L'intelligenza di Hank Mccoy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    ATTENZIONE PRIMA CHE LEGGIATE IL POST Voglio dire che questo è il mio primo post che faccio in questo forum, quindi c'è una buona probabilità che io possa aver sbagliato a mettere questo post per alcune cose, come per esempio nell'averlo postato nella sezione sbagliata. In questo caso non esitate a dirmelo, cosi che io possa imparare dai miei errori ^_^


    Qualche giorno fa stavo guardando un po Quora per vedere se ci fosse qualche domanda interessante, finchè poi non ho trovato una cosa che mi ha incuriosito non poco. C'era questa domanda dove chiedeva quale supereroe Marvel era in grado di eliminare il Covid-19 se quest'ultimo si trovasse anche nell'universo Marvel, e molte persone hanno risposto che Hank Mccoy aka La Bestia sarebbe in grado di trovare una cura. Mentre leggevo la domanda ho avuto un dubbio che in realtà già avevo qualche mese fa : Quanto è intelligente Hank Mccoy ? Ovviamente so che è un grande scienziato / professore, però non so se la sua intelligenza è paragonabile a quella di Bruce Banner o a Tony Stark . Grazie mille per coloro che mi risponderanno
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,452
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Non sono il più grande esperto - o fan, se è per questo - degli X Men, quindi eventualmente attendi anche il parere di chi ne sa di più, ma in linea di massima credo sia soprattutto una questione di ambiti di competenza: al netto di Reed e Valeria - e magari pure Destino, che peraltro gli aggiunge pure un bel bagaglio di conoscenze esoteriche - che danno l’idea di essere davvero dei tuttologi tout court, gli altri geni del MU eccellono soprattutto nel loro settore di pertinenza, tipo Bruce nella fisica e Stark nell’ingegneria.
    Hank è un biologo, se non erro, quindi è sensato che in materia di virus la massima autorità sia lui.
    Fatta questa precisazione, nelle classifiche a tema lo si è sempre collocato molto in alto, se non allo stesso livello di Richards e prole almeno alla pari dei classici numero 2/3 tipo Pym, Banner, Stark e magari T’Challa...

    Escluso Bestia, probabilmente tra gli eroi la seconda scelta ricadrebbe su Parker.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,054

    Status
    Live
    beh, mi pare fosse nel gruppo dei 10 più intelligenti in una storyline di qualche tempo fa, e come già detto da botolo, è un biologo... quindi indicarlo come fra ipiù indicati (se non IL più indicato) mi pare sensato
     
    Top
    .
2 replies since 19/11/2020, 15:26   66 views
  Share  
.