Qual è la tua formazione dei sogni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Buonasera, apro questo topic, dopo aver controllato che non ci fosse uno simile nelle pagine vecchie, dopo che ieri avevo ideato la mia versione degli X-Men e dei Vendicatori. Invito ognuno di voi a inventare le proprie squadre del cuore inserendoci i propri beniamini a piacimento per poi sentire cosa ne pensano gli altri.
    Inizio io.

    Vendicatori: Capitan America (Bucky Barnes), Iron Man, Namor, Bestia, Jean Grey, la Torcia Umana, Mr Fantastic.

    X-Men: Jean Grey, Namor, Sage, Tempesta, la Donna Invisibile, Cecilia Reyes.

    Giovani Vendicatori: Patriot (Elijah Bradley), Nico Minoru, Speed, Surge, Nico Minoru, Prodigy, Wiccan.

    Fatemi sapere cosa ne pensate!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,051

    Status
    Live
    Ma mi sfugge.. perché è in area utenti gdr e non in area marvel comics?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pazzo Furioso

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,231
    Location
    Transilvania

    Status
    Offline
    Ooh, mi piace fare dream team.

    Vendicatori:
    - la trinità Cap/Ironman/Thor non s'infama;
    - CONAN IL BARBARO (al posto del Verdone);
    - Elektra per le missioni stealth/raccolta d'informazioni;
    - Scarlet Witch;
    - Pantera Nera, offre agganci a tecnologie bislacche e il supporto di una NAZIONE;
    Una formazione molto "mistica", spesso aiutata da Stefano Strano. Non ho necessariamente messo solo i miei preferiti, ma ho cercato di fare un team coerente.
    Nemici: i soliti, tra cui una Carol Danvers impazzita a capo di una flotta dell'Impero Kree :asd:

    X-Men:
    - Magneto a capo;
    - Blob;
    - Toad;
    - Bloodsport;
    - Roughouse;
    - Silver Samurai;
    - Big Bertha, detta anche "Lady Volstagg";
    Nemici: una formazione di X-Men veri (a cui hanno inspiegabilmente rubato il nome). Ho sempre sognato di prendere a schiaffi gli X-Men bellocci e fighetti coi loro nemici più fetenti (in primo luogo Blob & Toad). Magneto, che è furbo, sa che ha senso ricoprirsi di mutanti pezzentissimi allo scopo di fermare, una volta per tutte, quel matto guerrafondaio di Xavier.
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,991

    Status
    Offline
    Vendicatori:
    Capitan America, Iron Man, Thor, Visione, Scarlet, Ercole, Drago Luna, Phyla-Vell(la vera Cap. Marvel!), Wasp e Calabrone(Pym), Wonder Man(eh!) e Lady Sif!

    prima degli X-Men ci metto gli storici Difensori:
    Strange, Namor, Hulk, Valchiria(Brunnhilde), Silver Surfer, Daimon Hellstrom, Hellcat, Ghost Rider, Clea, Satana Hellstrom, e due insospettabili: Amora e Skurge!

    X-Men:
    Bestia, Forge, Wolverine, Nightcrawler, Colosso, Magik, Kitty(e Lockheed), Rachel Summers, Psylocke, Tempesta e due inusuali: Corvo Nero e Nimrod!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,991

    Status
    Offline
    Guardia dell'Infinito(non poteva mancare!):
    Adam Warlock
    Gamora
    Thanos
    Odino
    Selene
    Mantis
    Rocket Raccoon
    Groot
    Cosmo
    Freccia Nera
    Medusa
    Veranke! XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pazzo Furioso

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,231
    Location
    Transilvania

    Status
    Offline
    Sicuro di voler mettere Thanos nella Infinity Watch?
    Web
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,051

    Status
    Live
    beh... nel team originale c'era
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pazzo Furioso

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,231
    Location
    Transilvania

    Status
    Offline
    Si, ma adesso Thanos è un'altra persona :asd:
    Web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,051

    Status
    Live
    CITAZIONE (TronoNero @ 11/12/2020, 12:24) 
    Si, ma adesso Thanos è un'altra persona :asd:

    e thor era in realtà jane foster.
    ma se tu trono scegli una squadra di vendicatori, metti thor e intendi odinson
    se hack mette thanos, mette il thanos si starlin, e probabilmente nemmeno il più recente di starlin ma quello della pentalogia (o trilogia) iniziale

    :P
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Pazzo Furioso

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,231
    Location
    Transilvania

    Status
    Offline
    Ok, touchè.

    Una sola correzione:
    CITAZIONE
    ma se tu trono scegli una squadra di vendicatori, metti thor e intendi odinson

    Intendo Odinson?
    "Non avrai altro Dio del Tuono all'infuori di Thor (e Beta Ray Bill ogni tanto)."
    Web
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,991

    Status
    Offline
    Thanos sta bene ovunque, nella infinty watch con Warlock e Gamora, ma poi Odino, Selene e Veranke :lol: ci sta al bacio.

    Praticamente i miei preferiti.

    CITAZIONE (|Gil-galad| @ 11/12/2020, 12:26) 
    CITAZIONE (TronoNero @ 11/12/2020, 12:24) 
    Si, ma adesso Thanos è un'altra persona :asd:

    e thor era in realtà jane foster.
    ma se tu trono scegli una squadra di vendicatori, metti thor e intendi odinson
    se hack mette thanos, mette il thanos si starlin, e probabilmente nemmeno il più recente di starlin ma quello della pentalogia (o trilogia) iniziale

    :P

    Come ripeto spesso la considerazione di Starlin su Thanos: esistono 3 Thanos diversi, il mio(di Starlin) degli inizi, quello delle storie attuali(periodo infinty gauntlet/war/crusade ecc...), e quello degli altri. Cosa ribadita anche dopo la versione cinematografica che, ovviamente, è finita tra "quello degli altri", sottinteso che non sanno scriverlo adeguatamente XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Aspetta, Trono. Da quando Silver Samurai è un mutante?

    CITAZIONE (hacktuhana @ 11/12/2020, 00:43) 
    Vendicatori:
    Capitan America, Iron Man, Thor, Visione, Scarlet, Ercole, Drago Luna, Phyla-Vell(la vera Cap. Marvel!), Wasp e Calabrone(Pym), Wonder Man(eh!) e Lady Sif!

    prima degli X-Men ci metto gli storici Difensori:
    Strange, Namor, Hulk, Valchiria(Brunnhilde), Silver Surfer, Daimon Hellstrom, Hellcat, Ghost Rider, Clea, Satana Hellstrom, e due insospettabili: Amora e Skurge!

    X-Men:
    Bestia, Forge, Wolverine, Nightcrawler, Colosso, Magik, Kitty(e Lockheed), Rachel Summers, Psylocke, Tempesta e due inusuali: Corvo Nero e Nimrod!

    Mi piace questo tuo approccio classicista ai Vendicatori. Peccato che hai dimenticato Lionheart. :trolling:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,051

    Status
    Live
    ammetto che io non saprei rispondere... ma secondo le wikia il silver samurai originale è un mutante:
    https://marvel.fandom.com/wiki/Keniuchio_Harada_(Earth-616)
    (anche wiki eng lo dice)

    lungi da me credere ciecamente a wiki/wikia, però...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,991

    Status
    Offline
    Silver Samurai è un mutante, genera un campo di energia tachionica che gli potenzia la spada. Potrebbe usarlo anche per altri oggetti ma è un samurai, e allora: spada! XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Pazzo Furioso

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,231
    Location
    Transilvania

    Status
    Offline
    Stavo per dire che non so se è cambiato ultimamente (a la Wanda/Quicksilver), ma il Kenuichio Harada che conosco e che ho letto l'ho sempre visto come nemico degli X-Men (di Wolvie, in particolare), anche nei videogiochi (come il famoso "X-Men: Children of the Atom" che cito sempre, mio primo contatto col mondo Marvel). Poi, nei fumetti, l'ho incontrato nella run di Claremont degli anni 80, mi pare fosse Wolverine Vol.2.
    Era il periodo di Madripoor, quando venida chiamato "il Guercio". Ho proprio letto la vignetta in cui Harada dice (mi pare) ad un'amica di Jessica Drew le stesse cose che ha detto Hack.

    Comunque, farvela vedere non mi costa niente:
    photo-2020-12-11-20-23-01
    photo-2020-12-11-20-23-03
    Web
     
    Top
    .
76 replies since 9/12/2020, 20:36   1358 views
  Share  
.