Civil War

Quella di Millar, per essere chiari :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vandal
     
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (|Gil-galad| @ 30/4/2023, 09:39) 
    D'accordissimo.
    Le derive fascistoidi (prigione negativa, Clor...) le ho trovate molto fuori personaggio, finalizzate a metterli nel torto e a mostrare la fazione di cap come sognatori idealisti contro uno stato opprimente.

    Beh, la legge veniva applicata in modo repressivo. Non era una scelta di Reed o Tony ne di nessun'altro a favore della registrazione (probabilmente), ma che potevano fare?

    La prigione, aiutare i cacciamaschere...Conseguenze logiche della loro scelta su come schierarsi in quella particolare questione.
    Clor lo vedo un tentativo di risolvere la questione con un deterrente nucleare sui generis. Non è da Tony? Mi permetto di dissentire: il suo personaggio non fa che risolvere ogni problema con un'arma. Un'arma molto particolare, ma comunque... La morte di Golia è stato un incidente. Una colpa di Tony, ma non Bad Writing. Purtroppo, come tutto ciò che riguardava l'Iniziativa, anche Clor era un tentativo frettoloso.

    Solo: ricordiamoci che Tony e Reed non erano al comando, aiutavano chi era al comando.

    CITAZIONE (Grampasso @ 30/4/2023, 10:56) 
    Ma la vera domanda è…perché la discussione si trova in Omniverso quando è chiaramente un evento Marvel Comics? :trolling:

    Sono fissato con l’ordine :darkseid:

    La discussione da cui ha avuto origine questa era ed è ancora in omniverso.
    Tutto qui. Diciamo un maldestro tentativo di mantenere una continuità, ma sì era meglio se la aprivo subito in marvel comics.
     
    Top
    .
17 replies since 27/4/2023, 18:30   230 views
  Share  
.