La corte delle Notti Sferze

Il regno di Gallever

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Horror Style

    Group
    Fight Club
    Posts
    1,087
    Location
    Cosa diventa un uomo, quando l'istinto diventa l'uomo?

    Status
    Offline
    -Stemma:
    -Collana della Corte:
    d037b2afa96540d8b40cae8bf643127d
    Questi ciondoli sono fatti con cuori di corvi neri incantati. Permettono di uscire a piacimento da Gallever (Senza essi non si può uscire). Sono simbolo di riconoscimento della Corte, senza essi non si mantiene il titolo di Ministro o Condottiero.

    -Nome Alleanza: La Corte delle Notti Sferze
    -Gruppo: Malvagio
    -Descrizione:
    Nata mille anni fa, La Corte era una gerarchia di diavoli, negromanti ed esseri malvagi al cospetto del Lich King. Questa corte aveva pieno potere sul regno delle Notti Sferze e aveva dominato nell'ombra la Silvania e dintorni. Successivamente era stata distrutta e bandita da una crociata santa guidata dal papa. Oggi, questa nuova Corte si riunisce a Gallever, capitale occulta del Sovrano Lubba. Questa Corte nasce con lo scopo di amministrazione e conquista per il prossimo regno non morto nato nella mente del corrotto sovrano, insieme alla sua nuova compagna Anima. I ruoli dei membri sono vari, anche a secondo del loro titolo: si passa da un'amministrazione pubblica, alle spedizioni punitive, alle ricerche di manufatti fino al comando di intere forze degli eserciti delle Notti Sferze. A ricreare la nuova Corte sono stati il Sovrano Lubba e Anima, incoronata successivamente Regina. La Corte si ritrova spesso in assemblee per discutere il da farsi per l'accrescimento del regno e le prossime conquiste. Ogni membro è libero di esprimere il proprio parere e di essere preso in considerazione, ma la parola finale rimane sempre a i due Sovrani. Nella nuova Corte, ogni membro verrà investito di una carica: Ministri o condottieri. A seconda della scelta, i compiti cambiano, ma per certe compiti si richiederà la presenza della Corte al completo. Lo Scopo finale è soggiogare l'umanità stessa alla Non Morte. Ogni membro riceverà inoltre un luogo personale in Gallever, dove potrà gestire le sue mansioni. All'interno della Capitale ogni membro avrà come guardia personale un Cavaliere delle Notti Sferze, questo per evitare che i fatti di mille anni fa ricapitino. Fuori dal regno di Gallever, è concesso avere una squadra di cantici, equipaggiati a seconda della spedizione. La loro funzione è principalmente quella di supporto o di difesa. Per la mobilitazione di enormi forze bisogna convocare il Consiglio di Dominazione. Ogni membro è libero di entrare e uscire a piacimento da Gallever. La popolazione di Gallever è formata principalmente da prigionieri, i quali si sono convertiti al culto delle Notti Sferze e hanno offerto i loro servigi divenendo Dannati Liberi. Per ciò, spedizioni per rapire e portare nuova carne da trasformare in forza lavoro o per esperimenti è all'ordine del giorno. Qualsiasi culto oscuro è concesso (Eccetto venerazione a divinità che non rientrano nel culto di Gallever. La religone era monoteista e riguardava solo il culto di Karisia, ma con la ricomparsa di Fester, anche questo nuovo essere è entrato nel Pantheon). E' severamente vietata la presenza di oggetti che emanano sorgente sacra, se non per la corruzione di quest'ultimi.


    -NOTA IMPORTANTE PER LA PARTECIPAZIONE ALL'ALLEANZA:

    Scriverò qui i requisiti richiesti per far parte all'alleanza, così da non ripeterli continuamente:

    1) Ammissione: Sono accetti qualsiasi Non Morti di allineamento neutrale (possbilmente tendente malvagio) e malvagio. Sottolineo che non devono essere per forza zombie o scheletri. Ad esempio, sono ammessi: Vampiri, Lich, Ghoul, spettri, Wendigo, mummie ecc. ecc.
    Per quanto riguarda PG con forme di immorltalità, ritengo di considerarli Non Morti solo se maledetti o con una forma di immortalità quale la resurrezione.

    N.B. E' possibile che nell'alleanza ci siano creature non Non Morte. I tipi concessi sono:

    - demoni, diavoli, daemon, Oni.
    - Negromanti ancora vivi.
    - Esseri maledetti dalla magia nera. (Si intendono maledizioni occulte scagliate da proli abominevoli, megere o stregoni, o dalla Non Morte stessa)

    Tuttavia i posti per questi tipi di PG sono molto limitati (2 soli posti)

    - Un posto è già stato prenotato da Ichigo con Ungoliant.

    Qualsiasi altro PG che non rispetti questi criteri non potrà far parte dell'alleanza.

    N.B.B Questa selezione è fatta unicamente a scopo di Gaming. La Corte è principalmente composta da Non Morti, e l'alleanza stessa ne è capitanata. Quindi, tale selezione non vuole essere offensiva verso giocatori o PG.


    -I cavalieri delle Notti Sferze, Regole:

    I cavalieri delle Notti sferze sono la guardia personale della Corte. Essi sono guerrieri di alto profilo in grado di difendere i loro prottetti rischiando la vita e possiedono capacità sovrannaturali a Gallever. Fuori da essa, perdono metà della forza fisica e le capacità magiche a causa della benedizione subita mille anni or sono. I cavalieri possono compiere azioni complesse, a seconda del loro ruolo di appartenenza: Esistono cavalieri abili nell'assassinio, altri addirittura che sono scaut eccellenti, o addirittura guerrieri da prima linea. I cavalieri, contano come gregari. di seguito illustro le loro caratteristiche.

    P.S. è possibile farsi assegnare un cavaliere, o crearlo con le regole prossime, ma per quanto riguarda la loro storia, la parola finale resta al Founder.

    CARATTERISTICHE GENERALI (Tutti i cavalieri)

    forza: 5 ton (2,5 fuori gallever)
    velocità 40 km/h (20 fuori da Gallever)
    resistenza: Armatura in grado di assorbire ingenti danni fisici, fino al massimo di un proiettile.

    Arma: A scelta dell'utente o del Founder (No futuristiche o moderne, no da fuoco)

    Armatura: Pesante o media.

    Tipo: Non morto (o maledetto)

    altre caratteristiche:
    - tattico
    - combattente
    - messaggero
    - difensore.


    CARATTERISTICHE SCELTE DALL'UTENTE

    UNA CARATTERISTICA MAGICHE FRA LE SEGUENTI (ATTIVABILE SOLO A GALLEVER E DINTORNI NELL'ARCO DI UN KILOMETRO, O DOPO LO SBLOCCO DELL'OMONIMO INCANTESIMO DI LUBBA, IL QUALE DEVE ESSERE ATTIVO.)

    - Individuazione della vita.
    - Incutere paura.
    - Urlo spacca timpani
    - colpi sanguinanti.
    - lettura del pensiero.
    - furia omicida.
    - rigenerazione.
    - diventare ombra.
    - evocare morti.
    - illusione minore.
    - ipnosi.
    - adattamento ambientale.

    CARATTERISTICHE FISICHE (uNA DA SCEGLIERE, USABILE OVUNQUE)

    - Spiare.
    - seguire tracce.
    - tattico esperto.
    - esperto di combattimento.
    - assassinare.
    - esplorazione/ricognizione.
    - messaggero esperto.
    - difensore esperto.
    - stratega.
    - boia.
    - carceriere.
    - torturatore.
    - impalatore.
    - bevitore di sangue.
    - inquietante oltre il limite.
    - combattere con due armi.
    - frantumatore.
    - strozzino.
    - devoto alle Notti Sferze.

    N.B. le capacità fisiche con la parole "esperto" Sono un notevole potenziamento delle capacità-

    N.B. Una volta preparati i gregari devono comunque essere valutati da un Modder.

    N.B.B. per eventuali chiarimenti sulle caratteristiche chiedere tranquillamente al founder e inoltre, il cavaliere NON è OBBLIGATORIO.


    Fama ed Entusiamo, le regole
    Nella Corte vi è un livelling a parte, affinchè ogni membro capisca la propria capacità di influenza all'interno della Corte aiuti a rendere sempre più vivo il mondo di Gallever.

    Ci sono due tipologie:

    La Fama: E' una caratteristica che principalmente potrà solo salire, come un sistema a Livelling. Per renderla molto semplice, ogni volta che otterette una vittoria (militare, politica, ecc.) O più semplicemente concluderete un obiettivo di dominio pubblico, acquisirete cinque punti fama. il livelling scala di ogni cinque punti (Lv 1 0/5 lv 2 0/10 Lv 3 0/15 ecc. ) Il massimo del livello raggiungibile sarà il livello cinque. Ma cosa compie esattamente questa caratteristica? Più alto sarà il vostro livello, più bonus inerenti all'alleanza otterrete (Come dicevo prima, PNG di supporto politico, cariche pubbliche con privilegi e oneri, ecc.) A livello massimo, la vostra Fama sarà sufficente per darvi controllo di una provincia (Infatti ho anche intenzione di creare un sistema di controllo dei territori conquistati.) La provincia normalmente riguarda il controllo di una Grande citta, con suddetti villaggi. Potrà essere nel territorio di gallever, come sulla Terra. Ne avrete pieno controllo e potrete forgiarla come vorrete. Questo vi darà enorme prestigio.

    Premi Standard:

    Lv 1: Assegnazione di PNG con influenza politica, più caratterirazzazione del vostro ordine.
    LV 2: Potenziamento del vostro ordine, possibilità di accesso completo alla cerchia della nobiltà Non Morta. Arma maledetta dall'Arsenale Reale.
    Lv 3: Cerchia politica/sociale stretta di vostro dominio, con possibilità di avere più proprietà all'interno di Gallever.
    Lv 4: Anello delle Maledizioni, possibilità di convocare Cavalieri della Corte come supporto, una volta per role.
    Lv 5: Possibilità di entrare nella famiglia reale, proprietà terriera, con annesso villaggio/cittadina. Totale controllo e sviluppo del vostro ordine assegnato.

    Entusiasmo Popolare: Questa caratteristica invece è volubile, ovvero una sorta di barra dell'onore e del disonore. Anche facendo salire la vostra Fama, non è sempre detto che il popolo vi veda in maniera positiva. Alcune azioni possono condurvi al successo, ma allo stesso tempo, possono mettere la popolazione in maniera sospettosa verso di voi. Quindi, a cosa serve? Principalmente non ha un potere così deciso come la Fama, ma vi servirà nella gestione della ruolata. Può capitare che ruolando a Gallever, visto l'alto numero di PNG, non si sappia come interagire(Premetto nel dirvi che i PNG, apparte quelli che sono solo legati ai membri, si possono utilizzare nei dialoghi, rispettando le loro caratteristiche). L'entusiasmo non vale solo verso i cittadini, ma anche i nobili e le forze militari. Un entusiasmo alto, vi può permettere di non dover convincere con enormi gesti o discorsi la popolazione a seguire una certa direzione, al contrario, averla bassa vi renderà sospettosi, e potrebbe generare dell'insoburdinazione

    N. B. nella sezioni iscritti "LF" significa "Livello Fama" mentre "EP", "Entusiamso popolare.
    N B. B. Solo i modder possono approvare aggiunte all'equipaggiamento, poteri e i gregari, e i punti fama non contano come EXP. Questo livelling si vuole per rendere il gioco vivo, immersivo, soddisfacente e non dare Overpower. Un Pg di LF alto può avere più influenza rispetto un altro, ma non determina in maniera matematica i risultati, e usare tale livelling come cyberbullismo e punibile. Gli NPC indicati sucessivamente fanno parte del ceto sociale alto della Corte, e non possono andare contro gli interessi di quest'ultima. (Salvo trame interessanti e/o di gruppo con la maggiorparte dei membri)Tutto ciò che non riguarda ciò che possiede il personaggio è a scopo narrativo e comunque, dovrà essere ben giustificato. Minare l'integrità della Corte solo perchè si è di LF massimo senza alcun apparente, coerente e antisportivo motivo è punito con l'espulsione dall'alleanza e una notifica ai modder. Grazie della comprensione.

    N.B.B.B. Al LF 5 di fama si ottiene un ruolo simile Founder (Se ancora presente), o comunque si diventa un capo alleanza. Perciò, onori e oneri. Sarà compito di questi individui preservare il culto della Corte, e ampliarla nella sua malvagità. Tuttavia, non vi è alcun vincolo obbligatorio. Un PG LF 5 (Salvo il Founder) può anche semplicemente continuare a giocare seguendo il trend attuale, ma nulla gli vieterà mai di creare Saghe o eventi UFFICIALI per l'alleanza.


    -Iscritti:
    Re delle Notti Sferze: Lubba/ANORMAL_INSTINCT (Cavaliere: Gran Cavaliere Dorstak (N.B. comandabile solo da Modder in private con PG non apparteneti all'alleanza) LF: 5 EP: Venerato

    Condottiero della Luna Scarlatta: Goredrinker/TronoNero (Cavaliere:Metzger von Ungläubigen) LF 1 5/10 EP: Temuto e rispettato

    Capocaccia della Selva Tetra: Ungoliant/ IchigoMugetsu (Cavalcatura: Amigdala) LF 1 0/10 Ep: Rispettato

    Il Randagio: Cayn/CABALA007 LF 0 0/5 EP: Neutrale


    -CRONOLOGIA EVENTI
    Due aspetti della Morte: Lubba ha ricostruito Gallever, e proprio mentre sta eseguendo un rituale, arriva al suo castello Fester, un vecchio Mietitore. Il teschio, chiede al sovrano di liberare la sua preziosa falce, Spectra. Dopo una enorme battaglia tra le forze oscure e quelle angeliche, il sovrano riesce a liberare la donna Non Morta, di cui se ne innamora e la incorona come legittima Sovrana di Gallever.
    Una notte a Central Park Il Samurai non morto Saizo, mentre cerca di banchettare, viene fermato da un incantatore di nome Merlino. Durante tutto ciò, Spectra si torvava nell'areaper mietere anime, e Lubba viene accidentalmente evocato da dei cultisti sotto forma di bambino. Conoscendo il guerriero giapponese, e rimanendone affascinato, il sovrano decide di condurro a Gallvere e farne il Condottiero della Luna Scarlatta.
    Un messaggio per il mondo La Corte attacca a sorpresa il Vaticano durante la Messa la domenica. E' un massacro di innocenti, membri del clero e forze dell'ordine. Saizo, Spectra e Dorstak si occupano di generare il chaos e affrontano la resistenza della Chiesa. Lubba invece, scortato da Siegfried, fa breccia nella biblioteca segreta, recuperando il Tomo da lui cercato. Nel farlo viene distrutto, ma quando torna a gallaver, sa che la sua spedizione è stato un trionfo, anche se la chiesa ne rivendica la vittoria. In tutto il regno si festeggia la vittoria della Corte.
    La Grande Mietitura: Festa principale di Gallever, vede la mietitura di anime infantili come segno di buon auspicio. Durante tale festività, un mezzo demone di nome Ungoliant segue le tracce lasciate dalla Corte dopo l'assalto al vaticano. Dopo essersi scontrato con la prima difesa, ed aver affrontato Saizo, Ungoliant viene sucessivamente accolto nella Corte come nuovo Capocaccia.
    La divina Tragedia: Dopo l'inseidamento di Ungoliant nella Torre della Selva Tetra, Lubba chiede i servigi del duo demoniaco per affrontare il viaggio negli inferi. Il re dei Non Morti desidera creare alleanze e una testa di ponte all'Inferno, e Ungoliant decide di condurre Lubba nel mondo della Dannazione. I due assaltano e conquistano il regno di Ukobak, creando il primo avamposto all'inferno. Nel mentre si scopre che il viaggio della Corte nell'Ade è anche per ritrovare Safaief, il figlio di Lubba e legittimo erede al trono di Gallever.
    Antiche conoscenze: Ungoliant e Zevran discendono nei reami infernali alla ricerca di verità sul passato di Zevran. Dopo immense peripezie, molto del passato del demone, prende forma.
    Consiglio d'emergenza Karisia richiama William e l'Arlecchino per un consiglio d'urgenza inerente a una malattia che sta sterelizzando i vampiri. Inviano i Venator ad indagare, i Cavalieri della Selva Tetra.
    Il randagio di Gallever: Sucessivamente al consiglio tenuto da Karisia, uno dei Venator inviati rintraccia Marco a NY, uno dei primi vampiri infetti. Con l'intento di strapparegli informazioni, viene aiutato da Cayn, un giovane mezzo demone. Dopo uno scontro che mette a ferro e fuoco il Villain Cafè, il Venator riesce a rintracciare la compagna di Marco, e manda i suoi fratelli a catturarla. Notando un forte desiderio battagliero in Cayn, decide di portarlo a Gallaver per salvargli la vita grazie alla necromanzia.
    Due imperi: Cayn incontra per la prima volta Lubba, e viene ucciso e riportato in vita da quest'ultimo, di ritorno da poco dagli inferi. Il Radagio, così chiamato dal sovrano gli giura fedeltà, e il Sovrano di Gallaver cova in lui un grande potenziale. Sucessivamente arrivano emissari di Atlas ad informare del morbo che sta plagiando i vampiri. Lubba è preoccupato, ma grazie alla vampira catturata e gli esperimenti su di lei si sta avvicinando a una cura, o meglio a un utilizzo. Dopo un incontro diplomatico fallito, La Corte e gli Atlas rimangono in una situazione di freddo rapporto
    Assalto alla Weast Coast: In Corso
    La Guerra civile di Gallaver: Un portale si apre sulla fortezza di Gallever e un esercito di morti prende d'assalto la città guidato dall'ex generale Longino. Un'immensa battaglia che vede la Corte antica e la presente infuria nelle strade della città. Si viene a scoprire il passato di Lubba e di Karisia, non chè viene allo scoperto la figlia della regina e di Zevran, Brielle, desiderata da Longino per spezzare il suo antico legame con Lubba. Dopo un'epica battaglia, la Corte sconfigge l'antico vampiro, saldando una volta per tutte il suo dominio sul regno. Non vi sono più oppositori interni.
    Il Crociato, L'ingordo e il Galà : In corso


    PNG

    Karisia (Tendenza di Fedeltà: La Corte)

    La regina di Gallaver e sorella di Lubba. Seducente, ammalliante e Dea della Non Morte. In principio fu lei a donare il suo ultimo potere arcano al fratello Lubba. Vincolata in una realtà distaccata, come attraverso un foro, ella riuscì a manifestarsi in forma umana nel nostro mondo. Gode di una forma di immortalità, ma non possiede alcuna altra magia se non la conoscienza dei rituali. Consigliera e fedele a tutti i membri della Corte, Karisia tesse le fila della nobiltà di Gallever, così da evitare manipolazioni che potrebbero minare l'integrità della Corte

    Il Marchese William (Tendenza di Fedeltà: Lubba)

    Grasso, basso, buffo e dall'appetito immondo. Questo Ghoul, che appare come un barilotto dell'alta nobiltà del 1700 d.C. in realtà era un monaco benedettino. Egli è il Ministro dell'Economia di Gallever. Ogni soldo, ogni merce e ogni schiavo passano sotto la sua direttiva. Ogni tassa riscossa viene contrallata da lui e i suoi contabili. e' di solito affiancato da cherubini dilaniati dalla maghia della Non Morte. L'intelletto di William può essere paragonato alla sua fame: gli affari a Gallever devono prosperare e non importano i sacrifici. E' grazie a lui se la città ha resistito per così tanto tempo senza la forte Leadership dell'attuale Corte. Ciò nonostante, la sua fedeltà si ripone molto di più in Lubba che negli altri membri. Pare esserne come fanatico del Sovrano, e darebbe la sua immortalità per lui.

    Dorstak (Tendenza di Fedeltà: La famiglia Reale e il corpo militare di Gallever)

    La macchina da Guerra della Corte, nonch'è Gran Cavaliere del regno. Dorstak, è un'incognita. Muto e sordo, combatte con l'eleganza di un dragone e la furia dei giganti. Oltre ciò posside tattiche militari sopraffine e si erge come scudo di tutto il regno. Serve ciecamente ogni membro della Corte, e da particolare importanza alla tutela della famiglia reale. Oltre questo si fida dei Condottieri della Corte e ne risponde con una disciplina di ferro. Dove vi è Dorstak, si può solo spirare.

    L'Arlecchino Cremisi (Tendenza di Fedeltà: La Corte/Nessuna)

    Gran Maestro delle cerimonie, e ammirato dal popolo, l'Arlecchino appare come un sadico burlone. In realtà è il gran Visir della rete di spie della Corte, i Reaper. Oltre questo la sua reale identità è un segreto, e solo i membri della Corte sanno chi è veramente. Stregone del sangue, insieme a Dorstak è l'avversario più temibile della Corte, ma le sue emozioni e giovane età possono tradirlo. Non è solito immischiarsi nelle questioni della Corte, ma è colui che evita e punisce i traditori dentro essa. Oltre ciò, è l'orecchio di Gallever.

    Felicia (Tendenza di fedeltà: Famiglia reale e i condottieri della Corte, in particolar modo quello che serve, attualmente Saizo)

    Orfana adottata da Lubba, questa donna posside il dono dell'eterna giovinezza. Ella fa parte della famiglia reale di Gallever, è stata addestrata da Dorstak e ha servito ogni Generale Scarlatto. Formidabile in tattiche quanto con la spada, Felicia è un misto di buone maniere nobiliare, sadismo perverso e capacità militari. Non a caso si dimostrata degna della famiglia Reale.

    Rebecca Biglia (Tendenza di fedeltà: Il suo assistito, Ungoliant)

    Aggrazziata quanto letale, le sue dita sanno generare una muscia che risveglierebbe i morti. Ella conosce molto bene gli intrighi di corte, ed è l'ideale per affiancare un uomo che vive sul campo di battaglia. Non teme la nobiltà non morta, e le sue capacità politiche sono tali alla sua bravura con i violini. Non a caso è la gran Componitrice di Corte. Ha uno stretto legame con Mastro William, e fu quest'ultimo ad assegnarla al Capocaccia


    Edited by Anormal Instinct - 31/8/2023, 15:57
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,389

    Status
    Offline
    Io mi prenoto come "Generale della Caccia" :ice:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Horror Style

    Group
    Fight Club
    Posts
    1,087
    Location
    Cosa diventa un uomo, quando l'istinto diventa l'uomo?

    Status
    Offline
    Approvato Ichigo!

    Se hai mente bene quale vuoi sia il tuo ruolo, spiegalo senza problemi, anzi sarei tutto orecchi nel sapere la tua idea se ce l'hai (Conoscendo però la tua mente perversa ne sono sicuro ahahah)
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pazzo Furioso

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,238
    Location
    Transilvania

    Status
    Offline
    Come ho risposto in PM, voglio entrare prima di subito!
    Tra i conti vampiro di warhammer fantasy, un filino di warcraft, immaginario decadente e cattiveria a palate, mi sento a casa!
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Horror Style

    Group
    Fight Club
    Posts
    1,087
    Location
    Cosa diventa un uomo, quando l'istinto diventa l'uomo?

    Status
    Offline
    Benvenuto allora nella Corte. Sono appena entrato nella pubblica a Central Park per il reclutamento.

    Ora, avrei una sola domanda, considerala una pura formalità ahaha

    Che ruolo desideri avere? Ministro o condottiero?

    Se desideri comprendere meglio il funzionamento della Corte, come i ruoli, sono qui a tua disposizione.

    Se vuoi sapere la storia della corte, oltre alla descrizione dell'alleanza, ti consiglio di leggere parte della storia di Lubba poichè ci sono informazioni utili

    E' un onore averti con noi TronoNero, sono certo che ci divertiremo molto!
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pazzo Furioso

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,238
    Location
    Transilvania

    Status
    Offline
    Ho letto la storia e mi pare ben fatta!
    Guarda, avevo una mezza idea di decidere in game, ma qualche info in più non può far male. Quindi, se possibile, dimmi!
    Web
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Horror Style

    Group
    Fight Club
    Posts
    1,087
    Location
    Cosa diventa un uomo, quando l'istinto diventa l'uomo?

    Status
    Offline
    La tua idea di fare in Game mi piace di più, dopo tutto è un GDR. Facciamo cosi, vedremo come andrà in gioco poi per ultimi dettagli completiamo qui ;)
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,389

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anormal Instinct @ 23/6/2018, 11:42) 
    Approvato Ichigo!

    Se hai mente bene quale vuoi sia il tuo ruolo, spiegalo senza problemi, anzi sarei tutto orecchi nel sapere la tua idea se ce l'hai (Conoscendo però la tua mente perversa ne sono sicuro ahahah)

    Adesso come adesso ho solamente mezze idee, del tipo: sovrintendente del reparto di caccia (ad umani, artefatti magici, creature, e qualsivoglia cosa bisogna cacciare), magari guida dell'esercito quando c'è uno spostamento ingente di truppe durante una possibile guerra. Robe simili.
    Ma non ti preoccupare, quando staremo facendo la giocata di arruolamento, saranno Ungoliant e Zevran stessi a dirti cosa vorranno fare xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Horror Style

    Group
    Fight Club
    Posts
    1,087
    Location
    Cosa diventa un uomo, quando l'istinto diventa l'uomo?

    Status
    Offline
    Adesso come adesso ho solamente mezze idee, del tipo: sovrintendente del reparto di caccia (ad umani, artefatti magici, creature, e qualsivoglia cosa bisogna cacciare), magari guida dell'esercito quando c'è uno spostamento ingente di truppe durante una possibile guerra. Robe simili.
    Ma non ti preoccupare, quando staremo facendo la giocata di arruolamento, saranno Ungoliant e Zevran stessi a dirti cosa vorranno fare xD


    Il ruolo è più che accettabile e appropiato. Già ruolando con Ugoliant dimostri un'alta capacità strategica e tattica, inoltre, il PG possiede qualità che assomigliano molto a quelle di un gnerale esperto. Per correttezza però, propongo di gestire tutto in Game, così facendo, non solo ci verranno idee per lo sviluppo, ma definiremo bene i ruoli.


    Altra cosa importante, anche questa si svolgerà in Game. Ogni membro avrà un Cavaliere delle Notti Sferze. Queste figure sono più forti di un semplice famiglio dentro Gallever, tuttavia, dato ancora il loro vincolamento alla capitale, fuori da essa non saranno molto utili al combattimento poichè perderanno gran parte delle loro capacità magiche. Fuori da Gallever i cavalieri possono: consegnare messaggi (In entrata e uscita), fare ricognizioni, spiare (Se competenti), pedinare (Se competenti), rubare (se competenti) e qualsiasi altro trucchetto tranne l'assassinio, il combattimento e magie (Questo non perchè non ne siano ingrado ma fuori gallaver la loro potenza è più che dimezzata).

    Ho sottolineato molto le competenze perchè ognuno di esso avrà una propria storia e una propria strategia. I Cavalieri possono essere autogenerati da me, con immagini e storia, o potete offrirmi voi il materiale insieme a qualche richiesta e vedrò di lavorarci sopra, purchè sia appropriata. Tutti i cavalieri facevano parte della prima corte e sono o Non Morti, o Maledetti (veramente pochi). Facevano tutti parte dell'Europa medievale, quindi è assai improbabile trovare fra essi guerrieri dell'Asia o delle Americhe, compresa l'Africa stessa.

    Provvederò a creare un luogo a parte per la spiegazione nell'alleanza, con annessa descrizione dei ciondoli.

    Se ancora non vedete il vostro nome negli iscritti, non vi allarmate, provvederò ad aggiungerlo dopo il reclutamento, così da tenere tutto sottocontrollo e mantenere un filone narrativo.
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Pazzo Furioso

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,238
    Location
    Transilvania

    Status
    Offline
    Senti, scusa, ma Gallever è un regno nello stesso piano di realtà nostra o fuori dimensione? Te lo chiedo perchè, leggendo tutto, m'è venuto in mente Ravenloft, il semipiano che richiama figure negative da tutto il multiverso di D&D. Queste creano il loro dominio dal nulla e vi regnano come divinità, ma senza poterne uscire. Ognuno lo crea con la propria personalità, razze dell'universo originario ecc.
    Il fatto dei cavalieri è proprio evocativo, mi piace molto. Sarà comunque possibile usarli come gregari in fase narrativa, no? Intendo fuori dal regno.
    Web
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Horror Style

    Group
    Fight Club
    Posts
    1,087
    Location
    Cosa diventa un uomo, quando l'istinto diventa l'uomo?

    Status
    Offline
    Giusta domanda. In effetti, Gallever è in un'altro piano d'esistenza, un semipiano per la precisione. È collegato il nostro mondo con la capitale attraverso una grotta posta al confine tra lAmerica e il Canada, precisamente tra i grandi Laghi. Gallever inoltre fa da portone a un'altra dimensione dove è imprigionato l'esercito delle Notti Sferze, per questo solo i cavalieri, che sono gli esseri più forti, possono stare a Gallever e utilizzare le loro doti magiche, ma gli vengono tolte quando vengono sul piano materiale a causa della distanza tra il loro piano prigione. Diciamo che possiedono una piccola scappatoia limitante. Quindi si, possono fungere da Gregari, ma non sono così grossi come a Gallever.
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,389

    Status
    Offline
    Scrivo qui allora Anormal xD

    Mi piacerebbe fare che fosse Zevran il precedente demone della Corte, ma, purtroppo, per come ho pensato alla sua storia, a quel tempo era già sigillato nella Gemma del Peccato :(

    Comunque confermo, tienimi il posto che non appena arrivo al 5 (mi pare che sia quello il livello che sblocca la doppia alleanza) famo una bella privata ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Horror Style

    Group
    Fight Club
    Posts
    1,087
    Location
    Cosa diventa un uomo, quando l'istinto diventa l'uomo?

    Status
    Offline
    Top Ichigo! Provvedo allora alle varie notifiche, sto già facendo tutto ora :uah:
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Horror Style

    Group
    Fight Club
    Posts
    1,087
    Location
    Cosa diventa un uomo, quando l'istinto diventa l'uomo?

    Status
    Offline
    MODIFICATO LE REGOLE DELLA PARTECIPAZIONE, I CAVALIERI, E I CIONDOLI
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Pazzo Furioso

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,238
    Location
    Transilvania

    Status
    Offline
    Ho letto i particolari aggiunti. Ben fatto, ora ho ancora più voglia.
    Adoro l'idea del gregario: ho bei piani in mente.

    Edited by TronoNero - 28/6/2018, 21:52
    Web
     
    Top
    .
138 replies since 22/6/2018, 13:28   1957 views
  Share  
.