Incontro notturno ad Halloween

Privata di Tendoc, Ifirid e J. Hoghart

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    GDRmod
    Posts
    1,220

    Status
    Offline
    X-25
    X-25

    Mathias Delgrado
    Lv: 8





    Il Mercante sembrò non avere alcun pensiero positivo riguardo a coloro che vedevano in quella stanza, come fosse Dante che giudicava i dannati mentre visitava i vari cerchi dell'Inferno: il paragone era in un certo senso adeguato, essendo quelli molto probabilmente spiriti di defunti e stando alla reazione dell'individuo col quale condivideva una stanza colpevoli di qualche azione particolare o stile di vita che li aveva condannati alla loro condizione attuale.
    Sembrò però addolcirsi quando notò un evidente senzatetto chiedere aiuto: Mat capì che fra tutti i presenti quello doveva essere vivo e tentò di capire cosa fosse il metodo per separarli. Non ci volle molto a notare che era l'unico, oltre a loro tre, a possedere una ombra alle spalle.
    Il mutante si avvicinò all'uomo, rimuovendo la maschera dal volto per togliere ogni possibile sembianza di violenza: non si era mai curato troppo di nascondere la propria identità ed al massimo qualcuno avrebbe potuto pensare fosse Wolverine, dato che il supereroe mutante aveva reso nota la propria identità dal principio. Si chiedeva spesso perchè in genere i mutanti non nascondevano le proprie azioni supereroistiche dietro ad alias che tenevano segreti, scegliendo invece di avere nomi in codice ma lasciando liberamente che tutti gli interessati sapessero di chi si trattava; forse era un modo di mostrare la propria esitenza in un mondo che li rifiutava, un urlo che diceva "sono qui ed esisto, con e senza maschera". Mentre molti altri supereroi tenevano una esistenza che celava le proprie capacità per avere una vita "normale" un mutante si trovava a dover vivere con i propri poteri senza, in genere, poter celarli. C'erano tante cose sulle quali era curioso, avrebbe dovuto visitare la scuola di Xavier in seguito per poter avere qualche risposta ai molti quesiti che si andavano a formare nella sua testa.
    Tuttavia in quel momento non era d'uopo perdersi troppo nei propri pensieri, doveva occuparsi di quell'uomo che forse era in pericolo.

    Che ci fai qui?

    Una domanda spontanea e probabilmente di ovvia risposta, ma qualcosa che poteva rompere il ghiaccio e forse metterlo a proprio agio. Non trattava con molti senzatetto, seppure per un periodo fosse stato uno di loro: si era insidiato nella vecchia base degli Shadow da quando era tornato, sfruttando l'assenza del proprietario ed il fatto che possedesse ancora le chiavi dell'abitazione dall'ultima volta che ci era stato.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    GDRmod
    Posts
    1,220

    Status
    Offline
    Proseguiamo?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    daily-bugle

    Group
    GDRmod
    Posts
    6,722
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    sì, siamo fermi dal 23-12-21. Tocca a Leoki. ha una settimana di tempo a partire da oggi, poi viene fatto uscire forzatamente così liberiamo gli altri due giocatori
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Scusate. Non sono stato bene. Ottempererò ai miei doveri nei confronti tuoi e di Tendoc questo weekend, Ifirid.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Lo stregone delle dimensioni lv 8

    Prima che lo sconosciuto potesse rispondere, il suo benefattore sentì qualcosa di freddo lacerargli la carne sul costato sinistro e prima di subito incominciò a vomitare sangue dalla bocca.

    Cough|

    Dopo, lo stregone si riversò a terra sfacendo il globo di fuoco in mille pezzettini che aveva creato con i suoi talenti rivelando un coltello seghettato che gli era stato letteralmente piantato nella schiena nonché la presenza del suo attentatore collocatosi, antecedentemente, alle sue spalle, comparendo dal nulla.


    Con un gesto della mano destra, il fantasma ispanico attirò, fiammelle derivate dal separarsi del fuoco manifestato da Japp.

    ¡Hermoso!

    Immediatamente lo spettro tatuato scomparì senza quasi lasciare traccia, portando con sé le fiammelle. L'unica era il coltello militare conficcato nella schiena del mezz'angelo. Si posizionò ai piani superiori, in una camera senza finestre, in attesa, assieme a quello che rimaneva di Kimberly, degli intrusi sedendosi su una delle sedie che attorniavano il tavolo sotto la quale era distesa l'anima della ragazza, non poi così lontano dai suoi resti. Nel mentre, James cercava di mantenere la calma cercando di premere sul davanti della ferita per tamponarla nel tentativo di frenare la fuori uscita di sangue. Intanto, qualcosa si stava dimenando al di fuori dell'edificio arrampicandosi per il lato esterno delle mure della costruzione andando, per un breve istante, a coprire brevemente, con la sua figura, un finestrone che illuminava con la luce della luna l'oscurità tangibilmente fredda del loco ove erano gli eroi.

    Edited by -<Charlie>- - 23/2/2022, 02:00
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    daily-bugle

    Group
    GDRmod
    Posts
    6,722
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Tendoc anche per te: una settimana da oggi per postare.
    Ciao :groot:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Allons-Y!

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    1,764

    Status
    Offline
    Occhio Di Falco, Livello 5
    Equipaggiamento:
    1x Arco
    1x Faretra (contiene 14 frecce)
    1x Freccia
    13x Frecce truccate (Freccia sonica, freccia a punta esplosiva, freccia fumogena, freccia incendiaria, freccia lacrimogena, freccia acida, freccia a ventosa, freccia cavo, freccia bolas, freccia elettrica, freccia-rete, freccia razzo, freccia boomerang)


    Clint vide X-25 avvicinarsi al senzatetto. Il ragazzo si tolse la maschera, e chiese all'uomo quale fosse il motivo per cui si trovasse lì.
    Occhio Di Falco fu colpito da come il giovane si fosse tolto la maschera, rivelando così la sua faccia.
    Forse il senzatetto conosce già Wolverine, forse sa già che può fidarsi di lui.
    Prima che l'uomo potesse rispondere, fu colpito da qualcosa.
    Clint era lontano da X-25 e dallo Stregone, e non riuscì a reagire in tempo.
    L'arciere non riuscì a vedere bene, ma poi capì che un uomo era comparso dietro al senzatetto, lo aveva colpito e poi era scomparso.
    Al posto di quell'uomo, sembravano esserci delle fiammelle.
    I fantasmi si devono essere resi conto che siamo entrati qui dentro.
    Si avvicinò al senzatetto, che si era disteso a terra, mentre il mago stava cercando di tamponare la ferita.
    Qualcuno ha qualche benda? Potrebbe servire un pezzo di stoffa? Dobbiamo portarlo fuori di qui.
    Nel frattempo, sentì qualche rumore provenire dall'esterno dell'edificio.
    Si stanno preparando per attaccarci.
    Clint sapeva che, se i fantasmi erano come quelli dei film che aveva visto, molte delle sue frecce non sarebbero state utili.
    Erano sotto attacco, e serviva un modo per contrattaccare.
    Si rivolse al giovane mutante e al mago:
    Qualcuno di voi ha un'idea su come combattere contro queste creature sovrannaturali?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    GDRmod
    Posts
    1,220

    Status
    Offline
    X-25
    X-25

    Mathias Delgrado
    Lv: 8




    L'uomo non ebbe il tempo di rispondere, venendo interrotto da un improvviso assalitore che ferì il Mercante. Mat si girò rapidamente appena sentì il ben noto rumore e conseguente reazione, facendo in tempo a vedere l'attentatore prima che questi sparisse nel nulla così come ne era comparso. Come se non bastasse, rumori strani provenivano dall'esterno.
    Clint sembrava non essere particolarmente a suo agio nel confronto diretto con spettri e lui non poteva dirsi in una situazione molto migliore: la loro guida era ferita ed entrambi evidentemente contavano su di lui e sulla competenza che esprimeva.
    Mat si chinò sul Mercante, tagliando un pezzo della sua tuta da usare come benda attorno al coltello, evitando così una accidentale fuoriuscita dell'unico oggetto che stava tenendo il sangue del loro corrente alleato all'interno del suo corpo.

    Hai qualche magia per poterti curare e poter ferire loro? Altrimenti credo che questa missione sarà molto più problematica del previsto: gli artigli non sono di argento.

    Il fatto di aver confuso la debolezza nota ai media di un licantropo anzichè degli spettri parve passare sopra la mente del giovane, a tutti gli effetti un completo novizio all'horror data la sua ben poca esperienza in proposito.
    Dopo averlo fasciato si sarebbe recato nei pressi della finestra per vedere cosa era situato lì fuori un poco meglio, sempre che il Mercante non si fosse curato prima dando informazioni a quel punto essenziali per tutti loro.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    GDRmod
    Posts
    1,220

    Status
    Offline
    Charlie?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    daily-bugle

    Group
    GDRmod
    Posts
    6,722
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    7 giorni per rispondere a partire da oggi. E così per tutti gli altri post a venire fino a fine giocata
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,147

    Status
    Offline
    considerando che a parte le role dove era impegnato non sta più seguendo il forum, forse può essere il caso di taggarlo, nel dubbio che non abbia avuto modo di leggere
    mi permetto di farlo, tanto so che presto o tardi qlc provvederà a ripulire la role dal mio post ;)
    -<charlie>-

    edit- scusate il casino, mi sono partiti tag a cazzo.... :fpalm:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    daily-bugle

    Group
    GDRmod
    Posts
    6,722
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Lo stregone delle dimensioni, d'improvviso, si battè una mano sulla fronte esclamando OPPERBACCO!
    guardò gli altri due partecipanti al rituale e si sentì di dover loro delle spiegazioni.

    Debbo immediatamente abbandonarvi: ho dimenticato il pollo dentro al forno! Ovviamente il pollo è di un'altra dimensione. Ah, ed il forno si trova in un'altra dimensione ancora. Ciao.

    Battè le mani due volte e sparì in una nuvoletta.
    Sia il mutante che Occhio di Falco si risvegliarono, di colpo, sudati nei loro letti.


    [LO STREGONE DELLE DIMENSIONI ESCE].

    se ci tenete potete fare un post d'uscita, altrimenti chiudo e do i punti.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    daily-bugle

    Group
    GDRmod
    Posts
    6,722
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    ok, nessuno ha avuto nulla da aggiungere pertanto chiudo.


    VALUTAZIONE E PUNTEGGI

    Giocata iniziata con i presupposti sbagliati: il Mercante convoca due persone a caso per fondare un'alleanza che ha come obiettivo il contrastare "Zodiac" di cui non si sa nulla. Il Mercante non solo sa dell'esistenza di Zodiac, ma sa pure da chi è guidata, dove si trovi e da quanti membri sia composta. Ovviamente di come abbia ottenuto tali informazioni non si hanno tracce in gioco, nè si è concordato con staff e/o responsabili di Zodiac nulla a riguardo. il giocatore ha semplicemente deciso che sa quelle cose e non ha ritenuto di dovercene dare alcuna motivazione, nè ha tentato in alcun modo di giustificare la cosa nel corso della giocata.

    Con il mio post finale, ritenete la giocata "un sogno" [che sarebbe un modo elegante per dire NULLA].

    Mi dispiace vi siate dovuti prestare ad una cosa del genere. Verrete indennizzati per la pazienza.

    Lo Stregone delle dimensioni
    Non prendi exp perchè abbandoni il gdr.

    Occhio di Falco
    25 punti
    resti al lv 5 con 38/60

    condividi 12 punti con gli altri pg under 10

    X-25
    30 punti
    resti al lv 9 con 73/100

    condividi 15 punti con gli altri pg under 10

    FINE AVVENTURA

    Edited by -Ferry- - 18/4/2022, 08:21
     
    Top
    .
57 replies since 8/11/2020, 04:31   1313 views
  Share  
.