Differenze di poteri tra Miles e Peter e chi vincerebbe tra i 2?

ho bisogno di chiarimenti su alcune cose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nik

    Group
    Member
    Posts
    3
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    comincio col dire che ho da poco visto il walkthrough di Spiderman Miles per ps5, questo gioco mi ha fatto tonare in mente varie cose sull'universo ultimate solo che non sono molto esperto, vi chiedo se sapete dirmi quali sono le differenze dei poteri tra Miles Morales e Peter Parker, perché che io mi ricordi Miles ha il potere Venom che come tutti sappiamo ha a che vedere con la bioelettricità e il camuffamento (non conosco le varie cose nello specifico ne limiti)

    Ricordo che una volta parlando con degli amici ad una fiera mi dissero che Miles aveva sì questi 2 poteri in più ma, aveva un senso di ragno meno sviluppato rispetto a Peter e che quest'ultimo aveva anche una forza fisica maggiore e una velocità di reazione migliore (per quanto riguarda l'agilità credo che Miles sia leggermente meglio principalmente per un fattore di Età).
    detto questo però io non so se queste cose sono vere o se ci sono stati aggiornamenti nei fumetti, se riuscite a chiarirmi le idee ne sarei felice, inoltre vorrei sapere la vostra opinione su chi vincerebbe in uno scontro 1v1 tra i due, grazie
    Contacts
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,390
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Ciao ilRagazzoDeiForum, è consuetudine presentarsi prima su New Members per i nuovi utenti

    I vs si fanno solo nella sezione Battleboard, per entrarci devi fare richiesta e dimostrare un minimo di presenza del forum
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nik

    Group
    Member
    Posts
    3
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    E se io non volessi presentarmi? Haha scherzo, mi scuso ma semplicemente non so come funzionino i server e se puoi dirmi come fare lo farei volentieri
    Contacts
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,390
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    https://marvelitalia.forumcommunity.net/?f=3090155

    Questa è la sezione. Clicca su nuova discussione
     
    Top
    .
3 replies since 18/11/2020, 14:41   109 views
  Share  
.