Hawk-X

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    58
    Location
    Terra di Mezzo (Vicino a Treviso)

    Status
    Offline
    -Immagine:
    -Nome reale: Johnathan "Johnny" Richard Hargrove
    -Nome in codice: Hawk-X
    -Sesso: Maschio
    -Razza: Mutante
    -Allineamento: Neutrale
    -Alleati: A il monaco ?
    -Punti exp: 16
    -Lv: 1
    -Descrizione:
    altezza: 1,76 m
    età: 17 anni
    peso: 75 kg
    occhi: neri
    capelli: neri
    carnagione: pallida
    abiti: indossa una tuta nera bordata d'oro con il cappuccio, ha una faretra sulla schiena
    condizione di salute: è un giovane senza particolari problemi fisici, ma la morte dei suoi genitori lo ha reso violento e gli ha causato alcuni problemi psicologici

    -Background:
    giovane senza un soldo disposto a tutto pur di guadagnare ma dall'animo buono, ha un odio profondo per Kingpin, che ha ucciso i suoi genitori, in oltre il fatto di essere mutante non ha giovato alla sua infanzia. Al momento vive con lo zio Thomas, attore e modello, ed il cugino Jack, entrambi umani.
    -Poteri:
    agilità superiore
    teletrasporto con un raggio massimo di 3m che consuma molta energia

    -Equipaggiamento:
    2 lame celate
    arco e 20 frecce
    spada retraibile
    Progressione:
    Liv 3: guanti in metallo con capacità di attaccarsi ai muri
    1 granata stordente
    Liv 5 telecinesi su piccoli oggetti
    2 pugnali
    +2 granate stordenti
    Liv 7 aculei retrattili disposti su tutta la tuta
    Capacità di emettere ultrasuoni
    Liv 9 capacità di mutare aspetto in quello di qualsiasi altra entità senziente, purchè l'abbia vista da poco tempo, questo potere esclude l'uso di altri poteri (non assume però i poteri di chi imita)


    Edited by Nick Lee - 10/12/2022, 10:55
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Credo tu abbia finito perciò inizio già da ora a valutare, ma se mi fossi sbagliato dimmelo pure così controllo anche le eventuali aggiunte.
    Innanzitutto ti manca l’immagine.
    C’era anche qualche problema con i tag spoiler delle altre voci - il testo da nascondere va qui dentro, ovviamente rimuovendo lo spazio all’interno delle quadre: [ SPOILER ][ /SPOILER ] - ma ho provveduto io a risolvere.
    Il resto è già accettabile, seppur un po’ scarno, ma non è nulla di grave; deciderai in seguito se approfondire con qualche dettaglio ulteriore.
    Al massimo specificami ancora meglio la distanza percorribile mediante il teletrasporto, con un’approssimazione in metri o qualcosa di simile, e poi una volta inclusa l’immagine dovremmo essere a posto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    58
    Location
    Terra di Mezzo (Vicino a Treviso)

    Status
    Offline
    Va bene, grazie.
    CITAZIONE
    Il resto è già accettabile, seppur un po’ scarno, ma non è nulla di grave; deciderai in seguito se approfondire con qualche dettaglio ulteriore.

    Pensavo di aggiungere qualche dettaglio in più al Background col tempo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Continua a mancare l'immagine, per il resto la scheda è approvata.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Ah, mi sono dimenticato di chiederti di aggiungere un link alla scheda in firma, adesso che è approvata.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,125

    Status
    Offline
    Scusate se mi intrometto... dal primo post nel topic dei dubbi avevo capito che fosse un mutante, mentre nella scheda non ne trovo traccia.

    A meno che sia io ciecato, se è effettivamente un mutante non sarebbe il caso di dirlo?

    ..nel gdr siamo razza in via d'estinzione :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    58
    Location
    Terra di Mezzo (Vicino a Treviso)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (botolo1 @ 11/8/2022, 12:59) 
    Continua a mancare l'immagine, per il resto la scheda è approvata.

    Dal telefono non riesco a metterla, devo aspettare alcuni giorni per riprendere il PC.
    CITAZIONE (botolo1 @ 11/8/2022, 15:59) 
    Ah, mi sono dimenticato di chiederti di aggiungere un link alla scheda in firma, adesso che è approvata.

    Scusa la mia ingnoranza ma non ho idea di cosa tu intenda. :ehm:
    CITAZIONE (|Gil-galad| @ 11/8/2022, 18:44) 
    Scusate se mi intrometto... dal primo post nel topic dei dubbi avevo capito che fosse un mutante, mentre nella scheda non ne trovo traccia.
    A meno che sia io ciecato, se è effettivamente un mutante non sarebbe il caso di dirlo?
    ..nel gdr siamo razza in via d'estinzione :asd:

    Mutante e orgoglioso di esserlo, mi ero dimenticato di scriverlo nel background.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Se controlli il profilo degli altri utenti che partecipano al GDR noterai che ognuno di essi ha in firma il link alla discussione che funge da scheda del - o dei, eventualmente - proprio personaggio, così da renderla facilmente consultabile a chiunque vi stesse interagendo durante una giocata e volesse qualche informazione in più sul suo conto.
    All’atto pratico si tratta semplicemente di prendere l’url del thread - che nel tuo caso è “https://marvelitalia.forumcommunity.net/?t=6256032” - e copiartelo in firma :asd:

    Una cosa del genere, insomma

    Hawk-X

    Volendo, se sai come fare invece del mero link puoi impostare un’immagine che rimandi alla scheda, ma non è affatto obbligatorio.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    58
    Location
    Terra di Mezzo (Vicino a Treviso)

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda la progressione dei livelli io avevo pensato a qualcosa di questo tipo:
    Liv 2 guanti in metallo con capacità di attaccarsi ai muri
    1 granata stordente
    Liv 3 telecinesi su piccoli oggetti
    Liv 4 aculei retrattili disposti su tutta la tuta
    +2 granate stordenti
    Liv 5 capacità di mutare aspetto in quello di qualsiasi altra entità senziente, purchè l'abbia vista (quando usa altri suoi poteri però non può usare questo e viceversa) (non so fare che l'effetto duri teoricamente anche all'infinito o se farlo durare un corto range di tempo)
    Liv 6 2 pugnali
    capacità di emettere ultrasuoni
    Ditemi se può andare bene o se devo dilatare di più i poteri acquisti
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    la progressione avviene a livelli dispari non ogni livello per il resto quello che proponi può andare bene.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    58
    Location
    Terra di Mezzo (Vicino a Treviso)

    Status
    Offline
    Liv 3: guanti in metallo con capacità di attaccarsi ai muri
    1 granata stordente
    Liv 5 telecinesi su piccoli oggetti
    2 pugnali
    +2 granate stordenti
    Liv 7 aculei retrattili disposti su tutta la tuta
    Capacità di emettere ultrasuoni
    Liv 9 capacità di mutare aspetto in quello di qualsiasi altra entità senziente, purchè l'abbia vista (quando usa altri suoi poteri però non può usare questo e viceversa) (non so fare che l'effetto duri teoricamente anche all'infinito o se farlo durare un corto range di tempo)
    Per la mutazione aspetto posso fare che dura anche molto tempo?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Dipende: è una mutazione solo estetica o è una mimesi totale? Escludiamo i poteri più esotici, ma ad esempio se copiasse Wolverine ne otterrebbe anche la capacità di estrarre ed usare gli artigli?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    58
    Location
    Terra di Mezzo (Vicino a Treviso)

    Status
    Offline
    Pensavo a una mutazione solo estetica, senza prendere i poteri, tranne quando essi sono collegati all'aspetto fisico (esempi: gli artigli di Wolverine sono parte del suo aspetto, quindi potrebbe imitarli, ma non resistenti come i suoi, o anche Hulk, se imita il suo aspetto diventa chiaramente più forte, ma non forte quanto Hulk)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Va bene, d’altronde saresti anche un livello 9.
    Magari all’inizio solo per un numero di turni limitato - facciamo 3? 4? - che aumentano con la progressione.
    Ovviamente do per scontato che possa copiare solo chi hai visto nel corso della giocata, altrimenti avresti un bagaglio di “doppi” pressoché infinito.
     
    Top
    .
13 replies since 10/8/2022, 22:29   207 views
  Share  
.