What if fumettistici che meriterebbero più effetto sui personaggi marvel e dc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,769
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    la discussione è semplice, al di là della qualità della storia, può essere anche una cagata, quali what if e dimensioni parallele hanno mostrato delle versioni interessanti di un personaggio che meriterebbero di essere esplorate nel personaggio originale...per esempio, per quanto la storia in se mi faccia un po' cagare, il superman Injustice lo trovo interessante, non credo che debbano fare un superman cattivo e dittatoriale, ma contrariamente a come viene dipinto come caratterizzazione classica, ovvero un "capitan america" con i super-poteri che crede nella libertà, la giustizia e il sogno americano, credo che un Superman, più"possente" più proattivo, che inizia a porsi come indipendente e critico anche nei confronti dell'umanità ci starebbe, d'altronde Superman, non è un uomo è quasi un Dio che vive tra gli uomini, non avrebbe molto senso che si mette a sottostare ai dictat dei governi degli uomini, ci starebbe che si elevi, gerarchicamente e inizi a fare più quello che lui ritiene giusto anche a costo di menarsi con l'esercito americano o di mandare a quel paese, i governi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,393
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    L'intera timeline One Million creata da Grant Morrison negli anni 90' stra meritava di essere sfruttata come si deve. Vedere un futuro con gli eredi dei nostri eroi, tra atmosfere un po' silver Age ma con una scrittura moderna
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Fight Club
    Posts
    64,299
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Live
    Mai capito il successo di Injustice Superman.


    Ci sono versioni cattive di Superman mooooooolto più interessanti.
     
    Top
    .
2 replies since 15/12/2021, 16:58   107 views
  Share  
.