra sia con carne che con spirito. Forse si stava preoccupando troppo o forse no, tuttavia essere cauto non avrebbe certo recato danni. Ammesso e non concesso che quanto da loro fatto non fosse già troppo e qualcosa li stesse per colpire in una questione di momenti.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Lo Stregone delle dimensioni lv 8

    Sì.

    Confermò lo stregone, che aveva notato l'arciere prendere in mano una freccia, mentre si dirigeva all'interno del fabbricato abbandonato.

    Scegli bene la freccia che userai.

    Disse, con una serietà immensa e senza voltarsi dietro, ormai all'interno della costruzione all'alleato.

    Arrivo.

    Lo stregone, posizionatosi qualche passo dietro Mathias, fece muoversi la sfera di fuoco dalla sua mano attraverso l'atrio dell'edificio per poi cimentarla nella stanza il cui varco era stato reso accessibile dal mutante. Faceva insolitamente freddo all'interno dell'edificio e l'aria sapeva di chiuso. La sfera rivelò, all'inizio, una gamba intessuta con dei mocassini neri e dei pantaloni blu facenti parte di un completo del medesimo colore indossato da un uomo dalla pelle scura con gli occhiali. Uno schiocco di dita. Fu quello, da parte del Mercante, a far moltiplicare quel globo di fuoco in altre due che illuminarono perfettamente la stanza. C'erano altre figure, con gli occhi chiusi e dalla pelle bianca, tra cui una bambina afro-americana dotati di treccine abbigliata con vestiti tipici delle bambine di sei anni e una donna asiatica sovrappeso di probabile etnia coreana che indossava abiti tipici di un operaio, casco giallo incluso.

    Per favore, vai dentro e dimmi cosa vedi.

    Chiese, con gentilezza, al novello eroe in tuta mimetica. Se il mutante fosse entrato avrebbe trovato un ufficio impolverato di medie dimensioni nonché la bambina, la donna asiatica e più di una ventina di persone collegate a dei viticci neri che si univano a loro dalla base della testa. Dove si trovava il cervelletto. I viticci erano l'unica cosa non impolverata che rimaneva in quella stanza.

    Coff! Coff!

    La polvere era ovunque in quell'edificio e James tossì, portandosi l'avambraccio davanti alla bocca.

    Edited by -<Charlie>- - 31/10/2021, 01:28
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Allons-Y!

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    1,764

    Status
    Offline
    Occhio Di Falco Livello 5
    Equipaggiamento:
    1x Arco
    1x Faretra (contiene 14 frecce)
    1x Freccia
    13x Frecce truccate (Freccia sonica, freccia a punta esplosiva, freccia fumogena, freccia incendiaria, freccia lacrimogena, freccia acida, freccia a ventosa, freccia cavo, freccia bolas, freccia elettrica, freccia-rete, freccia razzo, freccia boomerang)


    X-25 propose di iniziare a perlustrare l'edificio dal piano terra, poichè non avevano altre informazioni riguardanti la sorella di Kimberly.
    Si fece poi strada, mentre Clint aspettava che passassero i due minuti.
    Continuò a cercare nella sua faretra, ma si rese conto che, senza sapere cosa ci fosse dentro l'edificio, e senza sapere quanto fossero efficaci le sue frecce sui fantasmi, non avrebbe potuto trovare la freccia più adatta.
    Si chiese come le sue frecce potessero essergli utili, soprattutto se i fantasmi all'interno si fossero rivelati intangibili, come quelli nei film che aveva visto.
    Inizio, quindi, a pensare a quali potessero essere le più versatili:
    La freccia incendiaria può fare luce, forse può servire anche la freccia sonica.
    Vide il giovane mutante aprire una porta rossa, seguito da uno dei globi di luce del Mercante, ma non riuscì a vedere cosa c'era nella stanza.
    Per adesso, sembrava che nessuno avesse notato la loro presenza nell'edificio, ma era possibile che, da un momento all'altro, uscissero dei fantasmi e li attaccassero.
    Occhio Di Falco era ancora indeciso su di quale freccia prendere quando sentì il mago tossire.
    La situazione all'interno sembra ancora calma.
    I due minuti erano quasi passati, quando l'arciere tirò fuori la freccia incendiaria: poteva illuminare la stanza, ma avrebbe dovuto fare attenzione a non far spargere troppo le fiamme e danneggiare l'edificio.
    Attese qualche altro secondo, preparandosi ad entrare.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    GDRmod
    Posts
    1,220

    Status
    Offline
    X-25
    X-25

    Mathias Delgrado
    Lv: 8





    Dopo aver ricevuto la luce necessaria a vedere quello che gli si protraeva di fronte Mat non ebbe troppi problemi a farsi strada ed inserirsi in quell'area che avrebbe causato più di una preoccupazione ad altri: vide la scena ed i viticci, provando ad elaborare di cosa si potesse trattare: pareva una scena di un film horror, con quelle persone legate fra di loro come fossero vittime di un criminale fuori di testa con la mania dei viticci oppure, come forse ed incredibilmente era più probabile, soggetti di forze sovrannaturali che li tenevano ancorati in quel luogo ed i viticci erano solo una rppresentazione visiva di qualsiasi fosse l'essere al quale erano legati. Il fatto che nessuna di quelle persone sembrò reagire al loro ingresso, almeno non subito, alimentava ancor di più questi suoi dubbi.
    Tempo prima avrebbe subito reciso quei legami, tentando ciecamente di aiutare chiunque si trovasse lui dinanzi: stavolta attese, invece osservando la situazione e discutendone prima di gettarsi immediatamente in azioni controproducenti.

    Qualche idea su cosa stiamo vedendo esattamente, Mercante? Mi pare un pò di più di una ragazza rapita ed uccisa dal fidanzato.

    Attese la risposta di quell'uomo che sembrava tenere tutte le risposte, quasi avesse organizzato lui il tutto e le scene che si protraevano loro dinanzi facessero parte di una storia macabra di sua scrittura. Non sapeva per quanto questa particolare conoscenza sarebbe effettivamente risultata valida e quando sarebbero incappati in qualcosa che andava oltre ciò che le capacità magiche del suo compagno erano in grado di fare, ma per ora sembrava avesse tutto sotto controllo, e questo permetteva al giovane mutante di non preoccuparsi troppo: se fossero stati davvero in pericolo la persona più informata sarebbe stata la prima a preoccuparsi.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Lo Stregone delle dimensioni lv 8

    Coff! Coff!

    Dopo aver tossito, Japp attese un minuto esatto prima di decidere di entrare nella stanza e vedere cosa stava succedendo. Quando si congiunse con l'alleato, lo percepì. L'essenza pura del male. L'odore intangibile, ripugnante e freddo di ciò che è marcio e viene rifiutato dall'Onnipotente.

    Spazzatura.

    Concluse, disgustato. Per poi far muovere i globi di fuoco in siffatta maniera che essi si unissero nuovamente in un unica sfera per posizionarsi nella sua mano sinistra.

    Queste persone...meritano di stare qua. Giacché nessuno è così speciale da non rientrare nell'ordine naturale delle cose. Esse sono invischiate dal male perché esse erano talmente corrotte da rendersi impelagate da esso. Non sono...

    Notò la bambina.

    ..vittime.

    E il tono della sua voce si fece più...aperto. Meditabondo, si girò verso la porta e fece cenno all'eroe di seguirlo. La vista di quella pre-adolescente l'aveva turbato.

    Che sia viziata? Corrotta a tal punto?

    Sussurrò, vagamente sconvolto. Poi, si girò verso il mutante mentre il suo fuoco bruciava la polvere nell'aria del luogo facendo così rumore e...lo vide.

    Scusate..

    Fece un senzatetto, proveniente dalla mensa dell'edificio, il cui status quo era palese dalla pelle sporca e dai vestiti sporchi nonché usurati alle spalle che era riuscito a non fare rumore avvicinandosi grazie alle suole in silicone delle sue scarpe.

    Sì?

    Posso avvicinarmi al fuoco? Fa molto freddo qui.

    Il mago fece aumentare le dimensioni della palla di fuoco finché la luce non formò un raggio abbastanza grande da illuminare il piano. Quando il primo scrutò le spalle dello sconosciuto e vide che aveva un'ombra, sorrise e disse...

    Ecco! Così non dovresti sentire freddo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Allons-Y!

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    1,764

    Status
    Offline
    Occhio Di Falco Livello 5
    Equipaggiamento:
    1x Arco
    1x Faretra (contiene 14 frecce)
    1x Freccia
    13x Frecce truccate (Freccia sonica, freccia a punta esplosiva, freccia fumogena, freccia incendiaria, freccia lacrimogena, freccia acida, freccia a ventosa, freccia cavo, freccia bolas, freccia elettrica, freccia-rete, freccia razzo, freccia boomerang)


    Appena entrato, Clint vide X-25 entrare in una stanza. Non riuscì a vedere cosa ci fosse dentro, ma sentì il commento del giovane.
    Quindi la storia di Kimberly è parte di qualcosa che c'entra con questo edificio?
    Non volle chiedergli spiegazioni, anche per non attirare troppo le attenzioni di qualche fantasma nascosto da qualche parte.
    Si spostò un po, cercò di vedere dentro quella stanza, ma riuscì solo a notare qualche viticcio nero e nient'altro.
    Il Mercante cercò di dare una spiegazione, e Occhio Di Falco capì che in quell'edificio c'era qualche presenza sovrannaturale.
    Ad un certo punto, il tono del mago cambiò, e l'arcere pensò di doversi preparare ad uno scontro.
    Non sarebbe stato il primo nemico con poteri paranormali che avrebbe affrontato, e ripensò alle battaglie contro alcune creature della mitologia norrena.
    Nel caso si fossero scontrati con qualche fantasma, si sarebbe comportato come in quelle battaglie dei Vendicatori, agendo da lontano con le sue frecce.
    Da una parte dell'edificio uscì un senzatetto, che si avvicinò al Mercante. Clint non riuscì a capire se si trattasse di un fantasma, incoccò la freccia, aspettando di vedere cosa avrebbe fatto.
    Il senzatetto si avvicinò allo stregone, gli chiese qualcosa che Occhio Di Falco non riuscì a sentire, e il mago fece aumentare le dimensioni della palla di fuoco.
    Il piano su di cui si trovavano era illuminato meglio.
    Il senzatetto aveva un'ombra, e questa cosa colpì l'arcere.
    Nei film, i fantasmi non hanno un'ombra, quindi lui dovrebbe essere un normale senzatetto.
    Clint abbassò l'arco, ma continuò a guardare in giro, per capire se ci fosse qualche spirito o creatura sovrannaturale pronta ad attaccarli.
     
    Top
    .
57 replies since 8/11/2020, 04:31   1313 views
  Share  
.