Rara variant di AMAZING SPIDER-MAN #29

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Buongiorno! Scrivo qui perché mi trovo in una situazione per me inedita e non so bene come comportarmi. Al Lucca Comics and Games 2023, per un'incredibile serie di fortunate coincidenze, C. B. Cebulski, caporedattore della Marvel, mi ha consegnato una rarissima variant di AMAZING SPIDER-MAN #29 e l'ha autografata. Come si legge dal certificato di cui allego foto, si tratta di una variant in tiratura limitatissima di sole 25 copie in tutto il mondo, che vengono consegnate esclusivamente di persona da Cebulski, quindi senza possibilità di acquistarle. Il fumetto ovviamente è in condizioni perfette, l'ho imbustato subito e l'ho trattato come una reliquia. Su internet non ho trovato assolutamente nulla a riguardo. Vorrei capire quanto può valere a grandi linee, e se secondo voi è il caso di farlo gradare, perché onestamente mi mette un po' d'ansia spedirlo in America. Grazie mille per l'attenzione!
    Attached Image
    ASM #29 VARIANT

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,965

    Status
    Offline
    Allora, hai fatto un colpaccio incredibile.
    Come valore non saprei proprio dirti, qua parliamo di 25 esemplari in assoluto, sicuramente prenderà molto valore. Aspetterei di vedere su eBay se qualcuno lo mette in vendita. Posso chiedere a qualche amico che è più addentro a queste dinamiche. Sicuramente non avere fretta nel piazzarlo, non è un bene che perderà valore.
    Io non sono un fan del gradare i fumetti, se però hai esclusivamente intenzione di venderlo e non di conservarlo ti conviene sicuramente.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Grazie mille! Se conosci qualcuno che potrebbe avere un’idea del valore sarebbe fantastico. Io per il momento non credo di venderlo, però volevo avere comunque un’idea a grandi linee anche solo per soddisfazione personale.
     
    Top
    .
2 replies since 11/11/2023, 11:01   51 views
  Share  
.