All Might vs Omni-man

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,021

    Status
    Offline
    Omni-man finisce nel mondo di MHA per conquistarlo, All Might senza la ferita che limita il periodo in cui rimane trasformato lo può battere ?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,769
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    mi spiace per all might ma credo vinca omni-man. all might è forte ma in termini fumettistici non sembra superare il livello di un distruttore di quartieri, massimo citta...in "invincible" ci sono altri come lui ed è stato più volte dimostrato come i viltrumiti sono estremamente pericolosi nell'universo di invincible
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,390
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Non c'è storia, Omniman distrugge pianeti volandoci attraverso e si muove a velocità luce e oltre
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Fight Club
    Posts
    64,098
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Live
    Omni Man è tutta un'altra classe di forza.

    Se pensiamo che è abissalmente superiore al Mark che quando ha risvegliato i poteri ha lanciato un sacco della spazzatura dagli USA alla Gran Bretagna...

    All Migth al massimo e dico al massimo sarà forte quanto Immortal. E parlo dell'All Migth al massimo della forma, perché quello indebolito si deve impegnare per battere Nomu che un qualsiasi Viltrumita si mangerebbe a colazione.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,021

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 26/7/2022, 00:07) 
    Omni Man è tutta un'altra classe di forza.

    Se pensiamo che è abissalmente superiore al Mark che quando ha risvegliato i poteri ha lanciato un sacco della spazzatura dagli USA alla Gran Bretagna...

    All Migth al massimo e dico al massimo sarà forte quanto Immortal. E parlo dell'All Migth al massimo della forma, perché quello indebolito si deve impegnare per battere Nomu che un qualsiasi Viltrumita si mangerebbe a colazione.

    Io mi ricordavo che lo lanciava proprio nello spazio
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Fight Club
    Posts
    64,098
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Live
    Si, e poi ricade in Inghilterra XD

    Comunque sia Invincible che Omni Man sono più forti di Immortal, che può lanciare un uomo nello spazio. Mark allenandosi solleva 400 tonnellate e gia all'inizio della sua carriera vola dal Nord America all'Antatrtide in pochi secondi, per dire....
     
    Top
    .
5 replies since 23/7/2022, 12:28   104 views
  Share  
.