Andrew McCaihn

Cayn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    239

    Status
    Offline
    Salve, vorrei aggiungere una piccola Progressione per i poteri del mio pg (cosa che ancora non avevo fatto, mancanza mia :D ) in caso sarebbe questa:


    Livello 5: Resistenza a veleni e attacchi mentali (i suoi organi sono morti) e al caldo e al freddo (nel senso che non li "prova", ovviamente temperature estreme e/o prolungate possono danneggiare la sua carne non-morta), Corpo Composito (riattaccarsi gli arti perduti) funziona anche sulla parte sinistra del corpo Fiamma d'ebano: Una fiammata nera che polverizza e riduce in cenere all'istante qualsiasi cosa che non abbia una propria volontà o una propria anima, tranne ovviamente l'equipaggiamento degli altri PG, che verrà ruolato a piacere dai possessori; i danni nei confronti delle creature é il triplo rispetto ad una fiamma normale, sotto l'acqua invece la fiamma nera può essere lanciata ma ha le propietà di una normale fiammata eccetto per il fatto che, appunto, può scaturire sott'acqua. (per il numero di utilizzi a role aspetto il parere di un mod)


    Livello 7: Può controllare gli arti recisi
    Mezzanotte in questa forma che può assumere a piacimento (ovviamente per numero di utilizzi e tempo vorrei prima sentire un mod) la parte sinistra del suo corpo che sembra fatta d'ossidiana e tizzoni ardenti si estende in tutto il resto del corpo ricoprendolo, Cayn appare leggermente più massiccio, dotato di corti ma affilati artigli e denti aguzzi, e più veloce, più resistente e più forte che nella sua forma normale, può ancora sparare fuoco
    Crepuscolo in questa forma nella quale si può trasformare in maniera analoga alla prima le fiamme scaturiscono dalla parte sinistra del corpo, per avvolgerlo completamente facendolo divenire una figura semi-umana fatta completamente di fuoco e fiamme, in questo modo aumenta la mobilità ed è molto resistente ad attacchi fisici che praticamente non possono ferirlo, rimane però vulnerabile ad attacchi energetici, magici ed altri attacchi particolari
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,389

    Status
    Offline
    Per i poteri del lv 5 non c'è problema. La Fiamma d'Ebano, a quanto mi pare di capire, è un attacco singolo, quindi ti direi anche di mettere 4 utilizzi a ruolata (poi con la progressione potrai aumentare il numero di utilizzi). Magari descrivi meglio la portata dell'attacco e la quantità di fiamme che può generare con un singolo colpo (esempio: spara un cono/cilindro di fiamme che arriva a tot metri di distanza con tot metri larghezza), così posso suggerirti un numero di utilizzi più consono in caso. Le fiamme inceneriscono gli oggetto inanimati, ma poi si propagano come normale fuoco? Perché lo eviterei, mi piace di più l'idea che incenerisce solo quello con cui viene a contatto, ma poi non si propaga.

    La trasformazione Mezzanotte va bene così com'è, per durata e numero di utilizzi ci può stare che la mantieni per 3 post, e puoi usarla 3 volte a role (anche questa può migliorare con l'aumentare del livello). Magari metti un tempo di cooldown, tipo 1/2 post fra una trasformazione e l'altra.
    Per Crepuscolo, invece, leggendola bene, non mi convince troppo, più che altro il fatto di diventare intangibile. Se invece di divenire intangile, lo fosse solo per metà, diciamo? Quindi in pratica, i danni fisici ti arrecano la metà del danno, mentre danni energetici/magici arrecano danni normali (ad eccezione del fuoco ovviamente, a meno che non sia un tipo di fuoco particolare).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    239

    Status
    Offline
    Benissimo allora per la fiamma nera come dici tu non si propaga ed è una fiammata di circa 7-8 metri di lunghezza per 3 di altezza, per Mezzanotte metto 1 turno di cooldown e per Crepuscolo allora facciamo come dici tu, in caso per questa forma quanti utilizzi faccio?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,389

    Status
    Offline
    Ok, allora Fiamma d'Ebano, facciamo 3 utilizzi per il momento, e ad ogni livello dispari (quindi dal lv 7 in poi) puoi aggiungere un utilizzo (scrivilo pure questo). Qua mi voglio fidare e non ti faccio mettere un tempo di ricarica per usare l'abilità, solo non usarla a spam mi raccomando.

    Ok Mezzanotte, solo una cosa, che prima mi son scordato di chiederterlo: quanto aumenta le caratteristiche fisiche di Cayn questa trasformazione?

    Crepuscolo rimane comunque molto forte (anche perché immagino che il pg non perda la capacità di utilizzare i suoi poteri di fuoco in questo stadio), quindi ti direi di fare 2 post di durata, ma un solo utilizzo giornaliero.
    E mi ricollego ad una cosa che mi è appena venuta in mente: al lv7 sblocchi entrambe le forme "evolute" di Cayn, ed avresti 3 utilizzi di Mezzanotte, ed uno solo di Crepuscolo.
    Metti il limite che ogni giorno può trasformarsi un massimo di 3 volte (quindi, se usi tutti e 3 gli utilizzi di Mezzanotte, non potrai più usare Crepuscolo).

    Anche per le trasformazioni potrai aumentarne durata/numero di utilizzi con il livello, ma essendo che sarà una cosa minimo dal lv9, per il momento possiamo anche aspettare a pensarci.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    239

    Status
    Offline
    Perfetto appena ho tempo aggiungo alla scheda allora, per Mezzanotte non avevo in mente nessun buff fisico esagerato, comunque per i dati precisi pensavo di discuterne quando arrivo al lv7 che è ancora abbastanza lontano così da avere anche un quadro più completo :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,389

    Status
    Offline
    Va bene dai, ci aggiorneremo al momento opportuno.

    Impagina tutto bene ed aggiungi pure in scheda quanto discusso :up:
     
    Top
    .
35 replies since 28/4/2021, 18:08   601 views
  Share  
.