Magneto o Professor X

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40

    Status
    Offline
    Facciamo finta di essere dei giovani mutanti perseguitati dalla paura degli umani, avreste seguito il pensiero di Magneto o del Professor X ?

    Per come sono fatto io avrei deciso di seguire Magneto, proprio perchè non sopporto le istituzioni, e Xavier ha collaborato spesso con esse.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,051

    Status
    Offline
    Sposto in una sezione più adatta, Bacheca decisamente non è quella giusta per questo tipo di topic.

    Detto questo, dipende molto dal momento storico e dalle conoscenze pregresse.
    Xavier è divenuto nel tempo molto meno santarellino, e sebbene riconosco che fosse più desiderio di shock da parte degli autori, rimane il fatto che anche ai primi tempi di Claremont compiva azioni che lui stesso riconosceva errate (penso alla manipolazione dei genitori di Kitty, per esempio).

    Non sono mai stato un grande ribelle, ma forse avrei seguito la terza via di Cable, che come dice Sam ha insegnato agli ex "new mutants" che non esistono solo quelle due vie, e che il palmo aperto può ferire come il pugno chiuso può proteggere.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,450
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Ma Cannonball dove l’ha trovato quel topolino così al volo? :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,051

    Status
    Offline
    Nelle pagine precedenti era fuori, nella tenuta, dove si attarda mentre gli altri rientrano "per cercare qualcosa"
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,450
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Ah vabbè dai xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,769
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    Io seguo Wolverine nel dubbio
     
    Top
    .
5 replies since 26/10/2021, 11:54   113 views
  Share  
.