Andrew McCaihn

Cayn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    239

    Status
    Offline
    -Immagine:
    -Nome reale: Andrew McCaihn
    -Nome in codice: Cayn/Randagio della Corte
    -Sesso: M
    -Allineamento: Cattivo
    -Alleati: Corte delle Notti Sferze
    -Punti exp: 38
    -Lv: 3
    -Descrizione:
    La madre di Andrew strinse un patto con Mefisto, pur di avere un figlio; così nacque Andrew, con l'occhio sinistro di un rosso brillante, che spesso tiene nascosto sotto la lente a contatto. Un semidemone 17enne. Insomma, un simpatico ragazzo, eh?
    I suoi poteri si manifestarono per la prima volta quando un gruppo di ubriachi lo assalì credendolo un mutante per via del suo occhio scarlatto...nessuno di loro tornò a raccontarlo; dopo quell'incidente, Andrew, ha mantenuto un basso profilo, aiutato dal fatto che, ufficialmente, è morto in un incidente stradale; tuttavia, di quanto in quanto, la sua natura da semidemone emerge e Andrew non può fare altro che assecondarla, non senza una piccola dose di personale piacere...

    -Poteri:
    Poteri da Demone:
    Quando Cayn decide di attivare il suo potere, l'occhio sinistro brilla di un rosso cremisi, la parte sinistra del suo corpo diventa nera con striature che sembrano infuocate, la parte sinistra del suo corpo diventa così molto resistente, in grado di resistere a colpi d'arma da fuoco di piccolo calibro e a colpi di lame (normali, senza poteri speciali) e non può prendere fuoco; inoltre sia il braccio che la gamba sinistra sono molto più forti e veloci; il braccio sinistro riesce a sollevare fino a due tonnellate e a colpire con pugni forti abbastanza da piegare e demolire il cofano di una macchina (se colpisce al massimo della potenza, in testa, può arrivare ad uccidere un normale essere umano), con la sua gamba sinistra riesce a compiere salti di 4-5 metri; inoltre può lanciare vampate di fuoco dal suo anello magico

    Poteri da Non Morto:
    Il sangue non gli circola più
    I suoi organi non funzionano più, per esempio è uguale sparargli alla mano o al cuore
    Non sente il dolore
    Autoconservazione: capisce se è meglio subire un danno oppure no
    Può sentire l'odore di carne umana e se ne può cibare
    Si può rigenerare mangiando carne umana, ma la rigenerazione non è molto forte: per esempio, per rigenerarsi un dito deve mangiare una mano intera; la rigenerazione vale solo per la parte destra del corpo.
    Corpo Composito: è in grado di riattaccarsi gli arti perduti, solo del lato destro del suo corpo.

    E' debole agli oggetti sacri e la carne della parte destra del suo corpo non è molto resistente.

    -Equipaggiamento:
    Anello delle Malebolge: anello nero fatto di ossidiana, è in grado di sparare vampate di fuoco a media distanza

    Gladio di Crasso: gladio romano lungo circa 60cm sottratto allo stesso Crasso affrontato da Cayn nella sua versione Non-Morta, fatto completamente in acciaio possiede una resistenza che equivale al triplo della resistenza normale dell'acciaio per via delle sue origini magiche

    Collana della Corte: d037b2afa96540d8b40cae8bf643127d
    Questi ciondoli sono fatti con cuori di corvi neri incantati. Permettono di uscire a piacimento da Gallever (Senza essi non si può uscire). Sono simbolo di riconoscimento della Corte, senza essi non si mantiene il titolo di Ministro o Condottiero



    -Progressione
    Livello 5:
    Resistenza a veleni e attacchi mentali (i suoi organi sono morti) e al caldo e al freddo (nel senso che non li "prova", ovviamente temperature estreme e/o prolungate possono danneggiare la sua carne non-morta)

    Corpo Composito (riattaccarsi gli arti perduti) funziona anche sulla parte sinistra del corpo

    Fiamma d'Ebano: 3 UTILIZZI A ROLE +1 OGNI LIVELLO DISPARI DOPO IL 5
    Una fiammata nera che polverizza e riduce in cenere all'istante qualsiasi cosa che non abbia una propria volontà o una propria anima, tranne ovviamente l'equipaggiamento degli altri PG, che verrà ruolato a piacere dai possessori; i danni nei confronti delle creature é il triplo rispetto ad una fiamma normale, sotto l'acqua invece la fiamma nera può essere lanciata ma ha le propietà di una normale fiammata eccetto per il fatto che, appunto, può scaturire sott'acqua. Non si propaga come il normale fuoco.


    Livello 7:

    Può controllare gli arti recisi

    Mezzanotte: DURA PER 3 POST, UTILIZZABILE 3 VOLTE A ROLE CON UN COOLDOWN DI 1 TURNO
    In questa forma che può assumere a piacimento la parte sinistra del suo corpo che sembra fatta d'ossidiana e tizzoni ardenti si estende in tutto il resto del corpo ricoprendolo, Cayn appare leggermente più massiccio, dotato di corti ma affilati artigli e denti aguzzi, e più veloce, più resistente e più forte che nella sua forma normale, può ancora sparare fuoco

    Crepuscolo: 2 POST DI DURATA E 1 UTILIZZO AL GIORNO
    in questa forma nella quale si può trasformare in maniera analoga alla prima le fiamme scaturiscono dalla parte sinistra del corpo, per avvolgerlo completamente facendolo divenire una figura semi-umana che sembra fatta completamente di fuoco e fiamme, può sparare ancora fuoco e i danni fisici sono dimezzati, quelli da fuoco (normale) annullati

    IN TUTTO CAYN SI PUO' TRASFORMARE 3 VOLTE AL GIORNO TRA CREPUSCOLO E MEZZANOTTE


    Edited by CABALA007 - 2/9/2023, 11:50
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    Intanto ti ho sistemato l'immagine. Poi ti correggeremo la scheda. Non l'ho ancora letta sinceramente.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,478
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Live
    Per l’allineamento “cattivo” è sufficiente, ché di solito tendiamo ad evitare ibridi e sfumature a là DnD.
    Il resto va bene, seppur abbastanza stringato, perciò come unico appunto ti suggerirei di quantificare meglio il livello dei tuoi poteri: quanto sei forte, veloce e resistente? Che temperature raggiungono le emissioni di fuoco? Non mi aspetto dei valori numerici precisi, se non ti va, ma perlomeno delle approssimazioni che rendano l’idea.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    239

    Status
    Offline
    grazie mille per l'immagine! Comunque va bene, a breve metterò dati più precisi sui poteri del personaggio, così da poter partecipare a partite gdr! Grazie ancora di tutto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    239

    Status
    Offline
    Ecco, ora ho approfondito un po' la descrizione; ovviamente coll'andare a vanti nel tempo conto di renderla ancora più nutrita...è abbastanza per poter cominciare una partita gdr sull'area pubblica? (poi, un mio dubbio: ma sull'area pubblica, alla fine della partita, vengono assegnati dei punti exp da moderatori, no?)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,478
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Live
    Immagino che il fuoco non abbia alcuna proprietà “esotica” degna di nota, ok.
    La scheda è approvata e si, a fine ruolata - sia pubblica che privata - un moderatore si premura di valutare la partita ed assegnare i punti.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    239

    Status
    Offline
    sì, il fuoco non ha nessuna particolare proprietà, pensavo di aggiungerle andando avanti con i livelli. Allora, grazie per tutto il tempo che avete dedicato a rispondere alle mie domande; appena ho abbastanza tempo vorrei cominciare una partita gdr su area pubblica.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    239

    Status
    Offline
    Posso aggiungere i punti del mio pg ottenuti nella ruolata al Villain Cafè?
    Lo chiedo perchè è la mia prima volta quindi se mi dite che, in seguito, potrò aggiungere i punti ottenuti senza ogni volta chiederlo ai moderatori, lo farò.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,389

    Status
    Offline
    Aggiungi pure ;)
    Per aggiungere i punti non serve che tu lo scriva, solo se hai richieste per eventuali modifiche a poteri o aspetti del pg devi comunicarlo, in modo che siano prima valutate
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    239

    Status
    Offline
    Ecco, ho aggiunto sia a Cayn che quelli condivisi con NUKE, spero di aver fatto bene, per qualsiasi errore ditemelo subito che correggo ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,389

    Status
    Offline
    Vai tranquillo, tutto perfetto ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    239

    Status
    Offline
    Salve, volevo chiedere un miglioramento dei poteri di Cayn visto che ora è un Non Morto; spero che si possa fare anche se è attualmente in una ruolata, i poteri sarebbero questi:
    (intanto se mi potreste dire se posso cominciare a dire che Cayn è un Non Morto ufficialmente. Grazie.)
    1) non gli circola più il sangue
    2) gli organi non funzionano (per esempio è uguale se mi sparano al cuore o alla mano)
    3) non sente il dolore
    4) Autoconservazione (capisce se, nonostante non senta il dolore, è meglio o no subire un attacco)
    5) Sente l'odore di carne umana e se ne può cibare
    6) Può rigenerarsi mangiando carne umana ( ma la rigenerazione e molto debole, per adesso, tipo che se viene privato di un dito gli serve una mano per rigenerarsi, o ancora più debole se necessario)

    SO CHE E' TANTA ROBBA, il problema è, che, essendo diventato un Non Morto, sarebbe strano aggiungerli gradualmente, qui sotto riporto abilità che, sempre per il fatto che ora è un Non Morto, sarebbe bello che le avesse, ma, se non è possibile ora, conto di aggiungere in futuro

    1) può riattaccarsi gli arti persi ( mi sembra si chiami "corpo composito"??)
    2) immune ad effetti di veleno o sonno
    3) immune ad attacchi mentali (il suo cervello è morto)

    spero che mi permettiate di aggiungere più abilità possibili, dai, non sono fortissime
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    239

    Status
    Offline
    ovviamente, alcune abilità, tipo il riattaccarsi gli arti, valgono solo per la parte destra del corpo, visto che quella sinistra è da demone, semmai, farò un elenco preciso delle abilità che valgono solo per il lato destro
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,478
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Live
    Allora si, intanto specifica meglio quali siano le abilità esclusive della sua parte zombie.
    Per quanto riguarda il resto in genere le aggiunte in scheda non hanno valore retroattivo, ma alla luce di quanto sta accadendo nella ruolata sarebbe assurdo non fare un’eccezione visto che, di fatto, la trasformazione è già avvenuta.
    Le prime sei proposte vanno bene, mentre sono leggermente meno convinto delle ultime tre: vada pure il riattaccarsi gli arti perduti - che peraltro reputo un potere molto situazionale, dubitando sia particolarmente incline ad andartene in giro perdendo pezzi ‘na partita si e l’altra pure - ma sebbene le immunità abbiano un loro senso, data la natura del tuo pg, preferirei le controbilanciassi con qualche bel malus contestualizzato che rispecchi il tuo stato di non-morte... non saprei, magari una minore resistenza ai danni? Un leggero calo delle capacità cognitive? Vedi tu.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    239

    Status
    Offline
    Allora, riassumo così posso aggiornare la scheda:
    Poteri in più:
    1) non gli circola più il sangue
    2) gli organi non funzionano (per esempio è uguale se mi sparano al cuore o alla mano)
    3) non sente il dolore
    4) Autoconservazione (capisce se, nonostante non senta il dolore, è meglio o no subire un attacco)
    5) Sente l'odore di carne umana e se ne può cibare
    6) Può rigenerarsi mangiando carne umana ( ma la rigenerazione e molto debole, per adesso, tipo che se viene privato di un dito gli serve una mano per rigenerarsi)
    7) può riattaccarsi gli arti persi ( mi sembra si chiami "corpo composito"??)

    Malus
    Debole al sacro
    carne meno resistente

    Va bene?
     
    Top
    .
35 replies since 28/4/2021, 18:08   600 views
  Share  
.